Visualizza Versione Completa : Ragazzi ho bisogno di voi!!!!! Scarichi Bonneville t100
ciao ragazzi..ho bisogno di capire perché nessuno mi ha saputo dare una risposta chiara parlando di scarichi omologati. io ho una bonny t 100 e volevo cambiare i terminali..esistono dei terminali COMPLETAMENTE OMOLOGATI sia per le emissioni inquinanti che sonore?? grazie a tutti voi
Juste1911
28/01/2014, 08:01
Ma perchè non scrivi nella sezione giusta?! :ph34r: Scorri la home page del forum e vedrai comparire la scritta Bonneville/Scrambler/Thruxton (Modern Classic), li sicuro troverai fior fior di esperti sui terminali aftermarket.
Non ho trovato la tua discussione in merito.........dove l'hai postato?
Ma perchè non scrivi nella sezione giusta?! :ph34r: Scorri la home page del forum e vedrai comparire la scritta Bonneville/Scrambler/Thruxton (Modern Classic), li sicuro troverai fior fior di esperti sui terminali aftermarket.
Può capitare che se uno è nuovo e non ha dimestichezza nel sito, possa sbagliare a postare o non riesca a fare riferimento a vecchi post !!!! :dubbio: Prova a cercare qui nel sito, altrimenti in internet se gli scarichi aftermarket in vendita sono omologati è specificato. Magari posta qualche foto qui, del modello che ti piace e qualcuno può consigliarti Ciao :oook:
ciao ragazzi..ho bisogno di capire perché nessuno mi ha saputo dare una risposta chiara parlando di scarichi omologati. io ho una bonny t 100 e volevo cambiare i terminali..esistono dei terminali COMPLETAMENTE OMOLOGATI sia per le emissioni inquinanti che sonore?? grazie a tutti voi
La risposta è molto articolata comunque il succo è NO.
La risposta è molto articolata comunque il succo è NO.
Esattamente.
Fabio Pal
28/01/2014, 11:40
Infatti era quello che stavo per scrivere
Fabrizio
28/01/2014, 14:10
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/149911-dilemma-scarico-omologato-si-omologato-no-6.html#post6593665
Ho visto che hai continuato qua per cui chiudo:oook: