Visualizza Versione Completa : Bonneville info pompa freno bonneville
consigliatemi perfavore una pompa freno con braccialetto da 22 da montare sulla mia bonneville carbs del 2007.
la cerco usata magari una della speed puo' andare bene o ci vuole tassativamente una 16 mm .
saluti andrea
Fabio Pal
29/01/2014, 09:55
Prendi la brembo PS 13. Quella che monta il Ducati Monster. Se interessa a breve ne avrò una da vendere.
consigliatemi perfavore una pompa freno con braccialetto da 22 da montare sulla mia bonneville carbs del 2007.
la cerco usata magari una della speed puo' andare bene o ci vuole tassativamente una 16 mm .
saluti andrea
Che pinza hai? Che disco?
Tanti si trovano bene con quelle street/speed
My iPhone using patatatalk
TeamSabotage
29/01/2014, 13:06
Che pinza hai? Che disco?
Tanti si trovano bene con quelle street/speed
Io mi trovo benone con la ex del verdastro!
Io mi trovo benone con la ex del verdastro!
Pensavo giusto a te, era della mia street..
La pompa di street e speed va bene come dimensioni per la pinza originale della bonneville? Mi sembra strano, ma sarei felice di sbagliarmi
La pompa di street e speed va bene come dimensioni per la pinza originale della bonneville? Mi sembra strano, ma sarei felice di sbagliarmi
TeamSabotage la monta su una discacciati.....
TeamSabotage la monta su una discacciati.....
Appunto, che è ben lontana dalla pinza originale....
Appunto, che è ben lontana dalla pinza originale....
Lontanissima, non so com'è equipaggiata la moto... Forse ho dato per scontato che faccia la modifica in seguito al cambiamento già effettuato di pinza e disco.... Altrimenti avrebbe poco senso...
Forse ho dato per scontato che faccia la modifica in seguito al cambiamento già effettuato di pinza e disco.... Altrimenti avrebbe poco senso...
Beh in realtà io sono intervenuto nella discussione perchè ho un amico che semplicemente vuole cambiare i blocchetti dei comandi, senza modificare l'impianto frenante vero e proprio. Quindi gli serve solo una pompa con bracciale da 22 della stessa dimensione dell'originale... ;)
Beh in realtà io sono intervenuto nella discussione perchè ho un amico che semplicemente vuole cambiare i blocchetti dei comandi, senza modificare l'impianto frenante vero e proprio. Quindi gli serve solo una pompa con bracciale da 22 della stessa dimensione dell'originale... ;)
Quella scrambler..
Quella scrambler..
Ehmm...forse non sono stato chiaro...lo scopo è cambiare i blocchetti originali...la scrambler ha la pompa integrata nel blocchetto comandi
Hahahaha!!!! Sei stato chiaro, ma non sei in chiaro hahahaha!!! Portato a 25 in origine era 22' come vedi separato
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/uva9e8e5.jpg
La scrambler e la SE non hanno i blocchetti integrati