PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Gendarmi Austriaci e scarichi aperti (aspettando il tridays...)

_emiliano_
29/01/2014, 14:49
Sempre rimanendo in tema scarichi....!

Volevo chiedere a chi e' gia' stato prima di me e a utenti che frequentano l'austria (Ramarro per esempio tu che sei limitrofo!)
se sono tolleranti agli scarichi aperti o mi devo organizzare diversamente (ovviamene in linea di massima...)

Pensavo gia' a giugno a Neukirchen per il tridays, non tanto la mia truzza che ho i toga (che comunque non sono omologati) ma il mio amico (se riusciamo a finire la moto in tempo....!!) ha un laverda 750 con scarico proprio aperto (tubo).....
Dovremo organizzarci o sono abbastanza tolleranti?

grazie ciao!!

:oook:

ramarro
29/01/2014, 15:59
Io parlo per quanto riguarda la Svizzera, con le Toga mai avuto problemi... Sono stato fermato più volte ma mi è sempre andata bene! Dipende forse anche da come uno si comporta, ma il 90% credo lo faccia il tipo di moto, MC e Harley girano tranquille....

My iPhone using patatatalk

Lo scrofo
29/01/2014, 16:20
Sempre rimanendo in tema scarichi....!

Volevo chiedere a chi e' gia' stato prima di me e a utenti che frequentano l'austria (Ramarro per esempio tu che sei limitrofo!)
se sono tolleranti agli scarichi aperti o mi devo organizzare diversamente (ovviamene in linea di massima...)

Pensavo gia' a giugno a Neukirchen per il tridays, non tanto la mia truzza che ho i toga (che comunque non sono omologati) ma il mio amico (se riusciamo a finire la moto in tempo....!!) ha un laverda 750 con scarico proprio aperto (tubo).....
Dovremo organizzarci o sono abbastanza tolleranti?

grazie ciao!!

:oook:

Sempre andato e tornato senza problemi: come diceva ramarro, la discriminante e' il comportamento su strada ...

_emiliano_
29/01/2014, 19:32
Grazie . Proveremo allora!

driffter
29/01/2014, 19:56
Beh... partecipando al FAAKER SEE dove ci sono 30,000 moto per strada.
Mi hanno fermato perche facevo i 50 in una zona con limite di 30.

Per lo scarico completamente aperto... nulla.
Per "l'eccesso" di velocità, sono stato li a contrattare per un bel pò.