Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 synpol su nero opaco
si può usare il synpol sul nero opaco oppure serve solo per le superfici lucide...io penso vada bene ma voglio conferma grazie
Noooooo!!compra un prodotto Harley per vernici opache:)
inviato dal mio Cinaphone con Tappotalk 6.9
a lungo andare mi sa che l'opaco diventa lucido... :oook:
Detergente per vernice denim "Denim Paint Cleaner" (Cod. 93600078)
Speciale detergente studiato per pulire e proteggere le finiture opache. Basta spruzzarlo per eliminare le fastidiose ditate, tracce d'olio e polvere. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa 12,00
quindi non va bene...mi consigliate questo denim paint cleaner....qualcuno potrebbe indicarmi qualche link please...logicamente dove acquistarlo...
quindi non va bene...mi consigliate questo denim paint cleaner....qualcuno potrebbe indicarmi qualche link please...logicamente dove acquistarlo...
Presso i dealer HD ..te lo ordinano o digita il nome su google:):)
http://www.shoppinghdperugia.com/index.php?page=shop.browse&category_id=173&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1
io con il prontolegno spray ho risolto sbattimenti vari..però per l opaco non so dirti
grazie del sito rori è proprio quello che mi serviva :)
Il Synpol non è assolutamente abrasivo.. quello nella bottiglia blu ha in più la cera di carnauba ma in generale è detergente/nutritivo.
Su plastica opaca o verniciature opache ravviva il colore (se è opacizzato) e fa sparire macchie e aloni ma non lo rende lucido.. basta passare un panno pulito con un po' di "testa" senza scaldare (...è la foga che rovina..) e il risultato è ottimo.
quindi il blu va bene per il nero opaco?
Io non mi arriischierei.....:D
inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
ho chiamato direttamente in azienda e mi hanno detto che il deluxe va bene per il nero opaco hanno fatto tantissime prove ed il risultato è stato eccezzionale questo detto da uno che lavora in azienda...non so se rischiare oppure prendere il prodotto che mi ha consigliato rori per harley opaca dilemma
Il problema è che una volta passato come fai a strofinarlo in maniera talmente leggera da non lucidarla ....;)
risolto li prendo entrambi il prodotto denim della harley lo uso sul nero opaco mentre il synpol su cerchi motore marmitta etc usato gia in passato e trovato benissimo :)
Il problema è che una volta passato come fai a strofinarlo in maniera talmente leggera da non lucidarla ....;)
Ha la consistenza tipo "latte detergente" e non tipo pasta lucidante quindi non è da stendere con movimenti energici.. è proprio un latte.
non unge non crea né aloni né residui, è antistatico, non toglie i graffi ma al tatto, dopo averlo passato ad esempio sul serbatoio, è liscissimo simile al vetro.. basta provare dopo a buttarci sopra un po' d'acqua.
Il flacone blu (che costa di più con dentro la cera protettiva naturale) io lo vedo più adatto per le auto che normalmente sono esposte più a lungo alle intemperie.
Il flacone rosso-marrone è quello classico e va benissimo per la moto.
Secondo me è sprecato per usarlo sul motore e sulla marmitta (specialmente se le marmitte sono della speed 2011 dove invece funziona lo sgrassatore), per i cerchi va bene come trattamento finale ma se devi rimuovere del grasso catena meglio il petrolio bianco o' il WD40.
Ha la consistenza tipo "latte detergente" e non tipo pasta lucidante quindi non è da stendere con movimenti energici.. è proprio un latte.
non unge non crea né aloni né residui, è antistatico, non toglie i graffi ma al tatto, dopo averlo passato ad esempio sul serbatoio, è liscissimo simile al vetro.. basta provare dopo a buttarci sopra un po' d'acqua.
Il flacone blu (che costa di più con dentro la cera protettiva naturale) io lo vedo più adatto per le auto che normalmente sono esposte più a lungo alle intemperie.
Il flacone rosso-marrone è quello classico e va benissimo per la moto.
Secondo me è sprecato per usarlo sul motore e sulla marmitta (specialmente se le marmitte sono della speed 2011 dove invece funziona lo sgrassatore), per i cerchi va bene come trattamento finale ma se devi rimuovere del grasso catena meglio il petrolio bianco o' il WD40.
Lo conosco e lo uso il marrone sulla scrambler che viene perfetta!!per la Iron uso solo acqua e sapone non mi arrischio col sympol:p
Angelik57
31/01/2014, 13:45
Va bene il Synpol sulla vernice opaca, io lo uso, non dare retta al picioironscrambler, lui manco le mutande si lava da solo :dry:
Va bene il Synpol sulla vernice opaca, io lo uso, non dare retta al picioironscrambler, lui manco le mutande si lava da solo :dry:
La tua è opaca lucida:p