PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Oggi la Gemma torna a casa.

mabaco
30/01/2014, 13:07
Oggi la Gemma torna a casa.

Mi spiace. Non è una frase fatta o di stile.

Mi spiace veramente per come si è conclusa la vicenda.

Mi spiace nel vedere una persona che deve raccontare pseudo verità per lavorare.

Mi spiace per la persona poiché questa triste vicenda di certo non porterà nuovi clienti all'Officina di cui si sta parlando ne onore al Suo titolare.

Mi spiace. stop.

Avevo pattuito altre due settimane per finire i lavori. Mi era stato consegnato il DDT dei pezzi ( piastre, mozzetto) inviate a GS Anodizzazioni.

Ebbene, in data odierna sento la ditta incaricata dei lavori e mi viene riferito che non hanno mai ricevuto nulla. Niente di Nulla. Allora sento TNT. Idem.

Sento Bruno il quale giura di aver spedito.

Ora una persona incaricata sta dirigendosi verso genova per ritirare quello che rimane della moto.

La moto MI sarà consegnata senza PIASTRE E SENZA MOZZETTO. Completamente smontata.
Per ora nessuna notizia attendibile circa l'esistenza o meno della ruota anteriore.
Secondo me non ci sarà. Spero di errare.

Umanamente la storia finisce qui. Giuridicamente proseguirà.

Che tristezza.

Ora comincia la conta dei danni e la ricostruzione della Gemma.

Un saluto a tutti.

Marco.

keamy
30/01/2014, 13:12
che dire, anzi cosa non dire (che è meglio).. Spero potrai recuperare piastre e mozzo e far fare il lavoro da un altro. vorrei un tuo ritorno sotto la lanterna per offrirti un caffè (sono sempre genovese in fondo :-)) e ammirare la tua motina.

D@v1d3
30/01/2014, 13:13
Assurdo... :wacko:

Solidarietà, per quanto possa servire, e speriamo di poter rivedere al più presto la Gemma più in forma che prima.

Domino
30/01/2014, 13:17
Mi dispiace per te amico e per quanto tenevi al tuo progetto.

Nikoville
30/01/2014, 13:22
Mi dispiace per te e la Gemma :sad:
I miei migliori auguri.......................

Shining
30/01/2014, 13:31

Mi spiace nel vedere una persona che deve raccontare pseudo verità per lavorare.

Mi spiace per la persona poiché questa triste vicenda di certo non porterà nuovi clienti all'Officina di cui si sta parlando ne onore al Suo titolare.

Mi spiace. stop.

Avevo pattuito altre due settimane per finire i lavori. Mi era stato consegnato il DDT dei pezzi ( piastre, mozzetto) inviate a GS Anodizzazioni.

Ebbene, in data odierna sento la ditta incaricata dei lavori e mi viene riferito che non hanno mai ricevuto nulla. Niente di Nulla. Allora sento TNT. Idem.

Sento Bruno il quale giura di aver spedito. Ora una persona incaricata sta dirigendosi verso genova per ritirare quello che rimane della moto.

La moto MI sarà consegnata senza PIASTRE E SENZA MOZZETTO. Completamente smontata.
Per ora nessuna notizia attendibile circa l'esistenza o meno della ruota anteriore.

Che tristezza.

Un saluto a tutti.

Marco.

Ho una strana sensazione di deja vu :dubbio:

NdrLcs
30/01/2014, 13:32
Storia incredibile, che di certo contribuirá al mito della gemma!
Sono certo che riusciremo a vederla presto in tutto il suo splendore! In bocca al lupo.

rori
30/01/2014, 13:35
Marco sei stato gentile e generoso a contnuare a credere e dare fiducia

inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9

Bond Street
30/01/2014, 13:39
:sad:

Jazz
30/01/2014, 13:42
In tutta questa odissea, perchè di odissea si tratta, sei comunque stato un signore, che magari ha peccato di troppa fiducia, ma un signore.
Massima solidarietà ed un in bocca al lupo per il seguito.
Di sicuro la moto risorgerà e sarà uno spettacolo. :oook:

Lo scrofo
30/01/2014, 13:43
No comment, davvero.

Mi spiace. stop.

Ora una persona incaricata sta dirigendosi verso genova per ritirare quello che rimane della moto.

Che tristezza.

Un saluto a tutti.

Marco.

La controparte che dice? Scusa ma ci sara' un tracking , un documento , un DDT ... QUALCOSA NO?

mabaco
30/01/2014, 13:46

....va a prenderla una amico. non io))))

jimmy27
30/01/2014, 13:47
annamo bene!

AAAAh annamo bene...proprio bbene.. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY)

rori
30/01/2014, 13:49

Shining intendeva altro ...:p

Shining
30/01/2014, 13:55

mi riferivo a quello che ho evidenziato in neretto:oook:

mic56
30/01/2014, 13:56
Mi spiace veramente.

LucaT
30/01/2014, 14:00
in casi del genere che si fa?
ti prendi i pezzi lavorati e te ne vai, pari e patta e finisce la storia... o paghi quello che è stato fatto e poi avvii la denuncia?
deve essere una bella gatta da pelare, meno male che tu almeno sei avvocato (o così mi pare di aver capito)

mabaco
30/01/2014, 14:02

......però mi ha giurato......................Avvocato, Giuro:)

rori
30/01/2014, 14:03
ti prendi i pezzi lavorati e te ne vai, pari e patta e finisce la storia... o paghi quello che è stato fatto e poi avvii la denuncia?
deve essere una bella gatta da pelare, meno male che tu almeno sei avvocato (o così mi pare di aver capito)
In questo caso paga ciô che non è stato fatto :D

mabaco
30/01/2014, 14:04

:::) il carrozziere prenderà i soldi da Bruno. Il buon uomo deve essere pagato.

Mi prendo i pezzi pagati. Poi quantificherò i lavori e chiederò la differenza.

In quanto consumatore ( non di cannabis:)) ho qualche diritto.

rori
30/01/2014, 14:08
:::) il carrozziere prenderà i soldi da Bruno. Il buon uomo deve essere pagato.

Mi prendo i pezzi pagati. Poi quantificherò i lavori e chiederò la differenza.

In quanto consumatore ( non di cannabis:)) ho qualche diritto.

Campa cavallo che l'erbie cresce :p

The President1
30/01/2014, 14:09
Ho seguito tutte le tue vicende Marco senza mai intervenire , e anche se non ti conosco di persona penso tu sia stato fin ora un Vero vero Signore .
Già palesavo forti dubbi che te la consegnasse in due settimane vista la situazione dei pezzi ormai dispersi . Mi spiace dirlo ma di certo tutto questo non giova al titolare dell'officina a cui l'avevi consegnata per la realizzazione del tuo sogno , e questo fatto penso influirà moltissimo sul suo prossimo futuro come preparatore/assemblatore ,se cosi lo si può chiamare :sad:. Sono convinto però che presto la Gemma una volta tornata a casa ritroverà il suo splendore nelle tue mani :oook: . Oscar

Trotter
30/01/2014, 14:18
anch'io veramente dispiaciuto per questa vicenda, che non ha senso per nessuno...
ti ammiro per la tua disponibilità, pazienza ed educazione.
credo che tu e la tua gemma meritiate ben altro trattamento
ti auguro di avere presto le soddisfazioni che ti spettano.
un caro saluto

keir
30/01/2014, 14:34
spiace :(

2ofaces
30/01/2014, 14:36
:dry:

desden
30/01/2014, 14:38
dopo 6 mesi un epilogo così è decisamente disarmante. Viene da pensar male.

Premesso che non ho esperienza diretta, ma da queste parti ho sentito parlare un gran bene di IURIMOTO Genova - Personalizzazioni TriumphIURIMOTO - La tua due ruote in mani sicure (http://www.iurimoto.it/)

enry 57
30/01/2014, 14:39
Ciao

Non ci conosciamo ma un pò io ti conosco in quanto ho seguito la tua telenovella.
Stò anche io costruendo una "gemma" ma fortunatamente a casa mia .
Lavoro a milano come direttore del Getfit di via Cenisio 10, se hai voglia potresti venire un intervallo pranzo qui da me per farci due spaghetti e due chiacchiere sulle nostre moto ( ovviamente sei mio ospite )

enrico

Marcusyoung
30/01/2014, 14:39
Sc@zzo...brutta storia. In cul0 alla balena per il riassemblaggio della Gemma.

P.S. non é proprio la giornata ideale per scendere in quel di Genova visto il meteo avverso che abbiamo in citta...ma avrei fatto lo stesso!

Sam il Cinghio
30/01/2014, 14:42
.

buecyb3r
30/01/2014, 15:07
No comment Marco... solo un abbraccio di solidarietà.

Tiesto
30/01/2014, 15:12
Che schifo. Che schifo tutto. Uno dà in mano un oggetto da migliaia di Euro a un "professionista" ed ecco i risultati.
Falla risorgere. Sarà più bella di prima. Ti stimo, auguri

rori
30/01/2014, 15:40
Marco ma quanti dischi avevi previsto ?:banghead:

jimmy27
30/01/2014, 15:43
Marco ma quanti dischi avevi previsto ?:banghead:

tutti gli album degli ABBA + il live :w00t:

Money, money, money
must be funny
in the rich man's world

:risate2:

Venanzio
30/01/2014, 15:45
Sono sicuro che riuscirai a montarla e quando questo avverrà posta la sua immagine per deliziarci.

lacuna
30/01/2014, 15:49
Madò :(

Giuridicamente proseguirà.

Dacci dentro :oook:

desden
ma si parla di figa o di moto?

Bond Street
.

:(

Angelik57
30/01/2014, 15:53
Marco, massima solidarietà da parte mia, comunque vada a finire sei sempre un signore e un galantuomo .
Se ti posso essere utile in qualcosa.... vuoi che venga nel tuo garage ?.... Se la cosa ti far star meglio mi sacrifico... :dubbio::biggrin3:

rori
30/01/2014, 16:00
Marco, massima solidarietà da parte mia, comunque vada a finire sei sempre un signore e un galantuomo .
Se ti posso essere utile in qualcosa.... vuoi che venga nel tuo garage ?.... Se la cosa ti far star meglio mi sacrifico... :dubbio::biggrin3:

Moderatori e assistete a queste sconce avances senza intervenire!!!!:confused::confused::confused:

mabaco
30/01/2014, 16:06

ok. ti aspetto.

sto aspettando la telefonata del mio amico quando è nel garage di bruno...

Angelik57
30/01/2014, 16:08
Moderatori e assistete a queste sconce avances senza intervenire!!!!:confused::confused::confused:

Non fare il sudista geloso, per gli amici questo ed altro :dry:

Ps: Sappi che sono stato anche nel garage di Titti a palermo, mi manca il tuo :lingua:

ok. ti aspetto.

Azz... che rapidità, gradisci il solito négligé fucsia ? :biggrin3:

rori
30/01/2014, 16:12

Ps: Sappi che sono stato anche nel garage di Titti a palermo, mi manca il tuo :lingua:

Il mio garage è off limit per tutti!Te compreso!:p

ciachi67
30/01/2014, 16:16

Mi spiace. stop.

Che tristezza.

Un saluto a tutti.

Marco.

Marco mi spiace tanto per tutto l accaduto!!!
Ti dico solo che se hai bisogno d aiuto oppure vuoi rivolgerti alla persona che ha fatto la mia non hai che da chiedermelo!!
Ormai....spedizione per spedizione....Genova o Napoli.....come si dice:hai fatto 100....ora fai 101!!!

Davvero sono a disposizione!
Un abbraccio
Gluca

tbb800
30/01/2014, 16:17

Azz... che rapidità, gradisci il solito négligé fucsia ? :biggrin3:

1) scrivi con caratteri più grandi che non vedo una beneamato....... :biggrin3:

2) confermo che averti ti ho avuto nel mio garage e che è stato un grande piacere :cool:. evito i dettagli scabrosi perché non scatenare inopportune gelosie :biggrin3:

Angelik57
30/01/2014, 16:23
Il mio garage è off limit per tutti!Te compreso!:p

Hai rimosso l'accaduto :dubbio: ? Se ben ricordo sono stato anche con te in un garage a Reggio C., noi due soli con le nostre moto e tu avevi problemi di "bitubo", che bei ricordi :wub:

jimmy27
30/01/2014, 16:25
...mabaco magari è la volta buona che ti decidi ad andare dal pettinari, che ti darà una bella pettinata :risatona: ma almeno ti finirà 'sta moto!

rori
30/01/2014, 16:30
Hai rimosso l'accaduto :dubbio: ? Se ben ricordo sono stato anche con te in un garage a Reggio C., noi due soli con le nostre moto e tu avevi problemi di "bitubo", che bei ricordi :wub:
Si ma non era il mio garage...
C'erano gli armigeri a vista e hai toccato solo i bitubo wme :p

mabaco
30/01/2014, 16:31
Roland Sands.....vado da lui:)

Motorcycle Parts and Riding Gear - Roland Sands Design (http://www.rolandsands.com/)

triumph - Roland Sands Design (http://www.rolandsands.com/bikes/triumph)

rjng
30/01/2014, 16:49

Mi spiace. stop.

Che tristezza.

Un saluto a tutti.

Marco.

Meglio così,fai la conta dei danni e trova una persona a cui affidare il progetto,meglio in zona.
Di serio e vicino c'è Pettinari.

cicorunner
30/01/2014, 16:53
in bocca al lupo :oook:

desden
30/01/2014, 16:55
...ma l'altra campana che dice?

mabaco
30/01/2014, 16:59

................................ .. - .. -..- .-.-. ... -- -.--... -- .-

rori
30/01/2014, 17:03

Dispiace perchè Bruno avrá sicuramente degli oggettivi problemi ma poteva riassemblarla e riportarla a Milano dove era stata prelevata

keamy
30/01/2014, 17:11
................................ .. - .. -..- .-.-. ... -- -.--... -- .-

Esaustivo

mic56
30/01/2014, 17:23
Vabbè....non è la fine del mondo.
Anch'io da giovane mi cimentai con un mio amico proprietario di un galletto guzzi nel restauro del suddetto motociclo.
Sembrava una cosa semplice, e invece aperto il motore più per curiosità che per necessità cominciarono a rotolare ingranaggi e molle che non si riusciva a capire come potessero stare in bell'ordine dentro quei carter.
E infatti non lo capimmo.
Così dopo una notte di riflessione prendemmo una bagnarola di plastica, mettemmo tutto dentro e la portammo al locale concessionario guzzi che rimontò tutto perfettamente.
Con soddisfazione di tutti.
Certo, ci fu un conto da saldare.
Ma davanti alla salute il denaro è l'ultima preoccupazione.

rori
30/01/2014, 17:27
Quandu cesti a saluti cè tutto!!:)
Poi si ci sunnu puri i sordi ...:p

Sam il Cinghio
30/01/2014, 17:27

Vero.
Ma quando uno è di sana e robusta costituzione le balle girano con maggiore energia...

Angelik57
30/01/2014, 17:30
Vabbè....non è la fine del mondo.
Anch'io da giovane mi cimentai con un mio amico proprietario di un galletto guzzi nel restauro del suddetto motociclo.
Sembrava una cosa semplice, e invece aperto il motore più per curiosità che per necessità cominciarono a rotolare ingranaggi e molle che non si riusciva a capire come potessero stare in bell'ordine dentro quei carter.
E infatti non lo capimmo.
Così dopo una notte di riflessione prendemmo una bagnarola di plastica, mettemmo tutto dentro e la portammo al locale concessionario guzzi che rimontò tutto perfettamente.
Con soddisfazione di tutti.
Certo, ci fu un conto da saldare.
Santa verità Mic, però concordi con me che dopo cotanta tribolazione anche la salute sia mentale che fisica così messa a dura prova crei qualche preoccupazione ? :biggrin3:

rori
30/01/2014, 17:31
Santa verità Mic, però concordi con me che dopo cotanta tribolazione anche la salute sia mentale che fisica così messa a dura prova crei qualche preoccupazione ? :biggrin3:

E non dimentichiamo il C.C. :p

mabaco
30/01/2014, 17:33
.....il furgone sta a 4 km..da Garage 53.

sento bruno----per avvisa

.....la situazione è peggiorata....

la moto torna senza pezzi....
manca la ruota anteriore.

Angelik57
30/01/2014, 17:35

Mi stai rovinando la cena, per empatia sto soffrendo assai :cry:

immo...bile
30/01/2014, 17:35

Marco ricordati di me ,anche se son sicuro che il mio serba è in viaggio

rori
30/01/2014, 17:39

Tanto solo il cerchio ti giovava:)

mabaco
30/01/2014, 17:40
Marco ricordati di me ,anche se son sicuro che il mio serba è in viaggio

gia fatto:)

giuseppe 64
30/01/2014, 17:45
Veramente molto dispiaciuto....

keamy
30/01/2014, 17:46
Professionalità vera

mabaco
30/01/2014, 17:46
...ASSIEME A GEMMA DOVREBBE TORNARE IL SERBATOIO DI IMMOBILE....

SI ACCETTANO SCOMMESSE...

HighVoltage
30/01/2014, 17:49
:madoo:

keamy
30/01/2014, 17:50
Almeno sei libero di scegliere l'anteriore migliore..... :-(

mabaco
30/01/2014, 17:52
Almeno sei libero di scegliere l'anteriore migliore..... :-(

....il tuo ottimismo....mi rinfranca:)

immo...bile
30/01/2014, 17:53
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/94/37404137816160649375654.jpg (https://imageshack.com/i/2m37404137816160649375654j)

Il mio bambino

mcqueen278
30/01/2014, 17:54
Ho avuto come altri rapporti di affari con Herbie, fortunatamente si son conclusi, i miei problemi son stati di ritardi e documenti non forniti...
Nel tuo caso...

gli davo fuoco.:ph34r:

Odysseo
30/01/2014, 17:57
Hai mostrato una flemma milanglese notevole, caro Matco, ti apprezzo assai. l'amaro calice vuol essere bevuto fino in fondo, e ti auguro che la ruota sia l'ultimo sorso.
meno male c'hai l'amante, e il generale inverno spadroneggia. Non tutto il male vien per nuocere....
ci vediamo a marzo al wintertreffen, per prenderti un po' per i fondelli!
:biggrin3:

desden
30/01/2014, 17:58
Cazzo però, i commenti mi fanno pensare che sbagliare è umano..., ma perseverare...:nonono:

mabaco
30/01/2014, 18:07
Hai mostrato una flemma milanglese notevole, caro Matco, ti apprezzo assai. l'amaro calice vuol essere bevuto fino in fondo, e ti auguro che la ruota sia l'ultimo sorso.
meno male c'hai l'amante, e il generale inverno spadroneggia. Non tutto il male vien per nuocere....
ci vediamo a marzo al wintertreffen, per prenderti un po' per i fondelli!

......IN PREDA allo sconforto....ho fatto un acquisto compulsivo....

riboduke
30/01/2014, 18:09
Devo dire che ultimamente, da quelle parti (verso il mare) si assiste a sempre più notevoli sputtanamenti... come mai l'interessato non replica alle accuse?
Marco, hai la mia solidarietà...

rori
30/01/2014, 18:09
......IN PREDA allo sconforto....ho fatto un acquisto compulsivo....

Mio dio la Ktm bestia noooo!!!:p

mabaco
30/01/2014, 18:16
allora, la moto è partita da genova.
manca la ruota da vanti, piastre e mozzo.
i fianchetti on scritto gemma se li è dimenticati....quindi mando un corriere lunedi....

fine della storia

IMMOBILE....del tuo serbatoio nulla.

rori
30/01/2014, 18:18
E l acquisto compulsivo?

Un randello nodoso ??:p

mabaco
30/01/2014, 18:19
E l acquisto compulsivo?

Un randello nodoso ??:p

scarico sc projetc in carbonio....

immo...bile
30/01/2014, 18:37
i fianchetti on scritto gemma se li è dimenticati....quindi mando un corriere lunedi....

fine della storia

Caro Marco ti ringrazio e mi scuso 100 volte per averti rotto i maroni ,mi sarebbe piaciuto conoscerti in maniera diversa
Dico solo che non ho nessuna voglia di rendere noto quanto è successo
Ho dato fiducia e amicizia e ho ricevuto in cambio solo chiacchiere e prese per il culo
Poi quel che deve accadere accadrà

Angelik57
30/01/2014, 18:41
E' una catastrofe su tutti i fronti :cry:

"Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti"

BikeAnto
30/01/2014, 19:54
:cry: Pecche'???????????

Marco leggi la lista.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/246549-tcp-wintertreffen-2014-again-bologna-domenica-16-marzo.html

Shining
30/01/2014, 20:08
io non riesco a capacitarmi
gli utenti del forum dovrebbero essere il bacino di potenziali clienti di un preparatore, fare figure del genere mi sembra di un autolesionismo ai limiti dell'assurdo.
In qualche anno che frequento tcp c'è stata la storia della verniciatura del serbatoio di kkk, il telaio e il serbatoio di Sam, il codone di Doccerri misteriosamente scomparso, questa disavventura di Marco e, apprendo stasera, un serbatoio di Immobile (e chissà quante altre storie non son venute a galla).
Comunque, a chi si lamenta della "latitanza" dal forum da parte del diretto interessato, dico di stare tranquilli, perché i corsi e ricorsi storici mi insegnano che improvvisamente apparirà e, come al solito, passerà all'attacco, farà l'offeso e concluderà che è colpa di qualcun altro.
Credo che chi ha inventato questa emoticon avesse in mente lui :icon_climb2:
Ora, come al solito, arriveranno in suo soccorso le fedeli truppe cammellate per sostenere l'insostenibile, ma mi sa che questa volta non finisce a discorsi, qualcuno giustamente prenderà la via del tribunale.

batman61
30/01/2014, 20:37
Che tristezza!
Non ti conosco ma ho rispetto e stima...
Non fosse altro solo x come sei riuscito a tenere i toni così bassi!
Conoscendomi posso dire che io non ci sarei riuscito!

Odysseo
30/01/2014, 20:54
scarico sc projetc in carbonio....

Maledetta amante !!!

fine della storia

ecco come passare dalla tragedia alla farsa.
dopo tutto quello che è successo, gli mandi il furgone a prendere i pezzi e che succede...? se ne dimentica alcuni.....

:madoo:

gli utenti del forum dovrebbero essere il bacino di potenziali clienti di un preparatore, fare figure del genere mi sembra di un autolesionismo ai limiti dell'assurdo.
In qualche anno che frequento tcp c'è stata la storia della verniciatura del serbatoio di kkk, il telaio e il serbatoio di Sam, il codone di Doccerri misteriosamente scomparso, questa disavventura di Marco e, apprendo stasera, un serbatoio di Immobile (e chissà quante altre storie non son venute a galla).
Comunque, a chi si lamenta della "latitanza" dal forum da parte del diretto interessato, dico di stare tranquilli, perché i corsi e ricorsi storici mi insegnano che improvvisamente apparirà e, come al solito, passerà all'attacco, farà l'offeso e concluderà che è colpa di qualcun altro.
Ora, come al solito, arriveranno in suo soccorso le fedeli truppe cammellate per sostenere l'insostenibile, ma mi sa che questa volta non finisce a discorsi, qualcuno giustamente prenderà la via del tribunale.

questo ad oggi è in effetti l'unico intervento di Herbie, a data 24 gennaio:

"Di la ormai è chiuso..solo per dire che con Marco ho già chiarito...la moto non è stato nè rapita nè cannibalizzata...purtroppo quando una coppia si separa a farne le spese sono sovente i figli..e così è stato con la moto di Mabaco come gli è stato detto..le spiegazioni si danno al diretto interessato, non credo ci sia bisogno della, ognuno poi fa ciò che ritiene più opportuno nei modi e nei toni fermo restando che è sempre chiaro il gioco di alcuni...la moto qui sopra mi sa che le ruote da 17..e non ha di certo i raggi..quanto al mozzetto, non si inizia male affatto, come già detto a Marco, a suon di monta e rimonta si è rigato...ho solo suggerito se in corso d'opera volevi un colore differente dal silver, magari il nero...tutto qui...buona serata a tutti, sperando di vedervi a febbraio per l'inaugurazione del nuovo locale...un parto che ha portato via tantissimo tempo, e magari vedendolo capirete il perchè della latitanza dal forum"

mabaco
30/01/2014, 21:15

questa è l'unica certezza. GDP+Procura.
non ho postato per rispetto del pudore il ddt falso che mi ha consegnato. e sarà prodotto nelle opportune sedi.
faccio fatica, anzi mi è impossibile comprendere un simile comportamento. forse non ha idea delle conseguenze. sicuramente.

keir
30/01/2014, 21:27
Ho dato fiducia e amicizia e ho ricevuto in cambio solo chiacchiere e prese per il culo

minchia arcà...mi spiace pure pe ttè...

Sam il Cinghio
30/01/2014, 21:28
improvvisamente apparirà e, come al solito, passerà all'attacco, farà l'offeso e concluderà che è colpa di qualcun altro

Va bene la faccia come il culo, ma non posso credere che arriverà a tanto.
Fossi in lui penserei ad emigrare...

mabaco
30/01/2014, 22:03
....non comprendo. ora la dico tutta. Visto come andavano i lavori ho offerto una somma mostro per il rimontaggio. Non ha accettato. Perche? Fossi stato in lui avrei subappaltato il lavoro. Invece nulla. Perche ha scelto di mettersi in questa situazione per qualche euro? Ho mail e mail in cui mi spiegava precisamente lo stato avanzamento lavori. Tutto inventato. Veramente non capisco. Fosse stata la truffa della vita capirei. Ma per così poco non comprendo.

Odysseo
30/01/2014, 22:14
Marco, il personaggio mi pare orgoglioso ed anche tecnicamente capace. Sono sicuro che non aveva nessuna truffa in testa. Penso piuttosto che abbia voluto rispettare l'impegno con te arrivando a mentire pur di lasciarti tranquillo, sicuro di potercela fare. E forse non ha capito bene i suoi attuali limiti.

Domino
30/01/2014, 22:17
....non comprendo. ora la dico tutta. Visto come andavano i lavori ho offerto una somma mostro per il rimontaggio. Non ha accettato. Perche? Fossi stato in lui avrei subappaltato il lavoro. Invece nulla. Perche ha scelto di mettersi in questa situazione per qualche euro? Ho mail e mail in cui mi spiegava precisamente lo stato avanzamento lavori. Tutto inventato. Veramente non capisco. Fosse stata la truffa della vita capirei. Ma per così poco non comprendo.

Era meglio che ti mangiavi i soldi a mignotte.......e magari mi invitavi pure:biggrin3:

Caro Marco ti ringrazio e mi scuso 100 volte per averti rotto i maroni ,mi sarebbe piaciuto conoscerti in maniera diversa
Dico solo che non ho nessuna voglia di rendere noto quanto è successo

Sei un bravo ragazzo:oook:

2speed3
30/01/2014, 22:49
A questo punto spero di campare abbastanza per vedere sta moto finita.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

valeriopf
30/01/2014, 23:02
Va bene la faccia come il culo, ma non posso credere che arriverà a tanto.
Fossi in lui penserei ad emigrare...

vedrai che ci arriva

Comunque io sono come Marco, do fiducia alle persone che me la ispirano.
Una fregatura l' ho presa anch' io, ma neanche da mettere vicino, insomma sciocchezze, e già ci sto male perché ti accorgi che ci sono persone false che sanno recitare disgustosamente bene

mabaco
31/01/2014, 08:25
...adesso e' a casuccia)))

Angelik57
31/01/2014, 08:29
...adesso e' a casuccia)))
Coccolala :biggrin3:

R0GER
31/01/2014, 10:22
http://youtu.be/7t8xE4e5Lr0

PS: con lo stesso soggetto c'è stato anche un problema con delle patch ed adesivi risolto con sei mesi di ritardo...

rori
31/01/2014, 10:33
Coccolala :biggrin3:

riassemblala !!!:w00t:

Chinaski
31/01/2014, 11:36
Di come avresti dovuto spendere i soldi te l'ha già suggerito domino...:sperm:
Di questa triste storia ricorderemo l'epilogo.

Mabaco a Genova...

https://www.youtube.com/watch?v=PWW01PcQU50

:cool:

rori
31/01/2014, 11:44
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato (George Best ):lingua::w00t:

Jazz
31/01/2014, 12:42
http://www.youtube.com/watch?v=MWMurjhCsRo

:dubbio:

theciri
31/01/2014, 14:17
Mi sono letto tutte e 70 le pagine della discussione (le ultime perlomeno).
Rimpiango i tempi in cui mia madre mi obbligava a guardare Dallas in tv:laugh2::laugh2:

Mi spiace tantissimo e ti invidio molto per il sangue freddo, io al tuo posto avrei messo l'officina a ferro e fuoco. E non contento ci avrei pure sparso il sale, altro che i romani a cartagine:incaz:

Quindi non posso che farti gli auguri per la "nuova" Gemma ( a stò punto la chiamerei Fenice):cool::cool::oook:

8e65
31/01/2014, 20:16
L'inizio di una favola.............

trasformata in un triller.........

Marco, sul serio, non ho parole.................

mabaco
31/01/2014, 22:25
Inizia la rinascita......sempre ke lunedi mi ridia la ruota.........poi ......
.il resto vediamo.........ora me diverti me.....ma me diverti propri...

rori
01/02/2014, 09:24
Marco ma fatti questa di Gemma :cool:
Non la devi mandare in giro a rifarsi o a spippolarla perchè ci ha già pensato da sola :w00t:

gemma massey

https://www.google.it/search?hl=it&q=gemma%20masey&aq=f&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=KLzsUvjKHIKPyQOznYCoDA#hl=it&q=gemma+massey&spell=1&tbm=isch&um=1

_emiliano_
01/02/2014, 09:58
Marco ma fatti questa di Gemma :cool:
Non la devi mandare in giro a rifarsi o a spippolarla perchè ci ha già pensato da sola :w00t:

gemma massey

https://www.google.it/search?hl=it&q=gemma%20masey&aq=f&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=KLzsUvjKHIKPyQOznYCoDA#hl=it&q=gemma+massey&spell=1&tbm=isch&um=1

questa la prenderebbero in tanti nel proprio garage da spippolare....

rori
01/02/2014, 10:06
questa la prenderebbero in tanti nel proprio garage da spippolare....

garge ........... che rude biker!!!
questa è da suite !!!:cool:

oneofakind
01/02/2014, 11:24
Vigilantibus non dormientus jura soccurunt. X me ti è andata da culo

inviato da Sciultz, la macchina zero difetti

jugene
01/02/2014, 12:13
Marco, il personaggio mi pare orgoglioso ed anche tecnicamente capace. Sono sicuro che non aveva nessuna truffa in testa. Penso piuttosto che abbia voluto rispettare l'impegno con te arrivando a mentire pur di lasciarti tranquillo, sicuro di potercela fare. E forse non ha capito bene i suoi attuali limiti.

Mi pare molto sensato l'intervento di ODY.
Sarebbe autolesionismo puro da parte di Bruno avere compiuto tutto in modo fraudolento ed intenzionale.
Certo che quando si sbaglia sarebbe certamente meglio riconoscere i propri errori (e gli eventuali danni)per evitare succedano queste cose, se non va così allora si arriva a pensare male ( e spesso ci si indovina)

Shining
01/02/2014, 12:15
Vigilantibus non dormientus jura soccurunt. X me ti è andata da culo

sciulzino, un favore personale: digita la tastiera con più calma, ultimamente ti mangi mezze parole

Chetene
01/02/2014, 12:48
com'è che si dice?

Ah già!

Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso...

o era

Peccare è umano, perseverare è diabolico

?

Sam il Cinghio
01/02/2014, 13:05
com'è che si dice?

Ah già!

Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso...

o era

Peccare è umano, perseverare è diabolico

?

Si dice anche che talvolta tacendo si fa piu' bella figura, sai?

oneofakind
01/02/2014, 13:30
Ad impossibilia nemo tenetur

Non centra niente però ci sta bene.

mabaco
01/02/2014, 13:49
,......tornato ora da MAx...colui che rimetterà in piedi la smembrata gemma.....
dopoessermi sentito dare del coglione ....( e ci sta)...ho subito una lezione ( ma cio capito na minchia) di interasse, inclinazione etcccccc....

poi abbiamo provato ad appoggiare una avantreno completo di una duke 990....

poi....si è deciso di mettere le forche della speed.....

poi resto in attesa degli altri pezzi che mancano che arriveranno martedi ( corriere a mie spese....per essere sicuri che non si perdano sulla cisa...o sulla serravalle......)

insomma...un bordello........

poi preso dallo sconforto....sono andato al mc donald......ora mal di fegato:)

rori
01/02/2014, 13:58
Visto la spesa potevi fare 31 ...prenderti una escort con un bel avantreno e andare in albergo !!Ti avrebbe al limite fatto male il portafoglio ma a quello ci sei abituato!!!:p

mabaco
01/02/2014, 14:05
Visto la spesa potevi fare 31 ...prenderti una escort con un bel avantreno e andare in albergo !!Ti avrebbe al limite fatto male il portafoglio ma a quello ci sei abituato!!!:p

....senti.....quello che sto per dire è verità.purtroppo o no dipende dalla vs morale.

ero al mc donald di c.so buones aires....con mia figlia gemma.

prendo il vassoio e non trovo posto a sedere. vedo un tavolo con due ragazze sedute dal medesimo lato.

Mia figlia mi dice...papà ho fame....quindi chiedo cortesemeten alle due ragazze sui 18/20 anni se posso sedermi con mia figlia dall'altro lato del tavolo. loro gentili dicono si.

noto che si scambiano una occhiata .....strana.

dopo 5 minuti una delle due inizia a dire che per mantenersi all'università di sera fa l'hostess e si cambia in taxi.

IO MI SFORZO A CONTINUARE A GUARDARE MIA FIGLIA ED A GIOCARE CON L'HAPPY MEAL. MI SFORZO....MI SFORZO.....

SANTO IDDIOOOOO ma quanto la ragazza ( carina e con bel fisico ) racconta alla sua amica che per avere la sua compagnia di hostess per una notte chiede solo 500 euro.....a quel punto.............mi è andata per traverso la coca.cola.......

evito di dire come è finita....

rori
01/02/2014, 14:09
....senti.....quello che sto per dire è verità.purtroppo o no dipende dalla vs morale.

prendo il vassoio e non trovo posto a sedere. vedo un tavolo con due ragazze sedute dal medesimo lato.

Mia figlia mi dice...papà ho fame....quindi chiedo cortesemeten alle due ragazze sui 18/20 anni se posso sedermi con mia figlia dall'altro lato del tavolo. loro gentili dicono si.

dopo 5 minuti una delle due inizia a dire che per mantenersi all'università di sera fa l'hostess e si cambia in taxi.

IO MI SFORZO A CONTINUARE A GUARDARE MIA FIGLIA ED A GIOCARE CON L'HAPPY MEAL. MI SFORZO....MI SFORZO.....

SANTO IDDIOOOOO ma quanto la ragazza ( carina e con bel fisico ) racconta alla sua amica che per avere la sua compagnia di hostess per una notte chiede solo 500 euro.....a quel punto.............mi è andata per traverso la coca.cola.......

Che gli hai proposto di scontarti il credito che hai in riviera :p

Certo Marco che tu sprizzi euri da ogni riccio:D

Certo Marco che tu finisci sempre in un troiaio:cool:

Angelik57
01/02/2014, 14:20

Porco ! Non ti basta di aver rovinato una Gemma, vuoi rovinale anche l'altra di Gemma ?
Ben ti sta il mal di fegato :dry::lingua:

rori
01/02/2014, 14:22
Porco ! Non ti basta di aver rovinato una Gemma, vuoi rovinale anche l'altra di Gemma ?
Ben ti sta il mal di fegato :dry::lingua:

Mi sembra u boi e u sceccu..
Comunque mi associo Porco erano in due !!Potevi chiamarmi !!:D

mabaco
01/02/2014, 14:38
Mi sembra u boi e u sceccu..
Comunque mi associo Porco erano in due !!Potevi chiamarmi !!:D

in due e carine da far schifooooooooooo

una quando si è alzata ha tirato in su i fusò di modo da far vedere bene il retro treno...........

ciachi67
01/02/2014, 14:42
…..noto che anche questa discussione sta finendo a……xxxxane!!!!:cool:

Angelik57
01/02/2014, 14:43

una quando si è alzata ha tirato in su i fusò di modo da far vedere bene il retro treno...........
L'immenso potere della gnagna, qualunque brutta avversità della vita sparisce di fronte al suo cospetto :biggrin3:

cimone66
01/02/2014, 15:14

Attento alla piccola GEMMA che va dalla mamma e dice: "MAMMA MAMMA CHI E' UNA HOSTESS"
la mamma: "perchè figlia mia"
la figlia" il papà ha conosciuto una hostes che prende 500,00 € "
La Mamma corre in cucina... e al Mabaco crescono 2 filtri conici in testa :biggrin3:

Sam il Cinghio
01/02/2014, 15:20
L'immenso potere della gnagna, qualunque brutta avversità della vita sparisce di fronte al suo cospetto :biggrin3:

Sia ringraziato l'Immenso per questa grande cosa!!!

Angelik57
01/02/2014, 15:21
Sia ringraziato l'Immenso per questa grande cosa!!!
Ma anche i 500€ :biggrin3:

folletto_kokopelli
01/02/2014, 20:34
Attento alla piccola GEMMA che va dalla mamma e dice: "MAMMA MAMMA CHI E' UNA HOSTESS"
la mamma: "perchè figlia mia"
la figlia" il papà ha conosciuto una hostes che prende 500,00 € "
La Mamma corre in cucina... e al Mabaco crescono 2 filtri conici in testa :biggrin3:
racconto vero:
anni 70, io piccolo, 6 anni..mio povero babbo rampante con mercedes metallizzato fiammante..
due giovani tedesche(?) bionde fanno autostop..
giusto un passaggio(a meno che nn abbiano usato cloroformio)
la fatidica frase che NON si deve mai dire a un bambino..."..questa cosa deve essere un SEGRETO..nn va detto alla mamma,rimane fra noi,solo io e te.."
rientrando a casa..indovina?
" MAMMA MAMMA..TI DICO UN SEGRETO..MA RIMANE FRA NOI eh..solo io e te..

....guerriglia urbana!!

Odysseo
01/02/2014, 20:50
comunque, scusate.....
la mia anima vojerista mi impone di fare la domanda:
Mabaco, COME DIAVOLO E' FINITA ?!

2speed3
02/02/2014, 01:13

Prima cosa FOTO O NON È MAI SUCCESSO.
Secondo sicuramente hai mandato l a figlia a prendere un altro happy meal e ti sei fatto dare numero di telefono e iban.
Gli estremi per il pagamento tieniteli ma il numero agevolali valà :D

rori
02/02/2014, 09:31
Prima cosa FOTO O NON È MAI SUCCESSO.
Secondo sicuramente hai mandato l a figlia a prendere un altro happy meal e ti sei fatto dare numero di telefono e iban.
Gli estremi per il pagamento tieniteli ma il numero agevolali valà :D

Marco mi ha mandato questo Link

e sto numero 34567893
ma mi risponde sempre e solo una tale Gemma che vuole essere spippolata ...:cry: E' na fissazione la sua !!!:w00t:

la foto sul sito www.escort.it è questa :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=147026&stc=1

Zirullo
02/02/2014, 10:50
D'altra parte perché queste ragazze dovrebbero studiare il congiuntivo, quando...
IMMANUEL CASTO - Escort 25 [OFFICIAL VIDEO] - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=vXZPwSdsDuo)

Per rimanere in tema moto, Mabaco ti sei dimostrato uno jedi come autocontrollo e veramente un signore per come hai affrontato la cosa.
Immagino che però ora sarai altrettanto fuori dal comune col fuoco legale che si sta per scatenare... :ph34r:

Per rimanere in tema col finale del video, immagino un bel finale con "pagamento a 90(°)" :blink:

TRUSTon
02/02/2014, 11:03
Mabaco è calmo perché è il suo mestiere rifarsi con gli interessi in queste situazioni... O no?

Angelik57
02/02/2014, 11:07
Mabaco è calmo perché è il suo mestiere rifarsi con gli interessi in queste situazioni... O no?
Tutt'altro, conoscendolo te lo assicuro, anzi credo che passata l'incazzatura sarà magnanimo, è nella sua natura di gentiluomo .

mabaco
02/02/2014, 11:16
Tutt'altro, conoscendolo te lo assicuro, anzi credo che passata l'incazzatura sarà magnanimo, è nella sua natura di gentiluomo .

ok essere tranquillo e english, ma qui stiam parlando di una t....... ripeto per pudore non metto le mail e le foto avute in cui mi dava la certezza che era pronta, che oggi 2 nov avevano centrato ruota e rimontato tutto tutto messo in forma scritta invece non ha mai fatto nulla . Quindi non saro io a decidere del suo comportamento adempiente o meno ma la magistratura ( la quale ha cose ben piu importanti da fare......) una mia collaboratrice, molto preparata, nativa della sicilia mi he detto.....avv. se vuole chiamo mio zio a militello lui risolve........

ot
sabato sbarco a palermo con family......se qualcuno del forum e in giro per un ape......call me

Domino
02/02/2014, 11:45
Se qualcuno abita a Palermo può dare cortesemente da parte mia un bello schiaffo sulla nuca a Mabaco?
Grazie.

Shining
02/02/2014, 12:15
ok essere tranquillo e english, ma qui stiam parlando di una t....... ripeto per pudore non metto le mail e le foto avute in cui mi dava la certezza che era pronta, che oggi 2 nov avevano centrato ruota e rimontato tutto tutto messo in forma scritta invece non ha mai fatto nulla . Quindi non saro io a decidere del suo comportamento adempiente o meno ma la magistratura ( la quale ha cose ben piu importanti da fare......) una mia collaboratrice, molto preparata, nativa della sicilia mi he detto.....avv. se vuole chiamo mio zio a militello lui risolve........

ot
sabato sbarco a palermo con family......se qualcuno del forum e in giro per un ape......call me

il 2 novembre è la commemorazione dei defunti: o ti stava già prendendo per i fondelli, oppure è stato profetico sulla fine della tua moto. Speriamo nella resurrezione :biggrin3:

mabaco
02/02/2014, 12:48
il 2 novembre è la commemorazione dei defunti: o ti stava già prendendo per i fondelli, oppure è stato profetico sulla fine della tua moto. Speriamo nella resurrezione :biggrin3:

lui lavora sempre.....

Sam il Cinghio
02/02/2014, 13:01
lui lavora sempre.....

Beh certo... se i risultati son questi puo' "lavorare" anche 24/24h 7/7gg, non è 'sta gran fatica.
Siamo capaci tutti cosi' :D

mabaco
02/02/2014, 13:06
Beh certo... se i risultati son questi puo' "lavorare" anche 24/24h 7/7gg, non è 'sta gran fatica.
Siamo capaci tutti cosi' :D

era pura ironia....

Sam il Cinghio
02/02/2014, 13:10
era pura ironia....

L'avevo capito.
Ma era un'occasione troppo ghiotta per sparare ad alzo zero.........

mabaco
02/02/2014, 13:17
L'avevo capito.
Ma era un'occasione troppo ghiotta per sparare ad alzo zero.........
piuttosto..tu che sei preparato...

dimmi una moto che monta bi disco con ruota a raggi da 17 o 19.

bmw e tiger sono da 21 a raggi....

Bmw G 650 Xcountry da 19 altre moto?

Sam il Cinghio
02/02/2014, 13:22

Tiger xc ha il 21, tiger 955 ed 885 hanno il 19
BMW GS ha il 19

I BMW GS, le Pegaso, Freewind ecc che avrebbero anche ruote piu' leggere sono monodisco

Secondo me "lo stai facendo sbagliato"

BikeAnto
02/02/2014, 13:23
La vo fa strana.........:blink:

Shining

la bmw x country ce l'avevo fino a sei mesi fa, ha l'anteriore da 19 ma un solo disco, e la forcella di serie fa più schifo della nostra (e poi è troppo lunga)

mabaco
Tiger xc ha il 21, tiger 955 ed 885 hanno il 19
BMW GS ha il 19

I BMW GS, le Pegaso, Freewind ecc che avrebbero anche ruote piu' leggere sono monodisco

Secondo me "lo stai facendo sbagliato"

in che senso?

Sam il Cinghio
02/02/2014, 13:24
Aprilia caponord 1000... tra l'altro già con ruote tubeless con raggi tangenziali

mabaco
02/02/2014, 13:24
la bmw x country ce l'avevo fino a sei mesi fa, ha l'anteriore da 19 ma un solo disco, e la forcella di serie fa più schifo della nostra (e poi è troppo lunga)

a me serve solo un cerchio da 19 con mozzetto bi-disco.

ma devo cercare quale moto ...hanno tali caratteristiche....

Sam il Cinghio
02/02/2014, 13:25
in che senso?

Nel senso che secondo me dovresti solo concentrarti sulla sostituzione del mozzo, e l'adozione dei foderi Hornet/SV era una buona opzione complementare.

mabaco
02/02/2014, 13:29
...ma sostituire il mozzo ( lo sta facendo mars) non è cosi semplice.

prendi mozzo, anodizza, e bisogna trovare che ri-raggia perfettamene sempre che i raggi vadano bene.

Sam il Cinghio
02/02/2014, 13:38
...ma sostituire il mozzo ( lo sta facendo mars) non è cosi semplice.

Why not?

mabaco
02/02/2014, 13:41
Why not?

me lo ha spiegato colui che produce i mozzetti per free spirtis.....per via dei raggi corti....

però....sto con molta passione ed estrema fatica capire il da farsi.

Sam il Cinghio
02/02/2014, 13:48
Io prenderei il mozzo e me lo farei raggiare da Alpina in una ruota tubeless
d certo loro non hanno problemi ne di raggi ne' di raggiatura

anzi in prima istanza sentirei se già loro possono fornire il mozzo bidisco

mabaco
02/02/2014, 13:50
Io prenderei il mozzo e me lo farei raggiare da Alpina in una ruota tubeless
d certo loro non hanno problemi ne di raggi ne' di raggiatura

anzi in prima istanza sentirei se già loro possono fornire il mozzo bidisco

....saggia idea SAM..

( scendo in garage a copulare con MEGALO82----sex over the phone