Visualizza Versione Completa : Lunghezza tubi diretti con pinze Tokiko
Marcks4r
30/01/2014, 16:12
Ciao, ho preso una coppia di Tokiko (praticamente nuove) per la mia Speed 2006, adesso vorrei prendere i tubi diretti, ma di che lunghezza? E gli occhielli con che angolazione?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS
mi pare almeno 10 cm piu lunghi dei tubi originali, stai un po abbondante considera la lunghezza a moto pinnata.... :biggrin3:
mi pare almeno 10 cm piu lunghi dei tubi originali, stai un po abbondante considera la lunghezza a moto pinnata.... :biggrin3:
fare a occhio puņ portare a prendere un tubo troppo lungo,che fa giri assurdi....va fatto con uno spago,provando ad estendere al max la forcella.
Marcks4r
30/01/2014, 17:01
Infatti io ho chiesto se qualcuno che monta le tokiko poteva darmi le misure
Infatti io ho chiesto se qualcuno che monta le tokiko poteva darmi le misure
Io ho preso quelli per la Kawa er6-n ....perfetti!
Marcks4r
31/01/2014, 07:49
Io ho preso quelli per la Kawa er6-n ....perfetti!
Che anno?
E per il posteriore vanno bene?
fare a occhio puņ portare a prendere un tubo troppo lungo,che fa giri assurdi....va fatto con uno spago,provando ad estendere al max la forcella.
č sempre meglio prendere le misure sulla moto, basta un manubrio diverso o anche solo spostato e la lunghezza cambia.come dice leo prendi la misura con uno spago o un tubetto di gomma e poi ordina i tubi di conseguenza :oook:
chi ti dice che ha preso i tubi xy di un altra moto o altro potrebbero essere andati bene per la sua moto ma non č detto che la tua sia uguale.
occhio :blink:
Che anno?
E per il posteriore vanno bene?
non ricordo l'anno cmq li ho acquistati nel 2012....se puņ essere d'aiuto
i tubi al post non li ho cambiati
Marcks4r
31/01/2014, 12:29
Io ho chiesto la lughezza degli anteriori per verificare
Io ho preso da poco i tubi diretti della accossato specificando che la mia speed ha le pinze nissin originali ma la pompa radiale da 19 sempre della accossato e me li hanno mandati perfetti!! di solito esagerano sempre e li mandano un pochino pił lunghi per evitare problemi con le lunghezze, ma sulla mia sono andati bene e sono risciuto addirittura ad alloggiarli nella piastrina che ferma il tubo freno originale a T sul parafango anteriore ;)
Marcks4r
31/01/2014, 13:50
Adesso vedo cosa mi rispondono
Io ho le tokiko monoblocco con tubazione fren tubo...
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
Marcks4r
02/02/2014, 09:15
Io ho le tokiko monoblocco con tubazione fren tubo...
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
Il problema č che non volevo sapete che marca montate, ma la lunghezza di quelli diretti per pinze tokiko
ilvinomeritas
02/02/2014, 22:11
io....frentubo a metraggio...me li sono fatti fare su misura....cercarne di compatibili....ci diventi scemo come sta accadendo :P .... da considerare poi che pompa...che manubrio...vai da un bravo meccanico..o da chi si occupa di di circuiti oleopneumatici..
Marcks4r
03/02/2014, 06:19
Averne qui in zona di esperti..
Comunque prenderņ le misure.... Avevo chiesto perche qualcuna magari le aveva