Visualizza Versione Completa : Cerco Toga Peashooter per Bonnie Efi cerchi in lega
Immagino che, se qualcuno avesse degli scarichi da vendere, avrebbe già inserito il relativo annuncio, ma ci provo lo stesso, non si sa mai.
Come da titolo, cerco dei Toga Peashooter in buone condizioni per la mia Bonnie Efi cerchi in lega (nuovi costicchiano, anche se meno di altri).
Nessuno vuole sostituire i suoi Sparapiselli?
Ciao, so che non sono esattamente la stessa cosa ma ho i toga norman hyde in vendita con soli 2000km per cambio progetto.
Se ti interessa fammi sapere..
Ciao Jahnka, tu intendi gli scarichi a bottiglia, credo. Ti ringrazio molto per la proposta, ma preferirei terminali tipo reverse cone.
Ciao, so che non sono esattamente la stessa cosa ma ho i toga norman hyde in vendita con soli 2000km per cambio progetto.
Se ti interessa fammi sapere..
Mi potrebbero interessare, condizioni e costo,
Mi potrebbero interessare, condizioni e costo,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/246979-toga-norman-hyde-per-bonneville-iniezione-o-thruxton.html
Se ti interessa scrivimi in privato. La moto è la mia..
"ospitare" la vostra trattativa mi fa piacere, ma qui veramente stavo cercando dei peashooter per la mia Bonnie mag wheels :biggrin3:
E dunque, dovrò proprio rassegnarmi a rimpinguare le già floride finanze di Mr. Norman Hyde?
Nessuno vuole realizzare un gruzzolo vendendomi i suoi peashooter per passare, che so, a una più aggressiva coppia di Predator, magari neri? (sono bellissimi, lo dico per ingolosirvi :) ).
e va bene, allora dovrò svuotare il borsellino. Se vi capta di trovare tracce d'umidità in questa pagina, sappiate che sono le mie lacrime