Visualizza Versione Completa : 22° turno serie A
macheamico6
31/01/2014, 18:40
In questa 22ma giornata il bello viene alla sera.
Magari una delle tre appare scontata....... :cool:
146902
146903
146904
146905
Dicevamo sul mercato?:cipenso:
Monacograu
31/01/2014, 19:04
Seguo...con ansia...:(
macheamico6
31/01/2014, 19:06
Non lo chiedere a me, lascio parlare gli esperti quale io non sono :dubbio:
winter1969
31/01/2014, 19:18
Attendo con ansia l'ennesima minchiata di Votalele
Che si dice di Vucinic e Quagliarella........siamo già ai saldi?
Fermissimo
31/01/2014, 21:30
qualunque risultato che veda la Juve vincente con meno di 3 gol di scarto lo considererò un fallimento...Fermissimamente dixit (31/01/14 ore 22:30)
votalele
31/01/2014, 21:51
Senti che pollaio, manco fossimo noi a doverci rinforzare.
Osvaldo quasi gratis è un ottimo acquisto.
Mi sebra di ricordare gli stessi commenti quando prendemmo Davids.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Senti che pollaio, manco fossimo noi a doverci rinforzare.
Osvaldo quasi gratis è un ottimo acquisto.
Mi sebra di ricordare gli stessi commenti quando prendemmo Davids.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Perché......già esisteva il forum?:blink:
Black Death
31/01/2014, 22:23
Perché......già esisteva il forum?:blink:
esiste un mondo al di fuori di qui......
;;)
Mazzarri?
Ancora seduto sulla panchina dell'Inter?
Modalità serio on
Se perdere magari con un bel risultato netto umiliante 4 o 5 a 0 dovesse servire per esonerare quella faccia di merda di mazzarri ci metterei la firma.
Cosi se vuole vucinic può andare alla juve a pulire Cessi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mister51
31/01/2014, 23:07
Mazzarri?
Modalità serio on
Se perdere magari con un bel risultato netto umiliante 4 o 5 a 0 dovesse servire per esonerare quella faccia di merda di mazzarri ci metterei la firma.
Medoro sta a Mazzarri come Jamex sta ad Allegri.......................:biggrin3:
Medoro sta a Mazzarri come Jamex sta ad Allegri.......................:biggrin3:
Mazzarri è un incompetente.
Dite quello che volete ma una grande non si può presentare in campo con 5 difensori 3 centrocampisti un centrocampista avanzato e una mezza punta. Cazzo senza voler togliere nulla al Sassuolo o al verona ma se non sbaglio tutte e 2 giocano con 3 punte. Il modo di giocare di mazzarri non lo accetto
Difendersi e ripartire
mister51
31/01/2014, 23:28
Dite quello che volete ma una grande non si può presentare in campo con 5 difensori 3 centrocampisti un centrocampista avanzato e una mezza punta. Cazzo senza voler togliere nulla al Sassuolo o al verona ma se non sbaglio tutte e 2 giocano con 3 punte. Il modo di giocare di mazzarri non lo accetto
Difendersi e ripartire
quando si dice per un allenatore (o per un giocatore)............."bisogna vederlo in una grande.................."non si sbagliapoi di tanto..................:biggrin3:
macheamico6
31/01/2014, 23:31
e perché, il Napoli non era forse una grande ?!!!
mister51
31/01/2014, 23:39
e perché, il Napoli non era forse una grande ?!!!
quando è stata affidata a lui NO.................e ragionando come se fosse alla Reggina o alla Sampdoria, grazie a degli interpreti già "da grande"........l' ha portata in alto................quell' embrione di grande Napoli non ha nulla a che vedere con una "nobile" alla deriva come Società e come organico...........................:biggrin3:
macheamico6
31/01/2014, 23:42
ci sta sempre nonno Mazzone libero :biggrin3:
mister51
31/01/2014, 23:45
ci sta sempre nonno Mazzone libero :biggrin3:
ci doveva pensaare anche il Milano.....................magari con un ruolo alla Viani che forgiò il......................successivo GRANDE ................N. Rocco.
Gli insegnamenti di Gipo Viani dovrebbero essere obbligatori al supercorso di Coverciano.:oook:
macheamico6
31/01/2014, 23:48
impossibile, a Mazzone il vino non piace :biggrin3:
ciccio75
01/02/2014, 04:45
Difendersi e ripartire
Dovresti leggere la sua autobiografia.Quell'uomo lì soffre di megalomania.:madoo:
La sua fortuna si chiamava Cavani e per come stanno andando adesso le cose al Napoli comincio a pensare che la sua influenza sulla squadra sia stata minima se non addirittura controproducente.
commissarioBetti
01/02/2014, 08:21
auguri BATI!!45 anni oggi...
146958
e, visto che oggi è anche il compleanno di Pepito un augurio anche a lui...
votalele
01/02/2014, 09:20
Presa la metà di Fiorillo, portiere in seconda della Samp.
Se avessi potuto l' avrei consigliato io a Marotta.
Visto in Coppa Italia contro la Lazio, ha fatto tre parate impossibili.
Se fa bene anche le altre fasi può diventare un grande portiere.
esiste un mondo al di fuori di qui......
;;)
Veramente?:blink:
impossibile, a Mazzone il vino non piace :biggrin3:
Lassa perde er Vecchio......:dry::biggrin3:
Black Death
01/02/2014, 12:30
Veramente?:blink:
quando l'ho scoperto ho avuto la stessa reazione,
un po' come Jim Carrey in Truman Show :senzaundente:
;;)
Presa la metà di Fiorillo, portiere in seconda della Samp.
Se avessi potuto l' avrei consigliato io a Marotta.
Visto in Coppa Italia contro la Lazio, ha fatto tre parate impossibili.
Se fa bene anche le altre fasi può diventare un grande portiere.
gli puoi consigliare l'altra meta'....
votalele
01/02/2014, 14:52
Basta cacciare i soldi.
Abbiamo assistito al mercato a costo zero.
Il Milan ha fatto scuola.
Al primo juventino che si lamenta perché la Juve è a corto di punte gli sputo in un occhio:biggrin3:
winter1969
01/02/2014, 16:22
LadriBianconeri
Fermissimo
01/02/2014, 16:40
Al primo juventino che si lamenta perché la Juve è a corto di punte gli sputo in un occhio:biggrin3:
mi lamenterò solo se non faranno 3 o 4 gol all'Inter...c'è bisogno di umiliare i nerazzurri per inviare un messaggio indiretto alla Roma...
magari mi sbaglio, ma osvaldo mi pare una testa matta. Però Conte ha acconsentito.........boh vedremo
mi lamenterò solo se non faranno 3 o 4 gol all'Inter...c'è bisogno di umiliare i nerazzurri per inviare un messaggio indiretto alla Roma...
Roba di mafia.......:biggrin3:
commissarioBetti
01/02/2014, 18:58
allora, l'Italia del rugby ha perso, noi s'è fatto una figuruccia a Cagliari, il livello dell'Arno è paurosamente alto e c'ho l'influenza con febbre e cacaiola...ora mi manca di bruciare la cena, e ho fatto tombola...
Fermissimo
01/02/2014, 19:20
allora, l'Italia del rugby ha perso, noi s'è fatto una figuruccia a Cagliari, il livello dell'Arno è paurosamente alto e c'ho l'influenza con febbre e cacaiola...ora mi manca di bruciare la cena, e ho fatto tombola...
mi sa che lì piove già...anche troppo:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=kzD2g2XQ-p0
macheamico6
01/02/2014, 20:05
niente male Immobile
votalele
01/02/2014, 21:44
La viola si è squagliata.
Montella deve fare qualcosa se vuole dimostrarsi un allenatore da prima fascia.
armageddon
01/02/2014, 22:00
Mazzarri?
Modalità serio on
per farti un dispetto vinceranno a torino 3-0
Monacograu
02/02/2014, 03:21
Siete cosi' tanto superiori ... Da diove nasce tutta questa preoccupazione per 'sta "rometta"? :cipenso:
macheamico6
02/02/2014, 04:01
Siete cosi' tanto superiori ... Da diove nasce tutta questa preoccupazione per 'sta "rometta"? :cipenso:
'nfatti...... magari c'hanno qualche presentimento allarmante :ph34r:
winter1969
02/02/2014, 08:48
L'Inter vince facile :ph34r:
Qualcuno mi spiega a cosa serve Honda se non a vendere magliette?
winter1969
02/02/2014, 08:58
La Honda è affidabile e costa poco...............fa' ottime moto.
votalele
02/02/2014, 10:22
Perchė tu compreresti la maglietta di Honda?
io no!!!
con l'arrivo di Seedorf, non è che sia cambiato molto il milan, molto gioco ma pochi risultati, a parte le due partite vinte con molto c....o
macheamico6
02/02/2014, 10:32
è prevista gran richiesta delle parruccHonda :biggrin3:
BRAVO!!!così ti voglio.........OTTiMISTA e AGGRESSIVO:oook:
No,di Honda no...........ma di Osvaldo si:biggrin3:
è prevista gran richiesta delle parruccHonda :biggrin3:
la parruca di Honda la comprerei come il cappellino di Osvaldo :biggrin3:
manu for rent
02/02/2014, 10:44
tranquillo ci sono 120mln di giapponesi a cui può interessare
mica come la juve che non è tifata nemmeno dagli abitanti della sua città :biggrin3:
macheamico6
02/02/2014, 10:50
per non dimenticare :biggrin3:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS1Lp5-U2rWh_W4-qpLR0CTB2hGQSesUMN0RyYx3oDRiGjX7G9O-Q
la partita della deflorazione :laugh2:
ciccio75
02/02/2014, 10:51
tranquillo ci sono 120mln di giapponesi a cui può interessare
mica come la juve che non è tifata nemmeno dagli abitanti della sua città :biggrin3:
Ecco! Adesso verranno a dirti che invece la Juve è la squadra con più tifosi in Italia....:)
No di certo ma all'estero l'immagine del Milan, specialmente in Giappone, è molto quotata
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Sapete qual'e' il calciatore e atleta italiano più conosciuto al Mondo?:cool:
Fermissimo
02/02/2014, 11:08
Valentino Rossi
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS1Lp5-U2rWh_W4-qpLR0CTB2hGQSesUMN0RyYx3oDRiGjX7G9O-Q
non dimentichiamo,
ma ci è servita per essere piu' forti
:oook:
macheamico6
02/02/2014, 11:17
Baggio + Rossi ???
Mezze seghe,non sapete un cazzo..........Francesco Totti:biggrin3:
winter1969
02/02/2014, 11:50
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
macheamico6
02/02/2014, 11:51
Mezze seghe,non sapete un cazzo..........Francesco Tottihttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif
.... ma solo se quest'anno porta via lo scudetto ai gobbi :oook:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci credo :dry:
emidio_speed
02/02/2014, 12:33
ragazzi, guardate l'analisi del mercato di Alfredo Pedullà: io condivido ogni singola parola.
Pedullà: "I top e flop del mercato. Ghoulam ha qualità, sfonderà in Italia. Cannavaro, addio freddo" - Tutto Napoli (http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/pedulla-i-top-e-flop-del-mercato-ghoulam-ha-qualita-sfondera-in-italia-cannavaro-addio-freddo-181006)
votalele
02/02/2014, 13:03
Sicuramente Del Piero,
Galliani:"non mi mettete tristezza parlandomi di Europa League"
Tranquillo zio, il Milan non sembra rischiare di finirci.
:laugh2:
onlystreet
02/02/2014, 13:47
e che due palle. bastacalcio
http://files.myopera.com/jakas9/albums/13882982/Hot%20girl.jpg
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
.... ma solo se quest'anno porta via lo scudetto ai gobbi :oook:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci credo :dry:
Scommettiamo?senza che fate i disonesti e andate subito a vedere sul web........:dubbio:
Fermissimo
02/02/2014, 14:34
com'è strano il calcio, ci vuole anche fortuna...la Roma giocando e vincendo avrebbe potuto portarsi a -3 virtualmente per qualche ora...obbligando la Juve a rispondere, mettendo una certa pressione...stasera invece si ritroverà a -9, sempre virtualmente, con una doppia sfida di coppa Italia col Napoli, col derby alle porte e con un recupero da andare a incastrare in un momento già impegnativo...e il vantaggio psicologico potrebbe trasformarsi in depressione...è una botta di fortuna che va oltremodo sfruttata stasera con una vittoria netta e senza discussioni...
votalele
02/02/2014, 14:40
Quoto.
ho sempre detto che questa roma e' fortissima e che il campionato e' ancora lungo , devo dire anche che sta facendo un campionato sopra le attese e che merita il 2 posto , ha la sfortuna di aver trovato anche per quest'anno una juve devastante. la delusione di questo campionato per me e' il napoli che con quella squadra che si trova dovrebbe essere almeno al pari con la roma
manu for rent
02/02/2014, 15:35
devastante è costruire una squadra per l'europa spendendo 200mln
e farsi mettere sotto da copenaghen e galatasaray :biggrin3:
Sicuramente Del Piero,
Galliani:"non mi mettete tristezza parlandomi di Europa League"
Tranquillo zio, il Milan non sembra rischiare di finirci.
MA certo, ci mettiamo dentro anche paolino paperino e poi apriamo il circo; uno fa a chi sputa piu' lontano, l'altro parla agli uccelli :sick:
e dove sarebbero stati spesi sti 200mln ?
votalele
02/02/2014, 16:05
Ecco ci siamo giocati Emidio.
:D
emidio_speed
02/02/2014, 16:06
la delusione di questo campionato per me e' il napoli che con quella squadra che si trova dovrebbe essere almeno al pari con la roma
quoto. Certe volte mi stupisco perfino io di quanto possa essere pessima la squadra per cui tifo. Senza idee, senza palle, senza onore, senza dignità.
Benitez è un grandissimo allenatore, ma ci sono delle cose che proprio del calcio italiano non ha capito.
Con questa squadra difendere il terzo posto sarà un'impresa.
Ecco ci siamo giocati Emidio.
non credo.
Bona !
Black Death
02/02/2014, 16:10
quoto. Certe volte mi stupisco perfino io di quanto possa essere pessima la squadra per cui tifo. Senza idee, senza palle, senza onore, senza dignità.
Benitez è un grandissimo allenatore, ma ci sono delle cose che proprio del calcio italiano non ha capito.
non credo.
Sarà antipatico ma secondo me Mazzarri con questo Napoli avrebbe fatto meglio di Benitez...... le sue squadre partono sempre bene (mi sembra che di solito fanno il girone di andata ed il giorone Champions giocando molto bene) , peccato poi perdere un po' di brillantezza e idee nel corso della stagione.
mia idea
;;)
votalele
02/02/2014, 16:19
Prequoto Nemo.
emidio_speed
02/02/2014, 16:20
Sarà antipatico ma secondo me Mazzarri con questo Napoli avrebbe fatto meglio di Benitez...... le sue squadre partono sempre bene (mi sembra che di solito fanno il girone di andata ed il giorone Champions giocando molto bene) , peccato poi perdere un po' di brillantezza e idee nel corso della stagione.
mia idea
;;)
beh, se ti ricordi io ero tra quelli che dicevano che perdere Mazzarri sarebbe stato più grave che perdere lo stesso Cavani.
Ma tant'è. Di sicuro l'Atalanta ha segnato 3 gol su 3 tiri totali causati da passaggi di nostri giocatori. Ripeto: non c'è la testa, e non c'è la grinta.
Ne sono convinto anchio
Ma non c'era piu' amore tra Mazzarri e De Laurentis
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
winter1969
02/02/2014, 16:45
beh, se ti ricordi io ero tra quelli che dicevano che perdere Mazzarri sarebbe stato più grave che perdere lo stesso Cavani.
Ma tant'è. Di sicuro l'Atalanta ha segnato 3 gol su 3 tiri totali causati da passaggi di nostri giocatori. Ripeto: non c'è la testa, e non c'è la grinta.
Riprendetevelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Q8
Prequoto Nemo.
Il Napoli non è più lui senza il Matador Edison Cavani e il vincente Mazzarri, non mi da più soddisfazione prenderlo in giro! È rimasto solo ADL...poveretto.
Un pò sono stupito di questa squadra, pensavao la Roma potesse calare e il Napoli giocarsela fino alla fine, invece sembra il contrario.
Il calciatore più conosciuto al mondo Totti? Siamo messi bene...
Black Death
02/02/2014, 16:49
si ricordo che la pensavamo alla stessa maniera, peccato (per il Napoli) perchè era un'ottima alchimia,ma si sà gli allenatori ad un certo punto pensano di essere i soli artefici di certe situazioni e presuntuosamente sono sicuri di riuscire subito a far lo stesso in altre realtà, la stessa cosa penso farà Conte.
;;)
winter1969
02/02/2014, 16:52
si ricordo che la pensavamo alla stessa maniera, peccato (per il Napoli) perchè era un'ottima alchimia,ma si sà gli allenatori ad un certo punto pensano di essere i soli artefici di certe situazioni e presuntuosamente sono sicuri di riuscire subito a far lo stesso in altre realtà, la stessa cosa penso farà Conte.
;;)
Dipende dove vanno ad allenare.
mister51
02/02/2014, 16:52
dopo tutti questi commenti tecnici sul Napoli.........................vorrei fare una considerazione:
Montella è un genio........................ieri dopo tutti gli anni che ha giocato (lo ha detto lui).......si è accorto che le "provinciali" quando sono in vantaggio con le grandi adottano tutti i mezzi per spezzare il gioco e perdere tempo....................
GRANDE!!!!!!!!!!!
Black Death
02/02/2014, 16:57
beh qualcuno è riuscito a non far ciò che credeva neanche al Real....
;;)
winter1969
02/02/2014, 17:05
;;)
.......ancora ti rode il culo.....:blink:
Black Death
02/02/2014, 17:07
.......ancora ti rode il culo.....:blink:
a me ??? e per cosa? scusa non capisco questa uscita...
;;)
onlystreet
02/02/2014, 18:02
Oggi Inler non è sceso in campo.
winter1969
02/02/2014, 18:04
a me ??? e per cosa? scusa non capisco questa uscita...
;;)
Eppure non è difficle :blink:
ciccio75
02/02/2014, 18:06
CHI CAXXO E' DUVAN ZAPATA?
Black Death
02/02/2014, 18:11
Eppure non è difficle :blink:
Scusa io ti dico che la presunzione di alcuni allenatori , esempio Mazzarri Mourinho e sono certo anche Conte li porta a pensare di essere cosi bravi da ricreare alchimie vincenti ovunque scrivendo questo
;;)
E tu mi rispondi
Non so se riferito agli attuali risultati di Mazzzarri
Ti faccio notare che nonostante sia andato al Real (rose tra le migliori del Mondo e budget illimitato o quasi) uno come Mourinho (che ho sempre adorato come allenatore) presuntuoso come gli altri era continto di andare al Real a ricvreare l’alchimia creata all’Inter ma non ci è riuscito , rischiando l’esonero scrivendo questo
;;)
E tu mi dici “ancora ti rode il culo",
mah… che devo capire????? scusa ma non ci arrivo ...:cry:
;;)
commissarioBetti
02/02/2014, 18:44
tranquillo Emì, se il pericolo siamo noi, potete già cucire la toppa della champion League :cry:
dopo tutti questi commenti tecnici sul Napoli.........................vorrei fare una considerazione:
Montella è un genio........................ieri dopo tutti gli anni che ha giocato (lo ha detto lui).......si è accorto che le "provinciali" quando sono in vantaggio con le grandi adottano tutti i mezzi per spezzare il gioco e perdere tempo....................
GRANDE!!!!!!!!!!!
è giovane, imparerà ....:laugh2:
emidio_speed
02/02/2014, 19:26
;;)
è così. Quella era una squadra costruita su e per Mazzarri... I nuovi innesti sono molto forti e adatti al gioco di Benitez, a differenza però dei vecchi, che non sono adatti e sbagliano in abbondanza.
Oggi Inler non è sceso in campo.
no, no, purtroppo per noi era in campo. Così come c'erano i vari Maggio, Fernandez, Dzemaili, eccetera. NON SONO ADATTI AL GIOCO DI BENITEZ.
CHI CAXXO E' DUVAN ZAPATA?
bah.
GRANDE!!!!!!!!!!!
Ascoltavo mentre preparavo la cena, e sentivo Antonio conte che parlava con la voce di Montella...
GRANDE!!!!!!!!!!!
Ha detto una cosa diversa, ovvero che di fronte all'evidente tentativo di perder tempo da parte del Cagliari avrebbe voluto più impegno da parte degli arbitri per far si che il gioco fosse velocizzato.
winter1969
02/02/2014, 20:56
Presa come sempre
Presa come sempre
io sono diventato milionario grazie ai tuoi pronostici
winter1969
02/02/2014, 21:04
io sono diventato milionario grazie ai tuoi pronostici
macheamico6
02/02/2014, 21:20
quasi bene abbastanza
oggi mazzarri non me lo voglio perdere per nulla a mondo
È colpa dell'arbitro?oggi non credo,ma potrebbe dire che le occasioni per pareggiare le ha avute:ph34r:
gixxer73
02/02/2014, 21:36
Bene, 3 pere e fori dalle balls .. :D
from Nexus 5 :)
ora inizia lo spettacolo ....sentiamo Mazzari :biggrin3:
È colpa dell'arbitro?
:smoke_: Max Biaggi avrebbe detto...... il chattering
Black Death
02/02/2014, 21:40
i numeri son quelli :oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
Certo che siamo monotoni: 3 pere al Napoli, 3 alla Roma, 3 all'Inter...
Certo che siamo monotoni: 3 pere al Napoli, 3 alla Roma, 3 all'Inter...
Mi da che interromperete con il Milan, 3 pere.... Ma per tempo
Fermissimo
02/02/2014, 21:49
prossimo turno partita di cartello Napoli-Milan
armageddon
02/02/2014, 21:50
ladri
winter1969
02/02/2014, 21:51
ladri
.....e assassini
Mister 20 milioni non ha giocato questa sera?
ora inizia lo spettacolo ....sentiamo Mazzari :biggrin3:
Io spero in un infarto:p
winter1969
02/02/2014, 22:00
Dai Medoro.........libera lo Juvemerdino che è in te
Allora è proprio vero che quando piove le lumache tirano fuori le corna........:dubbio:
Dai Medoro.........libera lo Juvemerdino che è in te
Io sto godendo come un riccio
Ha segnato pure chiellini
winter1969
02/02/2014, 22:05
Allora è proprio vero che quando piove le lumache tirano fuori le corna........:dubbio:
No,è solo un caso.
mister51
02/02/2014, 22:13
mha......questo forum è sempre più complicato........due discussioni per una partita...................oddio partita..............:laugh2:
onlystreet
02/02/2014, 22:15
Migliore in campo: Castellazzi
Monacograu
02/02/2014, 22:25
Certo che Palacio è un cecchino...:dubbio:
Fermissimo
02/02/2014, 22:29
Certo che Palacio è un cecchino...:dubbio:
9 punti...paura ehhh? :w00t:
Un po'
http://i.imgur.com/51Znm0n.jpg
Fermissimo
02/02/2014, 22:33
Un po'
comunque scherzi a parte saltare una partita è sempre uno svantaggio...ora per un mese il distacco sarà 9 punti e si instaurerà in tutti l'idea che davvero sia il distacco reale...
Black Death
02/02/2014, 22:33
Mazzari per la gioia di Medoro dice che la sua Inter ha giocato alla pari
:madoo:
;;)
mister51
02/02/2014, 22:39
comunque scherzi a parte saltare una partita è sempre uno svantaggio...ora per un mese il distacco sarà 9 punti e si instaurerà in tutti l'idea che davvero sia il distacco reale...
domenica possono diventare 12 o 6.......chissà???????????:dubbio:
Fermissimo
02/02/2014, 22:43
verona-juve non facile...ma c'è il derby di Roma aperto a 3 risultati...un doppio pareggio non mi dispiacerebbe
mister51
02/02/2014, 22:49
verona-juve non facile...ma c'è il derby di Roma aperto a 3 risultati...un doppio pareggio non mi dispiacerebbe
la Roma vince a mani basse.................il Verona è una squadra "ostica"..............si può vincere ...ma si può anche "soffrire".............:dubbio:
Il rinvio di Inler l'ho visto fare negli amatori...
Monacograu
03/02/2014, 06:33
Come ho detto piu volte per me già va piu che bene cosi, e chi ci sperava!! Poi è ovvio che quando sei lassù ti viene voglia e ci speri...ma la Juve quest'anno è veramente una tritasassi...:(
la Roma vince a mani basse.................il Verona è una squadra "ostica"..............si può vincere ...ma si può anche "soffrire".............:dubbio:
Sgrat sgrat!!!
manu for rent
03/02/2014, 07:27
l'inter attendista di mazzarri
http://i.imgur.com/ct8wUgH.gif
votalele
03/02/2014, 08:19
La Lazio di Reja è totalmente diversa.
Messa meglio in campo, più difensiva e con un contropiede che fa male.
Hanno dato via Hernanez e hanno trovato Keita, 2 gol in 2 partite, assist a tanto tanto dinamismo.
Non darei il derby per scontato.
Hanno dato via Hernanez e hanno trovato Keita, 2 gol in 2 partite, assist a tanto tanto dinamismo.
la Lazio con Keita sara' un osso duro per tutti............
Black Death
03/02/2014, 08:40
di sicuro sarà una bella partita
certo che un derby cosi alle 15.00 è una vergogna
;;)
mister51
03/02/2014, 08:43
Il rinvio di Inler l'ho visto fare negli amatori...
sicuramente non "dalle mie parti".....................:biggrin3:
giorgiorox
03/02/2014, 08:47
speriamo
sicuramente non "dalle mie parti".....................:biggrin3:
io invece dai miei difensori qualche volta lo vedo fare!!!!:biggrin3:
votalele
03/02/2014, 09:18
Ehehhehh, ai tempi si diceva alla viva il parroco.
emidio_speed
03/02/2014, 09:36
io invece mi chiedo come tifosi del genere
147399
possano meritarsi una squadra così forte...
Il calcio è così: c'è chi i dilettanti ce li ha in campo, e c'è chi invece ce li ha sugli spalti.
Detto questo, Nemo ha ragione: ma non solo per quello che ha fatto Inler, ma anche per quello che hanno fatto Dzemaili, Reina e Fernandez.
mister51
03/02/2014, 09:41
io invece dai miei difensori qualche volta lo vedo fare!!!!:biggrin3:
ieri mattina mi sono fatto diverse "diagonali" inn scivolata ad anticipare l' attacante....e nonostante la giornata no del portiere abbiamo vinto con due goal di vantaggio.............:biggrin3:
chiedo scusa x O.T..........ma son soddisfazioni..............:laugh2::laugh2:
Black Death
03/02/2014, 09:43
147399
Il calcio è così: c'è chi i dilettanti ce li ha in campo, così come c'è chi ce li ha sugli spalti.
Detto questo, Nemo ha ragione: ma non solo per quello che ha fatto Inler, ma anche per quello che hanno fatto Dzemaili, Reina e Fernandez.
questo è quello che succede quando non si fanno fare le cose ai tifosi che fanno questo da anni, comunque preferisco i dilettanti sugli spalti, piuttosto che in campo
;;)
emidio_speed
03/02/2014, 09:45
ieri mattina mi sono fatto diverse "diagonali" inn scivolata ad anticipare l' attacante....e nonostante la giornata no del portiere abbiamo vinto con due goal di vantaggio.............:biggrin3:
specialmente nei confronti di certi soloni che ti avevano detto che non avresti più potuto calcare un campo da gioco!:oook:
comunque preferisco i dilettanti sugli spalti, piuttosto che in campo
non lo so... Certe volte capita che - in preda allo sconforto - mi senta di quotare quanto dici, ma il più delle volte mi sento orgoglioso aldilà del risultato.
votalele
03/02/2014, 09:49
147399
Il calcio è così: c'è chi i dilettanti ce li ha in campo, e c'è chi invece ce li ha sugli spalti.
Dai Emidio passa anche tu alla JUve.
:lingua:
Black Death
03/02/2014, 09:59
ora e tutto chiaro :laugh2::laugh2:
147404
;;)
votalele
03/02/2014, 10:12
Eh questa a 300 milioni era un affare!!
emidio_speed
03/02/2014, 10:18
Dai Emidio passa anche tu alla JUve.
:lingua:
impossibile. :cool:
giorgiorox
03/02/2014, 10:21
forte Benitez... un vincente!:oook:
Black Death
03/02/2014, 10:24
impossibile. :cool:
quanto meno acquisiamo un professionista sugli spalti.... :senzaundente:
;;)
giorgiorox
03/02/2014, 10:26
non ho capito cosa si rimprovera alla coreografia.... mah... :cipenso:
ciccio75
03/02/2014, 10:30
Cosa vuol dire "MIVENTU"?:)
emidio_speed
03/02/2014, 10:32
forte Benitez... un vincente!:oook:
di sicuro ha vinto molto più di Conte :oook:
giorgiorox
03/02/2014, 10:35
Cosa vuol dire "MIVENTU"?:)
c'è scritto JUVENTUS... quello che vedi è l'apertura (ce n'è un'altra sulla lettera S) sugli spalti ove la gente defluisce...
pensavo fosse sufficientemente chiaro
emidio_speed
03/02/2014, 10:36
quanto meno acquisiamo un professionista sugli spalti.... :senzaundente:
;;)
Dai, non ne avete bisogno: l'importante è vincere in campo, se lo fate di fronte ai vostri tifosi, potreste farlo anche a porte chiuse :biggrin3:
giorgiorox
03/02/2014, 10:36
dai tempo al tempo...
poi in quella società di merda ci darà enormi soddisfazioni
emidio_speed
03/02/2014, 10:37
non ho capito cosa si rimprovera alla coreografia.... mah... :cipenso:
ma dai, dici per davvero? :laugh2:
dai tempo al tempo...
poi in quella società di merda ci darà enormi soddisfazioni
parli di Conte? si, è vero, vi sta dando molte soddisfazioni (IN ITALIA) nella vostra società di merda.
ciccio75
03/02/2014, 10:43
c'è scritto JUVENTUS... quello che vedi è l'apertura (ce n'è un'altra sulla lettera S) sugli spalti ove la gente defluisce...
pensavo fosse sufficientemente chiaro
A te quella sembra una S ?
Vi ci vuole un Conte anche per le coreografie;)
manu for rent
03/02/2014, 10:43
intanto il bernabeu si rifà il look - 400mln
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/01/31/185228937-69a030e1-7dda-4919-800f-54a67116262f.jpg
Ma alla tua età giochi ancora?!?!:biggrin3:
Coca cola bernabeu?
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/01/31/185228937-69a030e1-7dda-4919-800f-54a67116262f.jpg
Che come al solito paga l'unione europea oppure stavolta i soldi li cagano fuori loro?
Dovrebbe essere sponsorizzato dalla coca cola, un pò come fanno in Germani/Inghilterra.
giorgiorox
03/02/2014, 10:50
attaccare le coreografie altrui significa non avere proprio altri argomenti... si fa più bella figura a tacere e pensare alle proprie miserie
emidio_speed
03/02/2014, 10:54
Che come al solito paga l'unione europea oppure stavolta i soldi li cagano fuori loro?
perchè, lo stadietto meglio coreografato d'Italia, chi pensi che l'abbia pagato?
Finanziamenti statali alla FIAT (http://www.uilmpotenza.it/Finanziamenti_statali_FIAT.htm)
ciccio75
03/02/2014, 10:54
attaccare le coreografie altrui significa non avere proprio altri argomenti... si fa più bella figura a tacere e pensare alle proprie miserie
Ho capito, non è una S.
perchè, lo stadietto meglio coreografato d'Italia, chi pensi che l'abbia pagato?
Finanziamenti statali alla FIAT (http://www.uilmpotenza.it/Finanziamenti_statali_FIAT.htm)
Per poi andarsene in Olanda...questa è una vera porcata degli Agnelli!!!! Ma nessun tifoso juventino che abbia messo cartelloni allo stadio!!!!
emidio_speed
03/02/2014, 10:57
il concetto di "miseria" è molto relativo. Ognuno ha le sue. Io sono perfettamente conscio di quelle della mia squadra, pertanto ho l'onestà per criticarla, ogni volta che è il caso di farlo.
E tu?
Black Death
03/02/2014, 10:57
beh ci mancherebbe ha iniziato ad allenare oltre 20 anni fa, suvvia ....
;;)
Ah perchè non sono stati quelli che mettono le coreografie?
verbasco
03/02/2014, 11:05
147399
mm che coreografia.....
dai per la finale di maggio saranno più organizzati
Monacograu
03/02/2014, 11:08
Con amaritudine...quoto...:sad:
emidio_speed
03/02/2014, 11:12
beh ci mancherebbe ha iniziato ad allenare oltre 20 anni fa, suvvia ....
;;)
io stavo solo rispondendo a un tuo collega di tifo che considerava Benitez come allenatore non vincente.
Conte allena una squadra completamente SUA. Benitez ne allena una che ha ancora troppi retaggi di quella di Mazzarri. Le somme reali si potranno tirare solo quando lo spagnolo avrà a disposizione solo uomini adatti al suo gioco... Se ci pensi, quelli che stanno deludendo tanto da rasentare il dilettantismo, non sono i nuovi.
giorgiorox
03/02/2014, 11:13
il concetto di "miseria" è molto relativo. Ognuno ha le sue. Io sono perfettamente conscio di quelle della mia squadra, pertanto ho l'onestà per criticarla, ogni volta che è il caso di farlo.
E tu?
io la critico sempre, forse pure troppo
armageddon
03/02/2014, 11:15
mm che coreografia.....
dai per la finale di maggio saranno più organizzati
in quello stadio finchè si vanno a prendere mazzate sulle orecchie si deve leggere quello che vogliono,io avrei scritto "SUCATE"
Black Death
03/02/2014, 11:19
io stavo solo rispondendo a un tuo collega di tifo che considerava Benitez come allenatore non vincente.
Conte allena una squadra completamente SUA. Benitez ne allena una che ha ancora troppi retaggi di quella di Mazzarri. Le somme reali si potranno tirare solo quando lo spagnolo avrà a disposizione solo uomini adatti al suo gioco... Se ci pensi, quelli che stanno deludendo tanto da rasentare il dilettantismo, non sono i nuovi.
;;)
emidio_speed
03/02/2014, 11:21
perdonami, colpa mia che non me ne sono mai accorto.
giorgiorox
03/02/2014, 11:21
Conte ha vinto lo scudetto con una squadra non sua, che arrivava da 2 settimi posti consecutivi, per dire... da molti definita una squadra di merda
perdonami, colpa mia che non me ne sono mai accorto.
devi fare più attenzione...
verbasco
03/02/2014, 11:28
in quello stadio finchè si vanno a prendere mazzate sulle orecchie si deve leggere quello che vogliono,io avrei scritto "SUCATE"
già riuscire a leggere la coreografia sarebbe un passo avanti
armageddon
03/02/2014, 11:31
già riuscire a leggere la coreografia sarebbe un passo avanti
me ne rendo conto,non è facile se sei intento a fare avanti e indietro a raccogliere palloni in fondo alla rete:biggrin3:
Con amaritudine...quoto...:sad:
Purtroppo è vero nel Derby, e sopratutto quello di Roma, i valori tecnici vanno a farsi benedire.........mi verrebbe quasi da dire che non è calcio.
emidio_speed
03/02/2014, 11:35
devi fare più attenzione...
anche tu, nei confronti dei trofei INTERNAZIONALI vinti da Benitez.
E non hai visto come stanno rifacendo il Camp Nou........:dubbio:
Si,ma se continuate a giocare con Albiol,Fernandez e Reveillere in difesa di trofei Benitez ne vincerà ben pochi........:wink_:
giorgiorox
03/02/2014, 11:41
l'ultimo dei quali l'ha vinto disputando UNA partita... grazie al lavoro fatto da altri :oook:
Monacograu
03/02/2014, 11:53
Purtroppo è vero nel Derby, e sopratutto quello di Roma, i valori tecnici vanno a farsi benedire.........mi verrebbe quasi da dire che non è calcio.
La vera amarezza è che quello E' ed E' STATO il calcio di Roma...tutta la stagione spesso e volentieri l'abbiamo giocata pensando solo a quelle due partite lì...e questa cosa, ce la portiamo dentro, non c'è niente da fare...:wacko:
Speriamo solo che NON SARA' anche in futuro così...
Per gli "amici" giuventini: quest'anno, per noi, è allenamento...lo scudo lo vinciamo il prossimo :cool:
La vera amarezza è che quello E' ed E' STATO il calcio di Roma...tutta la stagione spesso e volentieri l'abbiamo giocata pensando solo a quelle due partite lì...e questa cosa, ce la portiamo dentro, non c'è niente da fare...:wacko:
Speriamo solo che non SARA' anche in futuro così...
Per gli "amici" giuventini: quest'anno, per noi, è allenamento...lo scudo lo vinciamo il prossimo :cool:
Purtroppo quando si affrontano due squadre,della stessa città,che nella loro storia hanno vinto molto poco una solo partita può valere un anno di Campionato.........la vera triste e' che ciò accade in una città come Roma che meriterebbe di avere sempre due squadre da vertice classifica
Monacograu
03/02/2014, 12:09
Purtroppo quando si affrontano due squadre,della stessa città,che nella loro storia hanno vinto molto poco una solo partita può valere un anno di Campionato.........la vera triste e' che ciò accade in una città come Roma che meriterebbe di avere sempre due squadre da vertice classifica
Ma anche no... la lazzie se ne può tranquillamente andare a pascolare in serie B...:)
Fermissimo
03/02/2014, 12:13
voi siete molto coinvolti quando c'è un derby e capisco la tensione...però anche da esterni è bello il clima...io venendo con una certa frequenza a Roma per lavoro mi diverto...e poi quando parte quell'inno...aspe' come fa? ah si
ROMAAAAA........................sul prato verde volaaaaaaaaaaa
ROMAAAAA........................tu non sarai mai solaaaaaaaaaaa
mi sa che mi sono confuso:cry: :w00t:
Monacograu
03/02/2014, 12:17
voi siete molto coinvolti quando c'è un derby e capisco la tensione...però anche da esterni è bello il clima...io venendo con una certa frequenza a Roma per lavoro mi diverto...e poi quando parte quell'inno...aspe' come fa? ah si
:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
Altro che confuso, rischi di essere contuso!!!:lingua:
votalele
03/02/2014, 12:17
Stigran cazzi.
Ma dove li pigliano questi i soldi?
Bale 100 milioni, stipendi da 10 15 milioni netti, come fanno?
giorgiorox
03/02/2014, 12:19
Stigran cazzi.
debiti
in realtà sono delle banche
Fermissimo
03/02/2014, 12:20
panem et circenses a gogò in Spagna
giorgiorox
03/02/2014, 12:20
panem et circenses a gogò in Spagna
anche noi ci difendiamo bene, nel nostro piccolo.... poi ci mettiamo il carico da undici con i politici autoctoni, "circenses" nel significato letterale del termine
Fermissimo
03/02/2014, 12:22
147421Marco Materazzi @iomatrix23 20 h
Stessa tattica .... Stessi modi .... Stessa paraculaggine ... Iniziano a conoscerti🐷 meglio tardi che mai ...#gelosia
votalele
03/02/2014, 12:26
147421Marco Materazzi @iomatrix23 20 h
Stessa tattica .... Stessi modi .... Stessa paraculaggine ... Iniziano a conoscerti meglio tardi che mai ...#gelosia
Con chi ce l'ha?
mister51
03/02/2014, 12:46
non raggiungerai MAI i "livelli" di ...............Jamex.......................che pottrebbe pure essere un "infiltrato"
emidio_speed
03/02/2014, 12:49
Si,ma se continuate a giocare con Albiol,Fernandez e Reveillere in difesa di trofei Benitez ne vincerà ben pochi........:wink_:
Albiol predica nel deserto: è un ottimo difensore, ma da solo non può fare miracoli. Sono gli altri che andrebbero mandati a cercare fortuna altrove. Attualmente è un po' stanco (e sbaglia più del solito) solo perchè è l'unico che non può riposare praticamente mai, essendo imprescindibile.
mister51
03/02/2014, 12:50
Ma alla tua età giochi ancora?!?!:biggrin3:
Coca cola bernabeu?
dici che non dovrei?????i trentenni che giocano con me................non vogliono che vada in "pensione"...................(come la Fornero del resto)............:biggrin3:
liberati dai "luoghi comuni"..................:laugh2:
non raggiungerai MAI i "livelli" di ...............Jamex.......................che pottrebbe pure essere un "infiltrato"
mister51
03/02/2014, 12:51
Albiol predica nel deserto: è un ottimo difensore, ma da solo non può fare miracoli. Sono gli altri che andrebbero mandati a cercare fortuna altrove. Attualmente è un po' stanco (e sbaglia più del solito) solo perchè è l'unico che non può riposare praticamente mai, essendo imprescindibile.
poteva arrivare Constant...................ma ha preferito rimanere in una GRANDE....................:laugh2::laugh2:
manu for rent
03/02/2014, 12:58
Stigran cazzi.
il real come il barca non è un'azienda
sono dei soci che a fondo perduto buttano i soldi per ricavarne vittorie e intrattenimento
se poi alla possibilità di reinvestire tutto il guadagno ci uniamo
la libertà di poter contrarre 5/600 milioni di debiti con le banche..
emidio_speed
03/02/2014, 13:00
poteva arrivare Constant...................ma ha preferito rimanere in una GRANDE....................:laugh2::laugh2:
mamma mia, e cosa abbiamo rischiato! :lingua:
votalele
03/02/2014, 13:16
Emidio ma Reveillere è inguardabile.
Dove lo avete preso?
dici che non dovrei?????i trentenni che giocano con me................non vogliono che vada in "pensione"...................(come la Fornero del resto)............:biggrin3:
liberati dai "luoghi comuni"..................:laugh2:
In effetti con noi ha continuato ad allenarsi un "giovanotto" sui 60, e finito di allenarci continuava con qualche giro di campo e qualche flessione :ph34r:
Non voleva giocare per paura di farsi male, ma aveva un fisico!!!
mister51
03/02/2014, 13:33
In effetti con noi ha continuato ad allenarsi un "giovanotto" sui 60, e finito di allenarci continuava con qualche giro di campo e qualche flessione :ph34r:
Non voleva giocare per paura di farsi male, ma aveva un fisico!!!
se avessi questa paura.................lo scorso anno avevo due buone ragioni per smettere....ma ad Ottobre, incurante dei rimproveri di mia moglie, ho ripreso........................:laugh2:
emidio_speed
03/02/2014, 13:45
Emidio ma Reveillere è inguardabile.
Dove lo avete preso?
era svincolato... Una vita fa era stato alle dipendenze di Benitez, quindi il Napoli lo ha ingaggiato per tamponare l'emergenza sulle corsie esterne. Ma è un ex giocatore, e si vede. Ora il suo posto dovrebbe andare a Ghoulam, di cui si parla un gran bene: speriamo che oltre alle parole ci siano i fatti concreti. Sempre in attesa del ritorno di Zuniga.
Black Death
03/02/2014, 13:46
se avessi questa paura.................lo scorso anno avevo due buone ragioni per smettere....ma ad Ottobre, incurante dei rimproveri di mia moglie, ho ripreso........................:laugh2:
hai fatto bene Mister l'errore è smettere, è li che vengono fuori tutti i dolori...... :oook:
;;)
mister51
03/02/2014, 13:49
hai fatto bene Mister l'errore è smettere, è li che vengono fuori tutti i dolori...... :oook:
;;)
i sei mesi di fermo mi avevano "portato" i miei storici 90 Kg (1,90) a 94...........:cry:
sono già tornato a posto.................
e sono anche "ingaggiabile" visto che sono a parametro "zero"................:laugh2::laugh2:
Black Death
03/02/2014, 14:01
i sei mesi di fermo mi avevano "portato" i miei storici 90 Kg (1,90) a 94...........:cry:
sono già tornato a posto.................
e sono anche "ingaggiabile" visto che sono a parametro "zero"................:laugh2::laugh2:
beh come dice Marotta sei un'opportunità da cogliere :laugh2:
;;)
Fermissimo
03/02/2014, 14:03
Con chi ce l'ha?
indizio n. 1: un suo recente allenatore
mister51
03/02/2014, 14:12
indizio n. 1: un suo recente allenatore
ma è di una banalità.......degna del "personaggio".................dopo le lacrime sulla spalla del "fuggiasco" Mou........................don Rafè gli è stato avverso dal primo giorno alla "Pinetina"...................:biggrin3:
manu for rent
03/02/2014, 14:14
un saltello ed è già tempo di ottavi
http://i.imgur.com/XhSXFAO.gif
giorgiorox
03/02/2014, 14:21
un saltello ed è già tempo di ottavi
http://i.imgur.com/XhSXFAO.gif
l'ennesimo colpo di culo dell'olandese
Ma anche no... la lazzie se ne può tranquillamente andare a pascolare in serie B...:)
Quello sempre.......però batterli quando sono competitivi e' una bella soddisfazione:oook:
Ammazza vieni spesso a Roma e non mi hai mai chiamato........se proprio della Guve:biggrin3:
Monacograu
03/02/2014, 14:26
Quello sempre.......però batterli quando sono competitivi e' una bella soddisfazione:oook:
Ammazza vieni spesso a Roma e non mi hai mai chiamato........se proprio della Guve:biggrin3:
Poi batterli per un loro autogol e vincere uno scudetto è ancora mejo! :)
Black Death
03/02/2014, 14:31
dai Medoro tieni duro, forse si vede la luce in fondo al tunnel (al tuo almeno) :D :D
Inter: Mazzarri rischia l'esonero | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/news/inter-mazzarri-rischia-l-esonero-208001)
;;)
Fermissimo
03/02/2014, 14:33
alla prossima ti faccio sapere...vengo con maschera, barba e baffi finti
ma è di una banalità.......degna del "personaggio".................dopo le lacrime sulla spalla del "fuggiasco" Mou........................don Rafè gli è stato avverso dal primo giorno alla "Pinetina"...................:biggrin3:
non era il contrario, non ricordo bene, e cioè che Mou piangeva sulle spalle di Marco "uomo vero" Materazzi?
dai Medoro tieni duro, forse si vede la luce in fondo al tunnel (al tuo almeno) :D :D
Inter: Mazzarri rischia l'esonero | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/news/inter-mazzarri-rischia-l-esonero-208001)
;;)
Black quello è un sito juvemerdino.
Poco affidabile basta vedere i voti che hanno dato alla sessione di mercato appena finita e poi jacobelli.......va beh.
Io il lumino lo metto sempre:p
Sperare non costa nulla:D:D:D:D:D
È ovvio che un eventuale sostituzione adesso può solo che fare bene si ha il tempo di vedere i giocatori all'opera, ma sono convinto che i miracoli non esistano specie nel calcio, ma fare peggio di così è difficile.
giorgiorox
03/02/2014, 14:51
Black quello è un sito juvemerdino.
Poco affidabile basta vedere i voti che hanno dato alla sessione di mercato appena finita e poi jacobelli.......va beh.
Io il lumino lo metto sempre:p
Sperare non costa nulla:D:D:D:D:D
È ovvio che un eventuale sostituzione adesso può solo che fare bene si ha il tempo di vedere i giocatori all'opera, ma sono convinto che i miracoli non esistano specie nel calcio, ma fare peggio di così è difficile.
e chi prendete? Bortolo Mutti?
Black Death
03/02/2014, 14:54
Io ci vedrei bene lo zio Bergomi
.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
Non lo so eric non mi consulta. Quando l'ha fatto massimo abbiamo vinto tutto:p
Ragazzi basta, è come sparare sulla croce rossa...
Io ci vedrei bene lo zio Bergomi
.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
Anche io
Morto
macheamico6
03/02/2014, 22:47
niente genoani in questa umida e calda serata ???
emidio_speed
04/02/2014, 09:44
estinti
su FB Herbie ha scritto che la Doria ha messo in campo qualcosa in più: le corna di Maxi Lopez! :laugh2:
Black Death
04/02/2014, 13:27
Napoli, Benitez: "La Roma? È favorita perché domenica non ha giocato"
Roma, Garcia replica a Benitez: "Beh, loro hanno perso e vorranno rifarsi..."
Beh a sto giro Benitez tutti i torti non li ha, il suo maniavantismo (che contesto' a Conte) è comunque basato su un dato di fatto, la risposta del cercatore Garcia è un po' una cagata a mio modo di vedere.
;;)
Beh a sto giro Benitez tutti i torti non li ha, il suo maniavantismo (che contesto' a Conte) è comunque basato su un dato di fatto, la risposta del cercatore Garcia è un po' una cagata a mio modo di vedere.
;;)
E vedi male........perché se avessi ascoltato tutta la conferenza stampa di Garcia avresti sentito che il tecnico giallorosso da ragione a Benitez sul fatto che non avendo giocato domenica e' normale che la Roma sia più riposata del Napoli che invece ha giocato (con le seconde linee)regolarmente
giorgiorox
04/02/2014, 13:48
;;)
avrebbe fatto meglio a tacere quando diede del maniavantista a Conte.... quando si parla troppo si rischia sempre o di dire stronzate o di venire smentiti dalla realtà... ci è caduto come un pero
Black Death
04/02/2014, 13:55
E vedi male........perché se avessi ascoltato tutta la conferenza stampa di Garcia avresti sentito che il tecnico giallorosso da ragione a Benitez sul fatto che non avendo giocato domenica e' normale che la Roma sia più riposata del Napoli che invece ha giocato (con le seconde linee)regolarmente
bah ho letto un articolo, adesso mando mail di reclamo in redazione per l'interpretazione tendenziosa data dal "giornalista"
Roma, Garcia replica a Benitez: "Beh, loro hanno perso e vorranno rifarsi..." - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-02-2014/roma-garcia-benitez-napoli-loro-hanno-perso-vorranno-rifarsi-807765923.shtml)
;;)
bah ho letto un articolo, adesso mando mail di reclamo in redazione per l'interpretazione tendenziosa data dal "giornalista"
Roma, Garcia replica a Benitez: "Beh, loro hanno perso e vorranno rifarsi..." - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-02-2014/roma-garcia-benitez-napoli-loro-hanno-perso-vorranno-rifarsi-807765923.shtml)
;;)
Basta che vai sul televideo dove riporta lo spezzone di conferenza stampa dove Garcia da ragione a Benitez e comunque prima di domenica scorsa ma Roma si trovava a dover giocare 3 gare in 8 giorni ad oggi ne deve giocare 3 in 4 giorni.......sinceramente tutto questo "vantaggio" non lo vedo
PS: non mandarla la mail altrimenti rischi che ti rispondono pure d'informarti meglio:wink_:
Black Death
04/02/2014, 14:15
Basta che vai sul televideo dove riporta lo spezzone di conferenza stampa dove Garcia da ragione a Benitez e comunque prima di domenica scorsa ma Roma si trovava a dover giocare 3 gare in 8 giorni ad oggi ne deve giocare 3 in 4 giorni.......sinceramente tutto questo "vantaggio" non lo vedo
dal suo punto di vista una squadra che ha riposato (considerando che gioca molto sulla prestazione atletica) dal punot di vista fisico ha un vantaggio e in fondo non ha tutti i torti, comunque si fa Massi si fa pourparler , relaaaaaaaaaax :D :D
sei teso?????
;;)
dal suo punto di vista una squadra che ha riposato (considerando che gioca molto sulla prestazione atletica) dal punot di vista fisico ha un vantaggio e in fondo non ha tutti i torti, comunque si fa Massi si fa pourparler , relaaaaaaaaaax :D :D
sei teso?????
;;)
No non sono teso........perché dovrei esserlo?comunque se per te giocare 3 partite in 4 giorni lo ritieni un vantaggio allora siamo "avvantaggiati":biggrin3:
Black Death
04/02/2014, 14:31
No non sono teso........perché dovrei esserlo?comunque se per te giocare 3 partite in 4 giorni lo ritieni un vantaggio allora siamo "avvantaggiati":biggrin3:
beh anche il Napoli penso le debba giocare no???? pero' a differenza loro avete riposato, questo è un dato di fatto, infatti maniavantismo Benitez lo fa notare .
"avvantaggioni" :dry:
;;)
emidio_speed
04/02/2014, 14:32
Il problema non si pone perché il Napoli domenica NON ha giocato: io ho visto giocare solo l'Atalanta.
beh anche il Napoli penso le debba giocare no???? pero' a differenza loro avete riposato, questo è un dato di fatto, infatti maniavantismo Benitez lo fa notare .
"avvantaggioni" :dry:
;;)
Perché anche il Napoli deve giocare 3 volte in 4 giorni?non lo sapevo.......
Fermissimo
04/02/2014, 14:48
gira una voce non so quanto veritiera...ci sarebbe stato un contatto Napoli-Allegri...
Black Death
04/02/2014, 15:13
Perché anche il Napoli deve giocare 3 volte in 4 giorni?non lo sapevo.......
scusa ma non stiamo parlando della Coppa Italia con turno di campionato in mezzo , mi sono perso qualcosa???? puo' essere sai ormai l'età.....
05/02/13 Roma-Napoli
08-09/02/13 Napoli-Milan Lazio-Roma
12/02/13 Napoli Roma
mi sembrano le stesse partite in una settimana, il vantaggio a cui fa riferimento (secondo me giustamente) Benitez è dato dal fatto che la Roma arriva da una periodo di riposo maggiore visto la partita non giocata domenica
non mi sembra di difficile interpretazione.
;;)
votalele
04/02/2014, 15:45
Il maniavantismo fa proseliti
giorgiorox
04/02/2014, 15:49
Il maniavantismo fa proseliti
chi disprezza compra... :oook:
Totti ha già fatto proclami per la coppa? Occhio Napoli...
gira una voce non so quanto veritiera...ci sarebbe stato un contatto Napoli-Allegri...
e benitez di nuovo all'inter e mazzarri a fanulo:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
rafa vengo a prenderti io in clio e poi ti porto a milano,parliamo con eric e sistemiamo la situazione
ciccio75
04/02/2014, 16:37
e benitez di nuovo all'inter e mazzarri a fanulo:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
rafa vengo a prenderti io in clio e poi ti porto a milano,parliamo con eric e sistemiamo la situazione
Benitez già vi conosce e vi evita per quello :biggrin3:
Benitez già vi conosce e vi evita per quello :biggrin3:VERO:cry:
non sono stati per nulla carini con lui ma adesso c'è eric non massimo,io un pensierino ce lo farei,tappeto rosso e carta bianca su tutto
ciccio75
04/02/2014, 16:49
VERO:cry:
non sono stati per nulla carini con lui ma adesso c'è eric non massimo,io un pensierino ce lo farei,tappeto rosso e carta bianca su tutto
Ma come disse Totò:"Voi con la carta bianca vi ci pulite il c....":biggrin3:
Dovete entrare nell'ottica che bisognerebbe rifondare squadra e dirigenza.
Ora come ora nessun allenatore vi porterebbe risultati.
verbasco
04/02/2014, 16:51
cos'è sto gusto per il macabro!!!
forse è vero che benitez si troverebbe mejo ora (in un ambiente in cui si deve ricostruire da zero) che a suo tempo
però lascerei lavorare Walter che non penso sia poi così tanto brocco, per una volta diamo un po d continuità a un progetto...
alle prime difficoltà famo sempre salta tutto
Ma come disse Totò:"Voi con la carta bianca vi ci pulite il c....":biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Io ero felicissimo del suo approdo all'inter dopo mou,sono ancora convinto sarebbe stato il miglior allenatore per ripartire con i giovani dopo mou,in più lavora molto con i giovani,solo io e gli anti interisti lo rimpiangono:laugh2:
Fermissimo
04/02/2014, 16:56
Allegri-Napoli...questo matrimonio s'ha da fare!:oook:
cos'è sto gusto per il macabro!!!
forse è vero che benitez si troverebbe mejo ora (in un ambiente in cui si deve ricostruire da zero) che a suo tempo
però lascerei lavorare Walter che non penso sia poi così tanto brocco, per una volta diamo un po d continuità a un progetto...
alle prime difficoltà famo sempre salta tuttoIo il progetto mazzarri non l'avrei mai messo in piedi,non lo reputo un allenatore da grande squadra,lo sta dimostrando sempre di più,non è un allenatore adatto ad una squadra che DICE di voler puntare sui giovani(basta vedere che fine hanno fatto i giovani del napoli e che giocatori voleva all'inter,ha voluto campagnaro,voleva cannavaro voleva vucinic e behrami,tutti ragazzeti della primavera:lingua:)
Non è in grado di capire i suoi uomini,è fossilizzato con la sua idea e da li non ne esce,l'inter gioca con 5 e dico 5 difensori e pretende da 2 comunissimi terzini di fare i maicon o i dani alves.
Una grande(anche se decaduta) non può presentarsi in campo con uno schieramento simile
ciccio75
04/02/2014, 17:10
Allegri-Napoli...questo matrimonio s'ha da fare!:oook:
Che fai?Istighi?
:biggrin3:
verbasco
04/02/2014, 17:17
Io il progetto mazzarri non l'avrei mai messo in piedi,non lo reputo un allenatore da grande squadra,lo sta dimostrando sempre di più,non è un allenatore adatto ad una squadra che DICE di voler puntare sui giovani(basta vedere che fine hanno fatto i giovani del napoli e che giocatori voleva all'inter,ha voluto campagnaro,voleva cannavaro voleva vucinic e behrami,tutti ragazzeti della primavera:lingua:)
Non è in grado di capire i suoi uomini,è fossilizzato con la sua idea e da li non ne esce,l'inter gioca con 5 e dico 5 difensori e pretende da 2 comunissimi terzini di fare i maicon o i dani alves.
Una grande(anche se decaduta) non può presentarsi in campo con uno schieramento simile
sulla gestione dei giovani hai perfettamente ragione, dopo la gara di torino ha anche messo in croce kovacic...lui preferisce giocatori pronti
però credo che giovane non voglia dire cazzeggiare per due anni senza apparenti miglioramenti, magari sto gioco del batone potrebbe servire per mettere un po' di pepe al culo del serbo, sempre ammesso che abbia carattere,altrimenti anche cn tutta la tecnica del mondo non andrebbe lontano in qualsiasi altra parte (IMHO)
Sulla questione tattica non lo metterei in discussione a Walter, il napoli era molto contropiedista alla fine a lui piace quel gioco li...
io non sono un'esteta a me piace le squadre che funzionano, se giochi da contropiedista con i meccanismi sincronizzati e a memoria, o giochi una brutta copia del tikitaka barcelloniano prendendo 10 imbarcate a partita... preferisco di certo la prima
il problema di questa inter seconda metà di stagione è la "mosceria" con cui scende in campo, se vuoi fare il contropiede il centrocampo dovrebbe essere più aggressivo sul pressing per recuperar palloni e soprattutto, questo ancora più grave, fare un contropiede 3 passaggi decente, visto che li sbaglimo sempre...
Insomma sempre IMHO a questa inter di Mazzarri rinfaccio i meccanismi da contropiede non registrati e non a memoria, e la mentalità troppo poco aggressiva...credo che con qualche vittoria per il morale e un po' di continuità le cose possono risolversi nel breve di poco.
emidio_speed
04/02/2014, 17:28
Se si fa QUEL matrimonio, allora sarò IO a divorziare. :dry:
sulla gestione dei giovani hai perfettamente ragione, dopo la gara di torino ha anche messo in croce kovacic...lui preferisce giocatori pronti
però credo che giovane non voglia dire cazzeggiare per due anni senza apparenti miglioramenti, magari sto gioco del batone potrebbe servire per mettere un po' di pepe al culo del serbo, sempre ammesso che abbia carattere,altrimenti anche cn tutta la tecnica del mondo non andrebbe lontano in qualsiasi altra parte (IMHO)
Sulla questione tattica non lo metterei in discussione a Walter, il napoli era molto contropiedista alla fine a lui piace quel gioco li...
io non sono un'esteta a me piace le squadre che funzionano, se giochi da contropiedista con i meccanismi sincronizzati e a memoria, o giochi una brutta copia del tikitaka barcelloniano prendendo 10 imbarcate a partita... preferisco di certo la prima
il problema di questa inter seconda metà di stagione è la "mosceria" con cui scende in campo, se vuoi fare il contropiede il centrocampo dovrebbe essere più aggressivo sul pressing per recuperar palloni e soprattutto, questo ancora più grave, fare un contropiede 3 passaggi decente, visto che li sbaglimo sempre...
Insomma sempre IMHO a questa inter di Mazzarri rinfaccio i meccanismi da contropiede non registrati e non a memoria, e la mentalità troppo poco aggressiva...credo che con qualche vittoria per il morale e un po' di continuità le cose possono risolversi nel breve di poco.Uno come kovacic non lo puoi far giocare con il contagocce sempre fuori ruolo,buttarlo nella mischia a torino dove TUTTI hanno fatto cagare e riempirlo di merda in diretta tv,i panni sporchi si lavano in casa(cosa che all'inter non sanno fare) dovremmo imparare da juve e milan in questo.
A me piacciono le squadre che giocano a pallone,che cercano di imporre il loro gioco non che aspettano e si fanno prendere a pallonate da chiunque e poi se va bene ripartono.
Il problema di mazzarri è che all'inter non ha i giocatori adatti a fare il suo tipo di gioco ideale,e lui non sa come uscirne perchè non sa mettere in campo la squadra in maniera diversa,ha mai provato una difesa a 4 o un centrocampo a 3 con 2 esterni alti a supporto dell'unica punta che mette in campo o 2 trequartisti o 1 trequartista e 2 punte???? No crede che nagatomo e jonathan siano in grado di farlo ma non è cosi e ha avuto 1 girone d'andata per accorgersene,cosa facciamo continuiamo su questa rotta????
E poi mi fa girare il fatto che non ammette mai i suoi errori,cerca scuse inesistenti pur di non ammettere abbiamo giocato di merda grazie a dio ne abbiamo preso solo.......
mister51
04/02/2014, 17:57
Ma come disse Totò:"Voi con la carta bianca vi ci pulite il c....":biggrin3:
Dovete entrare nell'ottica che bisognerebbe rifondare squadra e dirigenza.
Ora come ora nessun allenatore vi porterebbe risultati.
esatto.
ma in questo caso i Colonnelli.....................sarebbero tanti..............:biggrin3:
Fermissimo
04/02/2014, 18:10
Quagliarella messo fuori rosa...non potevano mettere Giovinco?
FLASH - Sky: La Juventus ha deciso di mettere Fabio Quagliarella fuori gruppo. Si allenerà in orari diversi rispetto ai suoi compagni!
manu for rent
04/02/2014, 19:17
giovinco non l'ha cercato nessuno
quagliarella ha rifiutato sampdoria e lazio
bella coppia da 35mln lasciata marcire in quel di vinovo :biggrin3: