Visualizza Versione Completa : Arai
Ciao ragassuoli, qualcuno ha qualche nota negativa/positiva sul casco arat Viper/gt?
Il casco l'ho gia provato, e volevo sapere se è silenzioso o se magari dopo un po che si viaggia "diventa" pesante, insomma, le vostre opinioni!
Grazie forummmmmm
P.S. Magari se sapete anche dirmi dove trovarli con un po di sconto. . .:wink_:
ottimo casco silenzioso e anche a velocità sostenute , non lo senti in testa io ho un rx7 :wub: ma le calotte sono le stesse
dj crush
03/05/2007, 23:15
io l'ho provato in negozio e ti posso dire ceh, per la mia testolina, è il casco che calza meglio assieme all'rx7...dentro sono eguali quindi...
nn dovrebbe essere rumoroso in quanto è il turistico dell'rx7 e poi nn ha grandi appendici aereodinamiche all'esterno quindi nn dovrebbe provocare fruscii di sorta!!!
ottimi prezzi qui H o b b y M o t o - [ homepage ] (http://www.hobbymoto.ch/main.php?pag=home-intern&page=homepage)
H o b b y M o t o - [ homepage ]
e qui
racingshoponline.biz (http://www.racingshoponline.biz/)
racingshoponline.biz
posti dove lo comprerò io a breve!!
MUSSINO74
03/05/2007, 23:40
Da HobbyMoto, costa meno il FlagUK lo vendono a €399,00 quello normale mi sembra a € 349,00 stai solo attento che un bonifico in Svizzera ti costa € 25,00, almeno la mia banca mi fa spendere quei soldi..........
dj crush
04/05/2007, 08:37
ma io nn capisco perchè nn avete fatto un bonifico tramite posta....lo pagavate mooooolto meno!!!
i miei amici che hanno comprato da hobby moto hanno fatto tutti così!
maurigna
04/05/2007, 11:24
Io ho il Viper GT/UK e mi trovo benissimo. Gran casco. Difetti... per ora non ne ho trovati... forse l'apertura della visiera è un po' racing, non molto comoda se lo devi aprire/chiudere spesso, forse perchè è nuovo.
Presto ne prenderò un'altro uguale per l'adorata zavorrina.
Ti consiglio anch'io l'acquisto da Hobbymoto.
per me è uno dei migliori caschi in circolaione
vai tranquillo... ho sostituito un viperGT con un Corsair 2 settimane fa... il casco è praticamente lo stesso, anzi forse per un utilizzo turistico è sicuramente meglio, in più costa meno... 10+++
GREEN LIZARD
05/05/2007, 14:21
Sono contentissimo di averlo comprato è silenzioso e comodo di bestia oltre ad essere stupendo io lo ho aquistato da Hobby a 400Euri. Zero pentimenti.:biggrin3: :biggrin3:
http://img181.imageshack.us/img181/2576/ar2505uksm2.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=ar2505uksm2.jpg)
x-lite x-lite x-lite 801r tutta la vita!!!!! rapporto qualità prezzo da paura, ed è da confrontare con il top dei caschi arai
dj crush
06/05/2007, 20:43
parlavamo su un altro forum di ragazzi (alcuni anche un entrambi gli arai comprati negli anni) che negli rx7 si scollava la guarnizione di sotto e nn si poteva riattacare con nesusn collante....
morale della favola
mesi in assitenza!
cosa mi sapete dire voi?
x-lite x-lite x-lite 801r tutta la vita!!!!! rapporto qualità prezzo da paura, ed è da confrontare con il top dei caschi arai
Ho un'amico che e' appena passato da Xlite 801r ad un Arai Viper GT ..... per dirne una il Viper Gt e' gia' in vendita ..... per carita' la qualita' arai non si discute pero' a me' sembra un po' una moda :dry:
dj crush
06/05/2007, 22:33
io li ho provati e gli arai di punta sono comodissimi...ma una cosa impressionante!!!
anceh l'xlite di ago nn mi stava male anech se mi dava pochetto fastidio la cinghietta dell'allacciatura.
mi lascia perplesso il difetto hce in molti inicano, quello che alle alte velocità vede il casco schiacciarsi sul muso!!!!
Io ho un Arai Rx7 da tre anni circa e nessun problema, anzi quando lo dovrò cambiare lo farò sicuramente con un altro Arai.
dj crush
07/05/2007, 16:41
è come le fidanzate!!!!
va a culo!
trident_special
07/05/2007, 16:48
parlavamo su un altro forum di ragazzi (alcuni anche un entrambi gli arai comprati negli anni) che negli rx7 si scollava la guarnizione di sotto e nn si poteva riattacare con nesusn collante....
morale della favola
mesi in assitenza!
cosa mi sapete dire voi?
Ho un RX7 del 2001, zero problemi... ;)
Dariostene
07/05/2007, 19:46
i avevo un suomy replica ben bostrom... da poco ho preso l'arai pensando di fare un "saltone" ma invece un po' mi sono pentito:
- la guarnizione sotto la mentoniera mi si è staccata
- in velocità mi si schiaccia sul naso (è inutile che partite: il mio naso è normale!!! :D)
- la cinghia mi fa male ogni volta che mi giro per guardarmi dietro (ma questa è una cosa personale)
- ma la cosa peggiore: secondo me è molto più rumoroso del suomy!!!! :chair: a fine giornata mi sale un mal di testa bestiale... :dry: la prossima volta provo uno shoei
i avevo un suomy replica ben bostrom... da poco ho preso l'arai pensando di fare un "saltone" ma invece un po' mi sono pentito:
- la guarnizione sotto la mentoniera mi si è staccata
- in velocità mi si schiaccia sul naso (è inutile che partite: il mio naso è normale!!! :D)
- la cinghia mi fa male ogni volta che mi giro per guardarmi dietro (ma questa è una cosa personale)
- ma la cosa peggiore: secondo me è molto più rumoroso del suomy!!!! :chair: a fine giornata mi sale un mal di testa bestiale... :dry: la prossima volta provo uno shoei
Il fatto e' che tutti qui giudicano Arai il miglior casco in assoluto e magari non hanno mai provato un'altra marca :dry:
MUSSINO74
07/05/2007, 20:13
Be io voto PREMIER.......un ottimo casco con rapporto qualità prezzo !!!!!!
Io sulla qualità di ARAI non discuto, Sulla calzata non discuto, ma sulla rumorosità fa pena per un casco che costa tutti quei soldi...!!!!!!
Quindi a mio modesto parere si trova la stessa qualità spendendo molto meno!!!!
dj crush
07/05/2007, 23:08
io mi sparo questo mi sa tanto...
top di gamma
400 euro
spettacolo!!!
http://www.motorcycletoystore.com/sport/images/uploads/rsr2_duhamel.jpg
ilBarone
18/05/2007, 07:37
Ma da hobby moto del viper gt si trova qualsiasi grafica a 400 euro?
dj crush
18/05/2007, 07:44
nn ti posso aiutare dato che ad hobby nn ho chiesto per il viper.
manda una mail!
io ho chiesto per il viper e i prezzi da hobby moto sono questi:
Viper GT nero: 349 €
Viper GT Union Flag: 410 €