Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Continental TCK 80 - posteriore 150
Ciao a tutti,
Secondo voi un posteriore da 150 come va sul canale Thruxton da 3.50"? Troppo largo vero?
Lo so che non é omologato, lo so...
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao, il 150 pneumatico stradale é il massimo che puoi montare sul 3,5 per per avere ancora una guida godibile... Oltre non si stende bene e la moto ha un comportamento strano, tende a "cadere" all'interno..... Per esperienza ti dico che le TCK 80 misura 130 sembrano già più larghe della 130 stradale, il tassello riempie bene...
... c'è anche il 140 :oook:
TeamSabotage
02/02/2014, 19:35
Ciao, il 150 pneumatico stradale é il massimo che puoi montare sul 3,5 per per avere ancora una guida godibile... Oltre non si stende bene e la moto ha un comportamento strano, tende a "cadere" all'interno..... Per esperienza ti dico che le TCK 80 misura 130 sembrano già più larghe della 130 stradale, il tassello riempie bene...
Quoto perché testato di persona.
Grazie, conoscevo gia la risposta... Ho chiesto perché ho già un paio di gomme, erano sulla mia Morini Scrambler, che ha sempre avuto coperture stradali...
Sent from my iPad using Tapatalk