PDA

Visualizza Versione Completa : secondo TCP Track Day



oronero
03/05/2007, 18:10
visto che per vicissitudini varie non ho potuto partecipare al primo TCP Track Day, e visto che mi sto ancora rodendo dentro per quello che ho visto dai vostri report(splendidi), vorrei sapere da voi dove fareste il prossimo, e soprattutto in che periodo.............!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
03/05/2007, 18:12
T'e' presa la fregola he?:tongue: :biggrin3:

oronero
03/05/2007, 18:14
sicuro.............poi dopo la giornata di ieri a misano...........!!!!!!!!!!!!!!

Ken
03/05/2007, 18:16
allora vien al T.

Filomao
03/05/2007, 18:16
sicuro.............poi dopo la giornata di ieri a misano...........!!!!!!!!!!!!!!

Buongustaio!:biggrin3:

Rickystyle
03/05/2007, 18:20
anch'io!

oronero
03/05/2007, 18:28
Buongustaio!:biggrin3:
FILO è meglio che non t dico......................ore 17:00 tutti in fila davanti al box per entrare in pista.................è VENUTO GIU IL DILUVIO UNIVERSALE............in 5 min. c'erano 3 dita di acqua per terra..............HO ANCORA UN NERVOSO SE CI PENSO.................:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: TI LASCIO IMMAGINARE.

oronero
03/05/2007, 18:29
allora vien al T.
PENSO PROPIO DI SI..........SALVO IMPREVISTI LAVORATIVI........!!!!!!!!!

Filomao
03/05/2007, 18:29
FILO è meglio che non t dico......................ore 17:00 tutti in fila davanti al box per entrare in pista.................è VENUTO GIU IL DILUVIO UNIVERSALE............in 5 min. c'erano 3 dita di acqua per terra..............HO ANCORA UN NERVOSO SE CI PENSO.................:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: TI LASCIO IMMAGINARE.

Arca fischia!!!! Quindi ha piovuto anche qua!


Ascolta, scusate l'off topic, ma eri te quello in via della fiera l'altro giorno? Ci siamo anche salutati...

EIKONTRIPLE
03/05/2007, 18:30
FILO è meglio che non t dico......................ore 17:00 tutti in fila davanti al box per entrare in pista.................è VENUTO GIU IL DILUVIO UNIVERSALE............in 5 min. c'erano 3 dita di acqua per terra..............HO ANCORA UN NERVOSO SE CI PENSO.................:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: TI LASCIO IMMAGINARE.
c'era anche un mio amico KAWA NINJA NERA , oggi era tristissimo!!

oronero
03/05/2007, 18:46
Arca fischia!!!! Quindi ha piovuto anche qua!


Ascolta, scusate l'off topic, ma eri te quello in via della fiera l'altro giorno? Ci siamo anche salutati...

No FILO non ero io............!!!!!!!!!!

Filomao
03/05/2007, 18:51
No FILO non ero io............!!!!!!!!!!

Niente, sara' per la prossima volta allora....

oronero
03/05/2007, 18:55
c'era anche un mio amico KAWA NINJA NERA , oggi era tristissimo!!

Si è stato un vero peccato............eravamo in molti, e tra l'altro ho incontrato tanti amici che non rivedevo da tempo, ma eravamo tutti talmente incaxxati che ci siamo salutati appena....:mad: :mad: :mad: ......!!!!!!!!!!!!ho fatto 4 giri piano piano giusto per vedere la pista...............:dry: :dry: :dry: sinceramente non mi piace...............il tramonto una delle curve piu belle che abbia mai visto, rovinato in pieno a mio avviso..................con questo chiudo l'off topic.........scusate..............OLLORA DOVE FARESTE IL PROX TCP TRACK DAY..............???????????????:coool:

Filomao
03/05/2007, 18:59
A vallelunga!

Conte Max
03/05/2007, 19:28
oserei dire il 18 giugno sempre a magione....guardate il post der gatto

Marco Manila
03/05/2007, 20:05
visto che per vicissitudini varie non ho potuto partecipare al primo TCP Track Day, e visto che mi sto ancora rodendo dentro per quello che ho visto dai vostri report(splendidi), vorrei sapere da voi dove fareste il prossimo, e soprattutto in che periodo.............!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Cavolo, nemmeno il tempo di godersi i commenti sul successo della prima edizione che già devo pensare alla seconda? :blink:

...lo sapevo che finiva così, infatti oggi mi sono già sentito con alcuni amici per buttare le basi della seconda edizione del TCP Track Day. Ovviamente non si sa ancora niente, ne come, ne dove, ne quando, ma lasciatemi un po di tempo e vi saprò dire! :oook:


c'era anche un mio amico KAWA NINJA NERA , oggi era tristissimo!!

Gli hai fatto un po di compagnia tu allora? :tongue:

oronero
03/05/2007, 20:18
Cavolo, nemmeno il tempo di godersi i commenti sul successo della prima edizione che già devo pensare alla seconda? :blink:

...lo sapevo che finiva così, infatti oggi mi sono già sentito con alcuni amici per buttare le basi della seconda edizione del TCP Track Day. Ovviamente non si sa ancora niente, ne come, ne dove, ne quando, ma lasciatemi un po di tempo e vi saprò dire! :oook:



Gli hai fatto un po di compagnia tu allora? :tongue:
grande..............!!!!!!!!!!!!!!!!!seno in una botte de fero.............!!!!!!!!!!!

Conte Max
03/05/2007, 20:27
Cavolo, nemmeno il tempo di godersi i commenti sul successo della prima edizione che già devo pensare alla seconda? :blink:

...lo sapevo che finiva così, infatti oggi mi sono già sentito con alcuni amici per buttare le basi della seconda edizione del TCP Track Day. Ovviamente non si sa ancora niente, ne come, ne dove, ne quando, ma lasciatemi un po di tempo e vi saprò dire! :oook:



Gli hai fatto un po di compagnia tu allora? :tongue:


BOSSEEEEE...se fa presto...er 18 giugno a magione.....post der gatto gia' aperto...basta solo mettersi in lista...:biggrin3:

Filomao
03/05/2007, 20:32
Non credo che in un giorno lavorativo, quando uno magari ha gia' preso il venerdi per venire al tday possa avere un gran successo!!!

Conte Max
03/05/2007, 20:49
Non credo che in un giorno lavorativo, quando uno magari ha gia' preso il venerdi per venire al tday possa avere un gran successo!!!

fate vobis....IO VO'....cmq ti ricordo che il primo FTP day era stato concepito per un lunedi...poi spostato a martedi.....

Marco Manila
03/05/2007, 21:03
BOSSEEEEE...se fa presto...er 18 giugno a magione.....post der gatto gia' aperto...basta solo mettersi in lista...:biggrin3:

Mi piace sioa la giornata (il lunedì) che il periodo. L' unica incognita è data dalla pista, in quanto si era parlato con alcuni presenti di rifare l' esperienza ma cambiando pista. Adesso vedo cosa trovo e poi decido. Ovviamente però tengo presente che il Gatto ha già tutto pronto. :oook:


Non credo che in un giorno lavorativo, quando uno magari ha gia' preso il venerdi per venire al tday possa avere un gran successo!!!

Filo purtroppo o si va di lunedì o di venerdì, il sabato e la domenica sono impossibili. Prova a fare un salto a Misano per capire che assalto c'è!
Magari la possiamo posticipare di un po, per diluire i giorni di assenza dal lavoro.

oronero
03/05/2007, 21:07
a me il venerdi o il lunedi sta bene................!!!!!!!!!!!