Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 sto per prendere la speed 06
ho trovato una speed triple del 2006 con 16000km, leovince filtro e centralina rimappata x questo scarico, il prezzo e' 3800€, la mia paura dopo aver frugato un po' sul forum è il problema alla ruota libera!! x il restomi piace tantissimo come moto, voi che ne dite, altre cose da osservare prima di prenderla?
Prezzaccio...
Sent from windovpon
Ciao sono carlo bora
02/02/2014, 20:33
Occhio che non sia caduta o abbia avuto incidenti..per il resto..la ruota libera chiedi se l'hanno sostituita..
Forse è stato inviato da...
andreatrst
02/02/2014, 20:40
Quando ho fatto il mio acquisto ho avuto il tuo stesso dubbio. Alla fine ho speso un po' di più ma ho scelto un esemplare della serie 2008, documentandomi qui sul forum, dove ho appreso che la serie 2008 ha migliori freni e i problemi elettrici risolti. D'altra parte quella che hai trovato tu sembra veramente che sia offerta a un ottimo prezzo.
La 06 ha un gran motori e controlla dal numero di telaio se é. Esente ruota libera , per il resto metti una pompa freno radiale e sei apposto
Sent from windovpon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' questa
Manu's Triple
02/02/2014, 21:17
La 06 dopo un certo numero di motore dovrebbe essere esente da difetti alla ruota libera...
Per il resto è una bomba...
In più è euro2, è più cazzuta ai bassi rispetto a quelle dal 2007 in poi.. Prezzo ottimo, pompa radiale d'obbligo e controlla che non sia incidentata
Il prezzo direi che è in linea con chi veramente vuol vendere! Se nn è incidentata prendila al volo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
quoto tutti, se non vado errato sapevo che riguardo ai freni il problema vero sta nei pistoncini delle pinze anteriori.
magari leggiti questo:
Freni Speed Triple 1050, trattato tecnico (http://www.triumphchepassione.com/freni-speed-triple-1050.htm)
Alby1778
04/02/2014, 08:29
Ciao,
complimenti, gran moto.
Per ruota libera: puoi capire se c'è la modifica già installata dal numero di motore. se è dal n.246572 in poi,sei a posto. Il numero è composto da 7 cifre, il primo non lo devi guardare. fonte questo forum.
Vedrai che la tua è a posto, anche come freni. le 2006 nascono a posto! unica possibilità potrebbe essere una 2005 immatricolata nel 2006 ma è da escludersi, perchè dalla foto mi sembra di vedere che ha il radiatore olio piccolo, montato dal modello 2006.
goditi la moto senza pensieri di ruota libera!
ciao
Ciao,
complimenti, gran moto.
Per ruota libera: puoi capire se c'è la modifica già installata dal numero di motore. se è dal n.246572 in poi,sei a posto. Il numero è composto da 7 cifre, il primo non lo devi guardare. fonte questo forum.
Vedrai che la tua è a posto, anche come freni. le 2006 nascono a posto! unica possibilità potrebbe essere una 2005 immatricolata nel 2006 ma è da escludersi, perchè dalla foto mi sembra di vedere che ha il radiatore olio piccolo, montato dal modello 2006.
goditi la moto senza pensieri di ruota libera!
ciao
Quoto
La moto poi ha pochi km...a meno che il vechcio proprietario non abbia sempre aforzata in accensione con batt scarica,non ci devi prorpio pensare....
Triumph Speed Triple - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Sassari (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-2006-sassari-83299277.htm)
il prezzo è anche trattabile , cosa vuoi di più!!!??? :)
Mah, che sia del console congolese, oppure di quel disgraziato che vive all'estero?
nessun console congolese o personaggio estero