Visualizza Versione Completa : Un grande attore ci lascia, Philip Seymour Hoffman...
Ne danno notizia oggi...probabile overdose di eroina...
Mi spiace, lo apprezzavo molto.
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Philip-Seymour-Hoffman-trovato-morto-new-york-manhattan-61baeffc-c649-470a-aeed-ad53b17a42e4.html
Ho appreso anch'io la notizia da poco, ci son rimasto male.
Bravissimo attore, per chi non l'avesse mai visto consiglio "Il dubbio", che tratta del problema della pedofilia in ambienti ecclesiastici; magistrale interpretazione sua e di Meryl Streep
Ci sono rimasto davvero di stucco....un fuoriclasse...
mi ricordo di lui nel film
la 25° ora
ciachi67
02/02/2014, 20:45
mi ricordo di lui nel film
la 25° ora
Fantastico attore! Mi spiace un sacco!!!
Rip
eusebius
02/02/2014, 20:56
.
rolloblues
02/02/2014, 21:04
Grande attore davvero...Truman Capote, Onora il padre e la madre, I love radio rock...in ogni film un personaggio completamente diverso recitato a meraviglia...che brutta perdita
Grande perdita. Un grande attore.
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
winter1969
02/02/2014, 22:08
.
oldbonnie
02/02/2014, 22:17
RIP
silverlawyer
02/02/2014, 22:22
.....
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
L'ho appreso stasera mentre mangiavo.
Ho lasciato la forchetta a mezz'aria e detto "Noooooooooo....."
Mi spiace molto.
gixxer73
02/02/2014, 22:40
Un grande..
Peccato...
from Nexus 5 :)
peccato era un grande attore :cry:
overdose di eroina?....scusate sono un pò duro lo ha voluto lui.....
rip
Lo scrofo
03/02/2014, 07:30
.
2877paolo
03/02/2014, 07:31
.
apparentemente non gli mancava nulla per poter condurre una bella vita ....
Alex DeLarge
03/02/2014, 09:02
.
apparentemente non gli mancava nulla per poter condurre una bella vita ....
quindi?
Me lo ricordo,come il cattivo,in Mission Impossible 3.
Me lo ricordo,come il cattivo,in Mission Impossible 3.
si anche io
RobeEbasta
03/02/2014, 17:47
147470 ......too soon man too soon :sad:
molte star di Hollywood (e non solo) hanno dipendenze da alcool,crack e eroina.......e poi ecco cosa succede,purtroppo pure per drogarsi bisogna essere capaci.
buonuomo
03/02/2014, 18:00
Questo era veramente di un' altra categoria tra l' altro è' un classico, per essere un artista di tale livello devi avere una sensibilità' fuori dal comune questo comporta spesso una grande vulnerabilità'... addio caro rip.
cicorunner
03/02/2014, 18:05
bravissimo attore
RIP
Venanzio
03/02/2014, 18:45
Pax
Ieri hanno dato probabilmente il suo miglior film e la sua migliore interpretazione: onora il padre e la madre. Un capolavoro di film ed una parte che sembrava rispecchiare la sua vita privata. Veramente un grande attore che come sempre, anche ieri mi ha fatto emozionare. RIP
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Fantastico Philip, questa però non ce la dovevi fare...
Maledetta ero
overdose di eroina?....scusate sono un pò duro lo ha voluto lui.....
rip
Mah, non so, concordo con Urasch, bravo attore e grande tossico.
A me è sempre piaciuto il "gioco pulito", qual'è il merito se per arrivare al successo hai barato?
Farsi è come barare, falsi le tue prestazioni x arrivare a risultati che in natura non riusciresti ad avere. Questo non vale solo per lo sport, ma anche x l'arte e x il lavoro più normale, non fai male solo a tè stesso, ma anche a chi ha creduto in tè e magari ti ha preso come riferimento. Certo uno che arriva a questi livelli deve avere indubbiamente del talento, ma fin dove sarebbe arrivato solo col suo talento?
A me è sempre piaciuto il "gioco pulito", qual'è il merito se per arrivare al successo hai barato?
Farsi è come barare, falsi le tue prestazioni x arrivare a risultati che in natura non riusciresti ad avere. Questo non vale solo per lo sport, ma anche x l'arte e x il lavoro più normale, non fai male solo a tè stesso, ma anche a chi ha creduto in tè e magari ti ha preso come riferimento. Certo uno che arriva a questi livelli deve avere indubbiamente del talento, ma fin dove sarebbe arrivato solo col suo talento?
dimmi che stai scherzando....
non condivido per nulla; mi pare che tu faccia un po di confusione. Comunque l'appena deceduto attore era veramente bravo. Se poi pensiamo alla media italiana mi vien da piangere.
quindi?
quindi è morto ....
janez0702
05/02/2014, 13:15
Ma cavolo adesso con l'eroina miglioriamo le performance.....:madoo:
Ma cavolo adesso con l'eroina miglioriamo le performance.....:madoo:
se devi recitare la parte di un tossico sicuramente le performance migliorano .... :biggrin3:
Fermissimo
05/02/2014, 19:10
da quello che sta emergendo sembra che avesse un grosso conflitto interiore...pensavo che nel 2014 ed in America questi problemi legati alla propria identità fossero superati ma evidentemente non era così
Scusa,mi spiegheresti come si fa a recitare quando si è strafatti di eroina?:blink:
Scusa,mi spiegheresti come si fa a recitare quando si è strafatti di eroina?:blink:
vai a capire...siamo in due.
Ma dici sul serio???? Secondo te l'eroina migliorerebbe le performance da attore????
C'è una nuova droga in giro....
R.I.P. anche se non posso perdonare uno a cui non manca nulla e che butta via un talento simile
Non sapevo neanche dell'esistenza di questo "attore"?
Sent from windovpon
Ma dici sul serio???? Secondo te l'eroina migliorerebbe le performance da attore????
C'è una nuova droga in giro....
R.I.P. anche se non posso perdonare uno a cui non manca nulla e che butta via un talento simile
È indiscutibile che come attore fosse bravo, non lo nego affatto, ma il fatto che si drogasse a mio avviso ne riduce il prestigio.
Attore bravo e di successo, meriti riconosciutigli a livello mondiale, questo avrebbe dovuto bastare ad una persona normale, ma se assumeva eroina e non credo come antidolorifico, lo faceva x provare una sensazione di benessere senza la quale evidentemente gli era difficile sopportare la vita "schifosa" che faceva.
Quindi la mia domanda è: cosa sarebbe stato capace di fare senza l'aiuto dell'eroina, senza quella forza derivante dal fatto di sapere che dopo qualsiasi impegno poteva rifugiarsi in essa? So benissimo che l'eroina non migliora le prestazioni fisiche, anzi.
È indiscutibile che come attore fosse bravo, non lo nego affatto, ma il fatto che si drogasse a mio avviso ne riduce il prestigio.
Attore bravo e di successo, meriti riconosciutigli a livello mondiale, questo avrebbe dovuto bastare ad una persona normale, ma se assumeva eroina e non credo come antidolorifico, lo faceva x provare una sensazione di benessere senza la quale evidentemente gli era difficile sopportare la vita "schifosa" che faceva.
Quindi la mia domanda è: cosa sarebbe stato capace di fare senza l'aiuto dell'eroina, senza quella forza derivante dal fatto di sapere che dopo qualsiasi impegno poteva rifugiarsi in essa? So benissimo che l'eroina non migliora le prestazioni fisiche, anzi.
Bisogna scindere l'uomo dal professionista;il fatto che fosse un grande attore,non vuol dire che oper forza dovesse essere un grande uomo ed il fatto che non fosse un esempio d'uomo non ne sminuisce le doti d'attore.come ho scritto anch'io non perdono che ha così tanto e butta tutto nel cesso così.
difficile da dire del perchè usasse/abusasse di eroina...le droghe creano dipendenza come sappiamo tutti quindi non è da escludersi che fosse entrato nel circolo vizioso della sostanza...come scritto da altri un grande attore/calciatore/cantante non necessariamente si legge grande uomo, spesso tutt'altro...e la storia ne da ampio esempio (whitney houston, maradona, amy winehouse ecc ecc...)...
ripeto, dal punto di vista artistica era un fuoriclasse, come uomo non so...chi è senza debolezze, più o meno gravi, scagli la prima pietra.
Chiusa parentesi.
difficile da dire del perchè usasse/abusasse di eroina...le droghe creano dipendenza come sappiamo tutti quindi non è da escludersi che fosse entrato nel circolo vizioso della sostanza...come scritto da altri un grande attore/calciatore/cantante non necessariamente si legge grande uomo, spesso tutt'altro...e la storia ne da ampio esempio (whitney houston, maradona, amy winehouse ecc ecc...)...
ripeto, dal punto di vista artistica era un fuoriclasse, come uomo non so...chi è senza debolezze, più o meno gravi, scagli la prima pietra.
Chiusa parentesi.
Non è questione di scagliare pietre, quando uno diventa "personaggio pubblico", che sia attore, cantante,*atleta o politico, deve accettare la maggior "attenzione" che c'è su di lui, nel bene ed anche nel male. Quindi è normale che gli si riconoscano anche i difetti e non solo i meriti.
Fermissimo
06/02/2014, 15:13
se è vero che aveva una doppia vita questo senz'altro deve avergli indotto un grande malessere...ma ripeto, sei un attore tra i più grandi della storia del cinema, siamo nel 2014...ma chi capperi se ne frega...
però capisco che è una questione di sensibilità, se avesse avuto quella di Cecchi Paone sarebbe ancora vivo...ma magari non avrebbe vinto l'Oscar:cry:
se è vero che aveva una doppia vita questo senz'altro deve avergli indotto un grande malessere...ma ripeto, sei un attore tra i più grandi della storia del cinema, siamo nel 2014...ma chi capperi se ne frega...
però capisco che è una questione di sensibilità, se avesse avuto quella di Cecchi Paone sarebbe ancora vivo...ma magari non avrebbe vinto l'Oscar:cry:
vivo si,ma con un po' di bruciore in più :laugh2:....