Visualizza Versione Completa : Bonneville specchietti bar end Bonnie : tondi o rettangolari ?
Sergio72
02/02/2014, 21:25
ciao Bikers ,
il dubbio mi sta divorando :cry:
specchietti bar end Bonnie : tondi o rettangolari ?
Voi cosa ne dite ?
specchio bar end Halcyon tondo Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori specchio bar end Halcyon tondo Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/specchio-bar-end-Halcyon-tondo/articolo-425.html)
personalmente non amo i bar end, ma se proprio dovessi scegliere su un bonnie: tondi.
Sulla mia sono tondi, sarebbe da vedere la tua moto che linea sta maturando.
dico una ca@@ata......ma secondo me, i rettangolari dovrebbero (condiz. appunto...) "regalare" una piu' miglior visuale da dietro:ph34r:
riboduke
03/02/2014, 18:16
Dipende da vari fattori:
che manubrio monti, quanto sei grosso ecc
Se ci vuoi vedere dietro, devi avere un manubrio di almeno 85 cm e anche lì, bisogna vedere che taglia sei; io per esempio, con un manubrio drag bar (il mio preferito) da 83 cm, taglia 54 di giubbotto (sono quasi 90 kg per 1.83) con dei barend come questi http://img15.imageshack.us/img15/7277/barend2.jpg per vedere dietro o li giro verso l'esterno, o stringo i gomiti.
Penso che i rettangolari (tipo trux) possano certamenta dare una migliore visuale di quelli tondi.
facci sapere gli sviluppi
Sergio72
04/02/2014, 15:11
il mio manubrio è un pò più corto e con l' impugnatura leggermente verso giù , per una guida maggiormente caricata sugli avambracci . Molto valide tutte le vostre osservazioni sulla visibilità e come dice Riboduke , anche sulla stazza di chi guida e sulla linea che sta prendendo la moto . Esteticamente quelli tondi sono più un classico , ma mi sembra un pò una forzatura ( se devo stare sul classico , tanto vale che tenga quelli tondi con l' asta tradizionale , o almeno mi gira un pò questo pensiero qui ) . Sono salito dal concessionario su di una Thruxton con quelli rettangolari di serie e mi sembrava di vederci bene , senza dover fare strani movimenti col gomito .
Ci penso ancora un pò , ma le quotazioni per i rettangolari stanno prendendo il sopravvento su quelli tondi .
Vi aggiornerò
driffter
04/02/2014, 22:30
dico una ca@@ata......ma secondo me, i rettangolari dovrebbero (condiz. appunto...) "regalare" una piu' miglior visuale da dietro:ph34r:
Io "da dietro" ti ho visto... e non è un bel vedere :w00t:
manco u fischio udii:fisch:
:biggrin3:
assenzio
06/02/2014, 16:41
a me i rettangolari sanno troppo d "scooterone" meglio tondi o... a goccia :oook: