PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO GOMME AVON DISTANZIA

alecaferacer
03/02/2014, 01:17
Ciao a tutti,

vendo anteriore e posteriore AVON DISTANZIA, misure: ANT. 110/80 R18, POST. 150/70 R 17

L'anteriore ha ancora almeno 3000 km, il posteriore un po' meno.

Perfette per spippoli vari, le gomme sono davvero belle!

Il prezzo e' leggermente trattabile.

Uppeteeeee.

cimone66
03/02/2014, 12:53
Ciao a tutti,

vendo anteriore e posteriore AVON DISTANZIA, misure: ANT. 110/80 R18, POST. 150/70 R 17

L'anteriore ha ancora almeno 3000 km, il posteriore un po' meno.

Perfette per spippoli vari, le gomme sono davvero belle!

Il prezzo e' leggermente trattabile.

Uppeteeeee.

Come ti sei trovato?

alecaferacer
03/02/2014, 13:57
Come ti sei trovato?

Bene, esteticamente molto belle e qualitativamente molto meglio di quanto pensassi anche perché' avevo trovato poche reviews online quindi sono andato un po' alla cieca!

Hanno ottima tenuta in curva e sul bagnato non si comportano male, questa estate sono andato in grecia e ho fatto quasi 3000 km su vari tipi di asfalto, da autostrade a strade di montagna a strade sterrate, voto complessivo 8! sempre da tenere a mente che non sono gomme da pista quindi non bisogna aspettarsi prestazioni da slick!

:oook:

cimone66
03/02/2014, 21:32
[QUOTE=alecaferacer;6601181]Bene, esteticamente molto belle e qualitativamente molto meglio di quanto pensassi anche perché' avevo trovato poche reviews online quindi sono andato un po' alla cieca!

Hanno ottima tenuta in curva e sul bagnato non si comportano male, questa estate sono andato in grecia e ho fatto quasi 3000 km su vari tipi di asfalto, da autostrade a strade di montagna a strade sterrate, voto complessivo 8! sempre da tenere a mente che non sono gomme da pista quindi non bisogna aspettarsi prestazioni da slick!

:oook:[/Q

Mi hai confortato,visto che le ho comprate a scatola chiusa e vengo dalle Metzeler Tourance. Speram che almeno in montagna vadano bene Grazie

alecaferacer
03/02/2014, 23:11
[QUOTE=alecaferacer;6601181]Bene, esteticamente molto belle e qualitativamente molto meglio di quanto pensassi anche perché' avevo trovato poche reviews online quindi sono andato un po' alla cieca!

:oook:[/Q

Mi hai confortato,visto che le ho comprate a scatola chiusa e vengo dalle Metzeler Tourance. Speram che almeno in montagna vadano bene Grazie

Speriamo ti ci trovi bene anche tu, magari le tourance sono un altro passo ma solo tu puoi dirlo, visto che sono le uniche semi tassellate che ho provato!
Ora sono passato a gomme più sportive per dare un look più sportivo alla moto.

fammi sapere come ti ci trovi!

Buone curve!:oook:

cimone66
16/02/2014, 16:47
[QUOTE=cimone66;6601926]

Speriamo ti ci trovi bene anche tu, magari le tourance sono un altro passo ma solo tu puoi dirlo, visto che sono le uniche semi tassellate che ho provato!
Ora sono passato a gomme più sportive per dare un look più sportivo alla moto.
fammi sapere come ti ci trovi!

Buone curve!:oook:

Cavoli appena montate le ho maledette, sterzo duro dopo 200km per il momento non hanno niente da invidiare alle tourance