Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Paracalore scarico Tiger Sport, esiste una copertura o modifica?
Volendo lasciare la moto il più possibile originale (non mi è mai successo ma voglio vedere di riuscirci con questa :biggrin3:) esiste secondo voi una modifica per il paracalore dello scrico originale della Tiger Sport? (che dovrebbe essere uguale a quello del Tiger 800 se le foto non mi tradiscono)
che ne so una copertura sul nero giusto per spezzare l'impatto visivo di tutto quell'acciaio o cose simili
marcochille
03/02/2014, 15:31
...si magari qlc in carbonio...da unire ai fianchetti para radiatore come avevo su Speed Triple...
nessuno li ha visti da qlc parte?
M.
angeloyzf
03/02/2014, 15:33
Verniciarlo???
marcochille
03/02/2014, 15:35
...mmmh...forse nero matto come il coperchio dello scarico...
ma ci vorrebe una verinice resistente al calore o un bell' adesivo termoresistente Triumph...
angeloyzf
03/02/2014, 15:37
Io sulla 1050 avevo verniciato la copertura del catalizzatore in nero opaco con vernice spray termo .... uno spettacolo e non si e' mai rovinato :w00t:
marcochille
03/02/2014, 15:38
...spray termo....tipo?
angeloyzf
03/02/2014, 15:40
quello che resiste fino a 800° .... stasera ho sotto mano la bomboletta ma penso ci sia solo un tipo .... c'e' anche bianco termo :w00t:
marcochille
03/02/2014, 15:43
ok, quindi da un colorista atterzzato dovrebbe torvarsi...
ma un bell'adesivo Triunz nero in vinile trasparente prespaziato no???
angeloyzf
03/02/2014, 15:46
Anche in colorificio standard .... qui si vede com'e' :w00t:
https://imagizer.imageshack.us/v2/2592x1944q50/201/s5000005.jpg
marcochille
03/02/2014, 15:49
bellissimo lavoro...
Io sulla 1050 avevo verniciato la copertura del catalizzatore in nero opaco con vernice spray termo .... uno spettacolo e non si e' mai rovinato :w00t:
hai foto? :w00t:
ok, quindi da un colorista atterzzato dovrebbe torvarsi...
ma un bell'adesivo Triunz nero in vinile trasparente prespaziato no???
con la bandiera inglese stilizzata in bianco e nero :homer:
ma non credo esistano :cry:
jayjay77
03/02/2014, 15:59
Ma per ferniciare hai prima carteggiato la copertura ho hai dato direttamente la vernice?
Io vorrei verniciare gli agganci triunz per lo borse laterali per cercare di mascherarli un po'.
angeloyzf
03/02/2014, 16:02
Mi sembra che avevo carteggiato leggermente per togliere il lucido della cromatura ma roba da poco :oook:
Ma per ferniciare hai prima carteggiato la copertura ho hai dato direttamente la vernice?
Io vorrei verniciare gli agganci triunz per lo borse laterali per cercare di mascherarli un po'.
farli nero lucido come il codone non sarebbe male
marcochille
03/02/2014, 16:05
@jamex...mo cerco e se trovo subito Vi dico.
angeloyzf
03/02/2014, 16:05
il nero termo mi sembra di averlo visto solo opaco :cry:
2877paolo
03/02/2014, 16:06
con la bandiera inglese stilizzata in bianco e nero :homer:
ma non credo esistano :cry:
i prespaziati non resistono a quelle temperature... :cry:
per quanto riguarda la verniciatura basta una bomboletta ad alta temperatura
che trovi in una qualsiasi ferramenta (lucida o opaca). :oook:
marcochille
03/02/2014, 16:07
il nero termo mi sembra di averlo visto solo opaco :cry:
dove?
angeloyzf
03/02/2014, 16:09
sempre colorificio
marcochille
03/02/2014, 16:10
@angelo....Tu parli di vernice...io dello sticker...
questo come Vi sembra?TRIUMPH CAFE RACER STICKERS, DAYTONA TRIPPLE, FLAGS | eBay (http://www.ebay.it/itm/TRIUMPH-CAFE-RACER-STICKERS-DAYTONA-TRIPPLE-FLAGS-/271383715228?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3f2fbadd9c#ht_509wt_1236)
@angelo....Tu parli di vernice...io dello sticker...
questo come Vi sembra?TRIUMPH CAFE RACER STICKERS, DAYTONA TRIPPLE, FLAGS | eBay (http://www.ebay.it/itm/TRIUMPH-CAFE-RACER-STICKERS-DAYTONA-TRIPPLE-FLAGS-/271383715228?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3f2fbadd9c#ht_509wt_1236)
ci vedo meglio una bandiera inglese stilizzata in bianco e nero ma non ho la più pallida idea del come e se sia possibile..
oppure una copertura in carbonio
jayjay77
03/02/2014, 16:33
farli nero lucido come il codone non sarebbe male
No infatti e a quel punto potrei fare qualche altro particolare tipo il paracalore e le coperture di Angelo per omologare un po' al corpo della moto quei 4 attacchi che adesso non ci incastrano niente.
No infatti e a quel punto potrei fare qualche altro particolare tipo il paracalore e le coperture di Angelo per omologare un po' al corpo della moto quei 4 attacchi che adesso non ci incastrano niente.
q8 alla grande
Io dico wrapping...avevo fatto la copertura kat/collettori della speed 2011..sempre rimasta perfetta!
Io dico wrapping...avevo fatto la copertura kat/collettori della speed 2011..sempre rimasta perfetta!
È resisterebbe?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
È resisterebbe?
Assolutamente sì..normalissima pellicola 3m in carbonio...io ho fatto la copertura collettori e ci ho girato due anni senza problemi..poi per vendere la moto l'ho rimossa e tutto la copertura era perfetta...un mio amico ha fatto i paracalore della street e ci gira dal 2011..ora la pellicola ha perso un pò lucidità..dopo due anni e passa..l'ha rimossa e la rimetterà nuova..3/5€...:)
Assolutamente sì..normalissima pellicola 3m in carbonio...io ho fatto la copertura collettori e ci ho girato due anni senza problemi..poi per vendere la moto l'ho rimossa e tutto la copertura era perfetta...un mio amico ha fatto i paracalore della street e ci gira dal 2011..ora la pellicola ha perso un pò lucidità..dopo due anni e passa..l'ha rimossa e la rimetterà nuova..3/5€...:)
fotu?
Mmh...ora sono in giro e dal telefono non so come si caricano...se.guardi le mia vecchie discussioni pre giugno luglio 2013 le trovi..nel caso fammi sapere che le carico appena sono a casa;)
Ho trovato quelle della tua speed con foderi wrappati..
Ho trovato quelle della tua speed con foderi wrappati..
In alcune foto ho l'arrow montato quindi nada..appena riesco le cerco e te le posto...comunque si tratta solo della striscetta di metallo copricatalizzatore..era giusto per indicare che lì sotto arriva a temperature ben oltre il terminale ed ha sempre retto...
Appena trovo foto le aggiungo..
Mandami un indirizzo mail in mp..ne ho un paio sul telefono..
ho visto la wrappatura e non è male...ma pensavo:
farlo con la cubicatura ( o dippatura)?
ho visto la wrappatura e non è male...ma pensavo:
farlo con la cubicatura ( o dippatura)?
Non sembra male..forse un pò più articolato e costoso rispetto al wrapping..magari il risultato è migliore,andrebbe visto dal vivo.
E ci sarebbe da valutare la resistenza alle intemperie e al calore..
Non sembra male..forse un pò più articolato e costoso rispetto al wrapping..magari il risultato è migliore,andrebbe visto dal vivo.
E ci sarebbe da valutare la resistenza alle intemperie e al calore..
tanto più costoso no, i kit base si comprano con poco e forse l'effetto è più reale...ma in compenso credo che la wrappatura sia più reversibile
tanto più costoso no, i kit base si comprano con poco e forse l'effetto è più reale...ma in compenso credo che la wrappatura sia più reversibile
Con la wrappatura se non ti piace l'effetto stacchi tutto e hai buttato via 3€...potresti wrappare e tenerlo un pò,se poi nel tempo vedi che l'effetto non ti stufa pensi a qualcosa di più definitivo..
Con la wrappatura se non ti piace l'effetto stacchi tutto e hai buttato via 3€...potresti wrappare e tenerlo un pò,se poi nel tempo vedi che l'effetto non ti stufa pensi a qualcosa di più definitivo..
in effetti non fa una piega.....
questo sembrerebbe perfetto:
CarpiMoto - Foglio Adesivo Carbon Look Alte Temperature (http://www.carpimoto.it/IT/26508_1617-Foglio-Adesivo-Carbon-Look-Alte-Temperature-350x500mm.htm)
Prova a cercare "pellicola carbonio 3M" su ebay...sicuramente trovi a meno!
Metti un adesivo Triumph, vernicia di nero opaco, togli l'adesivo e ti rimane la sciccosa scritta satinata sul paracalore nero.
Metti un adesivo Triumph, vernicia di nero opaco, togli l'adesivo e ti rimane la sciccosa scritta satinata sul paracalore nero.
Azzooo..bella idea...già un pò definitiva comunque e se non dovesse piacere sò cavoli..
E comunque con l'adesivo se vernici e lo togli non si vedrebbe lo stacco tra una lettera e l'altra..
ma esiste come ricambio il paracalore? cos' da farci un pò di esperimenti :D
jayjay77
04/02/2014, 22:57
oppure ne facciamo di vari colori che si intonino con i colori delle scarpe della signora :-)))))
Gianni
- sent from my Nexus 7 LTE using taptalk
ma esiste come ricambio il paracalore? cos' da farci un pò di esperimenti :D
Esisterà di sicuro...quello della vecchia Tiger costa £127,00..sterline...:cry:
Esisterà di sicuro...quello della vecchia Tiger costa £127,00..sterline...:cry:
:cry:
oppure ne facciamo di vari colori che si intonino con i colori delle scarpe della signora :-)))))
Gianni
molto Fashion :D
jayjay77
06/02/2014, 16:09
Ho fatto un rendering molto becero di come apparirebbe la sport con qualche inserto nero invece che cromato.... mi piace :-)))
147733
Ho fatto un rendering molto becero di come apparirebbe la sport con qualche inserto nero invece che cromato.... mi piace :-)))
147733
ottimo..specialmente per gli agganci borse e anche il paracalore non è male...sare curioso di vedere come sarebbe in carbonio
marcochille
06/02/2014, 16:20
bella....il contrasto le dona...
E' prorio bella la n s tigre...
la gene per strada mi ferma X chiedermi...ma cosa è...come va....etcc..
sono soddisfazioni..
jayjay77
06/02/2014, 16:42
Jamex hai fatto partire la scimmia...
Originale
147752
Carbon
147753
Nero
147754
White
147755
Jamex hai fatto partire la scimmia...
Originale
147752
Carbon
147753
Nero
147754
White
147755
voto il carbon
jayjay77
06/02/2014, 16:45
A me piace più nero invece... meglio così.. sarebbe brutto ritrovari due moto modificate nello stesso modo :-D
A me piace più nero invece... meglio così.. sarebbe brutto ritrovari due moto modificate nello stesso modo :-D
:D
marcochille
07/02/2014, 06:33
X me:
Originale: migliorabile.
Bianco : No.
Nero : Ok
Carbon : solo se si fanno fianchetti sotto serbatoio o parafanghi altrimenti troppo contrasto.
Secondo me nero è la migliore scelta.
M.
ho avuto un idea.....
ho scritto all'inserzionista di questo annuncio: Incisioni metallo per custom Harley, Guzzi, etc - Accessori Moto In vendita Taranto (http://www.subito.it/vi/82800121.htm) per vedere se si può realizzare una mia idea.......
Sugarglider
08/02/2014, 22:47
ho avuto un idea.....
ho scritto all'inserzionista di questo annuncio: Incisioni metallo per custom Harley, Guzzi, etc - Accessori Moto In vendita Taranto (http://www.subito.it/vi/82800121.htm) per vedere se si può realizzare una mia idea.......
:madoo::ph34r:
marcochille
10/02/2014, 07:09
:madoo::ph34r:
facci sapere.....
sono già in trattativa...
Sono vicino alla realizzazione del progetto.....
marcochille
11/02/2014, 09:07
Sono vicino alla realizzazione del progetto.....
dacci qlc indiziooooooo :oook:
streetTux
11/02/2014, 09:14
Le opzioni sono 3:
- lo fa verde
- ci monta una striscia di led arcobaleno
- lo buca per montarci i tamponi paramotore che gli avanzano
È un progetto del tutto diverso da quello in cui siamo partiti in questo 3D
Le opzioni sono 3:
- lo fa verde
sei un po' fuori strada :D..... E i tamponi li ho venduti :D
Le opzioni sono 3:
- lo fa verde
angeloyzf
11/02/2014, 12:24
Quindi ??? :cool:
Quindi ??? :cool:
Il progetto è avanti.... È la splendida idea è partita dalla mia ragazza :w00t:
2877paolo
11/02/2014, 14:46
ti ha lasciato? :blink:
streetTux
11/02/2014, 14:48
Ho capito :w00t: lo modificate facendolo a forma di crescione :w00t:
ti ha lasciato? :blink:
Fava :risate2:
Ho capito :w00t: lo modificate facendolo a forma di crescione :w00t:
Non proprio :D
2877paolo
11/02/2014, 15:09
Fava :risate2:
:risate2::risate2::risate2:
lo so che lady jamex è sempre presente, anche perché proprio ieri sera ornella mi ha detto di averci wazzappato! :oook:
:risate2::risate2::risate2:
lo so che lady jamex è sempre presente, anche perché proprio ieri sera ornella mi ha detto di averci wazzappato! :oook:
Si :wub:
Se sul paracalore incidete i vostri nomi con i cuoricini attorno vengo a strapparti il monobraccio eeehhh :):):)
Se sul paracalore incidete i vostri nomi con i cuoricini attorno vengo a strapparti il monobraccio eeehhh :):):)
Sei completamente fuori strada :D
Sei completamente fuori strada :D
Meno maleeee :)
Meno maleeee :)
per chi invece vuole proseguire con l'idea della copertura qui vede come è la nuova 800XC SE con il copricalore di serie nero;
148372
Ehilà...c'è nessuno?
Devo solo trovare il modo di smontare il paracalore e inviarlo all'incisore....
jayjay77
24/02/2014, 10:45
Io ho trovato il nero termico, uno dei prossimi week end mi dedico alla verniciatura. Alla fine credo che opterò per nero opaco su Paracalore, vari carternini e paratacco color metallo e attacchi borse laterali.
Io ho trovato il nero termico, uno dei prossimi week end mi dedico alla verniciatura. Alla fine credo che opterò per nero opaco su Paracalore, vari carternini e paratacco color metallo e attacchi borse laterali.
Di sicuro il nero sul paracalore ci sta...ma passi diretto alla verniciatura? Non vorrei scoraggiarti..ma sei poi non ti garba?boh..magari il contrasto opaco col lucido del codone? Io proverei prima col wrapping...se poi alla lunga vedi che ti piace almeno vai sul sicuro..
jayjay77
24/02/2014, 11:00
Di sicuro il nero sul paracalore ci sta...ma passi diretto alla verniciatura? Non vorrei scoraggiarti..ma sei poi non ti garba?boh..magari il contrasto opaco col lucido del codone? Io proverei prima col wrapping...se poi alla lunga vedi che ti piace almeno vai sul sicuro..
Beh mi piaceva opaco perchè richiama le altre parti metalliche tipo le staffe per le pedane del passeggiero, i maniglioni sul codone o il telaio stesso.
Beh no prima di passare alla verniciatura faccio qualche prova, solitamente mi costruisco un modello in cartoncino o in lamierino e se poi mi convince vado.
L'idea del wrapping non è male, ma il mio intento è principalmente quello di verniciare di nero gli attacchi delle borse laterali, per questo vorrei che riprendessero altri particolari della moto.
Qualcuno sa come smontare il paracalore senza smontare lo scarico?
Beh mi piaceva opaco perchè richiama le altre parti metalliche tipo le staffe per le pedane del passeggiero, i maniglioni sul codone o il telaio stesso.
Beh no prima di passare alla verniciatura faccio qualche prova, solitamente mi costruisco un modello in cartoncino o in lamierino e se poi mi convince vado.
L'idea del wrapping non è male, ma il mio intento è principalmente quello di verniciare di nero gli attacchi delle borse laterali, per questo vorrei che riprendessero altri particolari della moto.
Se hai gli attacchi delle borse originali triunz...verniciali ti pregoooo..:lingua:
Poi metti foto del risultato!:oook:
Il mio intervento è molto più radicale della verniciatura....
jayjay77
24/02/2014, 11:09
Se hai gli attacchi delle borse originali triunz...verniciali ti pregoooo..:lingua:
Poi metti foto del risultato!:oook:
Eh si... Al tempo la presi con il tris di bauli...
Il portapizza credo di smontarlo lasciando solo il telaietto, con 4 bulloni si rimonta devo solo studiare una soluzione per il cavo della presa interna.
I telaietti laterali li voglio fare neri.
Col senno di poi avrei fatto altre scelte.. ma del resto.. del senno di poi ne son piene le fosse.
P.S. Visto che sei di Milano a lavoro finito puoi vederla dal vivo :-D
Eh si... Al tempo la presi con il tris di bauli...
Il portapizza credo di smontarlo lasciando solo il telaietto, con 4 bulloni si rimonta devo solo studiare una soluzione per il cavo della presa interna.
I telaietti laterali li voglio fare neri.
Col senno di poi avrei fatto altre scelte.. ma del resto.. del senno di poi ne son piene le fosse.
P.S. Visto che sei di Milano a lavoro finito puoi vederla dal vivo :-D
Ma sì dai alla fine magari i bauloni li usi solo per le ferie..oppure vendi tuttoxe metti gli attacchi givi..borse grandi per le ferie e qualcosa di più piccolo che puoi prendere anche usato per gironzolare in città...
Allora ci si becca per vederlo dal vivo eeehh! :)
Qualcuno sa come smontare il paracalore senza smontare lo scarico?
up :cry:
up :cry:
Devi tagliare il monobraccio con flessibile e mandarlo all'indirizzo che ti manderò in mp..:)..
No dai sul lato interno dello scarico non si vede nessun dado o altro? Togliendo la sella e guardando all'interno? Smontando giusto il fianchetto destro del codino?(saranno quattro viti..)..boh un pò di idee le ho buttate lì...
Devi tagliare il monobraccio con flessibile e mandarlo all'indirizzo che ti manderò in mp..:)..
No dai sul lato interno dello scarico non si vede nessun dado o altro? Togliendo la sella e guardando all'interno? Smontando giusto il fianchetto destro del codino?(saranno quattro viti..)..boh un pò di idee le ho buttate lì...
alla prima ci avevo già pensato :D
ci vuole una brugola che è esattamente parallela al codone...ma ci saranno si e no 2 cm di spazio anche meno...e da sotto la sella non vedo niente.......
alla prima ci avevo già pensato :D
ci vuole una brugola che è esattamente parallela al codone...ma ci saranno si e no 2 cm di spazio anche meno...e da sotto la sella non vedo niente.......
Non ci passa proprio una chiave a brugola? O una bussola di quella delle valigette che hanno almeno due prolunghe? Così ti diventa una brugola lunga 25cm abbastanza sottile(dipende dal diametro della prolunga..)
Non ci passa proprio una chiave a brugola? O una bussola di quella delle valigette che hanno almeno due prolunghe? Così ti diventa una brugola lunga 25cm abbastanza sottile(dipende dal diametro della prolunga..)
no non ci passa quasi niente...l'unica forse è prendere una chiave a brugola e segarla...
jayjay77
24/02/2014, 22:42
neppure con una chiave a cricchetto con la prolunga flessibile? se domani rientro a casa prima che faccia buio ci do un occhio
Gianni
neppure con una chiave a cricchetto con la prolunga flessibile? se domani rientro a casa prima che faccia buio ci do un occhio
Gianni
atendo responso :D
Prolunga flessibile 1/4 900FL (http://www.betafer.it/it/102213-prolunga-flessibile-900fl)
Con questa ti ci infili dappertutto..:)
Prolunga flessibile 1/4 900FL (http://www.betafer.it/it/102213-prolunga-flessibile-900fl)
Con questa ti ci infili dappertutto..:)
Ce l'ho simile ma non ci entri....
norman_b
25/02/2014, 13:36
prendi una punta di una brugola per i cacciaviti intercambiabili e la infii nella sede del bullone, sotto il codone. Poi prendi 2 chiavi fisse, con una tieni spinta la punta verso il bullone, l'altra, non ricordo se ' da 6 o ancora meno, sviti il bullone....mi sono capito da solo, vero?
jayjay77
25/02/2014, 14:31
prendi una punta di una brugola per i cacciaviti intercambiabili e la infii nella sede del bullone, sotto il codone. Poi prendi 2 chiavi fisse, con una tieni spinta la punta verso il bullone, l'altra, non ricordo se ' da 6 o ancora meno, sviti il bullone....mi sono capito da solo, vero?
E' la stessa idea che avevo io ma non sapevo come essere spiegato
Gianni
Ok appena controllato.. secondo me si può fare come dice norman_b
https://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
Basta questo:
150042
O meglio basta solo l'inserto a brugola e poi una chiave a bocca piana normalissima per far girare la brugola
jayjay77
02/03/2014, 11:15
In realtà é bastata questa! Chiave del 3 made in IKEA! Non le butto mai via.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/hahu5ety.jpg
Ora aspetto che asciughino i pezzi poi li inforno a 200° per un'ora
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/na3a3y2e.jpg
Sent from my Komu K5 turbo using tapatalk
Grande Gianni bellissimo lavoro
io li ho fatti con la bomboletta nero opaco del self 5€ devo dire che tiene anche graffiandola col dito senza dover mettere in forno nulla .ho fatto il paracalore dal catalizzatore.
io li ho fatti con la bomboletta nero opaco del self 5€ devo dire che tiene anche graffiandola col dito senza dover mettere in forno nulla .ho fatto il paracalore dal catalizzatore.
Foto pleeeeaseee..:)
Non ho capito che bomboletta hai usato..
Il mio paracalore sarà il più radicale :D
appena posso le faccio.ho usato una bomboletta normalissima da pochi € comprata in un centro fai da te
(brico,self,la prealpina, ecc ecc)
ho fatto il paracalore basso il puntale perché un po rovinato dalla scivolata
jayjay77
03/03/2014, 15:36
Metto solo questa le altre sono in cosa avete fatto alla vostra tigre oggi
150505
Domani o al massimo martedì mio paracalore parte in direzione Taranto per la lavorazione
Domani o al massimo martedì mio paracalore parte in direzione Taranto per la lavorazione
Ahhh eccoooo...avevo quasi perso le speranze..:)
Ahhh eccoooo...avevo quasi perso le speranze..:)
Jayjay77 ha già l'anteprima
Che jayjay77 è un raccomandato si sà..:)
Che jayjay77 è un raccomandato si sà..:)
:risate2:
jayjay77
07/04/2014, 16:36
Ma ora come fai? la tieni ferma o vai in giro senza paracalore?!
Il raccomandato :biggrin3:
Ma ora come fai? la tieni ferma o vai in giro senza paracalore?!
Il raccomandato :biggrin3:
Il prossimo fine settimana non la posso usare e mi dovrebbe fare il lavoro in una settimana... Quindi i giri in Coppia dovrebbero essere salvi :w00t:..... In caso di giri infrasettimanali da solo giro senza anche se è inguardabile così lo scarico :cry:
L'incisore mi ha mandato le fotu del paracalore appena finito di incidere :w00t:
jayjay77
12/04/2014, 21:45
il raccomandato conferma che é una figata pazzesca!!
Gianni
Dai caaaaazzzz voglio vederlooooo!!!
Una piccola anteprima http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/yburyhyh.jpg
EtaBeta69
13/04/2014, 00:02
Spettacolo Jamex ... bello !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ommmmioddddio...ti sei dato un'ottimo motivo per tenere il boiler originale! Bellissimo!
Ommmmioddddio...ti sei dato un'ottimo motivo per tenere il boiler originale! Bellissimo!
Volevo proprio quel motivo :D grazie
Spettacolo Jamex ... bello !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
155741155742155743155744155745155746155747
streetTux
16/04/2014, 19:46
Bella bbrò :w00t:
EtaBeta69
16/04/2014, 20:09
Mi piace, veramente un bel lavoro !!!!!
graie ragazzi
l'incisore mi ha scritto che sul lavoro è applicato una strato di pasta abravisa che con le prime scaldate tenderà a scurire ancorà un pò il disegno, ottimo!
Complimenti all'incisore (Daniele Pulieri)...ho trovato il suo annuncio su subito.it....mi sono fidato e ho ottenuto il risultato voluto
linotriple
16/04/2014, 23:44
Gran bel lavoro!!
Tapatalk
jayjay77
17/04/2014, 07:47
Bellissimo lavoro!
Sent from my Komu K5 turbo using tapatalk
grazie ancora a tutti...unico piccolo neo, per colpa mia e non dell'incisore, avrei dovuto forse fargli fare il disegno un peletto più in basso perchè nella vista laterale rimane un pochetto pochetto nascosto sotto al codone ma sono sottigliezze!!!
ringrazio chi mi ha fatto il lavoro per essere riuscito a mettere in pratica ciò che pensavo e soprattutto sono rimasto soddisfatto davvero anche per il trattamento economico visto che è un lavoro tutto artigianale