PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un pazzo o stò ragionando?!?!?!?!?!?!?



Rix
03/05/2007, 18:38
Vi devo chiedere un consiglio,visto che è un idea un pò folle..........quale posto migliore che chiederlo a voi.........:tongue: ...........ormai tutti saprete che ho la macchina diciamo "distrutta"..............il problema è questo:la devo riportare a casa mia quella in provincia di teramo............da bologna...................avendo il telaio storto ma cmq camminando senza problemi,a parte il sedile un po piegato e quindi scomodo,è piu logico che mi faccia tutta l'autostrada ad una media di 80 all'ora,o tuta statale con tutti i semafori del caso e cavoli vari.??????????.contate che sono 320Km e che a 130/140 in autostrada li facevo in 2 ore e mezza,massimo tre.....................che mi consigliate?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?:coool:

Filomao
03/05/2007, 18:52
Autostrada, velocita' costante.

davebike
03/05/2007, 18:59
...anche secondo me è meglio l'autostrada!!!:wink_:

"Penne" all'arrabbiata
03/05/2007, 19:07
Vi devo chiedere un consiglio,visto che è un idea un pò folle..........quale posto migliore che chiederlo a voi.........:tongue: ...........ormai tutti saprete che ho la macchina diciamo "distrutta"..............il problema è questo:la devo riportare a casa mia quella in provincia di teramo............da bologna...................avendo il telaio storto ma cmq camminando senza problemi,a parte il sedile un po piegato e quindi scomodo,è piu logico che mi faccia tutta l'autostrada ad una media di 80 all'ora,o tuta statale con tutti i semafori del caso e cavoli vari.??????????.contate che sono 320Km e che a 130/140 in autostrada li facevo in 2 ore e mezza,massimo tre.....................che mi consigliate?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?:coool:





DI DOVE SEI??? io sono di Roseto!!
cmq fattela in autostrada!!! se riesci a tenere i 90/100 sei arrivato...!!!!
ma anche più piano io passerei in autos. occhio però a quelli che arrivano a cannone da dietro..... magari ti tieni bene sulla destra e butti uno sguardo i più al retrovisore, ma eviti 10000 semafori,incroci, e PATTUGLIE!!!!!!!!!!!

OPS.. APPENA LETTO... VILLA ROSA.. DAI ALLORA PRIMA O POI CI SI VEDE...
CIAO

Rix
03/05/2007, 19:14
DI DOVE SEI??? io sono di Roseto!!
cmq fattela in autostrada!!! se riesci a tenere i 90/100 sei arrivato...!!!!
ma anche più piano io passerei in autos. occhio però a quelli che arrivano a cannone da dietro..... magari ti tieni bene sulla destra e butti uno sguardo i più al retrovisore, ma eviti 10000 semafori,incroci, e PATTUGLIE!!!!!!!!!!!

OPS.. APPENA LETTO... VILLA ROSA.. DAI ALLORA PRIMA O POI CI SI VEDE...
CIAO




ciao penne...............beh di roseto,io di villa rosa.....................appena avrò la moto disponibile ci si potrebbe incontrare...................:wink_:

TizioCustom58
03/05/2007, 20:15
Autostrada!

Medoro
03/05/2007, 21:30
fai l'autostrada sicuramente 320 km piu scorrevoli anche se fatti a 80/90 km/h

MUSSINO74
03/05/2007, 21:33
AUTOSTRADA.....!!!!!!!

BRADIPO
03/05/2007, 22:20
Autostrada!!!!!

Black Death
03/05/2007, 22:34
una bella mulattiera no ??? :D:D:D:D:D


;)

giorgio bona
04/05/2007, 00:42
highway!!!ti metti un rockettino giusto...e via!!:wink_:

giulio
04/05/2007, 06:19
Rix, se hai il telaio storto, e pensi di ripararla mettendola in dima, fare 320 km con quel telaio, butti via un treno di gomme. se la cambi fallo, altrimemti considera il costo della bisarca e del treno di gomme, ed il rischio che lavorando male possano riscaldarsi e scoppiare

Rix
04/05/2007, 07:27
Rix, se hai il telaio storto, e pensi di ripararla mettendola in dima, fare 320 km con quel telaio, butti via un treno di gomme. se la cambi fallo, altrimemti considera il costo della bisarca e del treno di gomme, ed il rischio che lavorando male possano riscaldarsi e scoppiare



o mio dio...............detto cosi sembra una tragedia.............beh il telaio è storto manon hola macchina a banana..............:bananeinc: ...........quindi a occhio direi che le ruote girano bene...............cmq si,la macchina la devo rottamare................piano piano la moto siavvicina............................:biggrin3:

Uzz
04/05/2007, 08:27
fai l'autostrada e tieni i 320km/h....


Un'ora e ci sei! :D

skull74
04/05/2007, 15:20
quanti punti hai ancora sulla patente?:biker:

pepesale72
04/05/2007, 16:32
autostrada ma senza tir , la domenica.
io ho una uno 45 che non va' un c@zzo e quando pigghio l'autostrada vi vorrei far vedere i tir dal mio posto guida...da panico..

fottitene e va piano

ciao