Visualizza Versione Completa : Maledetto ghiaccio
Rebel County
04/02/2014, 09:07
Stavolta ha vinto lui147516147516
:cry:
mi dispiace
te tutto ok?
streetTux
04/02/2014, 09:13
Porca troia :(
Te come stai?
Gianlunapoli
04/02/2014, 09:19
Aia, tu tutto intero?
Rebel County
04/02/2014, 09:22
Avambraccio sinistro male cane
2877paolo
04/02/2014, 09:23
l'importante è che tu non ti sia fatto troppo male. :oook:
Puttanaccia eva! Mi dispiace!
angeloyzf
04/02/2014, 10:01
Spiace .... :cry:
PowerRoss
04/02/2014, 10:23
Sono quelle cadute che fanno più male all'orgoglio ed alla moto... per fortuna...
Ma si è spezzato il telaio o il supporto della pedana?
freekazoid
04/02/2014, 10:23
è successo anche a me... con l'rs 125, appena ho sfiorato la leva anteriore sono scivolato come un pesce... l'importate è non farsi male, le moto si riparano...
Rebel County
04/02/2014, 10:25
Mo tocca subirmi il megacazziatone di mia moglie
Sono quelle cadute che fanno più male all'orgoglio ed alla moto... per fortuna...
Ma si è spezzato il telaio o il supporto della pedana?
Pedana e carter sx
PowerRoss
04/02/2014, 10:28
Mo tocca subirmi il megacazziatone di mia moglie
Pedana e carter sx
Beh.. te le sei cavata con poco :oook:
Prossima volta Pirelli chiodate!
Boia......:cry::cry:
sei ancora vivo? (se la moglie te l'ha concesso?)
Pensa al braccio, che il resto vien dopo:oook:
in bocca al lupo (e crepi)
macheamico6
04/02/2014, 11:15
Non ci prestare bada (neanche alla moglie)
pensa al braccio :oook:, che la moto poi si aggiusta
Rebel County
04/02/2014, 11:35
è successo anche a me... con l'rs 125, appena ho sfiorato la leva anteriore sono scivolato come un pesce... l'importate è non farsi male, le moto si riparano...
A me invece in scalata terza seconda sulla striscia bianca
A venti all'ora per fortuna si sono fermati altri due motociclisti a darmi una mano
Porcaccia...
Mi spiace, massima solidarietà!!!
P.S. Auguri per il braccio, ma soprattutto con la moglie...
BulletBill
04/02/2014, 12:33
spiace sempre a vedere ste cose :cry: l'importante è la salute, la moto si rimonta :oook:
Rebel County
04/02/2014, 12:44
La mia prima frattura a 43 anni
Radio rotto
armageddon
04/02/2014, 12:57
Radio rotto
comprati un ipod:biggrin3:
Buona guarigione:oook:
Mi spiace
comprati un ipod:biggrin3:
Cazzaro :D
armageddon
04/02/2014, 13:04
Mi spiace
Cazzaro :D
ti ho segnalato
Radio rotto
Minchia... violenta la signora... :blink::biggrin3:
Dai che un radio rotto non è niente!
Buona guarigione Rebel!:oook:
Meglio alla moto che a te:oook:
Venanzio
04/02/2014, 13:46
Il ghiaccio purtroppo non si vede, piena solidarietà!
Rebel County
04/02/2014, 13:55
Il ghiaccio purtroppo non si vede, piena solidarietà!
Il bello e che davanti casa c'era e me lo aspettavo, non credevo di trovarlo ad un incrocio trafficatissimo prima di una rotatoria
onlystreet
04/02/2014, 14:21
Purtroppo vedo un buco..altrimenti potevi carteggiarlo e riverniciarlo. la pedana scaldala e addrizzala.
Rebel County
04/02/2014, 14:33
Purtroppo vedo un buco..altrimenti potevi carteggiarlo e riverniciarlo. la pedana scaldala e addrizzala.
Naaa
Prezzi nuovi 150 eur e passa la paura, ho già il preventivo
Mi è costata più la radiografia e l'ortopedico
Cazzarola!
Auguri di pronta guarigione!
Auguri di buona guarigione!
dai fanculo la moto,se tu stai bene il resto conta poco
Rebel County
04/02/2014, 19:20
Comunque sta mattinata mi è costata 170€ di visite mediche e 275€ Fra ricambi e manodopera
Ci l'ha muert
Comunque sta mattinata mi è costata 170€ di visite mediche e 275€ Fra ricambi e manodopera
Ci l'ha muert
questo inglesismo non mi è chiaro :biggrin3:
Buona guarigione :oook:
Danystreet
04/02/2014, 19:43
....na miseria...
purtroppo con ghiaccio queste non son moto adatte...
qualche tempo fa,io c'ho lasciato più di mille euri sul ghiaccio:dry:
RUFUS 65
04/02/2014, 20:13
Purtroppo a volte capita.:ph34r:
Rebel County
04/02/2014, 20:29
Mi sta bene,avevo deciso Di entrare prima in ufficio oggi invece dovevo arrivare in ritardo come al solito
RUFUS 65
04/02/2014, 20:32
Mi sta bene,avevo deciso Di entrare prima in ufficio oggi invece dovevo arrivare in ritardo come al solito
Iniziare prima a lavorare??????? Questi colpi di testa prima o poi si pagano.:biggrin3:
stefano1
04/02/2014, 20:36
che dolore perchè metti certe oscenità , dovrebbero vietarle agli over 12 :wacko: mi dispiace davvero che iella !!!!!!!!!!
Mi spiace dell'accaduto, prenditi tutto il tempo necessario per lenire le ferite ,noi non siamo piloti :rolleyes:....
Buona guarigione ! ;)
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
Radio rotto
estiquatzi! In bocca al lupo e pronta guarigione.
spitjake
05/02/2014, 04:54
buona (veloce) guarigione! capita a tutti prima o poi. io mi sono rotto una clavicola in vespa (spenta :w00t:) 10 minuti dopo aver detto: "mai caduto"
La moto si aggiusta o male che vada si cambia. L'importante è non farsi troppo male e guarire presto. finché ci rialziamo da una caduta dobbiamo sempre ringraziare il cielo. Buona guarigione
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
marchino68
05/02/2014, 07:07
Guarisci presto
Danystreet
05/02/2014, 10:04
Radio rotto
ohi..ohi.. la mia prima frattura...30 anni prima della tua...:biggrin3:
andrea87
05/02/2014, 13:37
cazz mi dispiace,se posso chiedertelo la frattura è scomposta ?
Te lo dico perchè l'anno scorso (stesso periodo tuo) mi sono rotto l'ulna. La mia è stata una frattura scomposta dato che l'osso non si era completamente rotto ma disallineato secondo la sua naturale posizione.Sono stato operato e mi hanno messo una placca che poi dovrò levare a breve.A detta dal mio ortopedico curante è meglio che la frattura sia scomposta perchè ti garantisce,attraverso l'operazione,una calcificazione perfetta dell'osso a differenza della frattura composta che,ingessandoti senza alcuna operazione,decorso il termine del gesso 30/45 gg POTREBBE calcificarsi in maniera non corretta.In qualsiasi caso buona guarigione
Rebel County
05/02/2014, 13:45
cazz mi dispiace,se posso chiedertelo la frattura è scomposta ?
Te lo dico perchè l'anno scorso (stesso periodo tuo) mi sono rotto l'ulna. La mia è stata una frattura scomposta dato che l'osso non si era completamente rotto ma disallineato secondo la sua naturale posizione.Sono stato operato e mi hanno messo una placca che poi dovrò levare a breve.A detta dal mio ortopedico curante è meglio che la frattura sia scomposta perchè ti garantisce,attraverso l'operazione,una calcificazione perfetta dell'osso a differenza della frattura composta che,ingessandoti senza alcuna operazione,decorso il termine del gesso 30/45 gg POTREBBE calcificarsi in maniera non corretta.In qualsiasi caso buona guarigione
Dalla radiografia si vedeva un taglio/ crepa al collo del radio con l'osso un po' spostato , non è che. Ci abbia. Capito molto
Niente gesso per ora lunedì altro giro dal l'ortopedico e vediamo
Dalla radiografia si vedeva un taglio/ crepa al collo del radio con l'osso un po' spostato , non è che. Ci abbia. Capito molto
Niente gesso per ora lunedì altro giro dal l'ortopedico e vediamo
frattura semplice. non so se lì usa, ma ti metteranno una "doccia" cioè un gesso a metà
andrea87
05/02/2014, 13:56
ovviamente noi dalla radiografia non ci capiamo molto,anche dalla mia non credere che sia stato io a diagnosticare che sarebbe stata scomposta,ti ho riferito quello che mi hanno detto a me.Ho un esempio lampante del mio amico ,però la sua frattura composta,dopo il gesso lui non è più riesciuti a piegare/alzare la mano come prima essendosi calcificato l'osso leggermente disallineato.Ciò non vuol dire che tutte le persone che hanno subito una frattura composta hanno questo risultato sia chiaro
Rebel County
05/02/2014, 13:57
frattura semplice. non so se lì usa, ma ti metteranno una "doccia" cioè un gesso a metà
Boh
ovviamente noi dalla radiografia non ci capiamo molto,anche dalla mia non credere che sia stato io a diagnosticare che sarebbe stata scomposta,ti ho riferito quello che mi hanno detto a me.Ho un esempio lampante del mio amico ,però la sua frattura composta,dopo il gesso lui non è più riesciuti a piegare/alzare la mano come prima essendosi calcificato l'osso leggermente disallineato.Ciò non vuol dire che tutte le persone che hanno subito una frattura composta hanno questo risultato sia chiaro
Nov dico questo
È' che le protezioni sulle spalle della giacca hanno fatto un po' leva ed andando a terra la testa s'è mossa un bel po' ed ero bello rincoglionito
Quello parlava io ridevo
Infatti ora ho anche i muscoli del collo indolenziti
nikonikko
05/02/2014, 14:56
Brutte cose...Ti auguro una veloce guarigione.
'orca puttt..........va beh l'importante è riportare il culo "sano" a casa...in bocca al lupo!
onlystreet
06/02/2014, 20:21
Naaa
Prezzi nuovi 150 eur e passa la paura, ho già il preventivo
Mi è costata più la radiografia e l'ortopedico
spendaccione
Rebel County
07/02/2014, 11:25
spendaccione
Economia girandola
Space-Ace
08/02/2014, 03:49
dispiace...
però dai,alla moto i danni sembrano limitati.
da quel che leggo sei messo peggio tu,mannaggia...
vabbè dai,avanti sempre!
Dai curati..... e non abbatterti. :biggrin3:
Rebel County
27/02/2014, 19:31
Cn profonda soddisfazione la mototripla è tornata a casa stasera,carrellata dal meccanico, 2 problemi, la batteria è scarica e non riesco a tenere la frizione:cry:
Cn profonda soddisfazione la mototripla è tornata a casa stasera,carrellata dal meccanico, 2 problemi, la batteria è scarica e non riesco a tenere la frizione:cry:
dai, batteria sciocchezza e la mano con un po' di calma e di ginnastica si mette in senso :oook:
Rebel County
27/02/2014, 20:36
dai, batteria sciocchezza e la mano con un po' di calma e di ginnastica si mette in senso :oook:
Batteria già sotto carica
La mano funziona, è l'avanbraccio che non ha forza a sufficienza e nelle torsioni ogni tanto schiocca e fa male
Ma c'è di peggio
Appena mi riprendo dalla botta economica compro un set di gomme nuove e un manubrio nuovo
Mi spiace, l'importante che il braccio passi in fretta, la moto si ripara
Dai che ancora è freddo e piove, vedrai che per la bella stagione tornerai super operativo. Meglio un po di sacrifici ora che una lunga riabilitazione poi. Vedrai che per aprile non avrai più niente.