PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler scrambler special a prezzo onesto.

jimmy27
04/02/2014, 12:24
per chi vuole una scrambler special senza impazzire a cercare e montare i pezzi necessari c'è mr martini che fa un'offerta molto interessante:

Moto Special MrMartini Triumph moto custom customized motorcycles (http://www.mrmartini.it/scrambler-special-edition.php)

15.500 euro per la scrambler off road completa su strada ma anche la on-road a 14.900 non mi sembra affatto male!

certo toglie un po' il gusto del fai da te ma qui si ha la certezza di un ottimo risultato :cool:

TeamSabotage
04/02/2014, 12:31
Personalmente non chiamerei custom una moto prodotta in serie anche se piccola.

jimmy27
04/02/2014, 12:33
Personalmente non chiamerei custom una moto prodotta in serie anche se piccola.

la verniciatura la puoi fare personalizzata :oook:

HAL9000
04/02/2014, 12:49
scusate l'OT... ma questa e' veramente stupenda:

http://www.mrmartini.it/img/special/special/Rocket_Phantom_2013/Rocket_Phantom_lateral_right.jpg

rori
04/02/2014, 12:56
9800 di listino.... Quindi ti chiedono 6000 ..
Mi sembra un prezzo equo!Loro gudagnano sui ricarichi dei pezzi e sulle percentuali di Triumph.
Un privato spenderebbe di piû:)

inviato dal mio Chinapippaphone con Tappotalk 6.9

jimmy27
04/02/2014, 12:58
9800 di listino.... Quindi ti chiedono 6000 ..
Un privato spenderebbe di piû:)

molto di più e senza ottenere un così buon risultato

mollodan
04/02/2014, 13:10
Impazzire a cercare e montare i pezzi rende speciale la propria moto,non pagare qualcuno che lo faccia al posto tuo ed a suo gusto per di più,mia idea di "special"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rori
04/02/2014, 13:17
Impazzire a cercare e montare i pezzi rende speciale la propria moto,non pagare qualcuno che lo faccia al posto tuo ed a suo gusto per di più,mia idea di "special"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma cercare un kit Matris o Ohnlins o Tck o far verniciare un serbatoi da mister X che gusto cè ??:p

Shining
04/02/2014, 13:31
molto di più e senza ottenere un così buon risultato

ma stiamo scherzando?
secondo te ci vogliono 6000 euro a fare una moto uguale a questa? Al massimo 3000, gli altri son di guadagno

rori
04/02/2014, 13:42
ma stiamo scherzando?
secondo te ci vogliono 6000 euro a fare una moto uguale a questa? Al massimo 3000, gli altri son di guadagno

Ohnlis nuovi 1200
Tck 250
Sella 200
Zard 1000
Matris 180+ montaggio
Serbatoio vernice 250
Pignone 150
Piastra 150
Traversino 100
Parafanghi....

Beh effettivamente ...:D

Ma se meti anche la manodopera ..
Il guadagno è abbastanza onesto:)

2ofaces
04/02/2014, 14:00
Ohlins nuovi 1.200 euri , a Reggio Calabria ... quei 2 legni costano 700 euro
la sella mi sembra invece che la venda al quadruplo di quello che hai scritto ....
e un serbatoio fatto a regola d'arte ci vuole più del doppio.

rori
04/02/2014, 14:02
Ohlins nuovi 1.200 euri , a Reggio Calabria ... quei 2 legni costano 700 euro
la sella mi sembra invece che la venda al quadruplo di quello che hai scritto ....
e un serbatoio fatto a regola d'arte ci vuole più del doppio.

È la somma che fa il totale !!:p

Asinello qui costano di piú !!:D

http://www.genialmotor.it/vendite-online/Ammortizzatori-Posteriori-331

mollodan
04/02/2014, 14:04
Scusa ma cercare un kit Matris o Ohnlins o Tck o far verniciare un serbatoi da mister X che gusto cè ??:p

La parte del cercare è relativamente noiosa,questo lo concedo(specialmente se i pezzi che ordini tardano ad arrivare)ma avere la moto smontata nel proprio garage in inverno per cambiare la strumentazione o spostare i componenti elettrici sotto al serba a me piace,anche come hobby perché no...
P.S. Anche le parti verniciate le ho verniciate io...per la felicità di mia moglie;)

keir
04/02/2014, 14:10
se compri la moto nuova e ci metti tutti i pezzi nuovi saranno 3000 euro in più.
se hai la capacità e la bocca buona per pigliare qualcosa di usato o di diverso puoi risparmiare un mucchio di sossoldi in più.

P.S.
Gli ohlins costano nuovi 812 + iva http://www.andreanigroup.com/de-de/shop/produkte/ammortizzatori-ohlins-36pl-per-boneville-tr-9271.aspx?articoloId=101230&idC=61765&LN=de-DE&marchioRepartoId=11250&modelloRepartoId=11636&reparto=moto

2ofaces
04/02/2014, 14:12
È la somma che fa il totale !!:p

Asinello qui costano di piú !!:D

Ammortizzatori Posteriori - ÖHLINS - Negozio Online - Genialmotor (http://www.genialmotor.it/vendite-online/Ammortizzatori-Posteriori-331)

Mi tengo il link, magari che Mabaco vuol spedire la Gemma a farla preparare da loro ... tra l'altro sono a pochi passi da casa sua :biggrin3:

ramarro
04/02/2014, 14:19
Le due parole "special" e "serie" hanno sempre attirato pubblico, peccato che usate insieme nella stessa frase si annullino come significato......la special é UNA, bella o brutta, spesso inutile o completamente stravolta.... Però UNA.... Rigorosamente assemblata con pezzi possibilmente unici o studiati dai loro proprietari... Tutto il resto è uno smonta e rimonta al limite una personalizzazione... Senza nulla togliere o giudicare, basta guardare le sezioni speed o street, sono praticamente tutte uguali.....

My iPhone using patatatalk

mabaco
04/02/2014, 14:28
Ohnlis nuovi 1200
Tck 250
Sella 200
Zard 1000
Matris 180+ montaggio
Serbatoio vernice 250
Pignone 150

Piastra 150
Traversino 100
Parafanghi....

ohlins 800......te li tirano dietro....

Sam il Cinghio
04/02/2014, 14:30
un mucchio di sossoldi

ROTFLSIGH

nic77jbj
04/02/2014, 14:35
A me piacerebbe tanto personalizzarmela da solo, ma bisogna sempre vedere le capacità che uno ha:cry:...
quindi a volte è meglio spendere di più e farsela fare che spendere di meno e poi rifarsela fare quando non sai rimontarla:biggrin3:

LucaT
04/02/2014, 14:46
se "su strada" vuol dire che la moto esce così ed è omologata così, con lo scarico e il telaio tagliato, mi sembra un affare.
sennò... vabbè, sono gusti.

keir
04/02/2014, 15:20
A me piacerebbe tanto personalizzarmela da solo, ma bisogna sempre vedere le capacità che uno ha:cry:...
quindi a volte è meglio spendere di più e farsela fare che spendere di meno e poi rifarsela fare quando non sai rimontarla:biggrin3:

ma guarda, non serve che abbia manualità.
basta che compri i pezzi che ti piacciono e li fai montare a un meccanico. sparagni e comparisci :oook:

ramarro
04/02/2014, 15:20
se "su strada" vuol dire che la moto esce così ed è omologata così, con lo scarico e il telaio tagliato, mi sembra un affare.
sennò... vabbè, sono gusti.

Mi sembra molto molto strano, il telaio tagliato e omologato......

jimmy27
04/02/2014, 15:39
ma stiamo scherzando?

solo tra scarico e sospensioni siamo già a 3000 euro.

rimane la modifica al telaio zona sella, la sella la verniciatura del serbatoio, i parafanghi, leggome, le pedivelle e la mano d'opera.
secondo te quanto costa?

Ohnlis nuovi 1200
Tck 250
Sella 200
Zard 1000
Matris 180+ montaggio
Serbatoio vernice 250
Pignone 150
Piastra 150
Traversino 100
Parafanghi....

mancano un paio di cosine, tipo il taglio del telaio, il fanalino, le frecce etc...

ohlins 800......te li tirano dietro....

io non li ho mica trovati quel modello li a 800 euro :wacko:

rori
04/02/2014, 15:54
Tieni conto che sulla moto e sui pezzi lui ha un guadagno !Comunque concordo con te;)

Mabaco se lo dice ne sa qualcosa....lha messi nel conto dei danni alla Gemma:p

2ofaces
04/02/2014, 16:10

rimane la modifica al telaio zona sella, la sella la verniciatura del serbatoio, i parafanghi, leggome, le pedivelle e la mano d'opera.
secondo te quanto costa?

mancano un paio di cosine, tipo il taglio del telaio, il fanalino, le frecce etc...

i 36 PL, 816 euri iva inclusa e spediti a casa da WRS : prezzo per tutto il mondo. Io ho un giargianese che mi fa un 10 % in meno

rori
04/02/2014, 16:21
i 36 PL, 816 euri iva inclusa e spediti a casa da WRS : prezzo per tutto il mondo. Io ho un giargianese che mi fa un 10 % in meno

BARBONE!!!:cool:

2ofaces
04/02/2014, 16:23
[QUOTE=rori;6602836]BARBONE!!!:cool:

inviato dal mio Chinapippaphone con Tappotalk 6.9[/QUOT

je monte Wilbers ! Ohlins no no no ...

keir
04/02/2014, 16:31

tiè: COPPIA AMMORTIZZATORI OHLINS 36PL TRIUMPH SCRAMBLER | eBay (http://www.ebay.it/itm/COPPIA-AMMORTIZZATORI-OHLINS-36PL-TRIUMPH-SCRAMBLER-/161036832238)

rori
04/02/2014, 16:33
[QUOTE=rori;6602836]BARBONE!!!:cool:

inviato dal mio Chinapippaphone con Tappotalk 6.9[/QUOT

je monte Wilbers ! Ohlins no no no ...

Ricco epulone !! Dai qualcosa anche al povero Mabaco :D

jimmy27
04/02/2014, 16:34
tiè: COPPIA AMMORTIZZATORI OHLINS 36PL TRIUMPH SCRAMBLER | eBay (http://www.ebay.it/itm/COPPIA-AMMORTIZZATORI-OHLINS-36PL-TRIUMPH-SCRAMBLER-/161036832238)

819 :ph34r:

sono d'accordo con molti di voi che il prezzo è salato ma non tutti sono capaci di spippolare la moto da soli e in ogni caso verniciare bene il serbatoio non è alla portata di tutti i carrozzieri.

sempre che poi ti ridiano i pezzi....

Shining
04/02/2014, 16:47

Come hanno già scritto, gli ohlins si trovano a 819 euro, e lo scarico costa 1375 euro: totale euro 2.194 (ad un privato; credo proprio che Mr Martini, se compra all'ingrosso, spunti prezzi migliori).

Ci sarebbe poi la questione già sollevata del telaio segato, comprare una "special" a rischio sequestro è proprio un affarone...

Mr.Fingerpicker
04/02/2014, 16:50
per chi vuole una scrambler special senza impazzire a cercare e montare i pezzi necessari c'è mr martini che fa un'offerta molto interessante:

Moto Special MrMartini Triumph moto custom customized motorcycles (http://www.mrmartini.it/scrambler-special-edition.php)

15.500 euro per la scrambler off road completa su strada ma anche la on-road a 14.900 non mi sembra affatto male!

certo toglie un po' il gusto del fai da te ma qui si ha la certezza di un ottimo risultato :cool:

Io con 15500 euro mi comprerei la nuova Ktm 1190 Adv altro che Scrambler!! Anche perchè ho raggiunto la consapevolezza che le MC "devono" essere comprate usate, e poi le spippolo come dico io!!

Jazz
04/02/2014, 17:25
Il discorso è che si può anche non far da soli, ma quello che fa la differenza è avere TU l'idea in testa di come deve essere la TUA moto, non qualcun altro.

Poi, sono ovviamente opinioni personali.

rori
04/02/2014, 17:31
Il discorso è che si può anche non far da soli, ma quello che fa la differenza è avere TU l'idea in testa di come deve essere la TUA moto, non qualcun altro.

Poi, sono ovviamente opinioni personali.

Concordo!! Diciamo che come nel passato per le Gilera Frigerio se ti piace la Mr. MARTINI ora puoi comprarla già fatta !!:cool:

simo72
03/12/2014, 12:01
Come hanno già scritto, gli ohlins si trovano a 819 euro, e lo scarico costa 1375 euro: totale euro 2.194 (ad un privato; credo proprio che Mr Martini, se compra all'ingrosso, spunti prezzi migliori).

Ci sarebbe poi la questione già sollevata del telaio segato, comprare una "special" a rischio sequestro è proprio un affarone...
la moto esce a quel prezzo e omologata, su questo non ci sono dubbi

ramarro
03/12/2014, 12:08
.

Hai visto i documenti? È una domanda e non una critica,

Sei sicuro! Segare il telaio, in una parte considerata strutturale? ( che poi non lo sia è un altro discorso)
Secondo me è impossibile, da voi vi fanno le menate per le gomme figuriamoci per il telaio.....
E non dico una revisione, quello basta essere amici di tizio o cazzio o semplicemente se ne fregano, quando parlo di omologazione intendo omologazione scritta nei documenti della moto sul niente di telaio ecc ecc.... Il resto è un foglio come un'altro...

Shining
03/12/2014, 13:27

fino a prova contraria il taglio di una parte come il telaio determina il sequestro della moto, obbligo di ripristino e sottoposizione a nuova revisione.
Se quanto affermi è vero (visto che sei di Verona può darsi che tu conosca qualcuno contiguo a Mr Martini) fornisci anche a noi tutti i riscontri oggettivi, qualcuno potrebbe essere interessato.
In caso contrario (cioè mancanza di omologazione) ovviamente andrebbe a farsi benedire anche la garanzia biennale della Casa

simo72
03/12/2014, 14:13
fino a prova contraria il taglio di una parte come il telaio determina il sequestro della moto, obbligo di ripristino e sottoposizione a nuova revisione.
Se quanto affermi è vero (visto che sei di Verona può darsi che tu conosca qualcuno contiguo a Mr Martini) fornisci anche a noi tutti i riscontri oggettivi, qualcuno potrebbe essere interessato.
In caso contrario (cioè mancanza di omologazione) ovviamente andrebbe a farsi benedire anche la garanzia biennale della Casa

se mi aspettate un paio di settimane vi do la conferma certa
posso per ora solo dirvi che uno dei valori che Martini vende è che tutte le sue speciali sono omologate, parole sue
ma siccome sto aspettando l'appuntamento con lui per decidere come fare la mia (che non sarà uguale al kit), appena ho conferma scritta, me la posto

.

Hai visto i documenti? È una domanda e non una critica,

ciao ramarro fai bebe a chiedere e non devi giustificare una domanda intelligente
rimarrei molto deluso quasi demolito se spendessi 5/6.000 per trasformare una moto con lui col rischio di sequestro appena esco dalla concessionaria
non posso neanche immaginarlo

Shining
03/12/2014, 17:53
posso per ora solo dirvi che uno dei valori che Martini vende è che tutte le sue speciali sono omologate, parole sue
ma siccome sto aspettando l'appuntamento con lui per decidere come fare la mia (che non sarà uguale al kit), appena ho conferma scritta, me la posto

Allora hai intenzioni serie
complimenti, e tienici aggiornati sia sulla moto che sugli aspetti tecnici dell'omologazione :oook:

rjng
03/12/2014, 18:17
Ma Martini.....è ancora concessionario Triumph?

ramarro
03/12/2014, 18:50

ciao ramarro fai bebe a chiedere e non devi giustificare una domanda intelligente
rimarrei molto deluso quasi demolito se spendessi 5/6.000 per trasformare una moto con lui col rischio di sequestro appena esco dalla concessionaria
non posso neanche immaginarlo

Anche perché come dice Ale, se la cosa fosse omologabile si fa molto interessante....

simo72
03/12/2014, 19:41
Allora hai intenzioni serie
complimenti, e tienici aggiornati sia sulla moto che sugli aspetti tecnici dell'omologazione :oook:
Ho intenzioni molto serie....vi tengo aggiornati molto volentieri, anzi i vostri consigli e osservazioni sono preziosi
sul sito di Mr Martini se vedi nella pubblicità del kit trasformazione, c'è scritto "14.900 su strada", uno come lui famoso nel mpndo che vince alle manifestazioni, non si perderebbe nell'omologazione del mezzo, ma vediamo

Ma Martini.....è ancora concessionario Triumph?
Direi di si, a meno che non sia cambiato qualcosa ieri

Tiesto
03/12/2014, 20:34
No perché se Martini omologa...allora tutti là

Fabrizio
03/12/2014, 20:35
No perché se Martini omologa...allora tutti là

Le vie ci sono , anche Galli mi sembra faccia omologare le gomme fuori misura.

Shining
03/12/2014, 20:38
Le vie ci sono , anche Galli mi sembra faccia omologare le gomme fuori misura.

confermo
ma da quel che so, almeno in passato pare seguisse la via della Germania

Fabrizio
03/12/2014, 20:40
confermo

Sembra anche a me, d'altronde per quelle cifre mica ti può dare solo una sella e un parafango:dubbio:
Si fa per dire naturalmente.

rjng
04/12/2014, 18:03
Ho intenzioni molto serie....vi tengo aggiornati molto volentieri, anzi i vostri consigli e osservazioni sono preziosi
sul sito di Mr Martini se vedi nella pubblicità del kit trasformazione, c'è scritto "14.900 su strada", uno come lui famoso nel mpndo che vince alle manifestazioni, non si perderebbe nell'omologazione del mezzo, ma vediamo

Direi di si, a meno che non sia cambiato qualcosa ieri

Forse si,perchè io sul sito Triumph Italia non lo trovo più..
Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/rivenditori/find-a-dealer?loc=verona&dis=25&market=10)

confermo
Credo che il 99,9% segua la via della Germania...a meno di passare per le forche caudine dell'esemplare unico..