Visualizza Versione Completa : Thruxton Il più bel gruppo ottico posteriore, pareri e consigli
eta beta
04/02/2014, 12:50
Questo... a parer mio! :D
147540
147537
E a parer vostro?
eta beta
04/02/2014, 13:18
:sick:
Vedo che ti piace! :D
Lucas alu 564 satinato
supporto DePretto
Frecce round alu satinato Lockhart Phillips
;)
scramblu
04/02/2014, 13:18
Andrebbe contestualizzato. può essere bello, ma può anche far cagare, dipende su che genere lo monti.
Fabrizio
04/02/2014, 13:26
Penso possa essere difficile dare un giudizio in assoluto, vanno visti nel contesto della moto e anche del periodo "mentale" in cui ci si trova,
ne guardo tanti ma tuttosommato rimango affezionato a questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=147543&stc=1
eta beta
04/02/2014, 13:38
Andrebbe contestualizzato. può essere bello, ma può anche far cagare, dipende su che genere lo monti.
Truzza disposta ai cambiamenti ma rispettosa della tradizione. :)
Utente ultracinquatenne. :D
Non mi piace il fender eliminator quando tolgo il cupolo e la coda mi sembra monca... per cui ho accorciato il paraffo ma lo lascio.. lo vernicerò di nero opaco per mimetizzarlo. :ph34r:
147544
giorgiorox
04/02/2014, 13:42
una volta i sondaggi si facevano con la possibilità di votare le varie opzioni.... mah
eta beta
04/02/2014, 13:47
una volta i sondaggi si facevano con la possibilità di votare le varie opzioni.... mahNon ho trovato il tasto. Ma cmq non potevo mettere tutte le opzioni disponibili.. i modelli e i gusti sono moltissimi.
Già che c'eri non potevi dirmi il tuo? Se mi convincete cambio idea! :D
Ti consiglierei quello che ho montato io : ma non piace neanche a me ....
Fabrizio
04/02/2014, 13:57
Non ho trovato il tasto. Ma cmq non potevo mettere tutte le opzioni disponibili.. i modelli e i gusti sono moltissimi.
Modifico "sondaggio" con "consiglio":oook:
giorgiorox
04/02/2014, 13:58
Non ho trovato il tasto. Ma cmq non potevo mettere tutte le opzioni disponibili.. i modelli e i gusti sono moltissimi.
anche a me piace quello che hai postato... sarei stato curioso di vedere le alternative
eta beta
04/02/2014, 14:22
anche a me piace quello che hai postato... sarei stato curioso di vedere le alternativePotrei postartene molti, il Texas (già ostato) oppure il Bates o il Miller o il mini Lucas o il Lucas Oval... però è il miglior abbinamento con le frecce che mi interessa sapere da voi. ;)
tanoshin
04/02/2014, 23:40
Io avevo deciso per il minilucas che rivenderò (spippolo in corso...) ma alla fine ho scelto un modello tondo al posto del lampadario originale
TeamSabotage
05/02/2014, 07:09
...io accorcerei ulteriormente il parafango e toglierei le frecce... ma poi é come la mia! ..troppo di parte dunque.
147623
...io accorcerei ulteriormente il parafango e toglierei le frecce... ma poi é come la mia! ..troppo di parte dunque.
147623
Trovi sempre la scusa per mostrare il gommone... :D
TeamSabotage
05/02/2014, 09:18
Trovi sempre la scusa per mostrare il gommone... :D
Le dimensioni contano!
Mr.Fingerpicker
05/02/2014, 09:24
147623
Sicuramente più è più bella senza frecce, ma non ritieni che sia un pò pericoloso? Già andare in moto è un rischio potenziale, se poi togliamo ciò che è utile per farci vedere in strada.......
eta beta
05/02/2014, 09:43
147623Neanche a me piaccono molto le frecce lì.. ma non mi piacciono da nessun'altra parte. Per fare come te devo emigrare in Vallese.. a pochi km. da qui. ;)
TeamSabotage
05/02/2014, 09:53
Neanche a me piaccono molto le frecce lì.. ma non mi piacciono da nessun'altra parte. Per fare come te devo emigrare in Vallese.. a pochi km. da qui. ;)
Come sai da noi non sono obbligatorie... se lo fossero state avrei creato sei supporti da fissare al punto di fissaggio dei bitubo ma nella parte bassa (legato al forcellone insomma) e non alta come si fa di solito e poi avrei montato delle frecce tipo Kellerman minuscole e con il vetro nero per renderle meno visibili da spente.. non so se sono stato spiegato :lingua: ..l'unico sbattimento sarebbe stato il passaggio dei cavi da occultare con fascette varie.
Sicuramente più è più bella senza frecce, ma non ritieni che sia un pò pericoloso? Già andare in moto è un rischio potenziale, se poi togliamo ciò che è utile per farci vedere in strada.......
..le frecce non le monto ma segnalo la svolta con il braccio (quando veramente necessario e come prevede la legge CH).. gesto molto "vintage"
A me questo non dispiace per niente
147630
Ovviamente bisogna vedere che impronta vuoi dare alla moto.
overvolt
05/02/2014, 10:30
147623
Ieri a Roma pioveva (ma va?) ed un ragazzo con una Speed Triple mi è passato davanti al semaforo... aveva tutti schizzi dietro la schiena tipo doccia :S
Io se passerò alla Bonneville lo farò adottandola 12 x 12 mesi all'anno e 5 x 7 giorni a settimana.... Credo che metterò un parafango che toccherà terra :p
OverVolt
Fabrizio
05/02/2014, 10:31
A me questo non dispiace per niente
147630
Ovviamente bisogna vedere che impronta vuoi dare alla moto.
Ti dirò , questo piace anche a me visto da solo, nelle immagini da montato invece mi convince meno.
TeamSabotage
05/02/2014, 12:34
Ieri a Roma pioveva (ma va?) ed un ragazzo con una Speed Triple mi è passato davanti al semaforo... aveva tutti schizzi dietro la schiena tipo doccia :S
Io se passerò alla Bonneville lo farò adottandola 12 x 12 mesi all'anno e 5 x 7 giorni a settimana.... Credo che metterò un parafango che toccherà terra :p
OverVolt
Mai avuto problemi con l'acqua, la targa mi fa da parafango.
Ti dirò , questo piace anche a me visto da solo, nelle immagini da montato invece mi convince meno.
Vero, va visto montato oltretutto non è che te lo regalino (60 euro) anche se sembra fatto bene.
147640
Sto rifacendo sella e posteriore sul T-Bird e questo l'ho preso anche io per la folle spesa di 10 euro, ho realizzato una staffa per montarlo e il risultato è simile al fanale di cafè race che ho postato.... vedremo che ne esce a lavoro finito.