Accedi

Visualizza Versione Completa : Thruxton ATTENZIONE: guarnizioni rubinetto benzina

Gianco
04/02/2014, 22:31
Buana sera a tutti,volevo far sapere che quando si decide di smontare il serbatoio per nuova verniciatura ovviamente bisogna smontare anche il rubinetto dell benza....ecco che mi son cominciati i guai perchè propio quando lo devi rimontare nn c è ne sono storie devi cambiare anche le due guarnizioni che vi sono montate su di esso perchè rimangono schiacciate essendo come degli or e la tenuta....un continuo trasudare....managgia...quindi nuove guarnizioni e dita incrociate...:oook:

valeriopf
05/02/2014, 16:01
Dove le hai reperite?

Gianco
05/02/2014, 17:46
sopra dalla prima guarnizione.....pultroppo essendo ad incasso come degli or...nn anno più tenuta e vanno sostituiti...:dry:

Speedtwin
07/02/2014, 06:04
A me non è successo, le ho rimontate senza problemi...

Gianco
07/02/2014, 19:23
bho che ti devo dire sei stato fortunato a me hanno detto che solitamente qualsiasi cosa smonti che abbia guarnizioni o or vanno poi sostituite...settimana prossima mi arrivano e vedremo...

147866

scusami ma quando hai verniciato il serbatoio hai pulito la base dove aloggia il rubinetto??

mabaco
07/02/2014, 22:31
Se posso aggiungere. Attenzione all incavo di 1 mm della guarnizione. Se posizionata male viene pizzicata mentre si stringe e poi il rubinetto perde. Piano piano ma perde. Io ho messo un filo di pasta ad hoc.

Gianco
08/02/2014, 09:28
ottimo direi scusami ma ci sono paste che resistono all abrasioni della benza??

alecaferacer
10/02/2014, 11:43
A me non è successo, le ho rimontate senza problemi...

Neanche a me!!!

Gianco
11/02/2014, 08:52
Scusami ma te hai smontato il rubinetto della benza e poi lo hai rimontato senza cambiare le guarnizioni e nn hai avuto perdite??

e cmq per in info guarnizioni arrivate stamattina e grazie a dio problema risolto oleee si rimonta!!!:oook: