Visualizza Versione Completa : Thruxton ATTENZIONE: guarnizioni rubinetto benzina
Buana sera a tutti,volevo far sapere che quando si decide di smontare il serbatoio per nuova verniciatura ovviamente bisogna smontare anche il rubinetto dell benza....ecco che mi son cominciati i guai perchè propio quando lo devi rimontare nn c è ne sono storie devi cambiare anche le due guarnizioni che vi sono montate su di esso perchè rimangono schiacciate essendo come degli or e la tenuta....un continuo trasudare....managgia...quindi nuove guarnizioni e dita incrociate...:oook:
valeriopf
05/02/2014, 16:01
Dove le hai reperite?
sopra dalla prima guarnizione.....pultroppo essendo ad incasso come degli or...nn anno più tenuta e vanno sostituiti...:dry:
Speedtwin
07/02/2014, 06:04
A me non è successo, le ho rimontate senza problemi...
bho che ti devo dire sei stato fortunato a me hanno detto che solitamente qualsiasi cosa smonti che abbia guarnizioni o or vanno poi sostituite...settimana prossima mi arrivano e vedremo...
147866
scusami ma quando hai verniciato il serbatoio hai pulito la base dove aloggia il rubinetto??
Se posso aggiungere. Attenzione all incavo di 1 mm della guarnizione. Se posizionata male viene pizzicata mentre si stringe e poi il rubinetto perde. Piano piano ma perde. Io ho messo un filo di pasta ad hoc.
ottimo direi scusami ma ci sono paste che resistono all abrasioni della benza??
alecaferacer
10/02/2014, 11:43
A me non è successo, le ho rimontate senza problemi...
Neanche a me!!!
Scusami ma te hai smontato il rubinetto della benza e poi lo hai rimontato senza cambiare le guarnizioni e nn hai avuto perdite??
e cmq per in info guarnizioni arrivate stamattina e grazie a dio problema risolto oleee si rimonta!!!:oook: