Visualizza Versione Completa : Bonneville faro anteriore
Salve ragazzi, sapreste dirmi se il faro anteriore della bonneville (solo la parte interna della parabola con il vetro), può essere sostituita con un altra aftermarket o di altra moto che costi leggermente meno? Mamma Triumph mi ha chiesto solo 220 €........:blink:
La parte interna o il pezzo dove c'è il vetro?
Cmq se è della stessa grandezza e ha gli attacchi simile si potrebbe adattare...
Secondo me cmq fai prima a cambiare il faro...Con 80-90€ ce ne sono di più belli dell'originale...
E che illuminano anche di più!
E che illuminano anche di più!
Quoto ma quali sono quelli che illuminano maggiormente ?
Quoto ma quali sono quelli che illuminano maggiormente ?
il mio illumina le cime degli alberi ... oppure , a volte, il parafaffo anteriore :dry:
il mio illumina le cime degli alberi ... oppure , a volte, il parafaffo anteriore :dry:
Hai provato a fissarlo meglio ? :lingua:
Hai provato a fissarlo meglio ? :lingua:
si svita .... e su una moto da duri e puri, c'è un solo posto dove puoi mettere gli attrezzi ..... ed a me non piace :dry:
si svita .... e su una moto da duri e puri, c'è un solo posto dove puoi mettere gli attrezzi ..... ed a me non piace :dry:
Tanto per te uno piú uno meno:p
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Tanto per te uno piú uno meno:p
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ti stai confondendo con " i tre amigos " ... io so vecchio per queste cose : la prostata non me lo perdonerebbe, mai.
Salve ragazzi, sapreste dirmi se il faro anteriore della bonneville (solo la parte interna della parabola con il vetro), può essere sostituita con un altra aftermarket o di altra moto che costi leggermente meno? Mamma Triumph mi ha chiesto solo 220 €........:blink:
Triumph Bonneville 800 865 Thruxton T100 Legend Headlight Headlamp Light Lens | eBay (http://www.ebay.it/itm/Triumph-Bonneville-800-865-Thruxton-T100-Legend-Headlight-Headlamp-Light-Lens-/290904134667?pt=UK_Motorcycle_Parts_13&hash=item43bb3cd40b&_uhb=1)
Oppure CafeTwin e scegli, c'é sempre Ebay scegli H4 omologato della misura che vuoi dai 7" via sono abbastanza grandi