Visualizza Versione Completa : Thruxton Cambio sezione
maxsamurai
05/02/2014, 12:42
Ciao ragazzi,vi annuncio che a breve diventerò un felice possessore di una Tiger stradale,non vi nascondo che la scelta di lasciare la mia amata Thruxton non è stata facile ma il momento era arrivato(comunque lei andrà a stare molto bene)è stato un vero piacere condividere tante discussioni con voi e aver creato qualcosa assieme,il logo dei Modern disegnato dall'amico Bonnot,di tanto in tanto passerò per un saluto e per ammirare le vostre nuove creazioni:cool:
un abbraccio Max
Succede.
A volte è traumatico, come quando passarono un mio amico dalla sezione B a quella C, e perse i compagnucci di tanti anni e le favolose cosce della professoressa di filosofia.
Non si riprese mai più.
Devi ripartire da zero però :biggrin3:
Buona Strada con la tua nuova Tigrona :oook:
Angelik57
05/02/2014, 14:07
Sei peggio di Scilipoti, traditore ! :dry::biggrin3:
maxsamurai
05/02/2014, 16:46
Sei peggio di Scilipoti, traditore ! :dry::biggrin3:
piuttosto Razzi:laugh2:
Devi ripartire da zero però :biggrin3:
restituirò un paio di caschetti al Boss :dry:
complimenti! che tiger? 800?
maxsamurai
05/02/2014, 17:49
complimenti! che tiger? 800?
800 stradale black
Ma dai che qui
Non ti caccia nessuno! Io non ho più la bonnie ma nella sezione speed vado raramente.... Vista una viste tutte idem street
My iPhone using patatatalk
Succede.
A volte è traumatico, come quando passarono un mio amico dalla sezione B a quella C, e perse i compagnucci di tanti anni e le favolose cosce della professoressa di filosofia.
Non si riprese mai più.
ANCHE QUANDO LA JUVE PASSO DALLA A ALLA B:))))))))))))))))))))))))))))))))))
maxsamurai
05/02/2014, 18:09
ANCHE QUANDO LA JUVE PASSO DALLA A ALLA B:))))))))))))))))))))))))))))))))))
ho visto la tua bimba ultimamente..è viva e vegeta..il peloso è stato bravo:cool:
ho visto la tua bimba ultimamente..è viva e vegeta..il peloso è stato bravo:cool:
TI AMO:))))))))))))))))))
era riferito non a te.ovvio:)
ciachi67
05/02/2014, 18:58
grande Max!!
un abbraccio e passa a "trovarci" ogni tanto
gluca
Ritornerai........ritornerai......:wink_:
TeamSabotage
06/02/2014, 12:30
...noo passi alle ruote in lega?!?