Visualizza Versione Completa : TRIDAYS 2014: TCP ti aspetta il 20/21/22 Giugno al suo Stand
Marco Manila
05/02/2014, 15:15
Cari amici Triumphisti, non prendete impegni per il 20/21/22 Giugno 2014: c'è il TRIDAYS! :w00t:
L' evento non ha bisogno di presentazione, è da anni semplicemente il raduno Triumph più importante d' Europa e molti amici di TCP lo conoscono molto bene perchè ogni anno non mancano all' appuntamento.
147656
A seguito dell' esperienza dello scorso anno anche per il 2014 è confermata la presenza di TCP: la formula è la solita, uno stand tutto nostro nel viale principale ! :oook:
Questo permetterà a tutti i Triumphisti Italiani (e non) di avere un punto di riferimento nel grande raduno di Newchurch.
Al suo interno troverete, oltre a me, alcuni collaboratori del Forum TCP (che ringrazio per la loro presenza) pronti ad accogliervi.
Ovviamente quindi vi aspettiamo al Tridays, sarà come sempre (e forse ancora di più) una fanstastica esperienza.
Troverete tutte le info sull' evento sul sito ufficiale: HOME - Tridays (http://www.tridays.com/Home.aspx)
Grazie dell' attenzione. :oook:
SEZIONE ROMANA
05/02/2014, 15:20
Anche quest'anno la SEZIONE ROMANA sarà presente con una bella spedizione in terra austriaca!!!!!!
Ci si vede sù!!!!:cool:
:oook:
_emiliano_
06/02/2014, 19:32
Portate anche le ragazze del bile expo...??:dubbio::dubbio:
Ci vediamo la....
carlo1967
07/02/2014, 14:01
Ci vediamo di sicuro, noi ci saremo da venerdì sera.
Marco Manila
08/02/2014, 09:01
Ci vediamo la....
Purtroppo no, mi dispiace. :(
Fabrizio
08/02/2014, 09:13
Magari...... Difficile......ci provo....
Yanez dlf
12/02/2014, 17:45
Ci sarò pure io, con la mia street ed altri due amici con speed e truxton...
Le nostre bambine però sono allergiche alle autostrade, piu' che altro si annoiano a morte , perciò le trasporteremo da Roma fino a Bolzano con un maxi Transit, le faremo scendere belle riposate e poi proseguiremo via passo del Rombo fino a Newchurch !
Al ritorno stessa storia, ma strade e passi da decidere al momento.
Non solo non si usureranno invano le moto, ma risparmieremo un sacco di soldini fra pedaggi e benza per tre, anche mettendoci affitto per una settimana del furgone !!!
Da mercoledi a domenica ci vedremo per le stradine del paesello austriaco, ops volevo dire inglese... di sicuro passeremo al gazebo TCP a salutare.:cool:
Anche quest'anno la SEZIONE ROMANA sarà presente con una bella spedizione in terra austriaca!!!!!!
Ci si vede sù!!!!:cool:
paolinux
21/02/2014, 09:38
io non ci son mai stato e quest'anno potrebbe essere la volta buona ... ho un piccolo problema ... Son l'unico triumphista e 2/3 ducatisti ..
E' accessibile l'evento per i non triumphisti ? anche i tour ?
winter1969
02/03/2014, 16:53
io non ci son mai stato e quest'anno potrebbe essere la volta buona ... ho un piccolo problema ... Son l'unico triumphista e 2/3 ducatisti ..
No,li fucilano :laugh2:
Ovviamente si.
NibbioIV
03/03/2014, 11:34
Ciao, sono passato a Triumph da pochi mesi e quest'anno vorrei andare al tridays, c'e' qualcuno che parte in moto da Varese con cui fare gruppo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve signori.....quest'anno sarei fortemente intenzionato anche io ad esserci al mio primo tridays, sto facendo già un check up generale alla moto così sto sicuro.
Io parto dal basso piemonte/liguria.....al momento sono solo, se qualcuno passa da ste parti mi aggrego.... :oook:
ALESSANDRO CORRADI
12/03/2014, 15:48
Salve signori.....quest'anno sarei fortemente intenzionato anche io ad esserci al mio primo tridays, sto facendo già un check up generale alla moto così sto sicuro.
Io parto dal basso piemonte/liguria.....al momento sono solo, se qualcuno passa da ste parti mi aggrego.... :oook:
Ciao, io sto provando a reclutare gente e credo di andare, parto da Imperia.:biker:
cimone66
13/03/2014, 15:29
Ci vediamo la....
io e julene al 99% andiamo su il venerdi e torniamo domenica
io e julene al 99% andiamo su il venerdi e torniamo domenica
Ciao cimone,
volevo andare su anche io,magari ci raggruppiamo per strada se ti và!!
ps: ho visto che sei iscritto al raduno del modern classic sul monte amiata,magari facciamo due chiacchiere per organizzarci
cimone66
14/03/2014, 13:16
claro che si
....ciao a tutti
sono di Garlenda
cerco gruppi di persone x tridays 2014
Io parto dal basso piemonte/liguria.....al momento sono solo, se qualcuno passa da ste parti mi aggrego.... :oook:[/QUOTE]
Io parto da brescia venerdi mattina....
marco fasolato
24/03/2014, 22:07
anch'io non ci sono mai stato e quest'anno vorrei partecipare...però sono l'unico triumphista del gruppo!! :dry: sarebbe un'eresia andare con un paio di amici non triumph?? sarebbero 'accettati' lo stesso?
anch'io non ci sono mai stato e quest'anno vorrei partecipare...però sono l'unico triumphista del gruppo!! :dry: sarebbe un'eresia andare con un paio di amici non triumph?? sarebbero 'accettati' lo stesso?
Ciao caro. Io penso che non è un'eresia. 2013 è stato il mio primo anno e ho visto altre marche di moto....alla fine siamo tutti amici su 2 ruote..
qualcuno di firenze che intende andarci che ci si organizza? :D
marco fasolato
31/03/2014, 17:59
Ciao caro. Io penso che non è un'eresia. 2013 è stato il mio primo anno e ho visto altre marche di moto....alla fine siamo tutti amici su 2 ruote..
:oook: :oook: :oook:
qualcuno di firenze che intende andarci che ci si organizza? :D
da Lucca e Massa si va come R.A.T se vuoi unirti....
Alo's Motorcycles srl - Triumph Massa
Via dello Sport 3 - 54100 Massa
Tel +39 0585 830087
Ferbike Triumph Lucca
Via Martiri di Liggieri 10
55100 Lucca
Tel +39 0583 379585
da Lucca e Massa si va come R.A.T se vuoi unirti....
Alo's Motorcycles srl - Triumph Massa
Via dello Sport 3 - 54100 Massa
Tel +39 0585 830087
Ferbike Triumph Lucca
Via Martiri di Liggieri 10
55100 Lucca
Tel +39 0583 379585
Ciao... Quando e a che ore partite?
s4_seblog
14/05/2014, 11:10
Io ci sarò per il mio 7/8 anno consecutivo (manco mi ricordo più...):lingua:
Partenza venerdì mattina da Milano, se trovo qualcuno con cui fare statali fino a su bene, altrimenti ho un altro gruppetto di amici che mi aspettano da Vicenza in poi...
Quindi, se qualcuno parte da Milano si faccia sentire,
invece il RAT Massa che percorso farebbe? autostrada? statali/passi? magari ci si può unire da un tot punto in poi...
Io partirò da Milano (anche se in realtà sono di Vicenza) e ho in mente di evitare le autostrade.
Non mi dispiacerebbe far la strada con qualcuno.
vi parrà strano ma ancora stiamo pianificando da dove passare, in quanto partendo il venerdì (alcuni non possono prendere ferie giovedì) si ha un po il tempo limitato... e quindi si valuta in base a questo.
temo un bel po di pallostrada..... appena abbiamo deciso il da farsi ve lo comunico ;)
Noi si parte giovedi mattino, tappa ad Arabba per una notte e poi venerdi mattina si va !!!!! :w00t::w00t:
Scala presente!! parto da Firenze mi fermo a Modena e riparto insieme con sharky... TRIDAYS STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOO
cimone66
11/06/2014, 12:32
Io e il socio socio jugene partiamo venerdi mattina da modena
Scala presente!! parto da Firenze mi fermo a Modena e riparto insieme con sharky... TRIDAYS STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOO
Che giorno partire e che strada fate?
Sharky80
17/06/2014, 09:47
Ci sarò anch'io!!!!
Lo scrofo
17/06/2014, 14:34
moto esposte?
Angelo.82
18/06/2014, 14:29
Io ho deciso all'ultimo di venire!!siamo in due solo che per problemi lavorativi partiamo sabato mattina presto!!per fare presto penso che farò tutta autostrada!!mi consigliate di uscire dall'autostrada prima del confine o arrivare fino a Innsbruck?nel seconso caso devo fare la vignette?la domenica ci potremmo unire a qualcuno per venire a casa?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
scimmione
18/06/2014, 17:06
noi partiamo da Mestre venerdì verso le 8 pensiamo di fare Anterselva e lo Stalle ... oppure il Rombo ... speriamo nel tempo...
saluti
Angelo.82
18/06/2014, 17:17
io se nn faccio l'autostrada nn arrivo piu!!poi domenica a che ora partite per il ritorno?
Ragazzi io ho una doppia in più al naturresort di bramberg... A due minuti dal tridays,per venerdì e sabato notte colazione inclusa
se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere...sarebbe un peccato lasciarla vuota
grazie!e a presto
Angelo.82
18/06/2014, 22:42
io per sabato ho gia prenotato purtroppo!!!grazie cmq!!!
io parto oggi che faccio un po' di tappe!stalle e großglockner sicuri...
credo che arriverò venerdì nel pomeriggio..chiunque fosse interessato anche solo per sabato mi faccia sapere
Angelo.82
19/06/2014, 08:36
se ho qualche problema di prenotazione con l'albergo ti contatto!!!tu di dove sei?nel ritorno che strada fai?
Noi siamo a bramberg ..credo sia 4/5km al massimo da newchurch e ci passa la navetta per la festa
al ritorno penso che farò lo stalle, Brunico ,bressanone .. poi vedo , di solito entro in autostrada a Trento/rovereto
fammi sapere :oook:
Angelo.82
19/06/2014, 10:06
a che ora pensi di ripartire la mattina?intanto ci si può trovare per una birra il sabato!!!
dipende da quante birre mi bevo il sabato!:w00t:
Ciao Ragazzi, io mi sono convinto un po' in ritardo nel partecipare a questo evento, cercavo un po' di compagnia per il viaggio, io parto da Verona, posso adeguarmi a qualsiasi orario e percorso più o meno, c'è qualcuno che passa da queste parti e cerca compagnia domani?? Grazie
Angelo.82
19/06/2014, 14:45
io e un mio amico partiamo domani sera tappa a mezzocorona per la notte e sabato mattina via verso l'austria!!!se vuoi noi siamo disponibili
Io e la mia Speed partiamo venerdi mattina da Spilimbergo (PN)
Angelo.82
19/06/2014, 15:28
io purtroppo domani lavoro ma conto di arrivare in serata a mezzocorona in modo di essere al tridays sabato in mattinata!!!
ahhh dimenticavo io parto da mantova!!
Ok, ora mi organizzo un po' e per questa sera do conferma a qualcuno di voi, vi ringrazio! ;-)
Angelo.82
19/06/2014, 16:12
io prendo autostrada a mantova alle 20 per essere a mezzocorona alle 22/ 22.30!!quindi da verona ci passiamo!!!facci sapere che per noi nn è un problema andare in compagnia!!!
Ok, ora mi organizzo un po' e per questa sera do conferma a qualcuno di voi, vi ringrazio! ;-)
ciao
Ciao boss, x il settimo anno consecutivo io e la mia speed 955 (con i suoi bei 74mila km appena scattati) parteciperemo al fantastico tridays.. Saremo anche quest'anno un bel gruppo (8 moto) e come al solito ci sarà il mio fedele amico di bevute S4_seblog....
Ci si vede su !!!!
A domaniiiiiiiii
Buon Tridays a tutti !!!!