Visualizza Versione Completa : KTM: Stability control di serie sulle Adventure
KTM: Stability control di serie sulle Adventure - Dueruote (http://www.dueruote.it/notizie/moto-scooter/ktm-stability-control-di-serie-sulle-adventure?wtk=cpm%2Enewsletter%2Edrt%2Eamici%2E2014%5F02%5F05)
aia--------:ph34r:
se non ce l'ha la bmw è fuffa:cry:
Lo scrofo
05/02/2014, 16:29
ci risiamo :madoo:
ennesima puttanata elettromica che verrà spacciata come fondamentale x la sicurezza....
ennesima puttanata elettromica che verrà spacciata come fondamentale x la sicurezza....
Beh mi sembra che una utilitaria del giorno d'oggi sia più sicura delle A112 del 1970, che un camion rimorchio con il servosterzo sia meglio di quelli del 1960 Certo se uno che compra una moto così per la prima volta non avrà mai idea di come si comporta davvero una moto senza elettronica, ma penso che già a oggi molti non lo sanno. Poi se pensi al rinculo di qualche monocilindrica di 50 anni fa 9/10 di motociclisti di oggi avrebbero una gamba rotta nel tentare di accenderla. Io credo sia una gran moto :w00t:
Alex DeLarge
05/02/2014, 21:25
aia--------:ph34r:
se non ce l'ha la bmw è fuffa:cry:
BMW ce l'ha!
Si chiama ASC: Automatic Stability Control. Insieme ad ABS rende la moto decisamente molto più SICURA e STABILE. Anche in consizioni di guida critica ...
Ma di che fuffa vai parlando, se manco sai di cosa pari?
ennesima puttanata elettromica che verrà spacciata come fondamentale x la sicurezza....
Eccaallà.....nella più completa ignoranza,già sai che non servirà a nulla,beato te.
Eccaallà.....nella più completa ignoranza,già sai che non servirà a nulla,beato te.
poi vanno per terra e se la prendono con dio :)
BMW ce l'ha!
Si chiama ASC: Automatic Stability Control. Insieme ad ABS rende la moto decisamente molto più SICURA e STABILE. Anche in consizioni di guida critica ...
Ma di che fuffa vai parlando, se manco sai di cosa pari?
innanzitutto stai calmino!
l'asc sulla bmw è un controllo di trazione
sulla ktm (come dice la scheda tecnica) ,è un abs evoluto che funziona anche a moto piegata
p.s impara a scrivere in italiano
innanzitutto stai calmino!
l'asc sulla bmw è un controllo di trazione
sulla ktm (come dice la scheda tecnica) ,è un abs evoluto che funziona anche a moto piegata
p.s impara a scrivere in italiano
Non è durato molto.....bannato dopo 5 giorni :laugh2:
Fabrizio
06/02/2014, 07:40
innanzitutto stai calmino!
l'asc sulla bmw è un controllo di trazione
sulla ktm (come dice la scheda tecnica) ,è un abs evoluto che funziona anche a moto piegata
p.s impara a scrivere in italiano
Si è calmato:oook:
Peppone cosa dice?
che era meglio il malanca a carb :laugh2:
TrealTruc
06/02/2014, 08:10
che era meglio il malanca a carb :laugh2:
:risatona::risatona:
L'Aspes no?
simone pd
06/02/2014, 08:10
bella cosa sto sistema di controllo.
Eccaallà.....nella più completa ignoranza,già sai che non servirà a nulla,beato te.
voi invece nella vostra piu completa intelligenza elettronica state diventando automobilisti e non ve ne accorgete neanche....beati voi!
Lo scrofo
06/02/2014, 10:03
Non capisco 'sto astio nei confronti dell'elettronica: le moto si stanno evolvendo, e la sicurezza prima di tutto...
voi invece nella vostra piu completa intelligenza elettronica state diventando automobilisti e non ve ne accorgete neanche....beati voi!
Ma l'hai provato? Io no,non mi pronuncio,finchè non lo provo....non mi pare che si parli di un drone autoguidato....
Non capisco 'sto astio nei confronti dell'elettronica: le moto si stanno evolvendo, e la sicurezza prima di tutto...
Lascia perdere Adriano,noi non siamo motocilcisti....
Fermissimo
06/02/2014, 10:07
se non piace si può sempre comprare la moto e tranciare i cavi dei sensori Abs...o prendere a martellate la centralina
se non piace si può sempre comprare la moto e tranciare i cavi dei sensori Abs...o prendere a martellate la centralina
:risate2:
mah....ognuno c'ha la sua idea di moto....la mia è ancora "old school" !
france56
06/02/2014, 11:29
mah....ognuno c'ha la sua idea di moto....la mia è ancora "old school" !
Ti Q8 al 50%. Per me con tutta questa elettronica, che per alcuni fattori è utile (sicurezza), alla fine ci si complica troppo la vita !
mah....ognuno c'ha la sua idea di moto....la mia è ancora "old school" !
La tiger 800 è old school? Magari l'hai comprata senza abs....io ho una moto old school :laugh2:
infatti ho una tiger 800 senza abs della quale sono molto contento....anche se sogno di notte una scrambler....:dubbio:
l'old school era riferito all'idea di moto e del suo utilizzo in senso lato....
Non capisco 'sto astio nei confronti dell'elettronica: le moto si stanno evolvendo, e la sicurezza prima di tutto...
Ti quoto alla grande, la sicurezza è fondamentale, soprattutto se consideriamo i maggiori pericoli del traffico moderno. Questo nuovo abs è un ulteriore passo avanti, sarebbe impensabile che nelle moto si evolva tutto tranne l'elettronica.
onlystreet
06/02/2014, 13:50
Se avessi avuto almeno l'ABS, Gilbert non mi avrebbe tirato fuori dalla cunetta. :sad:
Ti Q8 al 50%. Per me con tutta questa elettronica, che per alcuni fattori è utile (sicurezza), alla fine ci si complica troppo la vita !
Q 8 Quando è troppa penso che non ti basta una vita per provarle tutte e alla fine fai confusione Vedi il nuovo Gs: ELETTRONICA
La gestione del gas è gestita interamente dal sistema e-gas che agisce direttamente sulla posizione della valvola a farfalla, regolata elettronicamente in base alla richiesta di gas da parte del pilota. In tal modo, i consumi sono ridotti e la risposta del motore è più pronta. A determinare una guida più fluida e personalizzata, troviamo poi le due differenti modalità di guida da impostare per ottenere il massimo in qualsiasi condizione. Il sistema ASC consente infatti di scegliere tra la modalità Rain e la modalità Road, una da utilizzare su fondi scivolosi e l’altra da attivare nella maggior parte delle condizioni, mentre come optional è possibile far installare tre ulteriori modalità di guida “Pro”.
Sempre come optional, è possibile installare il sistema Dynamic ESA, per la taratura elettronica degli ammortizzatori in base ai diversi tipi di guida e di terreno. Il sistema ABS è di serie, e può essere associato alla modalità Enduro Pro disponibile invece come optional, dove l’azione dell’ABS viene esclusa sulla ruota posteriore e viene smorzata su quella anteriore, a favore di una guida più sicura e di un maggiore controllo del mezzo nelle condizioni più critiche.
innanzitutto stai calmino!
l'asc sulla bmw è un controllo di trazione
sulla ktm (come dice la scheda tecnica) ,è un abs evoluto che funziona anche a moto piegata
p.s impara a scrivere in italianoLECCHINO UFFICIALE
aia--------:ph34r:
se non ce l'ha la bmw è fuffa:cry:
hai assolutamente ragione...:oook:
bi_andrea_elle
06/02/2014, 17:39
LECCHINO UFFICIALE
quoto :sad:
Matt Speed
06/02/2014, 20:17
innanzitutto stai calmino!
l'asc sulla bmw è un controllo di trazione
sulla ktm (come dice la scheda tecnica) ,è un abs evoluto che funziona anche a moto piegata
p.s impara a scrivere in italiano
Alex ha ragione: BMW ha ABS, ASC e dynamic ESA. Il controllo di stabilita' ASC intergisce con freni ABS e ESA. Il GS ha inoltre 5 configurazioni diverse di guida.
L' ABS funziona sempre, anche "a moto piegata". Anzi, soprattutto in condizioni di guida estrema. Se l' ABS funzionasse soltanto con moto dritta, mi spieghi il senso dell' ABS?
onlystreet
06/02/2014, 20:18
vulvano incompetente.
Matt Speed
06/02/2014, 20:34
vulvano incompetente.
Sara' un "vulcano" che erutta incompetenza ed ignoranza ...
Guarda che l' ABS funziona in tutte le condizioni di guida solo quando FRENI! Il controllo di stabilita' lavora con l' ABS, sempre, non solo quando freni o quando guidi una moto "dritta".
Se non si sa di cosa si sta parlando, meglio tacere prima di scrivere assurdita'.
onlystreet
06/02/2014, 20:36
Boh.
Abs intelligente che funziona un po' in piega, ma meno nel dritto e che sappia se ha il panic stop o se vuoi fare una staccata violenta c'è già. Il controllo trazione che sappia se tu vuoi aprire al massimo e non interviene, ma che ti corregge se è bagnato e tu apri per errore c'è già. Una frizione anti saltellamento che interviene solo se tu non vuoi leggermente derapare la moto ma se tu vuoi derapare si spegne c'è già. Le sospensioni che si aggiustano da sole in base se vai su una strada con 50 dossi ogni 200 mt ma che si irrigidiscono subito se esci in pista ci sono già. Sensori che sentono la pressione delle gomme e te le sgonfiano se sei su fondo scivolosi e te le rigonfiano se ti trovi in asfalto asciutto ci sono già. Selle che ti scaldano il culo e manopole uguale se è freddo ma ti rinfrescano se è caldo ci sono già. Etc etc c'è già...:oook: Ma qualcuno che sia capace di andare in moto c'è????????????????? :risate2::risate2::risate2:
onlystreet
06/02/2014, 21:33
Si. Io
147790
Si. Io
147790
Perfetto e bellissimo. Fallo partire dal triciclo e poi via via e diventerà bravo e non avrai problemi. :oook: e capirà anche l'elettronica che non è da buttare ma da sfruttare. Anche i caccia F-35 hanno elettronica, ma mia madre a 75 e già brava a guidare la sua Panda :lingua:
Sara' un "vulcano" che erutta incompetenza ed ignoranza ...
Guarda che l' ABS funziona in tutte le condizioni di guida solo quando FRENI! Il controllo di stabilita' lavora con l' ABS, sempre, non solo quando freni o quando guidi una moto "dritta".
Se non si sa di cosa si sta parlando, meglio tacere prima di scrivere assurdita'.
signor so tutto io:
è ovvio che l'abs funziona anche in curva,però prova (con un abs normale) a frenare in curva con il fondo bagnato poi mi sai dire dova vai a finire
l'abs della ktm (evoluto) ,scongiura questa eventualita
http://www.dueruote.it/notizie/moto-scooter/ktm-stability-control-di-serie-sulle-adventure?wtk=cpm%2Enewsletter%2Edrt%2Eamici%2E2014_02_05
ti consiglio di rileggerti le caratteristiche dell abs ktm
Fabrizio
07/02/2014, 07:18
signor so tutto io:
è ovvio che l'abs funziona anche in curva,però prova (con un abs normale) a frenare in curva con il fondo bagnato poi mi sai dire dova vai a finire
l'abs della ktm (evoluto) ,scongiura questa eventualita
KTM: Stability control di serie sulle Adventure - Dueruote (http://www.dueruote.it/notizie/moto-scooter/ktm-stability-control-di-serie-sulle-adventure?wtk=cpm%2Enewsletter%2Edrt%2Eamici%2E2014_02_05)
ti consiglio di rileggerti le caratteristiche dell abs ktm
Ti risponderà stasera un'altro troll :oook:
Si può scrivere che la KTM malgrado il suo prezioso accessorio e' una moto brutta in culo?:biggrin3:
onlystreet
07/02/2014, 08:08
Si può scrivere che la KTM malgrado il suo prezioso accessorio e' una moto brutta in culo?:biggrin3:
Ti ho segnalato a vulcano. :cool:
Ti ho segnalato a vulcano. :cool:
Hai fatto bene.......peccato che non sia un moderatore altrimenti da lui mi sarei fatto bannare volentieri:oook:
Alex ha ragione: BMW ha ABS, ASC e dynamic ESA. Il controllo di stabilita' ASC intergisce con freni ABS e ESA. Il GS ha inoltre 5 configurazioni diverse di guida.
L' ABS funziona sempre, anche "a moto piegata". Anzi, soprattutto in condizioni di guida estrema. Se l' ABS funzionasse soltanto con moto dritta, mi spieghi il senso dell' ABS?
epperò tutti sperti sperti i BMW sti bannati !!!:dubbio:
http://www.youtube.com/watch?v=x4eHn1dTpyE
http://www.youtube.com/watch?v=x4eHn1dTpyE
Che cazzata Quello con l'ABS standard sembra abbia fatto di tutto per cadere e non è stato per niente bravo a simulare :sick: Si vede già dalla traiettoria qui all'inizio Il primo ancora prima di impostare la curva è già piegato e frena proprio dove non si deve fare mentre l'altro prende in maniera esatta la traiettoria e forse pela il freno, ma forse. Queste cose sembrano fatte per prendere in giro chi ha un minimo concetto di come si guida una moto e le trovo offensive. Il primo coglione anche se avesse avuto l'elettronica dello Shuttle sarebbe caduto :demon:
ASC di BMW
L’ASC (Automatic Stability Control) è una funzionalità supplementare molto
importante, soprattutto in moto con coppia elevata, in presenza di superfici
scivolose. L'ASC è il complemento ideale dell’ABS. L’ASC impedisce alla
ruota posteriore di slittare durante le forti accelerazioni, evitando così la perdita
di motricità e di stabilità che altrimenti farebbero deviare lateralmente la ruota
posteriore provocando una sbandata. L’individuazione dell’impennata serve
inoltre ad impedire che la ruota anteriore si sollevi durante un’accelerazione in
piena potenza. Agendo sinergicamente, queste due funzionalità migliorano la
stabilità di guida e contribuiscono a raggiungere un più elevato livello di
sicurezza su strada. La funzione ASC è disinseribile in qualsiasi momento,
anche durante la marcia.Come l’ABS, l’ASC è soggetto a determinate restrizioni in curva a causa della
configurazione di guida della moto. È fondamentale osservare che l'ASC non è
in grado di aumentare, né tantomeno superare, i limiti fisici della stabilità di una
moto durante la percorrenza di curva dati dall’inclinazione della stessa moto e
dai normali parametri di guida.
Il principio di funzionamento è semplice. I sensori dell’ABS determinano la
velocità di rotazione delle ruote; registrando le differenze improvvise nella
velocità di rotolamento tra ruota anteriore e ruota posteriore, la centralina
elettronica riconosce l’imminente slittamento della ruota posteriore – ed il
conseguente rischio di sbandata della ruota posteriore – e comunica con la
centralina di gestione del motore che risponde immediatamente, intervenendo
a livello dell’accensione, limitando così la potenza del motore stesso. In caso
tale provvedimento non fosse sufficiente e si rendesse necessario ridurre
ulteriormente la potenza del motore, il sistema agirà anche sulla regolazione
dell’iniezione del carburante, arrivando anche a impedirla per un determinato
periodo di tempo.
Questo tipo di controllo e di gestione è rapido e sensibile, con effetti
praticamente trascurabili sul comfort di guida e sulla dinamica.
onlystreet
07/02/2014, 12:47
Che cazzata Quello con l'ABS standard sembra abbia fatto di tutto per cadere e non è stato per niente bravo a simulare :sick: Si vede già dalla traiettoria qui all'inizio Il primo ancora prima di impostare la curva è già piegato e frena proprio dove non si deve fare mentre l'altro prende in maniera esatta la traiettoria e forse pela il freno, ma forse. Queste cose sembrano fatte per prendere in giro chi ha un minimo concetto di come si guida una moto e le trovo offensive. Il primo coglione anche se avesse avuto l'elettronica dello Shuttle sarebbe caduto :demon:
Anche io ho avuto questa impressione. :biggrin3:
ASC di BMW
L’ASC (Automatic Stability Control) è una funzionalità supplementare molto
importante, soprattutto in moto con coppia elevata, in presenza di superfici
scivolose. L'ASC è il complemento ideale dell’ABS. L’ASC impedisce alla
ruota posteriore di slittare durante le forti accelerazioni, evitando così la perdita
di motricità e di stabilità che altrimenti farebbero deviare lateralmente la ruota
posteriore provocando una sbandata. L’individuazione dell’impennata serve
inoltre ad impedire che la ruota anteriore si sollevi durante un’accelerazione in
piena potenza. Agendo sinergicamente, queste due funzionalità migliorano la
stabilità di guida e contribuiscono a raggiungere un più elevato livello di
sicurezza su strada. La funzione ASC è disinseribile in qualsiasi momento,
anche durante la marcia.Come l’ABS, l’ASC è soggetto a determinate restrizioni in curva a causa della
configurazione di guida della moto. È fondamentale osservare che l'ASC non è
in grado di aumentare, né tantomeno superare, i limiti fisici della stabilità di una
moto durante la percorrenza di curva dati dall’inclinazione della stessa moto e
dai normali parametri di guida.
Il principio di funzionamento è semplice. I sensori dell’ABS determinano la
velocità di rotazione delle ruote; registrando le differenze improvvise nella
velocità di rotolamento tra ruota anteriore e ruota posteriore, la centralina
elettronica riconosce l’imminente slittamento della ruota posteriore – ed il
conseguente rischio di sbandata della ruota posteriore – e comunica con la
centralina di gestione del motore che risponde immediatamente, intervenendo
a livello dell’accensione, limitando così la potenza del motore stesso. In caso
tale provvedimento non fosse sufficiente e si rendesse necessario ridurre
ulteriormente la potenza del motore, il sistema agirà anche sulla regolazione
dell’iniezione del carburante, arrivando anche a impedirla per un determinato
periodo di tempo.
Questo tipo di controllo e di gestione è rapido e sensibile, con effetti
praticamente trascurabili sul comfort di guida e sulla dinamica.
E che c***o vuol dire tutta sta roba? Se trovo una pur bellissima che fa tutto sto casino manco la t****o e mi arrangio con la mano libera. :lingua:
Street Devil
07/02/2014, 13:13
KTM ... BMW ... ???
Ma è il forum Triumph, o cosa????
Per il discorso ABS, DSC, ASC, ecc io sono dell' idea che la tecnologia e le sue evoluzioni, non solo migliorano la stabilità delle nostre belle, ma ci proteggono e salvano la vita!
KTM ... BMW ... ???
Ma è il forum Triumph, o cosa????
Cioè si può parlare solo di triunz? E magari scopro che ci possono scrivere solo possessori di moto inglesi....
Sax-frozen mind
07/02/2014, 13:20
KTM ... BMW ... ???
Ma è il forum Triumph, o cosa????
Per il discorso ABS, DSC, ASC, ecc io sono dell' idea che la tecnologia e le sue evoluzioni, non solo migliorano la stabilità delle nostre belle, ma ci proteggono e salvano la vita!
con questo commento stai allontanando sospetti di trollaggine da te vero? :-)
streetTux
07/02/2014, 13:21
KTM ... BMW ... ???
Ma è il forum Triumph, o cosa????
Ciao, sono Magda da Roventa, sì è un forum Triumph ma si simpatizza anche per le altre europee :w00t:
con questo commento stai allontanando sospetti di trollaggine da te vero? :-)
:risate2:
Volo subito a leggere nel 3d sui troll :laugh2:
Street Devil
07/02/2014, 13:22
Boh?!
Boh?!
Diavolo di un froll/a:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Sax-frozen mind
07/02/2014, 13:26
:risate2:
Volo subito a leggere nel 3d sui troll :laugh2:
sta spopolando i 3d.............
grande Rori per l idea
Che cazzata Quello con l'ABS standard sembra abbia fatto di tutto per cadere e non è stato per niente bravo a simulare :sick: Si vede già dalla traiettoria qui all'inizio Il primo ancora prima di impostare la curva è già piegato e frena proprio dove non si deve fare mentre l'altro prende in maniera esatta la traiettoria e forse pela il freno, ma forse. Queste cose sembrano fatte per prendere in giro chi ha un minimo concetto di come si guida una moto e le trovo offensive. Il primo coglione anche se avesse avuto l'elettronica dello Shuttle sarebbe caduto :demon:
domanda ma avete mai pinzato forte in curva con moto piegata?
Sax-frozen mind
07/02/2014, 13:29
Boh?!
non ti preoccupare,siamo una grande famiglia di cazzoni :-)
imparerai a conoscerci tranquillo.l importante è sempre il rispetto reciproco ma sappi che l ironia pungente scorre a fiume.ah se m permetti,ti consiglio gli Akra che sono meno ciccioni degli Arrow per l Street e la mappa va bene anche la Arrow ma non è necessaria
Street Devil
07/02/2014, 13:31
grazie per il consiglio. Tengo gli scarichi di serie.
Sax-frozen mind
07/02/2014, 13:35
grazie per il consiglio. Tengo gli scarichi di serie.
non sarà mica stata l accoglienza a farti desistere dal montarli after vero? :-(
domanda ma avete mai pinzato forte in curva con moto piegata?
solo con una minimotard...........devastato una mano :-)
streetTux
07/02/2014, 13:57
domanda ma avete mai pinzato forte in curva con moto piegata?
Sì, ma fino a che ero in modalità Arcade non succedeva nulla :w00t:
domanda ma avete mai pinzato forte in curva con moto piegata?
Qualche volta anche 1975 col Ciao, ma guarda che se il secondo con abs evoluto o come si chiama avesse fatto come il primo sarebbe andato con le palle per aria anche Lui. Poi se guardi i precedenti miei interventi sono favorevole alle nuove tecnologie anzi. :biggrin3: Però ricordati che se a un asino metti gli zoccoli di Ribot non è detto che vinca al Palio Io l'abs l'avevo anche nel Water (burgman 650 executive) e c'è l'ho su tutte le mie moto a parte la Triumph che non lo fa sul mio modello
Sì, ma fino a che ero in modalità Arcade non succedeva nulla :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
questa è geniale
Scusate voi esperti del.Forum mi dite come si piega in curva senza raddrizzare la traiettoria e inserendo abs?so che per voi è l'ABC!
inviato dal mio secondo account Troll
Scusate voi esperti del.Forum mi dite come si piega in curva senza raddrizzare la traiettoria e inserendo abs?so che per voi è l'ABC!
inviato dal mio secondo account Troll
io di solito mentre sono in curva prendo il libretto di istruzioni, leggo e agisco :smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
io di solito mentre sono in curva prendo il libretto di istruzioni, leggo e agisco :smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
Jamex sai leggere?:p
inviato dal mio secondo account Troll
streetTux
07/02/2014, 14:47
Scusate voi esperti del.Forum mi dite come si piega in curva senza raddrizzare la traiettoria e inserendo abs?so che per voi è l'ABC!
Per noi è l'abc e per te è l'abs?
Jamex sai leggere?:p
inviato dal mio secondo account Troll
guardo le figure :sleep2:
Per noi è l'abc e per te è l'abs?
No è BSA :p
inviato dal mio secondo account Troll
Per noi è l'abc e per te è l'abs?
No è BSA:p
inviato dal mio secondo account Troll
streetTux
07/02/2014, 14:51
No è BSA :p
ziocan allora i leghisti polentoni hanno ragione quando dicono che al Sud va tutto alla rovescia :wacko:
ziocan allora i leghisti polentoni hanno ragione quando dicono che al Sud va tutto alla rovescia :wacko:
Acqua santa persa a battiari u ciucciu:D
Mic perdonali so ragazzi!:p
inviato dal mio secondo account Troll
domanda ma avete mai pinzato forte in curva con moto piegata?
Diciamo di si:cry: Ho baciato l'asfalto con tanto ardore che è rimasto incinta (o incinto?):laugh2:
Scusate voi esperti del.Forum mi dite come si piega in curva senza raddrizzare la traiettoria e inserendo abs?so che per voi è l'ABC!
inviato dal mio secondo account Troll
Stai facendo confusione e tanta. Prima decidi la traiettoria che è differente se sei in strada o in pista (per ovvie ragioni) e freni in staccata e la curva la fai in accelerazione ( se sei un "coglione" e hai sbagliato devi correggere in curva con la frenata ripartita in base all'errore che hai fatto) e qui l'abs ti aiuta a ripartire la frenata sulle due ruote in modo che tu non cada perché non sei esperto. Certo che rimane il fatto che ti aiuta in sicurezza, ma se tu facevi la curva a regola d'arte eri più veloce e chi sa andare in moto senza venga ripartito dalla elettronica corregge meglio e l'errore gli costa meno in tempo di percorrenza. :lingua:
Qualche volta anche 1975 col Ciao, ma guarda che se il secondo con abs evoluto o come si chiama avesse fatto come il primo sarebbe andato con le palle per aria anche Lui. Poi se guardi i precedenti miei interventi sono favorevole alle nuove tecnologie anzi. :biggrin3: Però ricordati che se a un asino metti gli zoccoli di Ribot non è detto che vinca al Palio Io l'abs l'avevo anche nel Water (burgman 650 executive) e c'è l'ho su tutte le mie moto a parte la Triumph che non lo fa sul mio modello
non credo proprio... dal minuto 1.20 non mi pare che il tizio che lo ha provato abbia pinzato poco.... prova a fare lo stesso senza... vedrai che l'asfalto lo metti incinta va ;)
http://www.youtube.com/watch?v=umDIPMcHaCA
Stai facendo confusione e tanta. Prima decidi la traiettoria che è differente se sei in strada o in pista (per ovvie ragioni) e freni in staccata e la curva la fai in accelerazione ( se sei un "coglione" e hai sbagliato devi correggere in curva con la frenata ripartita in base all'errore che hai fatto) e qui l'abs ti aiuta a ripartire la frenata sulle due ruote in modo che tu non cada perché non sei esperto. Certo che rimane il fatto che ti aiuta in sicurezza, ma se tu facevi la curva a regola d'arte eri più veloce e chi sa andare in moto senza venga ripartito dalla elettronica corregge meglio e l'errore gli costa meno in tempo di percorrenza. :lingua:
guarda che il sistema studiato da bosh serve per gli imprevisti e le frenate classiche da stop panic... e dai test funge eccome... se l'han messo in produzione non sono così idioti da farci una figura di cacca...
Stai facendo confusione e tanta. Prima decidi la traiettoria che è differente se sei in strada o in pista (per ovvie ragioni) e freni in staccata e la curva la fai in accelerazione ( se sei un "coglione" e hai sbagliato devi correggere in curva con la frenata ripartita in base all'errore che hai fatto) e qui l'abs ti aiuta a ripartire la frenata sulle due ruote in modo che tu non cada perché non sei esperto. Certo che rimane il fatto che ti aiuta in sicurezza, ma se tu facevi la curva a regola d'arte eri più veloce e chi sa andare in moto senza venga ripartito dalla elettronica corregge meglio e l'errore gli costa meno in tempo di percorrenza. :lingua:
Cavolo mi fai paura !Sembri un troll!!:D
inviato dal mio secondo account Troll
non credo proprio... dal minuto 1.20 non mi pare che il tizio che lo ha provato abbia pinzato poco.... prova a fare lo stesso senza... vedrai che l'asfalto lo metti incinta va ;)
http://www.youtube.com/watch?v=umDIPMcHaCA
guarda che il sistema studiato da bosh serve per gli imprevisti e le frenate classiche da stop panic... e dai test funge eccome... se l'han messo in produzione non sono così idioti da farci una figura di cacca...
Perfetto e senza rancore grazie delle tue opinioni. :oook:
Mr. RustyNail
07/02/2014, 17:09
è possibile installarlo sulla pinarello?
è possibile installarlo sulla pina Rello?
Al limite sulla signorina Pina si monta !!:D
inviato dal mio secondo account Troll
non credo proprio... dal minuto 1.20 non mi pare che il tizio che lo ha provato abbia pinzato poco.... prova a fare lo stesso senza... vedrai che l'asfalto lo metti incinta va ;)
http://www.youtube.com/watch?v=umDIPMcHaCA
guarda che il sistema studiato da bosh serve per gli imprevisti e le frenate classiche da stop panic... e dai test funge eccome... se l'han messo in produzione non sono così idioti da farci una figura di cacca...
Funzia eccome! L'immagine ravvicinata della ruota ant in curva fa impressione;sembra stia chiudendo e perdendo aderenza invece raddrizza e frena alla grande.Pensare che bosh(uno dei leader mondiali di questi sitemi,se non il numero 1) facesse tanta pubblicità ad un sistema così,andando a vendere aria fritta,era un po' fantasioso.....
Street Devil
07/02/2014, 18:11
pagine e pagine di assurdità su troll, bannati, ... e poche righe di informazioni tecniche.
Boh.
pagine e pagine di assurdità su troll, bannati, ... e poche righe di informazioni tecniche.
Boh.
Aggiungici un sacco di chiacchere su ktm e bmw :dry::laugh2:....
cmq sei apparso nella giornata sbagliata :dubbio:,altre volte parliamo anche di triunz :lingua: e cmq fatene una ragione;la sez più grande del forum è il bar.ci sono altre comunity in cui il bar è ridotto ad un semplice 3d e tutto i lresto è tecnica,qui è un po' diverso ,ma è anche il motivo percui è così frequentato e divertente.
Se ti piacciono le info tecniche vai su ddg o su aprilia-garage; i miei colleghi apriliati passano le giornate a studiare e costruire cornetti ad altezza variabile,circuiti di raffreddamento supplementari ecc....
per 200 euro montato sulla mia Bonneville lo prendo io :oook:
streetTux
07/02/2014, 18:15
pagine e pagine di assurdità su troll, bannati, ... e poche righe di informazioni tecniche.
Boh.
Tira più un troll in azione che un esp teorico.. non so cosa volevo dire e l'ho detto pure male..
Street Devil
07/02/2014, 18:19
Streettissimo, oltrechè essere noioso e prevedibile. Molto. Non hai altro da dire? Ossessionato da chissà quali ipotetici sospetti di troll ecc ...
Leggo che hai una BMW ... ma perchè non te ne vai a cercare troll sul forum BMW???
E da pranzo che vai avanti con questa storia ... Che sei, disoccupato, nulla facente, o hai soltanto molto, troppo, tempo da perdere.
Non te la prendere, ma a me hai rotto. Vedi un pò tu ...
via dovrei chiudere lo studio,ma non riesco ad abbandonarvi :laugh2:.....
streetTux
07/02/2014, 18:26
Streettissimo, oltrechè essere noioso e prevedibile. Molto. Non hai altro da dire? Ossessionato da chissà quali ipotetici sospetti di troll ecc ...
Leggo che hai una BMW ... ma perchè non te ne vai a cercare troll sul forum BMW???
E da pranzo che vai avanti con questa storia ... Che sei, disoccupato, nulla facente, o hai soltanto molto, troppo, tempo da perdere.
Non te la prendere, ma a me hai rotto. Vedi un pò tu ...
No no no, mi hai frainteso Devillo, non ho nessun sospetto.. implicherebbe una supposizione.. comprendi? :)
Sul forum BMW c'è troppa tecnica.. non si rompe mai nulla.. mi garba di più qui.. si spamma.. si trolla.. si scherza.. mi hanno adottato nonostante il mio posting boxerato contrapposto.. you know?
Non ti rompere, cardanizzati :w00t:
Street Devil
07/02/2014, 18:30
Cardanizzati??? Devillo??? Mi sa che sei messo male ... Un esaltato. Messo male.
Prenditela con qualche altro sospetto troll ... le tue risposte le ignorerò d'ora in poi.
streetTux
07/02/2014, 18:34
Cardanizzati??? Devillo??? Mi sa che sei messo male ... Un esaltato. Messo male.
Prenditela con qualche altro sospetto troll ... le tue risposte le ignorerò d'ora in poi.
Come esaltato? :( non sei anche tu un fan biemmvuista? negli altri tuoi post m'era parso :(
Noooo :( sono ancora solo :(
Cardanizzati??? Devillo??? Mi sa che sei messo male ... Un esaltato. Messo male.
Prenditela con qualche altro sospetto troll ... le tue risposte le ignorerò d'ora in poi.
Mi ripeto;sei capitato nella gioranta sbagliata,ma il bello di questo forum è che ci sono anche altre sezioni.Visita quelle ,è pieno di 3d interessanti;magari scrivi anche che moto hai,così è più facile per gl'altri relazionarsi.Lascia perdere questa sez. per oggi,è un macello....
ti prego,resta con noi,oggi si ride...
Cardanizzati??? Devillo??? Mi sa che sei messo male ... Un esaltato. Messo male.
Prenditela con qualche altro sospetto troll ... le tue risposte le ignorerò d'ora in poi.
Epperô !!:) che grinta che eloquio ma che moto avrà la mascotte del forum?:p
inviato dal mio secondo account Troll
Solo il nome che affascina gente che poi sputa sul piatto dove ha mangiato fa tanti iscritti. Meglio pochi, ma credibili come possono essere altri marchi, magari meno blasonati. Non ci sono referenti ne regionali, moderatori che non subentrano quando gli sboccati sparano cazzate. Troppo eterogeneo questo gruppo e potrà funzionare solo su chiacchere al bar, che cavolo può condividere uno che ha una Street o Speed con una Roket III o Tiger e con Bonneville o Scrambler America e Speedmaster :blink: se non amministrati da chi deve far capire che moto è una passione e che ogni utente va rispettato qualsiasi scelta di moto faccia. :lingua:
Solo il nome che affascina gente che poi sputa sul piatto dove ha mangiato fa tanti iscritti. Meglio pochi, ma credibili come possono essere altri marchi, magari meno blasonati. Non ci sono referenti ne regionali, moderatori che non subentrano quando gli sboccati sparano cazzate. Troppo eterogeneo questo gruppo e potrà funzionare solo su chiacchere al bar, che cavolo può condividere uno che ha una Street o Speed con una Roket III o Tiger e con Bonneville o Scrambler America e Speedmaster :blink: se non amministrati da chi deve far capire che moto è una passione e che ogni utente va rispettato qualsiasi scelta di moto faccia. :lingua:
:rolleyes:
inviato dal mio secondo account Troll
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.