Visualizza Versione Completa : cerco pompa freno ant. scrambler
Cerco, a prezzo onestissimo, la pompa freno anteriore della Scrambler. Solo quella della Scrambler (no bonneville), con bracciale da 22" e non integrata nel blocchetto comandi.
Fatevi sotto, grazie.
Suggerimento: una qualsiasi pompa con bracciale da 22" è reperibilissima ovunque, anche sulla baia.
Ne ho una di una street triple n , non so se va bene
Mi serve adeguata alla pinza originale della bonneville, quindi tutte quelle per speed, street e altre moto che montano bidisco o comunque pinze più performanti hanno il cilindro troppo grosso
Mi serve adeguata alla pinza originale della bonneville, quindi tutte quelle per speed, street e altre moto che montano bidisco o comunque pinze più performanti hanno il cilindro troppo grosso
Ah ok, volendo , se adattabile, ho sia pinza che pompa . Viceversa discorso chiuso:oook:
Ah ok, volendo , se adattabile, ho sia pinza che pompa . Viceversa discorso chiuso:oook:
Non ho idea se la pinza sia adattabile, ma l'amico per cui cerco la pompa voleva spendere il meno possibile. La pompa stessa non la cerca per un discorso prestazionale ma solo per cambiare gli orridi blocchetti comandi della bonneville (lasciando quindi il resto dell'impianto com'è).
Se sono compatibili sul prezzo ne possiamo parlare tranquillamente perché non ho più la moto e non ne farei nulla :oook:
TorTogaTor
24/04/2014, 11:53
Ciao, io ho appena messo in vendita la pompa freno della Bonneville T100...
Inviato dal mio Nexus 5
derek ti do un consiglio secondo la mia esperienza comprala originale completa su world of triumph vedrai che alla fine risparmierai....
questo inverno ho messo sulla mia bonneville manubrio da cross e quindi sostituito tutti i componenti per manubrio da 22. ho comprato certi componenti anche 2 volte perché' non avevo esperienza .
spendi ma e' completa di tutto e sei sicuro che va bene , naturalmente devi acquistare quella dello scrambler...
ciao e buon lavoro
trovato tutto tempo fa'...
si può chiudere, grazie
Fabrizio
25/04/2014, 13:19
Ottimo.