Visualizza Versione Completa : in pista col manubrio
Mascalzone latino
03/05/2007, 21:00
salve a tutti, per fine maggio voglio andare a vallelunga con la mia speed ma oggi il mio meccanico un po mi ha smontato, dicendomi, hai il manubrio, ci vogliono i semi, ci sono professionisti e potrebbero far cadere, hai una forcella che fa schifo "forcella speed 02 orig", che cosa ne pensate, se avete qualche consiglio sulla forcella datemelo e quantaltro...
grazie:biggrin3:
bastard inside
03/05/2007, 21:01
cazzate, vai in pista tranquillo
MUSSINO74
03/05/2007, 21:58
VAi e spacca il culo a tutti !!!!!!!!!
quer paraculo del mecca tuo già che c'era perchè nn ti ha detto che serve cambiare pure olio?? ci serve un'olio piu racing per valle!!!!:coool: :coool:
come nò! già costa un fottio girare in pista mò se mettemo pure a regalà i soldi ai meccanici!!!:mad: :mad:
vai tranquillo e daje er gasse!!
salve a tutti, per fine maggio voglio andare a vallelunga con la mia speed ma oggi il mio meccanico un po mi ha smontato, dicendomi, hai il manubrio, ci vogliono i semi, ci sono professionisti e potrebbero far cadere, hai una forcella che fa schifo "forcella speed 02 orig", che cosa ne pensate, se avete qualche consiglio sulla forcella datemelo e quantaltro...
grazie:biggrin3:
...cambia meccanico..:wink_: :wink_:
:oook: :oook:
Io l'anno prossimo faccio la modifica: Speed C
C sta per Chopper. Fai te!
trident_special
04/05/2007, 07:35
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Marco Manila
04/05/2007, 08:15
Non ti preoccupare, la Speed in configurazione di serie è già ottima per divertirti in tutta tranquillità. Certo, le modifiche alle sospensioni ecc ecc la possono fare migliorare e di molto, ma da qui a dirti che così non puoi girare ne passa...
Vai e divertiti! :oook:
Mascalzone latino
04/05/2007, 23:54
Grazie a tutti per i consigli, andrò, e gliela farò vedere la speed....
Grazie a tutti per i consigli, andrò, e gliela farò vedere la speed....
:sodomizz:
quoto........:wink_: :wink_:
vai in pista senza problemi se poi riscontri dei comportamenti che non ti soddisfano allora ci metti mano......a priori non farei niente....
Tranquillo che ti diverti con la moto originale....