PDA

Visualizza Versione Completa : accesso al forum dal pc come se fossi al cell.

cianche
06/02/2014, 17:31
Non riesco a capire come mai quando entro nel forum dal pc mi passa dalla visualizzazione classica a quella come dal telefono , quindi limitazioni sui post foto e mancanza visualizzazione delle cifre dei merrcatini annessi.
Qualcuno mi puó spiegare come fare per avere di nuovo una visualizzazione normale dal pc? Premetto che in nessuno dei due dispositivi ho l'ingresso automatico.
Grazie per l'aiuto....

8e65
06/02/2014, 20:06
Credo che dovresti procedere in questo modo:
vai a fondo pagina, a sx c'è il tasto a sfondo bianco; selezionala scegliendo l'opzione --TCP Blue Style

cianche
06/02/2014, 20:19
Credo che dovresti procedere in questo modo:
vai a fondo pagina, a sx c'è il tasto a sfondo bianco; selezionala scegliendo l'opzione --TCP Blue Style
Quando non sono entrato nel forum me lo da ed è già in quella selezione ..... quando faccio il login mi passa nella configurazione mobile e non lo trovo più......BUUUUAAAAAAA!!!!!! :-((

streetTux
07/02/2014, 17:27
Quando sei nella versione mobile non hai più il menu a tendina in basso a sinistra :oook:

Per tornare alla versione normale, devi andare sempre a fondo pagina, al centro troverai la dicitura "SITO COMPLETO".. cliccaci sopra e voilà, il gioco è fatto :oook:

cianche
07/02/2014, 22:06
Quando sei nella versione mobile non hai più il menu a tendina in basso a sinistra :oook:

Per tornare alla versione normale, devi andare sempre a fondo pagina, al centro troverai la dicitura "SITO COMPLETO".. cliccaci sopra e voilà, il gioco è fatto :oook:

Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Evvai!!!!!:supremo::supremo:

Grazie , non so come ho variato la cosa ma adesso e tutto a posto.....:oook:

Runnerk42
03/03/2014, 16:13
Non riesco ad entrare nel forum dal mio smartfhone con tatapalk,da circa un mesetto quando ho dovuto resettare lo stesso smtfh.Aiuto grazie

streetTux
04/03/2014, 09:29
Non riesco ad entrare nel forum dal mio smartfhone con tatapalk,da circa un mesetto quando ho dovuto resettare lo stesso smtfh.Aiuto grazie
Dammi informazioni più complete.. cosa succede? con Tapatalk selezioni TCP dall'elenco dei forum disponibili e poi?