PDA

Visualizza Versione Completa : Underwear invernale

Grigo
06/02/2014, 19:49
Vi pongo il mio problema:

Ho un paio di pantaloni estivi Dainese (modello air tex)che uso praticamente tutto l'anno.
Quando le temperature calano metto sotto i pantaloni termici con wind stopper di Tucano Urbano, ma se le temperature sono soto gli 8 gradi devo dire che non sono molto termici e il wind stopper non fa il suo dovere, e se faccio tanta strada arrivo con le cosce congelate.
Per un uso invernale , a temperature molto basse e per molto tempo,voi cosa usate?
Vorrei evitare di fare una spesa grossa per dei pantaloni invernali.
Grazie a tutti per i consigli

Lodan
06/02/2014, 20:05
Pantaloni a tre strati fai tutta la stagione :biggrin3:

Grigo
06/02/2014, 20:18
Pantaloni a tre strati fai tutta la stagione :biggrin3:

Volevo appunto evitare di spendere cifre grosse adesso......

Sugarglider
06/02/2014, 21:39
Grigo mica vivi in Sardegna o Sicilia..... e copritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :chair: cmq per aumentare la coibenza ti consiglierei di mettere il pantalone antipioggia e vai sicuro :oook:

Streetbax
07/02/2014, 06:14
io ho preso dei pantaloni D-air della dainese a meno di 140€... quelli + una calzamaglia o un pantalone in pile sotto e vai tranquillo anche con 0°.

onzio
07/02/2014, 07:01
Ciao, che taglia porti? Ho un pantalone in cordura Spyke Touring con protezioni, membrana staccabile senza imbottitura taglia L (veste slim, per questo li ho usati pochissimo).
Te li posso dare a prezzo politico..

DYD666
07/02/2014, 07:10
Volevo appunto evitare di spendere cifre grosse adesso......

Cerca nel usato un pantalone invernale:oook:

Grigo
07/02/2014, 11:25
Ciao, che taglia porti? Ho un pantalone in cordura Spyke Touring con protezioni, membrana staccabile senza imbottitura taglia L (veste slim, per questo li ho usati pochissimo).
Te li posso dare a prezzo politico..

Se veste slim non fa per me......
Comunque eventualmente resterei su dainese per non perdere l'aggancio con la giacca.