Visualizza Versione Completa : Istallazione contamarce su tiger sport e consigli per pneumatici
Vorrei istallare il contamarce sulla mia tiger sport! Vorrei l'opinione di chi lo a già istallato e di quale tipo.
Dalle prove sulle riviste di settore si consiglia di cambiare le gomme, quali e di che tipo, strada ed un po di pista
Grazie!
P.s. chi è arrivato alla velocità massima?
Sugarglider
06/02/2014, 22:34
Ma non c' è un problema per il quale non si può installare?
quelli plug & play da inserire nellla presa diagnosi non vanno bene sulla sport...devi installare quelli più complicati
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/245536-indicatore-di-marcia-fine-del-plug-play.html
per le gomme concordo sullo schifo di quelle di serie....però non so cosa consigliarti perchè ormai quest'anno mi tengo quelle
quelli plug & play da inserire nellla presa diagnosi non vanno bene sulla sport...devi installare quelli più complicati
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/245536-indicatore-di-marcia-fine-del-plug-play.html
per le gomme concordo sullo schifo di quelle di serie....però non so cosa consigliarti perchè ormai quest'anno mi tengo quelle
ehhhh prima che tu porti le gomme al loro limite ce ne passa........
ehhhh prima che tu porti le gomme al loro limite ce ne passa........
io non porterò mai nessuna gomma al limite :D...ma anche per la guida turistica non sono un granchè...anzi
jayjay77
07/02/2014, 14:18
io non porterò mai nessuna gomma al limite :D...ma anche per la guida turistica non sono un granchè...anzi
L'unico pregio che hanno quelle di serie è che facendo autostrada non si spiattellano.... ma anche io mi sa me le terrò anche per questa stagione :-(
L'unico pregio che hanno quelle di serie è che facendo autostrada non si spiattellano.... ma anche io mi sa me le terrò anche per questa stagione :-(
comunque non è un pregio da poco....poi vedro nel 2015 cosa mettere
NibbioIV
20/02/2014, 09:54
Ciao, su gomme concordo abbastanza... Ho dovuto far cambiare la posteriore (causa foratura) e su consiglio ho fatto montare la nuova angel gt (comunque molto turistica). Primi 300 km mi sembra ci sia piu' feeling... Ma non sono super esperto.
Per la velocita' sono arrivato a 228 indicati ma poi ho mollato, c'era traffico... Il problema e' pero' la stabilita'... Gia' dopo i 170 tende a galleggiare e non ho ancora trovato un buon settaggio... Anzi, consigli sono ben accetti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
232 in 2e fila dritta comr un fuso..ovviamente in Germania. .
NibbioIV
20/02/2014, 15:05
Wow... Come hai settato le sospensioni?
La sua è tutta modificata di sospensioni e non è la sport..... L'altro giorno ero in 2 in autostrada e a 150 Era su un binario.... Mai andato oltre però
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
le originali sono su uno scaffale :)
La sua è tutta modificata di sospensioni e non è la sport..... L'altro giorno ero in 2 in autostrada e a 150 Era su un binario.... Mai andato oltre però
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
la sport deve essre piu stabile della vecchia 1050, visto che hanno mofificato le quote in tal senso..e sopratutto è aumentatto anche il peso.
NibbioIV
20/02/2014, 18:50
Le quote fanne pensare ad una stabilita' maggiore ma la taratura delle sospensioni e' decisamente "comfort"... Il concessionario mi dice che ne e' contento chi fa viaggetti in coppia ad andature da codice... Chi va un po' di piu' le fa rifare... Comunque mi consigliava di provare vari settaggi prima di cambiarle...
Le quote fanne pensare ad una stabilita' maggiore ma la taratura delle sospensioni e' decisamente "comfort"... Il concessionario mi dice che ne e' contento chi fa viaggetti in coppia ad andature da codice... Chi va un po' di piu' le fa rifare... Comunque mi consigliava di provare vari settaggi prima di cambiarle...
di moto ne ho provate ma definire questa con taratura comfort sinceramente mi sembra eccessio...sulle buche si sente che non è comfort....poi boh sarò particolare io ma anche gli altri mi sembra non la ritengono tale
stefano1
20/02/2014, 20:29
foto o non è mai successo 149430:biggrin3:
Sugarglider
20/02/2014, 20:37
foto o non è mai successo 149430:biggrin3:
:ph34r: cosa sono quei led colorati? :ph34r:
stefano1
20/02/2014, 20:50
:ph34r: cosa sono quei led colorati? :ph34r:
il booster che entra in azione oltre i 220 con propano liquido , da li in poi decolla :oook: ah :noooo:il volmetro a led creazione di angelo, solo copiato.
Picoboss
21/02/2014, 19:45
Ciao, per le gomme vi consiglio le nuove della METZELER M7 RR , sono ancora in fase di commercializzazione e quindi difficili da trovare ( per il momento ) ...........provate nei test e garantisco ottimo feeling.......
Per quanto riguarda il conta marce per il momento non c'è ancora un prodotto in commercio......o per lo meno le aziende ci stanno lavorando.......siccome la Tiger 1050 sport adotta un sistema di comunicazione via CAN , bisogna avere paziensùza e attendere il prodoto giusto.......non cercate d'inventare spipolamenti vari altrimenti fate dei casini ......... !!!!
Poi fate voi.........ahahhahahahahhah
BikeAnto
26/01/2015, 11:10
Mi confermate che la GiPro serie DS-T02 è compatibile con la Sport?
se è quello che si collega alla presa diagnosi non è compatibile
BikeAnto
26/01/2015, 14:50
Infatti, in fiera si sono sbagliati a dirmi che era compatibile (WRS).......:cry:
Giacomì me lo dici tu che marcia ho inserito?????????????????????????????????????
Infatti, in fiera si sono sbagliati a dirmi che era compatibile (WRS).......:cry:
Giacomì me lo dici tu che marcia ho inserito?????????????????????????????????????
certo...ti mando un messaggio di tanto in tanto :biggrin3:
BikeAnto
26/01/2015, 14:52
Denghiù.........................
.....................babbeo :dry:
Denghiù.........................
.....................babbeo :dry:
:senzaundente:
puoi comunque prendere quello non plug&play e fartelo installare
A cosa serve il conta marce? Nel senso, quali vantaggi nell' utilizzo quotidiano del mezzo che non sia pistaiolo o giù di li, a che serve?
BikeAnto
26/01/2015, 18:05
A rimanere in contatto con Jamex ogni tanto..............................:biggrin3:
L avere il contamarce ti evita ad esempio di cercare una marcia in piu quando sei in sesta poi guidando sui passi sai sempre in che marcia sei prima di affrontare una curva......io c e l ho e guido meglio....
L avere il contamarce ti evita ad esempio di cercare una marcia in piu quando sei in sesta poi guidando sui passi sai sempre in che marcia sei prima di affrontare una curva......io c e l ho e guido meglio....
Non ne vedo l'utilità, comunque "de gustibus non disputandum est" :oook:
MGBLACKHOLE
27/01/2015, 18:34
Q8 , a suo tempo messo, per me di grande comodità.
Scacco....diciamocela tutta....... il Contamarce fa Figo.......
Scacco....diciamocela tutta....... il Contamarce fa Figo.......
Ahahhahahahahahah:risate2::risate2:
Domanda da profano......se ho l' abs, posso montare il contamerce, o prima devo smontare l' abs e venderlo a Fabiovieceli e poi montare il contamarce?
io le marce le conto...ma son sempre 6 :dry:
Quando al bar si parla di accessori il dire contamarce suscita un....che Figo...poi se aggiungi che puoi cambiare il retroilluminazione con ben sei colori ....la Birra e Assicurata....
Io due anni che ce l ho e ddevo ancora tararlo....
Io due anni che ce l ho e ddevo ancora tararlo....
Puoi sempre venderlo a jack54.
Puoi sempre venderlo a jack54.
dovrei smotarlo..ne ho anche un altro in un cassetto mai montato....si vede che li trovo utilissimi
Possibile che il contamarce chiesto a gran voce da molti motociclisti e montato di serie su diversi modelli di case giapponesi qui sia bistrattato.......Siete Obsoleti....
Se è per quello anche le maniglie passeggero bel chiedono in molti e credo siano la cosa più inutile del mondo
Mr Tiger sono d accordo specialmente se e una passeggera......un appiglio lo trova......