PDA

Visualizza Versione Completa : Sesso debole ...

rori
07/02/2014, 10:01
«Mi hai rubato il fidanzato», ragazzina prende a calci e pugni la rivale. Gli amici incitano - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/facebook_bolate_rissa_compagne_calci_pugni_rivale_amore/notizie/506790.shtml)

Il raid punitivo è scattato alle 14 di ieri, all'uscita da scuola.La picchiatrice, una ragazzina di 15 anni, ha aspettato che la rivale in amore, sua coetanea, finisse le lezioni all'Itc Erasmo da Rotterdam di Bollate (Milano) per riparare a modo suo all'affronto subito: averle soffiato il fidanzatino.:sick:

streetTux
07/02/2014, 10:09
............

Diabolico_Vendicatore
07/02/2014, 10:12
... rassegnamoci a consegnare l'Ita(g)lia a un popolo di BIMBIMINKIA!!!

rori
07/02/2014, 10:14
... rassegnamoci a consegnare l'Ita(g)lia a un popolo di BIMBIMINKIA!!!

ma MINCHIA come minano !!!:lingua:

maurino
07/02/2014, 10:55
Il raid punitivo è scattato alle 14 di ieri, all'uscita da scuola.La picchiatrice, una ragazzina di 15 anni, ha aspettato che la rivale in amore, sua coetanea, finisse le lezioni all'Itc Erasmo da Rotterdam di Bollate (Milano) per riparare a modo suo all'affronto subito: averle soffiato il fidanzatino.:sick:
così come le prese per il culo "bullesche" ai secchioni, le liti per il fidanzatino/a ci sono sempre state, anche alle medie, ma bisogna essere veramente lobotomizzati per stare fermi a riprendere il tutto e pubblicarlo su internet. Cosa pensavano succedesse una volta pubblicato? :blink:

armageddon
07/02/2014, 11:50
così come le prese per il culo "bullesche" ai secchioni, le liti per il fidanzatino/a ci sono sempre state, anche alle medie, ma bisogna essere veramente lobotomizzati per stare fermi a riprendere il tutto e pubblicarlo su internet. Cosa pensavano succedesse una volta pubblicato? :blink:

credo che un paio di randellate date a casaccio in quel mucchio di letame non avrebbero dovuto mancare,filmate e pubblicate ovviamente.

onlystreet
07/02/2014, 11:55
Io mi ricordo che una volta sono andato a casa di un amico...faceva caldo e mi son levato il giubbotto e l'ho appeso sul suo cancelletto che era fatto tutto a punte.
Davanti c'era una compagnia di ragazzini..ad un certo punto si è avvicinato questo ragazzino che avrà avuto lo stesso sui 14/15 anni e si è appeso al giubbotto strappandomelo. :ph34r:

Ci siamo guardati un momento in faccia col mio amico stupiti per l'indifferenza del ragazzino e la stupidità del gesto...poi mi si è chiusa la vena...considerando che era un barbour da parecchie centinaia di euro.

L'ho acchiappato, buttato a terra e riempito di calcioni. Ma quanto mi sono sentito bene :angelo::angelo:

macheamico6
07/02/2014, 11:58
..... scommetto che adesso te lo tieni addosso anche con 40gradi, di la verità :biggrin3:

onlystreet
07/02/2014, 12:01
Quando ci ripenso mi viene il magone. Gliene ho dato poco. :biggrin3:

Marco Manila
07/02/2014, 12:19
Non conoscevo le motivazioni per cui la bionda avesse preso a botte la mora ma anche ora che le conosco la mia opinione non cambia: la bionda ha sbagliato e se fossi io il padre della mora partirei con una bella denuncia per danni fisici così ci pensa due volte prima di dare calci e pugni potenzialmente letali ad un' altra persona.

La cosa che mi ha fatto più incazzare però è la totale indifferenza del resto del gruppo: ne gli amici dell' una o dell' altra parte hanno mosso un dito e per questo li ritengo complici.

Io mi ricordo che una volta sono andato a casa di un amico...faceva caldo e mi son levato il giubbotto e l'ho appeso sul suo cancelletto che era fatto tutto a punte.
Davanti c'era una compagnia di ragazzini..ad un certo punto si è avvicinato questo ragazzino che avrà avuto lo stesso sui 14/15 anni e si è appeso al giubbotto strappandomelo. :ph34r:

Ci siamo guardati un momento in faccia col mio amico stupiti per l'indifferenza del ragazzino e la stupidità del gesto...poi mi si è chiusa la vena...considerando che era un barbour da parecchie centinaia di euro.

L'ho acchiappato, buttato a terra e riempito di calcioni. Ma quanto mi sono sentito bene :angelo::angelo:

Domanda: oltre a sentirti bene hai anche riavuto il giubbotto indietro?

Se la risposta è no forse avresti fatto meglio a prendere per un orecchio il ragazzetto ed accompagnarlo di fronte a suo padre: se questo fosse stato un uomo degno di questo nome avrebbe pagato il giubbotto a te e preso a schiaffi il figlio.

onlystreet
07/02/2014, 12:29
Non conoscevo le motivazioni per cui la bionda avesse preso a botte la mora ma anche ora che le conosco la mia opinione non cambia: la bionda ha sbagliato e se fossi io il padre della mora partirei con una bella denuncia per danni fisici così ci pensa due volte prima di dare calci e pugni potenzialmente letali ad un' altra persona.

La cosa che mi ha fatto più incazzare però è la totale indifferenza del resto del gruppo: ne gli amici dell' una o dell' altra parte hanno mosso un dito e per questo li ritengo complici.

Domanda: oltre a sentirti bene hai anche riavuto il giubbotto indietro?

Se la risposta è no forse avresti fatto meglio a prendere per un orecchio il ragazzetto ed accompagnarlo di fronte a suo padre: se questo fosse stato un uomo degno di questo nome avrebbe pagato il giubbotto a te e preso a schiaffi il figlio.

si il giubbotto me lo avevano ripagato i genitori la mattina dopo..e ci mancherebbe.

Diabolico_Vendicatore
07/02/2014, 12:30

in caso contrario ti ritrovavi con una bella denuncia per maltrattamento e lesioni a minore... :ph34r:

armageddon
07/02/2014, 12:36
in caso contrario ti ritrovavi con una bella denuncia per maltrattamento e lesioni a minore... :ph34r:

io una volta ,da ragazzino ,ho sgonfiato le ruote del pulmino 850 di un vicino che mi stava antipatico,quando lo ha scoperto mio padre ho preso palate da lui e in presenza del vicino,nel senso letterale della parola,conclusione: mio padre non è mai andato in galera e io mi ricordo ancora il rumore della pala sulle chiappe.

Danystreet
07/02/2014, 12:49
:madoo:

che roba ragazzi...

Diabolico_Vendicatore
07/02/2014, 13:21
io una volta ,da ragazzino ,ho sgonfiato le ruote del pulmino 850 di un vicino che mi stava antipatico,quando lo ha scoperto mio padre ho preso palate da lui e in presenza del vicino,nel senso letterale della parola,conclusione: mio padre non è mai andato in galera e io mi ricordo ancora il rumore della pala sulle chiappe.

hai detto bene, ti ha scoperto tuo padre e sempre tuo padre te le ha suonate...

..e poi erano altri tempi...

Stefanoqv
07/02/2014, 13:24
Conosco bene la zona, ci abito.
Truzzetti di periferia, ma la cosa più grave sono gli altri, quelli attorno...se fosse accaduto qualcosa di grave, sarebbero scappati come conigli.

Dennis
07/02/2014, 14:35
In bikini dentro una pozza di fango avrebbe avuto tutt'altro valore questa lotta, se proprio c'era da filmarla per avere 10 minuti di gloria.

Va bene sbaruffarsi per delle sciocchezze, da quando esiste il mondo i ragazzini fanno cagnare, solo che almeno per me quello era il punto di arrivo, sbollito il testosterone ci si sentiva mortificati e tutti amici come prima o, perlomeno, non più nemici.
Anche i "bulli" più "bulli" alla fine trovavano sempre il "bullo" più "bullo" di loro, nelle rare volte in cui non ci pensavano prima i genitori a dar due sberle ben assestate di quelle che valgono più di mille parole e punizioni.

Adesso invece far cagnara è il punto di partenza per la notorietà e se i genitori sono i primi a cercare la gloria del quartiere a suon di cafonaggire non si può pretendere che gli adolescenti imparino a vergognarsi quando perdono la loro innocenza.

Venanzio
07/02/2014, 15:03
Non esistono più i ragazzi di una volta.
Prima ci menavamo di mazzate dalla mattina alla sera per futili motivi, ma non c'era internet, c'era solo la strada.

urasch
07/02/2014, 15:04
madò

PommedeTerre
08/02/2014, 19:36

In questo senso non è che i cretini di oggi siano di una qualità più pregevole di quella dei bei vecchi tempia dati, è che il lobotomizzato oggi ha un asso nella manica che una volta non c'era: internet. Ci fosse stato internet 20-30 anni fa' sta pur sicuro che 'ste storie si sarebbero già viste allora....

tbb800
08/02/2014, 20:25
Non esistono più i ragazzi di una volta.
Prima ci menavamo di mazzate dalla mattina alla sera per futili motivi, ma non c'era internet, c'era solo la strada.

e non solo. i nostri genitori verificate le responsabilità continuavano con i paliatoni a casa. quando tornavo con la testa rotta o struppiato ben bene mio padre o mia madre mi davano il resto.

oggi se un insegnante si permette di rimproverare o mal giudicare un allievo mentecatto vede arrivare il padre, ancora più mentecatto del figlio, che pretende conto e ragione minacciando querele o anche peggio.

nikonikko
08/02/2014, 23:12
Ho preso tante di quelle sberle a scuola che solo Dio sa.....altri tempi, di certo migliori di questi odierni.

Da72
09/02/2014, 08:32

Hai un padre spettacolare :biggrin3:.... certo dispiace per le tue chiappe!!!

Seriamente....è l'educazione che noi genitori diamo a questi figli che mi lascia perplesso.....spero di riuscire a dare ai miei due marmocchi un po'di buon esempio e di buon senso!!:ph34r::ph34r:

Danystreet
09/02/2014, 10:39
Conosco bene la zona, ci abito.
Truzzetti di periferia, ma la cosa più grave sono gli altri, quelli attorno...se fosse accaduto qualcosa di grave, sarebbero scappati come conigli.

omertà...la microcriminalità dilaga..

questo può, in un certo senso essere una riprova...
ogni uno si fa i ...zzi suoi..ed è palese che se nessuno interviene questi stolti si fanno forza..
tanto ndice gnende nessuno..e vaiii

​che Amarezza!!!

XantiaX
09/02/2014, 10:57
e non avete ancora visto le ragazze giocare a rugby.... -.-

winter1969
09/02/2014, 16:05

Si ma ora vedi come sei ????

:senzaundente:

armageddon
09/02/2014, 16:41
Si ma ora vedi come sei ????

:senzaundente:

meno male che le palate non le ho prese in testa:biggrin3:

Menni
09/02/2014, 17:41
Ma la cosa più bella di questa storia e' che a detta del Tg2 , la ragazzina bionda era di un'altro istituto, ad accompagnarla li e' stata proprio la madre :cry: cioe' ma ci rendiamo conto che gente ancora esiste nel 2014.:cry::sick: