PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger MONTAGGIO CAVALLETTO CENTRALE ORIGINALE CON SCARICO MIVV SUONO BASSO

sergiofly63
07/02/2014, 12:11
Buongiorno a tutti i tigrotti !!
Credo di aver visto nel forum chi aveva questo mio problema,ma non riesco a reperire l'informazione e soprattutto se ci sono le foto per risolvere il problema del cavalletto centrale che tocca la catena.
Spero qualche buona anima mi sappia dare un consiglio !
Un lampeggio a tutti :laugh2:
Sergiofly63

non c'è nessuno che ha avuto questo problema ?:blink:

fabiovieceli
19/02/2014, 19:26
:wacko:Ciao Sergio,io ho una tiger del2007 con scarico mivv x cone e il cavalletto centrale non mi ha mai toccato da nessuna parte,neanche viaggiando in due,e non ho nessun fermo sulla marmitta.Non capisco come fa a toccare sulla catena,come sei preso di tensione catena,e' a posto?ciao

Tiger_Riccio
20/02/2014, 15:45
ciao, puoi risolvere in 2 modi. Ti fai saldare un fermo sul terminale replicando lo scarico originale, oppure (come ho fatto io) monti una staffa avvitata alla vite più bassa del leveraggio del mono. Per evitare che facesse rumore con le vibrazioni, l'ho ricoperta con un pezzo di gomma per innaffiare.

sergiofly63
05/05/2014, 16:03
Grazie ragazzi,vedo in ritardo le vostre risposte e provero ' a montare il cavalletto verificando se tocca ,poi passero' alle modifiche.
Un lampeggio a tutti !!!