Visualizza Versione Completa : Ciao da Milano!
Street Devil
07/02/2014, 13:07
Ciao a tutti!
Ho una Street R. Non so come modificare il profilo per aggiornare i miei dati e inserire foto della mia bella ... Come si fa???
Grazie,
Carlo
streetTux
07/02/2014, 13:20
Ciao, sono Magda da Roventa, devi cliccare sulle Impostazioni in alto, quindi "Visualizza" -> "Formato pagina" e componi tutto :oook:
Street Devil
07/02/2014, 13:39
Grazie. Ci provo stasera. Torno al lavoro.
Buon pomeriggio a tutti. Anche a quelli che non è che hanno brillato per simpatia in fatto di benvenuto ...
Certo Magda, che il tuo ragazzo sulla street è proprio brutto ... assomiglia a Parolisi. Però più magro, basso e meno elegante ... (((-:
Ciao simpaticone!
Buon pomeriggio a tutti. Anche a quelli che non è che hanno brillato per simpatia in fatto di benvenuto ...
Certo Magda, che il tuo ragazzo sulla street è proprio brutto ... assomiglia a Parolisi. Però più magro, basso e meno elegante ... (((-:
Ciao simpaticone!
Se non è amore questo:D
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
macheamico6
07/02/2014, 15:08
Ciao simpaticone!
Parolisi è un figo della mad..... (dicono), tant'è che le militaresse si azzuffavano per dargliela.
streetissimo al max potrebbe allacciargli gli anfibi a Parolisi :biggrin3:
Comunque, ciauz !!!
Ops ho dimenticato il benvenuto !!:D
inviato dal mio secondo account Troll
Benvenuto
Senza smile non vale!!
ciao e benvenuto,,,,,,:festaaa::festaaa:
Fabrizio
07/02/2014, 15:32
Ops ho dimenticato il benvenuto !!:D
Maleducata
Buona permanenza su Tcp.
Benvenuto tra NOI
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Street Devil
07/02/2014, 18:09
Grazie ragazzi!
Almeno ho finalmente ricevuto un bel benvenuto da qualcuno ... Mi stava già passando la voglia di "frequentare" questo strano forum!
Durato quanto un micio ...:D
macheamico6
07/02/2014, 19:44
breve come una scoreggia (breve)
sagyttar
07/02/2014, 19:45
Chiudere!
c'è una puzza incredibile qui dentro :laugh2:
sentohttp://4zampeclub.iper.it/scheda-altro/archivio/schede/4fa16044ae58d_puzzola-che-annusa.jpgdi briciato.........
Fabrizio
07/02/2014, 20:02
Ei fu.