Visualizza Versione Completa : Puntale.
Ciao ragazzacci qualcuno mi saprebbe dire il prezzo del puntale originale.
E poi c'è qualche altra azienda che lo fà.
Tnk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Juste1911
08/02/2014, 13:09
Tnk
Per che annata?!
Comunque si, pieno di produttori di carene in VTR & Carbonio, almeno per i modelli pre-2013 si...
Butta un occhio su Trenditaly, Lorandi Resine, Plastic Bike ecc ecc...
Accessori Moto Trenditaly Motorpassion (http://www.trenditaly.it/advanced_search_result.php?keywords=street+triple&search_in_description=1&x=-486&y=-137)
Ps: se sei di Milano butta n'occhio pure qua... Triumph Club Milano — Il club per gli appassionati Triumph di Milano. (http://www.triumphclubmilano.org) :dubbio:
ROBY1774
08/02/2014, 13:16
vai sul sito triumph...c è tutto.
R 2013.
Ho guardato sul sito triumph ma non mi dava niente.
Boh
ROBY1774
08/02/2014, 15:05
perchè sei un cacciavite.:biggrin3:
Codice articolo - a9708345-ls Prezzo - €249.00
Puntale dal look aggressivo realizzato in materiali altamente resistenti. Fornito con tutto il necessario per l’installazione e disponibile nelle colorazioni delle motociclette.
ciapa.:dubbio:
mettilo fà cagare senza
Infatti prima di cambiare scarico metterei il puntale.
Appena raccimulo quattro eurini glielo schiaffo sotto
Ecco perché. ...
Il puntale è stato messo nella n oo guardavo la r e non usciva.
Graxie Roby
Io vado controcorrente e ti dico che sulle naked non digerisco il puntale! Io ho una "Old", presi il puntale in VTR replica dell'originale! Dopo un mese circa lo tolsi perché non mi piaceva! Nuda dev'essere nuda! Ovviamente IMHO :biggrin3:
Per la 2013 c'è anche in carbonio!
tomcat84
11/02/2014, 10:07
Io vado controcorrente e ti dico che sulle naked non digerisco il puntale! Io ho una "Old", presi il puntale in VTR replica dell'originale! Dopo un mese circa lo tolsi perché non mi piaceva! Nuda dev'essere nuda! Ovviamente IMHO :biggrin3:
Anche io sono uno dei pochi che va controcorrente e che non digerisce molto il puntale perchè mi piace vedere la moto nuda.Già è tanto se ci ho messo il cupolino,fosse stata la old non avrei messo nemmeno quello:lingua:
Il Franky
11/02/2014, 16:06
Tnk
se è per il modello fino al 2012 ne ho uno in vendita da riverniciare sul mercatino ad una bischerata.. trovi il link nella mia firma :)
Per me la street old è bella nuda, con cupolino speed. La 2013 per me sta bene con cupolino ma anche con il puntale (che ancora non ho....)
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
ROBY1774
11/02/2014, 16:27
ALLA 13 GLI CI VOLE I PUNTALE , senza pare gli manchi un pezzo , sulla old concordo
ma icche è un albero di natale?!?:biggrin3:
se è per il modello fino al 2012 ne ho uno in vendita da riverniciare sul mercatino ad una bischerata.. trovi il link nella mia firma :)
Mi dispiace ma ho la 13. ....
Peccato.....