PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino maggiorato Givi e paramani after mark Tiger 800

Severino
08/02/2014, 15:49
Ciao a tutti, io possiedo il Tiger 800 st e avevo una mezza idea di mettere il parabrezza maggiorato della Givi e volevo sapere se in zona Treviso-Pordenone c'è qualcuno che lo ha messo su e se era possibile vederlo come sta sulla moto e se funziona .Inoltre i paramani originali mi dicono che riparano poco , mi consigliate cosa posso mettere di non originale ? Severino da Sarmede (TV):oook:

Sugarglider
08/02/2014, 16:18
Hai avuto paura di scriverlo nella sezione Tiger 800 perchè ti avremmo :whip_: di la verità :biggrin3: Se cerchi troverai tutte le risposte alle tue domande e soprattutto noterai casualmente che sto vendendo proprio 2 cupolini adatti per te :oook:

Grigo
08/02/2014, 19:44
Ciao Severino, se non sbaglio persona ti devo un caffè........semaforo del passaggio a livello a Conegliano o sbaglio???
Comunque tornado in tema sia il parabrezza che i paramani originali non sono un gran che.
Per il cupolino ti puoi fidare a comprare quello che vende Sugar nella sezione usato.....
Per i paramani i Touratech se non ricordo male possono dovrebbero essere più protettivi e dovrebbero poter montare un'ulteriore spoiler di diversi colori per maggiorarli.

Sugarglider
08/02/2014, 20:09
Per i paramani ho la scimmia di comprare quelli del 1050

Severino
11/02/2014, 17:01
Sono proprio io e non so se mi ricordobene , tu avevi il maggiorato originale e non ne eri contento e da quello che ho sentito in giro , non solo tu !!! Adesso cerco i cupolini di Sugarglider (se li trovo !) ciao , al prossimo incontro

Grigo
11/02/2014, 17:46
Sono proprio io e non so se mi ricordobene , tu avevi il maggiorato originale e non ne eri contento e da quello che ho sentito in giro , non solo tu !!! Adesso cerco i cupolini di Sugarglider (se li trovo !) ciao , al prossimo incontro

Si esatto, ho sia il parabrezza maggiorato che i paramani originali e devo dire che rispetto a quelli aftermarket sono più cari e meno protettivi.:dry:
Vai tranquillo nella sezione accessoti tiger 800 e compra quelli di Sugar:oook:
Ciao e alla prossima.

@ Sugar: Voglio la percentuale sulla vendita!!!!:moneyyy:

Sugarglider
11/02/2014, 18:01
@ Sugar: Voglio la percentuale sulla vendita!!!!:moneyyy:

:smoke_: ti farò diventare uno della Famigghia :smoke_:

Grigo
11/02/2014, 20:05
:smoke_: ti farò diventare uno della Famigghia :smoke_:

Un'offetta che non si può rifiutare..........

Alan_tiger
11/02/2014, 23:37
Io ho messoi paramani del ktm adv modificando l'attacco al mnubrio!proteggono bene dall'aria e se nn sbaglio ho speso 53euro nuovi!! La metà rispetto ad altri after market

Happy 58
12/02/2014, 12:09
Ciao , io come cupolino ho montato il GIVI e sono molto soddisfatto...un pò meno per l'estetica.
Come paramani il BARKBUSTER molto efficace e protettivo.

Daimon
14/02/2014, 12:30
Quasi paesan...varda ke sti KTM i è eccezionai!! :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/170096-paramani-ktm-per-tiger-1050-a.html