PDA

Visualizza Versione Completa : Disavventure & C

rori
08/02/2014, 15:26
Odysseo con la catena,Mabaco con la Gemma,La Tiger a kilometraggio variabile..
Forza è il momento di raccontare la propria peripezia/e correlate alle vostre moto :D

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Sugarglider
08/02/2014, 15:32
Ma Rori che discussione hai aperto? Stile Oldbonnie? :ph34r:

nikonikko
08/02/2014, 15:35
Ma Rori che discussione hai aperto? Stile Oldbonnie? :ph34r:

Considerato che Old ha gettato la spugna, serviva un sostituto....Rori si è offerto volontariamente.:biggrin3:

rori
08/02/2014, 15:44
Grat grat:D

Si parla di dissavventure non di tragedie:mad:

andrellino
08/02/2014, 16:01
Dopo due giorni di esasperazione per convincere la zavorrina a venire in moto con me, dopo aver organizzato tutto il giro, dopo esserci svegliati presto ed aver vestito tutte le protezioni e tuta in pelle nonostante i 35gradi, giro la chiave e la moto non si accende... Regolatore di tensione...

winter1969
08/02/2014, 17:05
Dopo due giorni di esasperazione per convincere la zavorrina a venire in moto con me, dopo aver organizzato tutto il giro, dopo esserci svegliati presto ed aver vestito tutte le protezioni e tuta in pelle nonostante i 35gradi, giro la chiave e la moto non si accende... Regolatore di tensione...

:laugh2:

urasch
08/02/2014, 17:07
io mi gratto

BikeAnto
08/02/2014, 17:15
Adriano che dice?????? :dubbio:

8e65
08/02/2014, 17:35
:risate::risate::risate:

Grat grat:D

Si parla di dissavventure non di tragedie:mad:

hai aperto un 3D dove rispecchia l'opposto da quello aperto da streettissimo..........

6forte rori:oook:

vedro' , se posso, a contribuire...........:laugh2:

macheamico6
08/02/2014, 18:21
http://thumbs.dreamstime.com/z/siluetta-del-gatto-nero-per-il-vostro-disegno-11690022.jpg

Fabrizio
08/02/2014, 19:40
Raduno Triumph in Austria 2013:
risveglio con mal di testa post ciucca clamoroso, si torna a casa ma dove sono le chiavi della moto ? Ribaltato appartamento , dopo un paio di ore si trovano in un calzino nel sacco della biancheria sporca nella borsa laterale dello Sm del mio bastardissimo amico fraterno.
Si parte , siamo in quattro , passato il Brennero ad un certo punto gli ultimi due spariscono dallo specchietto, mille telefonate , morale il maledetto Sm in panne con frizione bruciata. Li abbandoniamo li'. La pallosa autostrada , qualche sosta , rifornimento benza, dov'è la carta di credito? Rimasta al distributore in Austria, un'oretta per riuscire a bloccarla e cellulare con batteria quasi morta. E sono solo a Verona. Incidenti traffico , a Milano penso di esserci quasi ma ormai è' buio , sul lago Maggiore finisco in mezzo ad un temporale di
cui si è parlato , una bomba d'acqua, un bilico sta per farmi piadina. Tremante dalla paura arrivo a casa. Poche ore e si deve andare a lavorare, febbre alta, una piccola ustione da marmitta non curata mi ha fatto infezione. Insomma un ritorno indimenticabile.

IACH
08/02/2014, 22:02
Raduno Triumph in Austria 2013:
risveglio con mal di testa post ciucca clamoroso, si torna a casa ma dove sono le chiavi della moto ? Ribaltato appartamento , dopo un paio di ore si trovano in un calzino nel sacco della biancheria sporca nella borsa laterale dello Sm del mio bastardissimo amico fraterno.
Si parte , siamo in quattro , passato il Brennero ad un certo punto gli ultimi due spariscono dallo specchietto, mille telefonate , morale il maledetto Sm in panne con frizione bruciata. Li abbandoniamo li'. La pallosa autostrada , qualche sosta , rifornimento benza, dov'è la carta di credito? Rimasta al distributore in Austria, un'oretta per riuscire a bloccarla e cellulare con batteria quasi morta. E sono solo a Verona. Incidenti traffico , a Milano penso di esserci quasi ma ormai è' buio , sul lago Maggiore finisco in mezzo ad un temporale di
cui si è parlato , una bomba d'acqua, un bilico sta per farmi piadina. Tremante dalla paura arrivo a casa. Poche ore e si deve andare a lavorare, febbre alta, una piccola ustione da marmitta non curata mi ha fatto infezione. Insomma un ritorno indimenticabile.

cazzus, Raduno Triumph 2014 a Lourdes ? :blink:

però.........telefona prima, sia mai che trovi chiuso :oook:

Rebel County
08/02/2014, 23:29
Ho Gia dato grazie

Venanzio
09/02/2014, 12:57
Problemi seri nada. Una sola volta non è partita, ma ho preso i cavetti collegati al buster ed è partita in un colpo.
Batteria ancora Buona.

batman61
09/02/2014, 14:54
Son tre anni che è successo
Ancora ho poca voglia di parlarne....
La mia amatissima t301 prese fuoco il 25/3/2011

Non vi dico a quanto ammonta il totale dei danni......
Ah appena portata a casa col furgone dal meccanico che doveva metterla a punto dopo 2 anni che non la usavo!

corra
09/02/2014, 15:00
la mia tiger ha avuto solo un problema,rimasta senza benzina

unionjack
09/02/2014, 17:40
Estate 2013, appena scesi dal Pordoi, al distributore, un amico ad un' altro: Hai! Hai usato la pompa gialla! Eh si, pieno di gasolio.... un classicone
148132
Notare la Street senza serbatoio, ed il porcaio a terra

148133
Operazioni di svuotamento con 35 gradi all' ombra...

bessol
09/02/2014, 19:00
Settembre 2007 col Superduke 990, sono da solo ad un centinaio di chilometri da casa e....frizione idraulica in panne causa totale fuoriuscita di tutto l'olio.
Per giunta garanzia scaduta da DUE MESI e quindi carro attrezzi a mie spese....:incaz::noooo:
Me lo ricordo ancora bene: 130 euri.:sad:
A posteriori posso anche dire che mi è andata bene: 20 km. prima ero in Slovenia, fosse successo la' sarebbero stati caxxi ben maggiori...
Inoltre la riparazione me la passarono in garanzia.

Estate 2013, appena scesi dal Pordoi, al distributore, un amico ad un' altro: Hai! Hai usato la pompa gialla! Eh si, pieno di gasolio.... un classicone
148132
Notare la Street senza serbatoio, ed il porcaio a terra

148133
Operazioni di svuotamento con 35 gradi all' ombra...

TERIBBBILE...................

stefano1
09/02/2014, 19:07
io non organizzo , mi sveglio presto ,scendo in mutande nel box accendo la moto , se va....chiamo zavorra al cell che sta dormendo e mi manda a quel paese, la convinco, mi vesto, protezioni e tutto ,e parto e mentre arrivo sotto casa della zavorrina mi invento un giro ....:risatona:

rori
10/02/2014, 06:08
Sti inglesi:confused::confused:

Nella HD l'imbocco non fa passare la pistola del gasolio:p

Lo scrofo
10/02/2014, 07:12
Adriano che dice?????? :dubbio:

che c'e' gia' un thread in merito ai miei casini ... E che presto avra' ulteriori aggiornamenti.... negativi , purtroppo

marco72
10/02/2014, 12:05
mi sto toccando....

ABCDEF
10/02/2014, 14:38
Sti inglesi:confused::confused:

Nella HD l'imbocco non fa passare la pistola del gasolio:p

ma lo zucchero, passa ?:demon:

mi sto toccando....

porko:laugh2:

BikeAnto
10/02/2014, 20:09
che c'e' gia' un thread in merito ai miei casini ... E che presto avra' ulteriori aggiornamenti.... negativi , purtroppo
Finché si riesce a riderci sopra.....è sempre più meglio :dubbio:

marco72
10/02/2014, 20:46
piu di 20 anni fa ho cambiato con l'aiuto di un amico "meccanico" le pastiglie dei freni anteriori della mia honda nsr 125.....poco dopo son entrato in un giardino privato esterno curva attraverso una siepe. ...clavicola rotta e moto x fortuna con pochi danni.

Lo scrofo
11/02/2014, 06:45
Finché si riesce a riderci sopra.....è sempre più meglio :dubbio:

eh, vorrei vedere se fossi al mio posto quanto ci rideresti sopra ... Sopratutto dopo tutte le cazzate che mi tocca sentire, quando bastava un minimo di onesta' e rispetto per un proprio cliente.

baffus
11/02/2014, 10:47
Io sono fatalista.
Per ogni moto avuta mi è capitata una qualche cosa, grossa o meno grossa, senza esclusione di mezzi.

Trial,
in giro per il paese, mi schianto contro una macchina in sosta l'unica volta che non ho messo il casco.
Si era dissaldato il mono dal forcellone.:blink:

Scooterino,
sul lungolago pieno di gente, centro in pieno un piccione con il casco. La zampina de maledetto si incastra nella presa d'aria aperta e me lo trascino per qualche metro, seminando penne e piume e le risate da rotolarsi per terra della gente presente. :cry::cry::cry:

Cagiva 125,
Maloja a cannone, ingarellato con un altro motociclista, uscita da un tornante, gas a due mani, sfollata. Scalo, gas a tre mani per recuperare, altra sfollata. Porc... ho rotto il cambio. No caro, era caduta la catena dalla corona e si era incastrata tra corona e forcellone. Rimessa su a mo di bicicletta e proseguito fino a Livigno dal primo meccanico. :blink::blink:

Street Triple,
Mi sono fatto tutte le vacanze con la zavorrina, in Toscana e cannone per le strade intorno a Saturnia e per mezza Val Trebbia al ritorno con il collare del semimanubrio sinistro spezzato. Praticamente stava su con un il sangue di un moscerino spetasciato proprio lì. :blink::blink::blink:

Beh, direi che fino alla prossima moto sono a posto...:w00t:

Speriamo.:dubbio::sad::cry: