Visualizza Versione Completa : Avatariani Anonimi II
Cortesemente niente O.T.:)
Ed andate ad iscrivervi
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
:senzaundente:
buongiorno
Bjongiorno Ivan qui 14,5 gradi e sole!
ma lavoro....:mad:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Qui nevica e sono a casa....:botteee:
Marco Manila
10/02/2014, 08:08
Rori credo che la discussione vada spiegata altrimenti chi la legge per la prima volta non ne capirà il senso.
Detto questo lasciami dire che non amo particolarmente questa iniziativa: l' avatar infatti è un importante segno di riconoscimento tra noi utenti del forum al punto che molto spesso non è necessario leggere il nick di chi scrive, basta una occhiata allo stesso e spingere tutti a metterne uno uguale è sicuramente una iniziativa divertente (per chi partecipa) ma molto disorientante per tutti gli altri. Non posso impedirla, ma credo che faccia più male che bene, poi fate voi.
Lo scrofo
10/02/2014, 08:11
no comment ....
spitjake
10/02/2014, 08:14
eddai so'rragazzi! :w00t:
ma a me il mio avatar piace....
e poi il gruppo non esiste :dry:
paccari che non siete altro....
7qnd-hdmgfk
PowerRoss
10/02/2014, 09:22
Rori credo che la discussione vada spiegata altrimenti chi la legge per la prima volta non ne capirà il senso.
Detto questo lasciami dire che non amo particolarmente questa iniziativa: l' avatar infatti è un importante segno di riconoscimento tra noi utenti del forum al punto che molto spesso non è necessario leggere il nick di chi scrive, basta una occhiata allo stesso e spingere tutti a metterne uno uguale è sicuramente una iniziativa divertente (per chi partecipa) ma molto disorientante per tutti gli altri. Non posso impedirla, ma credo che faccia più male che bene, poi fate voi.
Quoto....
Non si capisce più una mazza...
Marco la cosa è nata spontaneamente e senza nessun accordo preventivo, pertanto ritengo che così come è nata possa anche finire spontaneamente.
Il gruppo non è stato creato formalmente.
Circa poi lo scambio di Avatar già in passato è avvenuto tra altri membri del TCP senza che vi sia stato alcun alcun tipo di appunto ....
Ictu oculi
Io credo che sia una cosa goliardica senza nessun'altro intento che quello di farsi 4 risate....., e credo altrettanto che come tale finirà col scemare senza doverne fare un'altro affare di stato...:oook:
Lo scrofo
10/02/2014, 09:39
per carita', contenti voi .... :dubbio:
Io credo che sia una cosa goliardica senza nessun'altro intento che quello di farsi 4 risate....., e credo altrettanto che come tale finirà col scemare senza doverne fare un'altro affare di stato...:oook:
Giusto !!!!:oook:
nel frattempo RESTITUITEMI TUTTI GLI AVATAR di PAPERINO !!!!!!:incaz:
Sax-frozen mind
10/02/2014, 09:50
Rori sei incorreggibile :-)
a che Sir siete arrivati? il n° 22?
l'unico Sir che riconosco è questo!!!:lingua:
http://img42.imageshack.us/img42/6051/488181597048553119716n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/488181597048553119716n.jpg/)
eccoti accontentato ...:lingua:
streetTux
10/02/2014, 10:16
keep calm....
Fatto rori, paperavespa restituita...:lingua:
rivoglio la cauzione versata:senzaundente:
Sax-frozen mind
10/02/2014, 10:42
eccoti accontentato ...:lingua:
cavolo mi son perso il commento suo,facile facile che era per me :-)
Fatto rori, paperavespa restituita...:lingua:
rivoglio la cauzione versata:senzaundente:
accontentati di un likke !!!:lingua:
accontentati di un likke !!!:lingua:
:blink:forse dovevi darlo tu a me il like.......:wacko:
Diamo una "voce" ai bannati.........:ph34r:
Diamo una "voce" ai bannati.........:ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=148170&stc=1
alzi la mano chi non sta capendo più un ......
Sax-frozen mind
10/02/2014, 11:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=148170&stc=1
a questo,più che la voce,bisognerebbe dargli fuoco
:blink:forse dovevi darlo tu a me il like.......:wacko:
:risate2::botteee::risatona:
madooo !!:wacko:
148175148175148175148175148175148175148175
ne manca ancora qualcuno !!!:incaz:
restituire please:dry:
SONO QUESTI I PROBLEMI ......:ph34r:
BikeAnto
10/02/2014, 21:34
:risate2::botteee::risatona:
madooo !!:wacko:
148175148175148175148175148175148175148175
ne manca ancora qualcuno !!!:incaz:
restituire please:dry:
SONO QUESTI I PROBLEMI ......:ph34r:
:fisch::fisch::fisch:
albizo74
10/02/2014, 23:10
...beneamato papero?
:D
Scusa Boss, ma lo stesso appunto lo si potrebbe rivolgere anche agli utenti che cambiano spesso il proprio avatar (ogni riferimento a personaggi esistenti, a cominciare dal sottoscritto, è puramente casuale :fisch:).
...beneamato papero?
:D
Scusa Boss, ma lo stesso appunto lo si potrebbe rivolgere anche agli utenti che cambiano spesso il proprio avatar (ogni riferimento a personaggi esistenti, a cominciare dal sottoscritto, è puramente casuale :fisch:).
Per carità quello ritiene di fare appunti manco fosse ... in terra .Ovviamente univoci ...
inviato per sbaglio dal mio Chinaphone
Angelik57
11/02/2014, 17:44
Tengo il mio avatar del il mio cane senza lenzuolo e la papera ? O preferite il mio cane lenzuolato ?
Grazie per le risposte :biggrin3:
macheamico6
11/02/2014, 21:35
:blink: