Visualizza Versione Completa : Ace cafe london
E' un mio sogno.
Parcheggiare la mia Triumph li davanti , scattare una foto sorseggiando un litro di birra, e ripercorrere di nuovo tutte le curve che mi hanno condotto li.
Per molti avere la triunph è come possedere una moto comune a tante, io invece mi appello a tutti coloro che la sentono dentro e che sono follemente innamorati di un marchio che va tanto oltre la materialità.
Cosa ne pensate di organizzare un bel viaggetto ,uno di quelli seri,
io ci penso ormai da troppo tempo è credo che solo ad un gruppo come voi si può chiedere una cosa simile.
Sto parlando di Londra Ace Cafe London
http://img153.imageshack.us/img153/2569/ace1440x3201pf0.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/4731/ace5440x3201ok9.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/9842/acecafe11qj1.jpg
Cosa ne pensate ?
Marco Manila
04/05/2007, 10:29
Dapaura, quel giorno a bere la birra al tavolo con te ci sarò anche io! :oook:
E' infatti in cantiere da un po farsi tutta l' Europa in sella alla mia moto per arrivare all' ACE e poi proseguire fino a Hinckley, per andare a vedere dove nascono le nostre amate.
Credimi, lo faremo presto!
trident_special
04/05/2007, 10:32
Quando stavo su ci andavo praticamente ogni settimana a lustrarmi gli occhi... E ci si mangia anche bene!!! E' una cosa assolutamente da fare!!!
è un sogno di una compagnia di saronno che per questo anno purtroppo la accantoneremo, il nostro tragitto era fino all'isola di man....... ma anche noi riusciremo a farlo!!!!!!!!!!!!!!
trident_special
04/05/2007, 10:36
Ragazzi dai che si parte, casa mia è a venti minuti dall'Ace!!!
E' infatti in cantiere da un po farsi tutta l' Europa in sella alla mia moto per arrivare all' ACE e poi proseguire fino a Hinckley, per andare a vedere dove nascono le nostre amate.
ecco Boss , quando lo fate vedi di farmelo sapere perche' voglio venire anch'io :wink_:
maxmicione
04/05/2007, 10:46
ci sono !!!!!
:drunks:
Ma fatelo tra un anno che fretta c'è... :rolleyes:
Così almeno potrei venire pure io!!! :cry: :cry: :cry:
non è detto che ci possa essere pure io
Anche io ci saro', certamente.
Sapevo di poter contare su di voi
Grande Boss, sei il numero uno...
Anche io ci saro', certamente.
Ci avrei scommesso!
giorgio bona
04/05/2007, 11:01
o mamma..che bello...il paese dei balocchi!!:wub:
trident_special
04/05/2007, 11:04
Dopo l'Ace, non ci si può non fermare al London Motorcycle Museum (dopo tutto sono anche vicinissimi!!!)...
joeblack79
04/05/2007, 11:05
aggregato, da quando ho la speed sogno una gitarella all'Ace cafe
:unionjackpride: :cheers: :drunks: :oook:
Dopo l'Ace, non ci si può non fermare al London Motorcycle Museum (dopo tutto sono anche vicinissimi!!!)...
Sei fantastico quando fai queste usicte!!!:wink_:
No problem.
Per me si può iniziare ad organizzare.
Facciamo un itinerario ideale le varie tappe da seguire ed i posti che nel traggitto si vogliono visitare.
Dai ragazzi sono carico come na molla
trident_special
04/05/2007, 11:07
Sei fantastico quando fai queste usicte!!!:wink_:
Sai com'è... Casa mia è a cinque minuti dal museo e 15 dall'Ace...:wink_: :wink_: :wink_:
Sai com'è... Casa mia è a cinque minuti dal museo e 15 dall'Ace...:wink_: :wink_: :wink_:
Come no, e io sono beckam!:wink_:
trident_special
04/05/2007, 11:11
Come no, e io sono beckam!:wink_:
Ho ventun'anni e sulla carta d'indentità il luogo di nascita è Camden, ho passato nove anni della mia (triste) esistenza in quel di Londra e appena ho avuto la macchina su la prima tappa è stata all'Ace e la seconda al London Motorcycle Museum...:wink_: :wink_: :wink_:
Ho ventun'anni e sulla carta d'indentità il luogo di nascita è Camden, ho passato nove anni della mia (triste) esistenza in quel di Londra e appena ho avuto la macchina su la prima tappa è stata all'Ace e la seconda al London Motorcycle Museum...:wink_: :wink_: :wink_:
ora capisco molte cose.....
:tongue: :biggrin3:
trident_special
04/05/2007, 11:34
ora capisco molte cose.....
:tongue: :biggrin3:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Però potresti anche avere ragione...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
è uno dei miei sogni...ho pensato a quel viaggio nei giorni prima e dopo l'acquisto....non bevo birra ma se sarò del gruppo, mi consolerò con qualche monella, francese prima e inglese poi....
trident_special
04/05/2007, 11:43
Francia all'andata e deviazione per il Nurburgring a ritorno???
Ma guarda che io sono beckam per davvero!!! Non l'avevi notato?:blink:
trident_special
04/05/2007, 11:49
Ma guarda che io sono beckam per davvero!!! Non l'avevi notato?:blink:
Ah beh è vero... Chiedo venia!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
maurizio
04/05/2007, 11:52
se questa cosa grandiosa viene organizzata in settembre vengo di sicuro al 100%!!!!! troppo bello...
Come in settembre scusate????
raga, a settembre a londra piove sempre....
davebike
04/05/2007, 12:35
...dai che facciamo un bel gruppone!!!:wink_:
MICHELET100
04/05/2007, 15:03
raga, a settembre a londra piove sempre....
Negli altri mesi pure:tongue: :tongue: :cry:
hummerspeed
04/05/2007, 15:16
Io ci sarò!!Fatemelo sapere per tempo...è un sogno che devo realizzare!!:w00t:
hs
hummerspeed
04/05/2007, 15:20
Nooooo grande Trident!!..opps Sir trident!!:wink_:
E io che mi sentivo Inglese, per aver vissuto 6 mesi a Londra!!!! Fermata della "Northern line"..."Tooting broadway"!!!!"trevelyan rd."la strada!!:cry: :cry: :cry: A me manca!
Mind the gap!
hs
Io non riesco a prendermi le ferie d'estate.
Sono bloccato in negozio da maggio a settembre.
Se però si organizza a settembre riesco prima proprio non posso.
hummerspeed
04/05/2007, 15:43
Io non riesco a prendermi le ferie d'estate.
Sono bloccato in negozio da maggio a settembre.
Se però si organizza a settembre riesco prima proprio non posso.
Penso che sia fattibile dapa!!settembre me gusta!!
trident_special
04/05/2007, 15:51
Se beccate un Settembre giusto si sta da dio a Londra...
vedrò di esserci
Un viaggio da non perdere:wink_:
tutti che parlano di questo ace cafe, ma da ignorantone : che ha a che vedere questo bar con la triumph oltre ad essere in inghilterra ? (dove esattamente ?)
Le Triumph come le Norton Triton,sono le moto che più rappresentano lo stile del motociclista che frequenta quel postaccio che si chiama Ace Cafe London.
Lo stile Cafe Racer.
io guido il furgone... porto io bagagli e quant'ltro!
:D:D:D:D
io guido il furgone... porto io bagagli e quant'ltro!
Spettacolo, già ti vedo con le casse di birra , il pane e la soppressata.
Spettacolo, già ti vedo con le casse di birra , il pane e la soppressata.
e poi scappo... con bagagli, tende, cibo, rivendo il tutto e puff!!!
11.500 euri per comprare una milleccinquanta!!!!
Cosa ne fai di una 1050 se poi non puoi usarla....
Wanted al ladro di soppressata
è un viaggio mitico ce sognbo da sempre , sarebbe splendido farlo ... :wink_:
cimbro64
05/05/2007, 19:16
che cazzo di idea.....GRANDIOSA!!!!!!!!!! non so perchè ma sto già pensando a cosa dire alla donna per giustificare una gitarella... fuori porta!!!!
Di sicuro sarebbe uno di quei viaggi da raccontare orgogliosamente mentre si sorseggia un bicchiere di cognac seduti davanti ad un caminetto con proprio figlio!!!!:smoke_: Caminetto o non caminetto sarebbe un viaggio da fare a prescindere!!!! bella idea!!!! :wink_:
Tra un po bisogna iniziare ad organizzare più dettagliatamente.
Capo la cosa mi pare MOLTO interessante facci sapere se ti viene in mente qualchecosa d'interessante!:tongue:
ricottaforte66
06/05/2007, 17:01
.....sarebbe il sogno che si avvera!!!!!!!...........Io ci sono!!!
Ciao Vito
cimbro64
06/05/2007, 18:25
PROPOSTA.... che ne dite di chiedere di aprire una pagina dedicata a questo progetto nell'home page del sito... sarebbe una cosa dedicata e forse di ancor maggio visibilità a tutti gli utenti che potrebbero essere interessati... magari ci troviamo talmente in tanti da dover prenotare il posteggio e la birra all'AceCafè... che ne dite?
Marco Manila
08/05/2007, 09:17
Tra un po bisogna iniziare ad organizzare più dettagliatamente.
Esatto. :oook:
Ragazzi seguite il Forum, è possibile che presto ci siano grandi novità... :fisch:
trident_special
08/05/2007, 09:23
Esatto. :oook:
Ragazzi seguite il Forum, è possibile che presto ci siano grandi novità... :fisch:
Offresi volontario indigeno di Londra come guida...:fisch: :fisch: :fisch:
Offresi volontario indigeno di Londra come guida...:fisch: :fisch: :fisch:
Ma se ti perdi anche nel bagno tu!!! :D
trident_special
08/05/2007, 09:56
Ma se ti perdi anche nel bagno tu!!! :D
Come sei stufoso... Da oggi ti chiamerò Karkadé, l'uomo Tisana...
Come sei stufoso... Da oggi ti chiamerò Karkadé, l'uomo Tisana...
Ma no..... :cry: :cry: :cry:
io a te.... :wub: :wub: :wub:
trident_special
08/05/2007, 09:59
Ma no..... :cry: :cry: :cry:
io a te.... :wub: :wub: :wub:
:wink_: :wink_: :wink_: A buon intenditor eccetera eccetera...
Marco secondo me dobbiamo iniziare a dare dei numeri più esatti,
Cosa ne pensi di un post nella rubrica motoraduni...
Così iniziamo a vedere chi di nopi realmente ha intenzione di esserci.
Io sono sempre più volenteroso.
Chi mi segue
Dai che sarà un viaggio indimenticabile
Up Up
Quoto alla stragrande...sto' gia' montando le borse!
Di sicuro sarebbe uno di quei viaggi da raccontare orgogliosamente mentre si sorseggia un bicchiere di cognac seduti davanti ad un caminetto con proprio figlio!!!!:smoke_: Caminetto o non caminetto sarebbe un viaggio da fare a prescindere!!!! bella idea!!!! :wink_:
vero io se si farà nel periodo che posso mi porto tutti e due i figli, il più grande con la sua triumph america e matteo con me sulla rocket ( settembre è il massimo)
Marco Manila
08/05/2007, 14:12
Marco secondo me dobbiamo iniziare a dare dei numeri più esatti,
Cosa ne pensi di un post nella rubrica motoraduni...
Così iniziamo a vedere chi di nopi realmente ha intenzione di esserci.
Io sono sempre più volenteroso.
Chi mi segue
Dai che sarà un viaggio indimenticabile
Up Up
Dapaura prima stendiamo un programma di massima, con date, tappe giornaliere, costi ecc ecc, poi pubblichiamo questo post.
Fammi mandare due mail a chi so io, giusto per vedere se abbiamo un po di supporto o dobbiamo fare tutto da soli, poi ti dico bene.
brescia londra, passando da milano como chiasso san gottardo berna verso strasburgo metz, verso lille tunnel della manica londra totale 1332,7 km
trident_special
08/05/2007, 14:23
brescia londra, passando da milano como chiasso san gottardo berna verso strasburgo metz, verso lille tunnel della manica londra totale 1332,7 km
Il tunnel della manica evitalo... Costa una bomba e stai seduto per terra per tre quarti d'ora... Se prendi il traghetto ci metti un'ora e mezzo, ti sgranchisci le gambe, magari mangi qualcosa e parti da dover bello riposato...:wink_: :wink_: :wink_:
Il tunnel della manica evitalo... Costa una bomba e stai seduto per terra per tre quarti d'ora... Se prendi il traghetto ci metti un'ora e mezzo, ti sgranchisci le gambe, magari mangi qualcosa e parti da dover bello riposato...:wink_: :wink_: :wink_:
ok facciamo come dici tu :wink_:
trident_special
08/05/2007, 14:28
ok facciamo come dici tu :wink_:
Ai tempi in cui lo facevo in macchina il Tunnel costava (cifre precise non me le ricordo) circa £200, mentre il traghetto andava sui £70...
è più intimo sul traghetto
trident_special
08/05/2007, 14:37
è più intimo sul traghetto
Più che altro non devi stare seduto 45 minuti accanto alla moto a girarti i pollici... Sa che due maroni??? Almeno quelli in macchina possono stare seduti in macchina, ascoltare la radio...
Anche per me è meglio il traghetto...
poi dove si può meglio risparmiare qualcosina, no ?
Marco Manila
08/05/2007, 18:17
Si si, assolutamente il traghetto: vuoi mettere stare li sul ponte a vedere la costa che si avvicina? Figata unica!
Il tunnel supertecnologico lasciamolo ai fighetti.
Si si, assolutamente il traghetto: vuoi mettere stare li sul ponte a vedere la costa che si avvicina? Figata unica!
Il tunnel supertecnologico lasciamolo ai fighetti.
Non dire così ...
potremmo perdere una presenza
:tongue: :tongue: :tongue:
gigaspeed
09/05/2007, 08:19
è un sogno di una compagnia di saronno che per questo anno purtroppo la accantoneremo, il nostro tragitto era fino all'isola di man....... ma anche noi riusciremo a farlo!!!!!!!!!!!!!!
Dai bramo andiamo....