PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO PORTA TARGA DIVINA RACING

bikerfun
04/05/2007, 10:46
Ciao come in oggetto.....ma abbiamo una convenzione per caso?....si adattano frecce e luce targa originali come descritto nel loro sito?

garzie ragazzi!:w00t:

luca81
04/05/2007, 13:23
ciao bikerfun io ho comprato il sotto coda originele dal dottor laki .....ho tagliato il porta targa e ed ho messo uno reclinabile ...e com 130 euri ho passato la barca.....non ho ammattito a sistemare la vaschetta e i vari pezzi smontato l'originale e rimontato l'originale modificato......senti se ne ha un altro............

bikerfun
04/05/2007, 15:14
grazie per la info...forse il Petty ha quello che cerco...che bello scollinare dalle tue parti....ma mi sa che oggi il tempo fa schifo anche in Toscana, ciao.

luca81
05/05/2007, 19:54
grazie per la info...forse il Petty ha quello che cerco...che bello scollinare dalle tue parti....ma mi sa che oggi il tempo fa schifo anche in Toscana, ciao.
e si faceva proprio schifo il tempo .......se qualche volta scollini di qua fammi uno squillo cosi ci troviamo.....il sabato al t-day ci sei?

bikerfun
05/05/2007, 21:44
Ciao oggi ho prso il Divina racing portatarga, davvvero bello!!!
..si pensi di esserci se riesco a finire la moto in tempo, spero di finirla presto !!! ciao!