Visualizza Versione Completa : CERCO PORTA TARGA DIVINA RACING
bikerfun
04/05/2007, 10:46
Ciao come in oggetto.....ma abbiamo una convenzione per caso?....si adattano frecce e luce targa originali come descritto nel loro sito?
garzie ragazzi!:w00t:
ciao bikerfun io ho comprato il sotto coda originele dal dottor laki .....ho tagliato il porta targa e ed ho messo uno reclinabile ...e com 130 euri ho passato la barca.....non ho ammattito a sistemare la vaschetta e i vari pezzi smontato l'originale e rimontato l'originale modificato......senti se ne ha un altro............
bikerfun
04/05/2007, 15:14
grazie per la info...forse il Petty ha quello che cerco...che bello scollinare dalle tue parti....ma mi sa che oggi il tempo fa schifo anche in Toscana, ciao.
grazie per la info...forse il Petty ha quello che cerco...che bello scollinare dalle tue parti....ma mi sa che oggi il tempo fa schifo anche in Toscana, ciao.
e si faceva proprio schifo il tempo .......se qualche volta scollini di qua fammi uno squillo cosi ci troviamo.....il sabato al t-day ci sei?
bikerfun
05/05/2007, 21:44
Ciao oggi ho prso il Divina racing portatarga, davvvero bello!!!
..si pensi di esserci se riesco a finire la moto in tempo, spero di finirla presto !!! ciao!