PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Consiglio Modifiche al mio Scrambler

lorisAo
11/02/2014, 10:56
Ciao a tutti...
Vorrei modificare la mia scrambler con questi accessori sella, codone, porta targa, frecce.... da questo sito:

Triumph (http://www.kedo-jvb-moto.com/triumph.html)

Le domande sono:

1° qualcuno li conosce... sono seri.... spediscono in Italia....ecc
2° Montando quel tipo di codone rischi qualche cosa.... tipo assicurazione in caso di incidente o se mi fermano ecc...
3° consigli... qualcuno lo ha già montato... la sella è comoda.... visto dal vivo è bello.....

so che sono molte le domande e di difficile risposta ma qui in valle non ho moti con cui confrontarmi e poche moto da vedere dal vivo...

Vi ringrazio per i consigli suggerimenti sono sempre ben accetti
148277148278

rori
11/02/2014, 11:02
JVB-MOTO TRIDAYS SCRAMBLER 2012

JVB-MOTO TRIDAYS SCRAMBLER 2012 | Moto custom | id: 279 (http://www.motoinfo.it/moto-custom/foto-moto-custom.php?recordid=279)

sicuramente sono seri .. sui prezzi si vede che vuoi fare concorrenza a Mabaco :w00t:

dai un occhiata a questo 3D che voleva pure lui farla simile :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/247665-customizzazione-scrambler.html

2ofaces
11/02/2014, 11:28
Sulla sella non mi esprimo , sul parafango posteriore , con le targhe italiane .... eppoi sei obbligato al pacchetto completo. Hai provato a guardare il parafango posteriore LSL extreme ? potrebbe piacerti. Lo trovi su Bestforbritts. Qui potresti avere un parafango posteriore come piace a te e scegliere una sella senza doverti preoccupare di aver l'obbligo di montare solo quella proposta da JVB.
Molti prodotti che monta quella moto sono LSL e li puoi trovare sui Louis.de : hanno un prezzo concorrenziale rispetto a molti altri venditori online e sono corretti con le consegne.

148286

valeriopf
11/02/2014, 12:27
Sulla sella non mi esprimo , sul parafango posteriore , con le targhe italiane .... eppoi sei obbligato al pacchetto completo. Hai provato a guardare il parafango posteriore LSL extreme ? potrebbe piacerti. Lo trovi su Bestforbritts. Qui potresti avere un parafango posteriore come piace a te e scegliere una sella senza doverti preoccupare di aver l'obbligo di montare solo quella proposta da JVB.
Molti prodotti che monta quella moto sono LSL e li puoi trovare sui Louis.de : hanno un prezzo concorrenziale rispetto a molti altri venditori online e sono corretti con le consegne.

148286

Il parafango extreme lsl effettivamente è molto bello ma soprattutto vale i soldi che costa. Io sto aspettando il verniciatore e altre piccole cose per montarlo dopodiché metterò qualche foto.
Tieni presente però che richiede una sella normale dal punto di vista degli agganci ma il più possibile corta dietro altrimenti vai a finire con la sella sopra al fanalino posteriore:oook:

Shining
11/02/2014, 16:02
secondo me sia il parafango della JVB che quello della LSL, lasciando la targa "spenzolare" nel vuoto, e visto quanto sono grosse e pesanti le targhe italiane, con le vibrazioni durano poco, a meno di non metterci sotto una bella staffa di rinforzo