PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Gli amici con Speedmaster e America vi lasciano

Marco Manila
11/02/2014, 11:08
Ciao ragazzi, giusto per conoscenza vi avviso che a seguito di questo sondaggio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/poll-1550-a.html) è stato deciso che gli amici con Speedmaster e America vi lascino per trasferirsi in una sezione a loro completamente dedicata:

Speedmaster/America - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speedmaster-america/)

Ora avrete tutto lo spazio per voi. :oook:

Grazie dell' attenzione.

rori
11/02/2014, 11:24
:piango_a_dirotto:

già si era pochi :cry:

8e65
11/02/2014, 13:20
su rori, coraggio..........anzi, potresti contribuire ad affiancare alla "mucca" un bel "torello":biggrin3:

HAL9000
11/02/2014, 13:23
io faro' la baldracca e frequentero' entrambi....

Shining
11/02/2014, 13:43
mah, mi sembra un ulteriore impoverimento, ma se la maggioranza ha deciso di andarsene per conto proprio, contenti loro...

jimmy27
11/02/2014, 13:54
tanto erano già ingoranti e bistrattati qui, nel loro angolino staranno meglio :oook:

spitjake
11/02/2014, 13:56
tra l'altro nel sondaggio aveva vinto un'altra opzione o sbaglio? boh!!?

Marco Manila
11/02/2014, 14:24
mah, mi sembra un ulteriore impoverimento, ma se la maggioranza ha deciso di andarsene per conto proprio, contenti loro...

Shining i possessori di Speedmaster e America sono sempre stati in visibile minoranza rispetto ai MC e le loro discussioni finivano troppo rapidamente in seconda pagina quindi ho ascoltato l' appello e ho trasferito tutto in una loro sezione. Niente gli impedisce però di partecipare alle discussioni della sezione MC quando sarà il caso.

tra l'altro nel sondaggio aveva vinto un'altra opzione o sbaglio? boh!!?

Vinto è una parola grossa, c'era una differenza di un voto o due e vista la bassa affluenza di votanti ho preferito decidere io e aprire una sezione dedicata: questo mi permetterà di sperimentare il traffico della nuova sezione, e se insufficiente inglobare il tutto nella sezione Rocket/Thunderbird sarà questione di due click. :oook:

spitjake
11/02/2014, 14:35
Shining i possessori di Speedmaster e America sono sempre stati in visibile minoranza rispetto ai MC e le loro discussioni finivano troppo rapidamente in seconda pagina quindi ho ascoltato l' appello e ho trasferito tutto in una loro sezione. Niente gli impedisce però di partecipare alle discussioni della sezione MC quando sarà il caso.

Vinto è una parola grossa, c'era una differenza di un voto o due e vista la bassa affluenza di votanti ho preferito decidere io e aprire una sezione dedicata: questo mi permetterà di sperimentare il traffico della nuova sezione, e se insufficiente inglobare il tutto nella sezione Rocket/Thunderbird sarà questione di due click. :oook:

si alla fine chi conosco lo contatto lo stesso! comunque butto li un suggerimento, magari per eventuali organizzazione di raduni fare un post uguale per le 2-3 sezioni perchè fino ad ora agli incontri a cui ho partecipato eravamo misti e mi dispiacerebbe perdere di vista qualcuno solo per difficoltà di comunicazione

Mr.Fingerpicker
11/02/2014, 15:17
Secondo me sarebbe stato meglio inserirli nella sezione delle cruiser insieme Thuderbird e Rocket, anche perché mi sembra una sezione un po' spenta e la presenza di nuovi utenti avrebbe potuto rianimarla.

jimmy27
11/02/2014, 15:23
io invece propongo di intitolare questa sezione : "Mabaco's bike custom club" :w00t:

lacuna
11/02/2014, 15:26
Simpri pies

valeriopf
11/02/2014, 15:28
e ricordate di modificare l' indirizzo nei preferiti:oook:

ivanik
13/02/2014, 10:58
a scanso di equivoci mi sono sempre trovato bene anche con le MC, continuerò a bazzicare anche da ste parti...e spero di vederci tutti insieme in strada;-) si era chiesto di essere accorpati alle cruiserone TB e Rocket per un discorso di visibilità e rintracciabilità dei nostri post che si perdevano nel mare dei stra-piu' numerosi inerenti le MC e per un discorso di affinità (custom) nel modo di personalizzare le nostre motorette che poteva trovare piu' affinità con i cugini cruiseroni...
mi mancherete ragazzacci..:piango_a_dirotto: ad aprile / maggio si sta pensando di organizzare una prima uscita sulla riviera ligure ed entroterra, ovviamente siete tutti invitati!!!

maxsamurai
13/02/2014, 11:17
mi sembra giusto per loro