Visualizza Versione Completa : vhi va al t-day in moto (da siena)
thunderd
04/05/2007, 11:35
ragazzi chi è che parte dai pressi di siena in moto per andare al t-day ven matitna????
trident_special
04/05/2007, 11:39
Io parto giovedì sera insieme a Fabiodex... Sorry!!!
thunderd
04/05/2007, 15:52
ehm ehm quasi quasi se il giov gia aprono io sarei cmq dal merc a siena.... mo ce penso.....
ma il miglor alloggio al t-day?????
trident_special
04/05/2007, 15:54
ehm ehm quasi quasi se il giov gia aprono io sarei cmq dal merc a siena.... mo ce penso.....
Dipende a chi lo chiedi... Io vado in albergo (e volarono valanghe d'insulti) altri barboneggiano nel paddock...
thunderd
04/05/2007, 16:09
Dipende a chi lo chiedi... Io vado in albergo (e volarono valanghe d'insulti) altri barboneggiano nel paddock...
credo che anche io andrò in albergo perchè nn ho furgone e nemmeno più il camper sigh sigh ma in tenda come si stà???? ma poi per chi va in tenda ci sono i servizi???? nn so nn sono mai andato al t-day qualcuno se la sente di darmi un consiglio????
mi sa che domani chiamo il mio pack leader e gli rompo le palle....guarda un pò è mc bart :fisch: :fisch:
cmq dai forza chi ci è stato mi consigli il dafarsi....vi prego....:biggrin3:
trident_special
04/05/2007, 16:15
Per i consigli non so cosa dirti, è il primo tiddei anche per me...
io parto sabato mattina ....da lucca se ti va di venire mi dici dove ci possiamo trovare
credo che anche io andrò in albergo perchè nn ho furgone e nemmeno più il camper sigh sigh ma in tenda come si stà???? ma poi per chi va in tenda ci sono i servizi???? nn so nn sono mai andato al t-day qualcuno se la sente di darmi un consiglio????
mi sa che domani chiamo il mio pack leader e gli rompo le palle....guarda un pò è mc bart :fisch: :fisch:
cmq dai forza chi ci è stato mi consigli il dafarsi....vi prego....:biggrin3:
Nemmeno mc sa' niente, anche lui l'anno scorso era in albergo.
I bagni ci sono e vanno benissimo, in tenda si sta perfettamente e si puo' dormire anche in furgone (io faccio cosi).
thunderd
04/05/2007, 17:46
Nemmeno mc sa' niente, anche lui l'anno scorso era in albergo.
I bagni ci sono e vanno benissimo, in tenda si sta perfettamente e si puo' dormire anche in furgone (io faccio cosi).
e per le docce????
io furgone nn lo ho!!! al massimo mi procuro un camion e poi ci monto la tenda sopra...
docce?? l'omo pe' esse omo ha da puzza'!!!