PDA

Visualizza Versione Completa : Ajko

Crazypu
04/05/2007, 12:16
Qualcuno li conosce, avete già acquistato da loro?

Ajko (http://www.ajko.it/Home_i.htm)

Devo dire che le marmitte mi garbano.... :biggrin3:

http://www.ajko.it/images/catalogo/images/tmax.jpg
http://www.ajko.it/images/catalogo/images/a11cod%2000139.JPG
http://www.ajko.it/images/catalogo/images/a19%20cod%2000142.JPG

giulio
04/05/2007, 12:20
BELLINE BELLINE

davebike
04/05/2007, 12:26
...bestia che cannoni!!!

M@TT
04/05/2007, 12:26
è praticamente un artigiano
molto belle le realizzazioni anche fatte proprio su misura!!

fabiomugello
04/05/2007, 12:29
OMOLOGATE MANG PU CAZ! VERO?

Crazypu
04/05/2007, 12:30
Infatti ero interessato prorpio perchè ti fanno lo scarico su "misura" basta dirgli come lo vuoi..... :D

Crazypu
04/05/2007, 12:31

Non sò......

Dandy
04/05/2007, 12:32

exactly... a Padova ha detto che vuole almeno 10 richieste per una omologazione...

Comunque la monta un mio amico sul gsxr1000 e secondo lui è più scena che altro..

A Roma vanno abbastanza di moda, ajko è di Ciampino, a 10km da casa mia ed è un po' che se ne vedono in giro.

DEPPIU' NINZO'..

Muttley
04/05/2007, 13:13
il mio scarico e' un 'IDEAL STANDARD

crisgas
04/05/2007, 13:19
che io so sono anche omologati e qli ultimi 2 sono per la 675 belli ma un po cari da come mi ricordo

Filomao
04/05/2007, 14:49
A padova avevano dei prototipi davvero belli!

bastard inside
04/05/2007, 15:04
quelle in carbonio sono ancora più belle

Ken
04/05/2007, 16:53
costano troppo!

bramo7
04/05/2007, 16:58
belle belle... però se ti fermano.... so ca@@i!

M@TT
04/05/2007, 17:21
si si
se lo vuoi omologato lui te lo fa e te lo omologa

superspeed
04/05/2007, 17:24
belli, però la bandiera japponese sulla speed NO!!

pippopoppi
05/05/2007, 10:51
Esteticamente sono ok...ma a detta di molti...in fatto di prestazioni non hanno nulla di chè.....solo rumore.
E poi costicchiano.....

calimero
05/05/2007, 11:02
il mio scarico e' un 'IDEAL STANDARD

Omologato?!

bastard inside
05/05/2007, 11:06
belli, però la bandiera japponese sulla speed NO!!

azz non c'avevo pensato :biggrin3:

Esteticamente sono ok...ma a detta di molti...in fatto di prestazioni non hanno nulla di chè.....solo rumore.
E poi costicchiano.....

non direi, un mio amico ce l'ha sulla Z-750 e non ho mai visto una Z-750 andare così forte, e poi il sound è fantastico

pesdra
05/05/2007, 11:09
Ragazzi!!!

in questo momento la mia motina è nelle loro mani...

devo dire che qui a roma se ne parla un gran bene....e avendo le mani in pasta mi ha fatto anche un prezzaccio!!!

X quanto riguarda l'omologazione basta chiederla...

X il resto....secondo me sono imbattibili!!!

Se avete domande...chiedete!!!

pippopoppi
05/05/2007, 11:41
azz non c'avevo pensato :biggrin3:

non direi, un mio amico ce l'ha sulla Z-750 e non ho mai visto una Z-750 andare così forte, e poi il sound è fantastico

La Z-750 va forte già di suo. Lo scarico è un palliativo. Naturalmente parlo dello scarico in oggetto. E cmq è un giudizio non mio ma di tanti che lo montano. Solo rumore.....

bastard inside
05/05/2007, 11:46
si ma la sua va più forte di altre

come rumore non sono sicuramente rumorosi ma fanno un bellissimo rumore cupo, uno dei più belli che ho sentito

se vanno così male come mai hai tanti amici che lo montano?

crisgas
05/05/2007, 11:50
Ragazzi!!!

devo dire che qui a roma se ne parla un gran bene....e avendo le mani in pasta mi ha fatto anche un prezzaccio!!!

Miraccomando fammi sapere come va una volta che ti ha restituito la moto
xche e l'unico che mi piace quello a sigaro grosso tienici aggiornato
grassieeeeeeeee:biggrin3:

markus72
05/05/2007, 11:56
Ragazzi!!!

Ciao, sono di Roma, in attesa di prendere una Daytona (entro fine maggio, spero) e già mi sto godendo la ricerca di accessori in grado di renderla unica, prima voce ovviamente gli scarichi. Piacendomi le Ducati, mi piacerebbe montare qualcosa che al posteriore richiami il look 999/o 1098.

Ti dico come sarei orientato in proposito, così magari sai dirmi se gli scarichi che stai montando tu possono fare al caso mio.

Mi sono documentato un bel pò, e uno degli scarichi che monterei MOLTO volentieri è quello della Jardine, che tra l'altro non costa uno sproposito (650 dollari, meno di 500 euro).

Il problema è che da quel poco che capisco, non è omologato (vero?), e voglio evitare rogne.

Seconda opzione, un paio di shark con finale conico. In carbonio, perché da quanto ho capito la Daytona scalda veramente molto (vero?).

Tempo fa la marca che stai montando mi aveva parecchio incuriosito per il Monster, ma trattandosi di un 600 dark, ho preferito non spendere inutilmente.

Fammi sapere come ti trovi, e se nel catalogo di questa marca c'è qualcosa che esteticamente possa fare al caso mio, grazie. :)

pippopoppi
05/05/2007, 11:56
Beh...con il "molti" mi sono allargato..:biggrin3: ma ho diversi che lo montano e naturalmente non essendoci stato un passa-parola ogni singola persona pensava ad uno scarico al top delle prestazioni ma prove al banco hanno smentito.....e poi ripeto...a detta di esperti...esteticamente è bello ma per il resto...
Poi...vabbè...smentitemi...io ancora monto l'originale...quindi:tongue:

markus72
05/05/2007, 12:02
Senza aprire un thread a parte, il problema dello scarico che scalda si risolve (SE si risolve) montandone uno in fibra di carbonio, o cosa?

bastard inside
05/05/2007, 12:06
Ciao, sono di Roma, in attesa di prendere una Daytona (entro fine maggio, spero) e già mi sto godendo la ricerca di accessori in grado di renderla unica, prima voce ovviamente gli scarichi. Piacendomi le Ducati, mi piacerebbe montare qualcosa che al posteriore richiami il look 999/o 1098.

Ti dico come sarei orientato in proposito, così magari sai dirmi se gli scarichi che stai montando tu possono fare al caso mio.

Mi sono documentato un bel pò, e uno degli scarichi che monterei MOLTO volentieri è quello della Jardine, che tra l'altro non costa uno sproposito (650 dollari, meno di 500 euro).

Il problema è che da quel poco che capisco, non è omologato (vero?), e voglio evitare rogne.

Seconda opzione, un paio di shark con finale conico. In carbonio, perché da quanto ho capito la Daytona scalda veramente molto (vero?).

Tempo fa la marca che stai montando mi aveva parecchio incuriosito per il Monster, ma trattandosi di un 600 dark, ho preferito non spendere inutilmente.

Fammi sapere come ti trovi, e se nel catalogo di questa marca c'è qualcosa che esteticamente possa fare al caso mio, grazie. :)

se ti piace il doppio sottosella tipo 1098 xchè non monti quello shark, secondo me è stupendo

bastard inside
05/05/2007, 12:09
Beh...con il "molti" mi sono allargato..:biggrin3: ma ho diversi che lo montano e naturalmente non essendoci stato un passa-parola ogni singola persona pensava ad uno scarico al top delle prestazioni ma prove al banco hanno smentito.....e poi ripeto...a detta di esperti...esteticamente è bello ma per il resto...
Poi...vabbè...smentitemi...io ancora monto l'originale...quindi:tongue:

non so che dire io conosco solo uno che ce l'ha, esteticamente non ho mai visto uno scarico fatto meglio, il sound è fantastico e le prestazioni sono al top

poi se x la Z-750 vanno bene e x altre moto meno può essere

markus72
05/05/2007, 12:10
Probabilmente è quello che farò, magari in titanio e finale conico. Qualche idea sui costi?

bastard inside
05/05/2007, 12:14
Probabilmente è quello che farò, magari in titanio e finale conico. Qualche idea sui costi?

credo costi parecchio, guarda nelle convenzioni, c'è anche quella con gli scarichi shark

Crazypu
05/05/2007, 18:26
Ragazzi!!!

Che marmitta metti?
Quanto ti costa (anzi costerebbe senza mani in pasta)?
Appena la ritiri facci sapere :w00t:

pesdra
05/05/2007, 22:11
Ragazzi ormai portate pazienza...la riprendo martedi!
Naturalmente avrò anche i risultati del banco...e quelli di certo nn mentono!!!

X i prezzi vai sul sito e clikka su catalogo;)

LAMPS e... nn vedo l'ora di riprenderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

pesdra
05/05/2007, 22:18
X markus72:

Allora il jardine potrebbe essere uno scarico valido...ma ha 2 cose negative:il prezzo(500 euro+spedizione) e nn è omologato...quindi lo escluderei....
Per quanto riguarda gli shark sono davvero belli...ma secondo me il 3 in 1 in 2 nn ha senso...e poi anche quelli(nonostante la convenzione) costano parecchio...

Per il calore c'è da fare una distinzione:la daytona avendo lo scarico sottosella ha il collettore che passa proprio sotto la sella del pilota...quindi anche cambiando il terminale con uno aftermarket che scalda di meno(il materiale è quasi ininfluente) la situazione migliora x il passeggero...poco x il pilota!

Io ti consiglio di dare un'occhiata al sito ajko e vedere se c'è qualcosa che ti gusta.....

lamps

pepesale72
05/05/2007, 22:35
per me se glielo chiedete vi mettono pure la bandiera inglese...
questo ne e' la prova...spulcia che ti spulcia..

fly
07/05/2007, 12:48
che io so sono anche omologati e qli ultimi 2 sono per la 675 belli ma un po cari da come mi ricordo
Paghi l'esclusiva di uno scarico artigianale disegnato come vuoi tu. Ho amici che li montano, sono fatti molto bene, hanno il grafico di potenza al banco e viene rilasciata l'omologazione. Peccato che costano un pò, all'incirca 500 euro:cry: