PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta scarico, che ne pensate?

fly
04/05/2007, 12:26
Volevo il vostro parere. Mi hanno offerto questo shark ad un prezzo eccezionale, che ne pensate? Grazie:wink_:

http://www.tecnorace.com/FOTO%20PRODOTTI/TRIUMPH/speed-0506/conico/speed_shark_cono_1.jpg

superspeed
04/05/2007, 12:29
hò avuto gli shark e ti posso garantire che sono degli ottimi scarichi.

ciao.

fly
04/05/2007, 12:33
hò avuto gli shark e ti posso garantire che sono degli ottimi scarichi.

ciao.
Ok grazie, ma sai dirmi se esteticamente somiglia allo zard?
A te piace.

conico
04/05/2007, 14:13
Anchio monto shark, ottimi scarichi! Quello in foto non l ho mai visto, ma sembra molto bello...

Marco Manila
04/05/2007, 14:15
Lo scarico è sicuramente ottimo. Bisogna però vedere a quanto te lo hanno offerto.

fly
04/05/2007, 15:49
Lo scarico è sicuramente ottimo. Bisogna però vedere a quanto te lo hanno offerto.
Quello in foto è un conico inox omologato con fondello estraibile, costruito apposta dalla shark per la Tryumph 1050. Il prezzo lo trovo molto interessante, me lo mettono nuovo a 280 euro. Che ve ne pare?.
L'unica cosa che mi lascia qualche perplessità è propio il tre in uno, ho l'impressione che dietro si svuoti troppo e forse propio per questo motivo opterei di più per due scarichi sempre aftermarket, ovviamente posizionati come l'originali, certo però... il prezzo e il saund mi allettano molto:biggrin3:
Aiutatemi vi prego,:cry: ditemi se esteticamente vi piace.

Filomao
04/05/2007, 15:51
A mio avviso il passaggio e' troppo basso e lo scarico avendo il passaggio cosi basso e' un pelo troppo lungo e copre un po il cerchio posteriore che a mio avviso e' piu' bello libero.

fly
04/05/2007, 16:03
A mio avviso il passaggio e' troppo basso e lo scarico avendo il passaggio cosi basso e' un pelo troppo lungo e copre un po il cerchio posteriore che a mio avviso e' piu' bello libero.
Quindi... mi consigli lo Zard? esteticamente lo preferisci? Certo però 280 euro contro 400...

SergioSun
04/05/2007, 16:03
Ma xkè nn ti fai la Lavizzari che è + bella e costa praticamente uguale?
http://www.triumphchepassione.com/immagini/lavizzari-basso-speed.jpghttp://www.triumphchepassione.com/immagini/lavizzari-lucido.jpg
Se nn mi fossi già svenato (e nn avessi già messo gli scarichi aperti) io mi farei subito quella... e cmq presto me la farò :attentodietro: (con rispetto parlando ovviamente...:risate2: )

bramo7
04/05/2007, 16:04
secondo me non si dissocia molto dallo zard... io ho lo zard e non mi dispiace affatto lasciare libero tutto il sottocodone della moto! anzi per me quello è il BELLO!!!!!!

bramo7
04/05/2007, 16:05
Ma xkè nn ti fai la Lavizzari che è + bella e costa praticamente uguale?
http://www.triumphchepassione.com/immagini/lavizzari-basso-speed.jpghttp://www.triumphchepassione.com/immagini/lavizzari-lucido.jpg
Se nn mi fossi già svenato (e nn avessi già messo gli scarichi aperti) io mi farei subito quella... e cmq presto me la farò :attentodietro: (con rispetto parlando ovviamente...:risate2: )

a me il lavizzari non piace è troppo tozza rispetto la zard...

fly
04/05/2007, 16:09
Bello anche il Lavizzari, però come dice Filomao mi sembra posizionato come lo Shark.
Mi mandi per favore un pm dicendomi dove lo trovo a Roma a quel prezzo?
Grazie!!!:wink_:

giuli.b
04/05/2007, 16:09
preferisco il carbonio... mivv basso corto, lo trovi a 280€ ed ha, a mio parere, il miglior SOUND in circolazione... da paura

Filomao
04/05/2007, 16:12
Guarda i Fresco.

attilio
Perdona la mia osservazione, ma... perché chiedi se lo scarico piace agli altri?
La moto è tua e lo scarico deve piacere a te, punto e basta.

Con rispetto,
Attilio

fly
preferisco il carbonio... mivv basso corto, lo trovi a 280€ ed ha, a mio parere, il miglior SOUND in circolazione... da paura
Avresti una foto da farmi vedere, così mi faccio un'idea.

P.S. In effetti il Lavizzari è un tantino tozzo

fly
04/05/2007, 16:16
Perdona la mia osservazione, ma... perché chiedi se lo scarico piace agli altri?
La moto è tua e lo scarico deve piacere a te, punto e basta.

Con rispetto,
Attilio
Hai ragione la scelta finale spetta a me, volevo sentire solamente qualche parere per farmi un'idea, infatti sono orientato sullo Shark o altrimenti lo Zard.
Il Lavizzari non è male, ma forse come qualcuno ha già detto è un pò troppo tozzo.

SergioSun
04/05/2007, 16:22
a me il lavizzari non piace è troppo tozza rispetto la zard...

Ma tu l'hai vista dal vivo? poi è ovvio che deve piacere proprio x come è (=tozza che pare un cannone...). Di solito chi accantona lo Zard lo fa innanzitutto x una questione di costi.. A me x esempio piace la lavizzari a prescindere.
Cmq non manca di certo la scelta di un 3in1 per la speed1050..

attilio
04/05/2007, 16:25
Niente di male, è che io la moto la considero una cosa estremamente personale in ogni dettaglio, a maggior ragione quando si tratta di personalizzarla...:wink_:

Auguri per la scelta!

Attilio

bramo7
04/05/2007, 16:51
Ma tu l'hai vista dal vivo? poi è ovvio che deve piacere proprio x come è (=tozza che pare un cannone...). Di solito chi accantona lo Zard lo fa innanzitutto x una questione di costi.. A me x esempio piace la lavizzari a prescindere.
Cmq non manca di certo la scelta di un 3in1 per la speed1050..

si ho visto il lavizzari e a me non piace appunto perchè troppo tozza, giustamente è scelta per gusto e non per MODA!:tongue:

ligax
04/05/2007, 19:37
Io sono un sostenitore del doppio Mivv ovale titanio,col singolo devi cambiare anche il sottocodone xchè secondo me con l'originale rimane esposto ed è troppo grosso... ...questione di gusti.

superspeed
04/05/2007, 20:26
Ok grazie, ma sai dirmi se esteticamente somiglia allo zard?
A te piace.

secondo me quello che somiglia di più allo zard è il conico della mivv, veramente favoloso , per me moolto più bello dello zard.