Visualizza Versione Completa : UNA VAGONATA DI ACCESSORI!!!
Come da titolo vendo tutti gli accessori della mia tigrotta prima di vendere anche lei...vi faccio una lista:
-Top box posteriore euro 200 venduto
-Cuscini per top box euro 40 venduto
-Piastra per top box euro 80 venduto
-Slip-on Arrow omologato euro 450 venduto
-Kit valige laterali euro 450 vendute
-Kit borse interne alle valige laterali euro 50 vendute a brownsugar
-borsa interna al top box posteriore euro 25
-Selle comfort pilota (gel) euro 110 rudysmilano
-Para-serbatoio gomma euro 15
-Para-coppa olio euro 105 venduto a giostra72
-Griglia para-radiatore euro 30 venduta a croser73
-Parabrezza alto regolabile euro 90 venduto
-Leve anodizzate originali euro 80
-Manopole riscaldate euro 115 vendute a croser73
-Cavalletto centrale euro 115 venduto a giostra72
-Parafango posteriore euro 55 venduto a sugarglider
-Para-catena inox euro 30
-Prolunga targa posteriore euro 10 venduto a sugarglider
-Riser rialzati touratech euro 45 venduto a giostra72
-Telaietto da montare su riser porta tom tom euro 25 venduto
-Gomme Metzeler Tourance EXP con 1.500 km euro 100 venduto
Per quanto riguarda i prezzi degli accessori guardate sul sito ufficiale triumph e dividete a metà il loro prezzo di listino.
Se non trovate qualcosa contattatemi in m.p. e vi darò il prezzo.
Sotto ragazzi sotto!!!
148481148482148483148484148485148486148487148488148489148490148491148492148493148494148495148496148497148498
148526
Chiedo scusa se alcune foto sono storte...onestamente non so come girarle! :(
Sugarglider
11/02/2014, 12:35
Se non metti le foto, non farai molta strada ;) Dai che hai diverse cose interessanti
Questo lo so...ma dovrei prima smontare gli accessori...sonotutti originali tranne 3 o 4 quindi se qualcuno è interessato sa già di cosa parlo.
Comunque nessun problema x le foto...se siete interessati a qualcosa basta chiedere e vi posto la foto specifica.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Una cosa mi sono scordato...ho anche le borse originali triumph per mettere la roba nelle valige laterali e il top box.
Se non metti le foto ti chiudono il 3d,è il regolamento :oook:
Per i prezzi invece non mi pare esista normativa,ma io li metterei cmq,invogliano anche ad informarsi.
Ooookeeeeeiiiii. ..farò qualche foto alla moto...
Ragazzi...portate pazienza...per le foto devo farle alla moto...appena ho mezz'ora ve le posto! 😉
ciao, sarei interessato al kit valige , sono le originali?
quanto chiedi?
grazie
Sugarglider
11/02/2014, 17:18
Attendo foto del parafango e della prolunga della targa ;)
Ooookeeeeeiiiii. ..farò qualche foto alla moto...
Ragazzi...portate pazienza...per le foto devo farle alla moto...appena ho mezz'ora ve le posto!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkVisto il numero di accessori,lascio un po' aperto in attesa delle foto,purche' arrivino con celerita':oook:
Angelik57
11/02/2014, 17:52
Prezzi o muerte ! :biggrin3:
Sugarglider
11/02/2014, 18:06
Prezzi o muerte ! :biggrin3:
Ho notato solo ora l avatar :madoo:
corser73
11/02/2014, 18:13
Già prenotato in privato manopole e copriradiatore..squali:whip_::biggrin3:
Appena messi i prezzi...
Siate clementi per le foto...:sad: arrivano anche quelle!
Cortesemente scrivete in privato! :oook:
ciao, sarei interessato al kit valige , sono le originali?
quanto chiedi?
grazie
Valige originali...il prezzo è scritto al primo post!
Contattatemi in privato grazie! :oook:
giostra72
11/02/2014, 20:39
ciao, inviato mp per interesse a paracoppa, cavalletto e riser.
Tranquilli ragazzi...in base a chi mi scrive prima, sto facendo una lista con tutte le vostre richieste.
Se non concludo con il primo della lista passo direttamente al secondo!
Grazie e buonanotte
brownsugar
11/02/2014, 23:47
Ciao, mi interesserebbero i seguenti pezzi:
Paracoppa
Risers
Borse interne per valigie laterali
Se nessuno mi ha preceduto, fammi sapere.
Di dove sei?
Grazie
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
uslepore
12/02/2014, 08:58
Ciao. Hai la casella messaggi piena e non riesco a scriverti in privato. Sarei interessato alle selle e ad altre cose che però ho visto sono già prenotate. Quando liberi lo spazio scrivimi in pvt così parliamo di tutto. Grazie e a presto!
nor riesco a scriverti in pm, fallo tu e dimmi il tuo ultimo prezzo per le valige , staffe, borse interne e spedizione, cosi decido.
grazie
Vero e' che le trattative si fanno in privato,ma la discussione pubblica serve comunque per le precedenze acquisite nella prenotazione.
Per il momento chiudo per mancanza di foto degli articoli in vendita.Per l'immissione delle stesse e riapertura,contattare me in MP,o altro mod di sezione.
Allora ragazzi...vediamo di fare un po' di ordine sennò non ci capisco nulla!
Ho aggiornato la lista sul primo post mettendo in ordine le richieste e aggiungendo anche lo scarico arrow che mi ero scordato ;)
Da adesso chi è primo nella lista mi contatti e appena avrò il pagamento cancellerò l'oggetto così che gli altri possano vedere il materiale rimanente.
P.S.Per chi mi ha chiesto le due selle comfort devo (a mio rammarico) dirvi che c'è un problemino.
Notizia fresca fresca di questa mattina...ieri sera dopo aver controllato un paio di cose sulla moto mi sono scordato di metterle il telo per coprirla e il mio amato gatto (sto stronzo) ha ben pensato di farsi le unghie sulle coperture delle selle.
Quindi, se siete ancora interessati, mandatemi in mp la vostra offerta e la più alta si aggiudicherà le selle.
Vi metto di seguito i danni :(
148500148501148502
Volendo potrei far rivestire le 2 selle di pelle nera e poi valutare un prezzo giusto (tanto è il gel che crea il comfort).
Vedete voi...io torno davanti al pc dopo le 22.30
Sugarglider
12/02/2014, 19:11
Bè il parafango me lo cucco iooooooooooooooooo :icon_banana: e non vedo la prolunga della targa :sad:
io passo per quanto riquarda la selleria.
Ok ho messo la foto della prolunga targa
Aggiornamento a chi è interessato delle valigie laterali...ho una richiesta online da un possibile acquirente che verrebbe a prenderle di persona questo week-end.
Quindi...chi è interessato si faccia avanti altrimenti domani valuto di contattare questo acquirente per venderle a lui.
Nessuno vuole lo scarico?
Buongiorno! Sto diventando pazzo...ho circa 20 telefonate al giorno x questi accessori!
Allora...per correttezza...se volete gli accessori contattatemi prima possibile perché cercando di rispettare la fila...chi mi paga per primo si aggiudica quello che ha prenotato.
Sennò va a finire che tra un mese siamo ancora qui a litigare su chi era prima e chi dopo...quindi...sotto ragazzi!
mi metto in coda per il top box
Barth...ti ho mandato un mp...chiamami...te lo consiglio! :oook:
Roberto de mitri
13/02/2014, 12:02
Ciao sono roberto e sono pronto a procedere con il pagamento per le valige laterali complete ed il paracoppa.attendo news e verrò a prendere personalmente.
saluti
roberto 348 3348432
Sugarglider
13/02/2014, 12:18
Mettetevi l' anima in pace per quanto riguarda il parafango e il prolungamento targa :smoke_:
Tranquillo sugarglider...ho già scritto che sono venduti a te...ti è arrivato il messaggio con i dati? 😉
ottobre rosso
13/02/2014, 14:08
Ti ho inviato un messaggio in privato per info scarico. Ciao
Mi inserisco per lo scarico.
Ti mando MP
Buongiorno!!!
Nessuno interessato al parabrezza?...e le leve anodizzate? Sono marchiate triumph!!!
:w00t:
Alan_tiger
14/02/2014, 06:35
Il cavalletto centrale l'hai gia venduto? ?
Cavalletto centrale già venduto!!
Forza ragazzi che rimangono le ultime cose da acquistare....posso anche farvi un po' di sconto se siete realmente interessati!!!
Dai ragazzi...ultimi pezzi rimasti...
-borsa interna al top box posteriore 25 euro
-para-serbatoio gomma 15 euro
-para-catena inox 30 euro
-sella gel pilota 100 euro
si effettuano sconti per acquisti multipli...dai dai dai...
le leve sono ancora disponibili?
ciao
grazie
mi spiace...vendute ieri..
Venduto tutto.
Chiudere grazie.
Sugarglider
22/02/2014, 17:51
tutto arrivato in ordine :oook:
😉
Venduto tutto.