PDA

Visualizza Versione Completa : Foliatec

Mich74
11/02/2014, 12:37
Qualcuno l'ha mai provato? Oppure il plastidip...

Sugarglider
11/02/2014, 18:05
Non ricordo sai :dubbio: ? Però nelle altre sezioni del forum diversi utenti hanno utilizzato questi prodotti e dalle foto sembra un buon risultato

lucas73
11/02/2014, 21:32
Qualcuno l'ha mai provato? Oppure il plastidip...

Ciao io ho usato il plastidip per il parafango anteriore, e' valido e tiene bene lo puoi comprare in rete...unica cosa e' un po caro

Mich74
12/02/2014, 12:40
Ciao io ho usato il plastidip per il parafango anteriore, e' valido e tiene bene lo puoi comprare in rete...unica cosa e' un po caro

Per quello che ho trovato in rete Il foliatec ha una gamma colori più ampia, costi e qualità sembrano analoghi...
... temo sia comunque un prodotto per fai da te easy...

pres79
12/02/2014, 14:11
Lucas 73 quanto è che l'hai fatto? mi piacerebbe farci la moto...un colore un pò osè....dammi una tua valutazione del prodotto..

aigorlozio
12/02/2014, 14:53
Plasti DIP Italia | e-Commerce Italiano per l'acquisto diretto dei prodotti Plasti DIP (http://www.plastidip.it/)

FIGATA....avevo la voglia di fare la mia moto rosso opaco...mi sa che lo faccio..

pres79
12/02/2014, 16:29
a me non piacciono le plastiche della nostra moto...mi danno l'idea di poco rifinito, quasi un pezzo l'asciato al grezzo, solo che con il giallo non si trova un colore che si addice...sarebbe bello studiare una livre un pò particolare tipo quella del video dell icon o anche semplice come qeulla della rizoma...

tytanico
12/02/2014, 21:06
Con il giallo? tienile nere, effetto carbonio :w00t:

pres79
13/02/2014, 07:59
ma non lo fanno con il plasti dip, sarebbero da wrappare....poi sinceramente tutte mi semrerebbe troppo....avevo pensato a un wrapping in finto kevlar, cha ha una base gialla e secondo me era una figata, ma non sò quanto possa resistere il wrapping...e il plasti dip è semplice da dare

lucas73
13/02/2014, 20:31
Lucas 73 quanto è che l'hai fatto? mi piacerebbe farci la moto...un colore un pò osè....dammi una tua valutazione del prodotto..

Guarda io ho usato il nero ed e' valido...certo dipende da cosa vuoi coprire io ho fatto il parafango e per farlo diventare nero ho usato 2 bombolette... piu che altro volevo fare una prova di come sarebbe stato l'abbinamento e alla fine ci ho fatto una stagione in moto...sul serbatoio minimo ci vorranno 4 bombolette perche il giallo cimice e' difficile da coprire...diciamo che se vuoi vedere come verrebbe anziche andare subito dal carrozziere o cambiare colore quando vuoi te lo consiglio se vuoi una cosa duratura evita di buttare soldi....per il resto il prodotto e' ottimo non cola e non fa aloni,per evitare gocce devi scaldare bene la bomboletta

pres79
14/02/2014, 09:54
Lucas ma hai fatto anche i cerchi o quelli li avevi fatti a polvere? non è che mi manderesti una foto della tua moto che mi piacerebbe fare i cerchi neri...

lucas73
15/02/2014, 16:31
Lucas ma hai fatto anche i cerchi o quelli li avevi fatti a polvere? non è che mi manderesti una foto della tua moto che mi piacerebbe fare i cerchi neri...

Ciao questa la mia tigrotta i cerchi le maniglie le ho verniciate a polvere 148777