Visualizza Versione Completa : una dedica a tutte le donne,se lo meritano
armageddon
11/02/2014, 20:20
l'ho trovata semplice ,e rispecchia in fondo quello che pensiamo veramente,ottima anche l'interpretazione.
dal 51" il meglio
http://www.youtube.com/watch?v=vJm0PrGkE1k
armageddon
11/02/2014, 20:34
non capisco le poesie
non l'hai ascoltata tutta:biggrin3:
mister51
11/02/2014, 21:04
non capisco le poesie
io, sinceramente, non ho capito questa.....................:dubbio:
BikeAnto
11/02/2014, 21:13
Belle le rime......
nikita67
11/02/2014, 22:00
l'ho trovata semplice ,e rispecchia in fondo quello che pensiamo veramente,ottima anche l'interpretazione.
dal 51" il meglio
:blink:
problemi ?
armageddon
11/02/2014, 22:10
problemi ?
ho sbagliato,avrei dovuto metterla su 4 risate,al bar non fa ridere:biggrin3:
Pelledorso
11/02/2014, 22:33
problemi ?
Che sia un potenziale stupratore grillino :cipenso:?!?!?
scherzo ovviamente :dry:
nikita67
12/02/2014, 08:34
ho sbagliato,avrei dovuto metterla su 4 risate,al bar non fa ridere:biggrin3:
posso darti un consiglio disinteressato?
rinuncia e fai chiudere
ho visto il video e mi è venuta una strana voglia ......................
............................................................................................................
...........................................................................................................................
......................................................................................................................................
.................................................. continua ...............................................................................
..............................................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................
.................................................................................................................................................
........................................................continua ancora....................................................
..............................................................................................................
.................................................................................................
di spar-are/armi/arti ............. suggerimenti sull'arma più idonea???
con simpatia una vostra fedele lettrice :biggrin3:
giorgiorox
12/02/2014, 08:40
dal 51" il meglio
un cameo
armageddon
12/02/2014, 09:43
posso darti un consiglio disinteressato?
rinuncia e fai chiudere
ho visto il video e mi è venuta una strana voglia ......................
............................................................................................................
...........................................................................................................................
......................................................................................................................................
.................................................. continua ...............................................................................
..............................................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................
.................................................................................................................................................
........................................................continua ancora....................................................
..............................................................................................................
.................................................................................................
di spar-are/armi/arti ............. suggerimenti sull'arma più idonea???
con simpatia una vostra fedele lettrice :biggrin3:
ma dai,il punto focale è il dialetto,quello che dice in barese è esilarante,magari non tutti lo capiscono,ma rimane comunque una gag
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
giorgiorox
12/02/2014, 10:07
nel finale capisco una parola ogni 5, ma quelle importanti le ho beccate tutte
ODDIO. ..😅😅😭😭😂😂
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mister51
12/02/2014, 13:22
ma dai,il punto focale è il dialetto,quello che dice in barese è esilarante,magari non tutti lo capiscono,ma rimane comunque una gag
per me devi cambiare il titolo del post.....("se lo meritano")....poi per me si potrebbe anche sorridere........o sbaglio??????????:dubbio:
eh si.... la parte in dialetto è esilarante anche senza capire il contenuto.
E il mestiere dei comici è questo: dissacrare ed estremizzare gli aspetti potenzialmente comici della società. l'amore dell'uomo per la donna, è uno di questi : riusciamo a renderci più ridicoli di quanto non lo siamo di solito......
macheamico6
04/03/2014, 09:25
pure madri e sorelle ??? :cipenso:
Tutte le donne sono puttane, tranne mia madre e mia sorella: non vado nei bordelli per non incontrarle. cit. Gabriele D'Annunzio.