PDA

Visualizza Versione Completa : Prossimo ammaestratore di TIGRE chiede indicazioni.



fosbury
04/05/2007, 13:11
Ciao a tutti,
non sono più un potenziale "triumphista" :triumphpride: visto che ieri sera mi sono deciso è ho ordinato la mia TIGER nera = accoglietemi con un finto applauso :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sono rimasto male per i tempi di consegna = previsione metà – fine giugno quindi nel frattempo potrò solo leggere i vostri messaggi che raccontate le uscite che fate ed i riscontri che avete sull’uso della moto.

Vi invidio.
Fatemi sapere se nel frattempo ci sono stati altri piccoli inconvenienti riscontrati così al momento di ritirare la moto posso verificare se sul mio modello sono già stati corretti.
Ho visto che la casa madre indica sul piantone anche la data di produzione, chi ha la TIGER più recente mi fa sapere quale data di produzione è scritta e a che numero di telaio corrisponde.
Non sono un tipo malfidente ( o sì ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) ma, se devo aspettare quasi due mesi per avere la moto, vorrei che almeno fosse perché il concessionario la ordina direttamente in fabbrica e non magari che se la scambia con un altro concessionario che ce l’ha già in casa e mi chiede tutto questo tempo solo perché è infognato con l’officina e non riesce a rispettare tutte le consegne che deve fare.

Mi diceva che con la mia è arrivato a circa trenta TIGER vendute, io sono in zona Treviso e i miei giretti con l’attuale TDM 850 spaziano dall’alto Veneto – Friuli e Trentino ma, in questi mesi di uscite non ho mai incrociato una TIGER ora mi chiedo, che se il mio concessionario ne ha già vendute così tante immagino che anche gli altri non abbiano fatto la fame quindi, la domanda nasce spontanea: dove azzo siete finiti tutti :biker:
Mi farebbe piacere scambiare impressioni a voce con chi ha già la TIGRE.

A presto.
:biker:

Muttley
04/05/2007, 13:13
Ciao a tutti,
non sono più un potenziale "triumphista" :triumphpride: visto che ieri sera mi sono deciso è ho ordinato la mia TIGER nera = accoglietemi con un finto applauso :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sono rimasto male per i tempi di consegna = previsione metà – fine giugno quindi nel frattempo potrò solo leggere i vostri messaggi che raccontate le uscite che fate ed i riscontri che avete sull’uso della moto.

Vi invidio.
Fatemi sapere se nel frattempo ci sono stati altri piccoli inconvenienti riscontrati così al momento di ritirare la moto posso verificare se sul mio modello sono già stati corretti.
Ho visto che la casa madre indica sul piantone anche la data di produzione, chi ha la TIGER più recente mi fa sapere quale data di produzione è scritta e a che numero di telaio corrisponde.
Non sono un tipo malfidente ( o sì ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) ma, se devo aspettare quasi due mesi per avere la moto, vorrei che almeno fosse perché il concessionario la ordina direttamente in fabbrica e non magari che se la scambia con un altro concessionario che ce l’ha già in casa e mi chiede tutto questo tempo solo perché è infognato con l’officina e non riesce a rispettare tutte le consegne che deve fare.

Mi diceva che con la mia è arrivato a circa trenta TIGER vendute, io sono in zona Treviso e i miei giretti con l’attuale TDM 850 spaziano dall’alto Veneto – Friuli e Trentino ma, in questi mesi di uscite non ho mai incrociato una TIGER ora mi chiedo, che se il mio concessionario ne ha già vendute così tante immagino che anche gli altri non abbiano fatto la fame quindi, la domanda nasce spontanea: dove azzo siete finiti tutti :biker:
Mi farebbe piacere scambiare impressioni a voce con chi ha già la TIGRE.

A presto.
:biker:

non ho la tigre ma in trentino ci si puo' trovare tranquillamente :wink_:

solenero
04/05/2007, 13:17
le vendite della tigrotta vanno meglio del previsto (dice l'oste) io l'ho presa in valle d'aosta anzichè a torino dove vivo, il conce ne ha sempre un tot in stock ed io ho preso l'ultima...

fino ad ora ne ho vista una sola per strada...

faremo un raduno tiger per vederci in faccia ho la tua stessa curiosità.

per ciò che concerne l'attesa ti posso dire che triumph produce su commessa (praticamente) quindi o trovi un pezzo in pronta ordinato dal conce o se la vuoi come la desideri la devi aspettare il giusto, i tempi che hai descritto tornano.

io mi trovo benissimo, sono al primo tagliando (1000km) qualche difetto di gioventù c'è ma il complesso è eccellente (arrivo da super sportive).

benvenuto!

Marco Manila
04/05/2007, 15:02
Se dai una occhiata alla Mappa Utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php)scoprirai di sicuro che nella tua zona ci sono tanti Triumphisti, e probabilmente quanche Tigerista.

PS aggiorna il tuo profilo nel pannello utente, almeno sapremo di piu di te. :oook:

calimero
04/05/2007, 19:27
Ciao, io sono di PN ma la Tigre arriva da Conegliano (lì mi hanno valutato onestamente il mio TDM 850) e ho aspettato la bellezza di 15 (QUINDICI) giorni per averla solo perchè la volevo con l'ABS... :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:

Io scorribando (si coniuga così, no?) in tutto l'arco dolo-MITTTICO e se ci si mette d'accordo...

Anche io di 1050 ne ho viste non più di 2 o 3 nei quasi 2000 km che ho fatto.

A presto!

FABRIZIOTIGER71
04/05/2007, 19:47
Ciao, io sono di PN ma la Tigre arriva da Conegliano (lì mi hanno valutato onestamente il mio TDM 850) e ho aspettato la bellezza di 15 (QUINDICI) giorni per averla solo perchè la volevo con l'ABS... :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:

Io scorribando (si coniuga così, no?) in tutto l'arco dolo-MITTTICO e se ci si mette d'accordo...

Anche io di 1050 ne ho viste non più di 2 o 3 nei quasi 2000 km che ho fatto.

A presto!

ECCO UN BEL RITROVO DI TIGER NON SAREBBE PROPRIO MALE...
SE NE PUO PARLARE DI UN BEL RITROVO ANCHE IN TRENTINO
IO PARTO DALLA VERSILIA E SE NON CI SONO PROBLEMI CI SARO'
FATEMI SAPERE CIAO A TUTTI I TIGERISTI E NON

cimbro64
04/05/2007, 20:03
ehilà... sono da vittorio veneto.. tigerista da 1 mese... mi associo alla proposta di un radunino tigeristi zona veneto orientale/friuli.... sarebbe una cosa simpatica.... come trevigiano propongo un'incontro sabato pom o domenica per un'uscita veloce ed un confronto tra di noi.. PS: sono ex yamaha (fazer)...

Brunik
04/05/2007, 21:19
Ciao, felice possessore di Tigre nera dal 27 gennaio....in questi molti km di utilizzo ho incrociato una sola volta in Valsugana un Tiger 1050 "giallo"..e uno bianco a Castelfranco veneto....che manco a risposto al saluto:mad: :mad: !!!!!

Io parto domani mattina per la Sicilia in solitaria..vado a trovare e conoscere un altro Tigerista del Forum MIKELE...torno lunedi 14 maggio!!!poi se organizzate qualche incontro ci vengo volentieri...ve l'immaginate una decina di Tigri tutte assieme...che spettacolo dev'essere!!!!
CAMPAGNA PER LA FONDAZIONE DEL:
TRIUMPH TIGER CLUB!!!!!

calimero
04/05/2007, 22:51
Stica.... giusto il giretto del quartiere!

Certo sciropparsi 7.000.000 di km in autostrada non è il mio sogno, ma comunque complimenti!!!

Quando torni, se ti interessa, almeno un paio di volte l'anno mi faccio un giretto a Forst (appena sopra Merano), per una birrozzona all'ononima birreria... conosci il posto?

Ovviamente tutti quelli cui può far piacere il giretto... AIUTTTTO!!!!! :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Data da definirsi ma vista la voglia di "kilometrare" il felino assai presto!

cimbro64
05/05/2007, 18:08
e facciamolo sto radunino di tigrone... sarebbe cosa veramente interessante... io ci sto alla grande...

Stracciagomme
18/05/2007, 14:00
Heilà!
Verrebbe anche uno straniero se ci fosse il raduno delle tigri
(I come from San Marino But I speak a little italian)

dott_speed
18/05/2007, 14:45
Io in umbria sono abbastanza solo con il Tiger ... ma è un bene ... già una spaventa quando la vedono ....figuriamici due :):):)

Stracciagomme
18/05/2007, 14:53
Io in umbria sono abbastanza solo con il Tiger ... ma è un bene ... già una spaventa quando la vedono ....figuriamici due :):):)

Dai !H
La tua non mi sembra così brutta :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
18/05/2007, 15:02
Dai !H
La tua non mi sembra così brutta :biggrin3: :biggrin3:

:dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:
senti stracciagommmemmmememememme .....ma vedi de .....................






























LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Stracciagomme
18/05/2007, 15:39
:dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:
senti stracciagommmemmmememememme .....ma vedi de .....................






























LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Già ci stò davanti al computer.
Con un occhio guardo il forum.
Con l'altro guardo il lavoro che cerco di sbrigare.
Con l'altro guardo l'orologio perchè non vedo l'ora di uscire dall'ufficio.

dott_speed
18/05/2007, 15:40
Già ci stò davanti al computer.
Con un occhio guardo il forum.
Con l'altro guardo il lavoro che cerco di sbrigare.
Con l'altro guardo l'orologio perchè non vedo l'ora di uscire dall'ufficio.

azz e che sei 3 occhi ... anche la vista è TRIUMPH :biggrin3: :biggrin3:

corra
19/05/2007, 18:49
Ciao, felice possessore di Tigre nera dal 27 gennaio....in questi molti km di utilizzo ho incrociato una sola volta in Valsugana un Tiger 1050 "giallo"..e uno bianco a Castelfranco veneto....che manco a risposto al saluto:mad: :mad: !!!!!

Io parto domani mattina per la Sicilia in solitaria..vado a trovare e conoscere un altro Tigerista del Forum MIKELE...torno lunedi 14 maggio!!!poi se organizzate qualche incontro ci vengo volentieri...ve l'immaginate una decina di Tigri tutte assieme...che spettacolo dev'essere!!!!
CAMPAGNA PER LA FONDAZIONE DEL:
TRIUMPH TIGER CLUB!!!!!

brunik,per caso il tiger giallo che hai visto in valsugana lo hai incrociato la vigilia di pasqua?

FABRIZIOTIGER71
21/05/2007, 20:11
ALLORA RAGA LO ORGANIZZIAMO STO RADUNO DI TIGER?
INTANTO SI PUO' TIRARE GIU' UNA DATA TIPO META' LUGLIO CHE NE DITE?
DAI SENTIAMOCI POTREMMO VEDERCI TUTTI IN TRENTINO PER UN FINE SETTIMANA O INFRASETTIMANALE, ANCHE SETTEMBRE NON SAREBBE MALE, INSOMMA FATEVI SENTIRE DAI............................

MrTiger
22/05/2007, 06:45
Di raduni tiger ne son stati fatti due uno è recensito pure su torque...uno è in programma per settembre.

http://www.triumphtiger.it/images/Raduno_Tiger/200511215823_elab2.jpg

Ho un bel sitarello TriumphTiger.it: il sito dedicato agli amanti dell'endurone inglese (http://www.triumphtiger.it) con annesso forum in cui potete trovare le informazioni che cercate....

Oltretutto le tiger in friuli sono un bel pò sono 7-8 solo a trieste....

Il link al forum lo trovate nella seconda pagina.