Visualizza Versione Completa : Ho preso una Ducati
TonyManero
11/02/2014, 22:38
:ph34r:
Sugarglider
11/02/2014, 22:43
Bella :oook:
Molto molto bella....
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
7373massimo
11/02/2014, 23:17
E tuo cuggggggino cosa dice?:dubbio:
streetTux
12/02/2014, 08:19
Numero 27? :w00t:
simone pd
12/02/2014, 08:20
aaahhhhh ma sei pazzo???
...inviato dalla mia multistrada 1200:laugh2:
Pelledorso
12/02/2014, 08:45
Buona fortuna :dry:
cicorunner
12/02/2014, 08:48
w il made in italy :biggrin3:
Lo scrofo
12/02/2014, 08:58
spostato in sezione apposita ... Metti altre foto !
complimenti....a me piace
Bella ma non è rossa! :lingua:
emmenomale :biggrin3:
TonyManero
12/02/2014, 19:38
mica è una Ferrari :laugh2:
mica è una Ferrari :laugh2:
E' una Ducati, la Ferrari delle due ruote! :lingua:
TeamSabotage
12/02/2014, 19:59
Togli un dente dal pignone.
Runnerk42
12/02/2014, 20:01
Graaandee...
Runnerk42
onlystreet
13/02/2014, 06:48
Ottimo. Entri di diritto nello staff TCP per organizzare il raduno. :biggrin3:
gigispeed3
13/02/2014, 13:23
bravo hai fatto bene..
ruvido64
13/02/2014, 15:39
:oook:
sicuramente più divertente di tutte le triumph in produzione| :biggrin3:
complimenti!
TonyManero
13/02/2014, 19:25
sicuramente più divertente di tutte le triumph in produzione| :biggrin3:
complimenti!
Non sai quanto mi sarebbe piaciuto prendere una Speed, ma questa con gli occhi a mandorla proprio non la posso vedere. :cry:
gigispeed3
14/02/2014, 10:55
Non sai quanto mi sarebbe piaciuto prendere una Speed, ma questa con gli occhi a mandorla proprio non la posso vedere. :cry:
ti offro una semplice soluzione:
1 prendi la speed che ti piace
2 prendi un badile e glielo scassi contro..
3 poi cambi i fari con quelli tondi...
4 se non hai un badile va bene anche una mazza o un giratubi
5 se vuoi ho tutti gli attrezzi sopracitati, e vengo io GRATIS a fare il lavoro
:biggrin3:
ti offro una semplice soluzione:
1 prendi la speed che ti piace
2 prendi un badile e glielo scassi contro..
3 poi cambi i fari con quelli tondi...
4 se non hai un badile va bene anche una mazza o un giratubi
5 se vuoi ho tutti gli attrezzi sopracitati, e vengo io GRATIS a fare il lavoro
:biggrin3:
:w00t:
smontare e sostituire non si usa più?
In bocca al lupo. Mi raccomando esci con altri amici, falli restare dietro che se perdi qualcosa te lo recuperano e non devi fare il mutuo per ricomprarlo
manetta scarsa
14/02/2014, 12:44
http://www.youtube.com/watch?v=PE2Vu7nmZcg&feature=related
gigispeed3
14/02/2014, 16:40
:w00t:
smontare e sostituire non si usa più?
di solito si.. ma vuoi mettere? :demon:
Il Franky
14/02/2014, 17:12
Tranquillo, mi han detto che il Signore ha un posto anche per voi ducatisti.. anche se ci credo poco:D
:lingua:
TonyManero
14/02/2014, 19:01
In bocca al lupo. Mi raccomando esci con altri amici, falli restare dietro che se perdi qualcosa te lo recuperano e non devi fare il mutuo per ricomprarlo
ah ah ah battutona
non ci fai 12 mesi...
ahahah battutona pure te
Hai poco da ridere! Ne ho avute due di Ducati, so di cosa parlo e mai più in vita mia mi ci avvicinerò. Regolati di conseguenza! ;)
Hai poco da ridere! Ne ho avute due di Ducati, so di cosa parlo e mai più in vita mia mi ci avvicinerò. Regolati di conseguenza! ;)
aveva una mv.....:dubbio::laugh2:
Cmq a me 'sta piscia olio non dispiace affatto :cool:
Facci sapere le tue prime esperienze, i pro e i contro. Vedrai che è una bella moto
Paolo Cromo
15/02/2014, 08:07
Io ne ho avute 3 e nessun problema.
C'è sempre l'eccezione che conferma la regola.. Avranno perso i pezzi i nuovi proprietari. È una questione di tempo
C'è sempre l'eccezione che conferma la regola.. Avranno perso i pezzi i nuovi proprietari. È una questione di tempo
ho avuto per circa un anno un 999s, e non mi ha dato il minimo problema
TonyManero
15/02/2014, 14:32
Ho fatto un giro di un oretta oggi e non ho perso manco un pezzo :w00t:
ho avuto per circa un anno un 999s, e non mi ha dato il minimo problema
A beh, se l'hai tenuta ben un anno... :w00t:
Vedrai al primo giro di oltre 400 km.. è li che la mano sinistra reclama, le palle non si sentono più e gli amici dietro con il cestino hanno fatto il pieno e ti chiamano per rimontare la roba!:w00t:
in ogni rotonda delle strade che vanno ai passi trovi qualche carterino, vite o plastica di ducati. basta chiedere a quelli che tagliano il prato!:laugh2:
per il resto , davedere bella, forse attualmente la più bella..sicaramente più del monster e della diavel e anche della multi
Sugarglider
15/02/2014, 19:54
Il Diavel è una bella bestia altrochè...
se devo comprare la moto per il bar prendo questa
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/roger-allmond-rocket-special.jpg
non prendo certo la diavel...
Sugarglider
15/02/2014, 20:13
Immagino che tu l' abbia provata e riprovata no?
Paolo Cromo
16/02/2014, 07:52
Ho avuto 3 Monster,33000km col primo(15 mesi),60000 col 2°(in 26 mesi),65000 col terzo.Tu hai avuto per caso lo scrambler?
Come ti sei trovato? :oook:
TonyManero
16/02/2014, 18:45
Come ti sei trovato? :oook:
bene bene, è un balocchino, leggera, maneggevole e divertente.
la posizione di guida è molto migliorata rispetto al modello precedente, è un po' più "naturale".
secondo me è una moto veramente divertente poi vediamo, ho fatto solo un giretto in città, niente di che, aspetto la primavera.
TeamSabotage
16/02/2014, 19:27
Eccezione anche per me? Monster 900 valvole grosse (che ora ha un mio carissimo amico con 40m km e zero problemi), multistrada 1000ds che ora ha il figlio di un collega e ci gira l'Europa come ho fatto io (ma non so dirti se ha mai avuto problemi) e infine monster s4r... Unici problemi mai avuti erano tenere la ruota anteriore a terra in accelerazione e il posteriore in staccata. Gran moto e motore ma non per tutti...meccanici inclusi, devono sapere il loro mestiere e farlo con precisione e allora ..zero problemi.
bene bene, è un balocchino, leggera, maneggevole e divertente.
la posizione di guida è molto migliorata rispetto al modello precedente, è un po' più "naturale".
secondo me è una moto veramente divertente poi vediamo, ho fatto solo un giretto in città, niente di che, aspetto la primavera.
Devi utilizzare uno stile di guida diverso, ma sul misto stretto, se la sai guidare, ti togli grosse soddisfazione con qualsiasi altro tipo di moto È una moto che se fai i tagliandi regolari da un meccanico ufficiale non avrai nessun problema e avrai sotto il sedere una moto con gran telaio, gran motore, freni al top e sospensioni ottime
. Gran moto e motore ma non per tutti...meccanici inclusi, devono sapere il loro mestiere e farlo con precisione e allora ..zero problemi.
già il fatto che una moto deve passare dal meccanico ......
TeamSabotage
17/02/2014, 07:41
..perché le Triumph per i servizi le porti dal barbiere? :lingua:
hancock1377
17/02/2014, 09:41
A beh, se l'hai tenuta ben un anno... :w00t:
Vedrai al primo giro di oltre 400 km.. è li che la mano sinistra reclama, le palle non si sentono più e gli amici dietro con il cestino hanno fatto il pieno e ti chiamano per rimontare la roba!:w00t:
in ogni rotonda delle strade che vanno ai passi trovi qualche carterino, vite o plastica di ducati. basta chiedere a quelli che tagliano il prato!:laugh2:
per il resto , davedere bella, forse attualmente la più bella..sicaramente più del monster e della diavel e anche della multi
Attenzione al maestro per gli auguri per un nuovo acquisto :laugh2::laugh2:
Mi gratto anch'io per te e complimenti per la moto nuova...:oook:
W il made in Itlay !!
..perché le Triumph per i servizi le porti dal barbiere? :lingua:
perchè, le moto hanno bisogno di servizi? olio filtro e candele non le sai cambiare? le pastiglie nemmeno? sono le uniche cose che uno deve fare alla moto.
Dilettanti!:laugh2:
Se serve altro più un meccanico specializzato "che conosce la moto" significa che si ha una moto scadente.
perchè, le moto hanno bisogno di servizi? olio filtro e candele non le sai cambiare? le pastiglie nemmeno? sono le uniche cose che uno deve fare alla moto.
Se serve altro più un meccanico specializzato "che conosce la moto" significa che si ha una moto scadente.
Smontare e rigenerare un mono non è roba che san fare e possono fare tutti,idem per le forcelle,ma ogni 2 anni la merda da dentro ci va pure tolta,no?
Per il resto hai ragione;ad avercelo spazio e tempo per fare i lavori sulla moto....
il mono son due viti, una sopra una sotto , lo sfili e poi lo porti da uno che fa le sospensioni. dai che fai così anche tu!
la forcella la revisione è ridicola. basta cambiare l'olio. la revisioni quando arriva a cottura e se è una forcella seria non marcisce nemmeno dopo 90.000 km
se poi uno ha dei problemi , c'è ancora questo che è sempre valido.. posso prestarlo ..
http://i61.tinypic.com/5xncep.jpg
:risate2::risate2::risate2:
simone pd
17/02/2014, 18:23
il mono son due viti, una sopra una sotto , lo sfili e poi lo porti da uno che fa le sospensioni. dai che fai così anche tu!
la forcella la revisione è ridicola. basta cambiare l'olio. la revisioni quando arriva a cottura e se è una forcella seria non marcisce nemmeno dopo 90.000 km
se poi uno ha dei problemi , c'è ancora questo che è sempre valido.. posso prestarlo ..
http://i61.tinypic.com/5xncep.jpg
la mia street ha avuto un problema elettrico e l'ho portata dal meccanico perchè non sono stato capace di risolverlo, idem un mio amico col ktm.
un meccanico non serve solo per la manutenzio ma soprattutto per una rottura.
se poi devi cambiare i paraoli delle sospensioni mica sono capaci tutti e un buon meccanico è indispensabile.
poi c'è chi pensa di sapere tutto e di saper fare tutto, ma questa un'altra storia...
Per cambiare un paraolio, cosa piuttosto semplice, basta un pirla di apprendista di un meccanico qualsiasi non un mago della ducati che se non ci mette le mani lui poi la moto si perde i pezzi per strada.
Il fatto che qui la gente creda che il costo orario di un concesionario ducati sia giustificato come quello di un dentista laureato e che questo costo orario sia indispensabile per una professionalità eccelsa o la moto si smonta e perde i pezzi per strada, lo reputo la norma.
Il fatto poi che sia vero è un altro discorso. Ma basta aver avuto anche un xt di 20 anni a cui cambiavi solo olio candela e filtro per capire che certe cose non sono necessarie se una moto viene progettata assemblata e realizzata come si deve. E sequelli non son capaci di farlo nel 2014 e serve "il mago ducati" permettimi di dire che "it is shit!" come dicono a masterchef!
Lo dico daex possessoredi due ducati confrontati con tre vfr ed altre moto, guzzi made in amministrazione controllata
TeamSabotage
17/02/2014, 19:15
Provate a far rispondere una garanzia con il libretto timbrato con gli stampini dei barbapapa dei vostri bimbi a vedere cosa vi risponde la casa madre.
Se hai posseduto una ducati moderna ti sfido a fare un servizio o a modificare uno scarico senza il loro software e non intendo il solo fatto di tenere premuto i tasti sul cruscotto durante l'accensione per togliere la chiave dal cruscotto che segnala la necessitá di un servizio... poi se si tratta di ruzzare con filtri olio o altro non tutti hanno anche solo il posto per farlo e non per questo sono piú scarsi di altri pseudo meccanici. Io qualche lavoretto lo faccio volentieri ma dove rischio di fare cagate lascio fare a chi del mestiere essendo anche l'occasione di discutere con un vero appassionato (ciao Dany e Luca...).
Per cambiare un paraolio, cosa piuttosto semplice, basta un pirla di apprendista di un meccanico qualsiasi non un mago della ducati che se non ci mette le mani lui poi la moto si perde i pezzi per strada.
Il fatto che qui la gente creda che il costo orario di un concesionario ducati sia giustificato come quello di un dentista laureato e che questo costo orario sia indispensabile per una professionalità eccelsa o la moto si smonta e perde i pezzi per strada, lo reputo la norma.
Il fatto poi che sia vero è un altro discorso. Ma basta aver avuto anche un xt di 20 anni a cui cambiavi solo olio candela e filtro per capire che certe cose non sono necessarie se una moto viene progettata assemblata e realizzata come si deve. E sequelli non son capaci di farlo nel 2014 e serve "il mago ducati" permettimi di dire che "it is shit!" come dicono a masterchef!
Lo dico daex possessoredi due ducati confrontati con tre vfr ed altre moto, guzzi made in amministrazione controllata
Ps in ogni caso vi sono meccanici che non sono ducati ma che le conoscono da una vita e io andavo da loro.. La mia ultima s4r mi permetteva ancora di farlo quelle moderne dubito. Ricordo ancora quando il mio primo monster era stato preparato da Max Manzo, geniale pilotino motard ed ex impiegato ducati qui da noi.
mi sfugge il nesso con il fatto che se non ci mette le mani uno che conosce ducati queste si rompono mentre le altre che non hanno bisogno di alcuna mano di meccanico funzionano senza perdere i pezzi
macheamico6
17/02/2014, 21:29
togliersi il cappello innanzi alla hypermotard :oook:
simone pd
17/02/2014, 21:44
mi sfugge il nesso con il fatto che se non ci mette le mani uno che conosce ducati queste si rompono mentre le altre che non hanno bisogno di alcuna mano di meccanico funzionano senza perdere i pezzi
e chi lo ha detto questo?
Ti piaceva? Fatto bene!!
Goditela, ma tanto!!!
Bella bella, complimenti!
TonyManero
17/02/2014, 23:06
togliersi il cappello innanzi alla hypermotard :oook:
:supremo:
E' una moto da divertimento puro.....LIBIDINE
Triple Peo
21/02/2014, 11:21
Divertiti senza pensare ad altro! Grande acquisto e grande moto!
E basta sempre con questo accanirsi contro le moto italiane! Ce le invidiano in tutto il mondo e noi ci sputiamo sopra...
moto stupenda complimenti ! Anche se il vero motard, e il vero bombardone rimane il KTM 660
E basta sempre con questo accanirsi contro le moto italiane! Ce le invidiano in tutto il mondo e noi ci sputiamo sopra...
Triple, se ho visto bene nell'avatar, tu non hai diritto di parola, sei di parte :biggrin3:...tacci tua, Multistrada....sbav sbav, fantastica!
Triple Peo
21/02/2014, 16:13
😁😁😁
eh ci credo....le pagano meno che noi!Facciamo un esempio MTS 1200s pikes speak da 23.190euro,versione americana da 22.495dollari pari a 16.412euro circa.
Cos'è???!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
durerà da natale a santo stefano :D
marco.bus
10/03/2014, 10:44
bella!
durerà da natale a santo stefano :D
sei ottimista. per me dura meno.
sei ottimista. per me dura meno.
invece le Triumph sono indistruttibili..... :laugh2:
manetta scarsa
10/03/2014, 17:07
durerà quanto un zucchello in bocca a un porco:lingua:
invece le Triumph sono indistruttibili..... :laugh2:
.
Se smonto la ducati alla terza volta mi restava in mano un pezzo rotto, alla seconda non combaciavano più le carene ed alla prima si spanava il dado.
durerà quanto un zucchello in bocca a un porco:lingua:
Perdona l'ignoranza.. What is zucchello?
TonyManero
13/03/2014, 18:23
Per ora i pezzi ci sono ancora tutti e questa moto è una filata pazzesca. Ollè :w00t:
leomorry
13/03/2014, 19:15
provata ... e come dico sempre " i gusti sono gusti e non si discutono" ma le inglesi sono un altro mondo!!