Visualizza Versione Completa : ....felice di condividere quello che ho imparato:
finalmente ho acquisito qualche contenuto che ritengo potrebbe essere utile per qualche amico TCP Bonnista.
Sono pronto a dare consigli per:
- smontare serbatoio
- levigare e portare a ferro il serbatoio
- cambiare blocchetto bloccasterzo
- togliere AI
A disposizione
ciao
P
Madoo!!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
finalmente ho acquisito qualche contenuto che ritengo potrebbe essere utile per qualche amico TCP Bonnista.
- smontare serbatoio
- togliere AI
A disposizione
ciao
P
Quindi ci stai dicendo che hai aperto un ufficio di consulenza per mc? :biggrin3:
- smontare serbatoio
- togliere AI
A disposizione
ciao
P
Grazie, ma ho assunto un meccanico stagionale : sino a fine ottobre sono a posto così.
Fabrizio
13/02/2014, 08:50
- smontare serbatoio
- togliere AI
A disposizione
ciao
P
Dicci di più.
nic77jbj
13/02/2014, 09:01
Fai interventi a domicilio? Trasferta pagata in birra ovviamente...:drunks:
Mr.Fingerpicker
13/02/2014, 15:51
Cosa è l'AI(artificial intelligence?)?
Posti foto dei lavori??
giusto :biggrin3:
Credo molti sarebbero interessati al procedimento per portare a ferro il serba.
.............Pierlo ha tolto l'AI.
Non è più pronto.
Ha creato curiosità ed é sparito... :cry:
megalo82
19/02/2014, 00:26
Anti Impennata
:D
Grazie, ma ho assunto un meccanico stagionale : sino a fine ottobre sono a posto così.
ahahahahahahahahahahaah
ahahahahahahahahahahah
nononono...non sono sparito, ero nel box in missione spippolamento ! stasera per riequilibrare la vita coniugale sono casalingo :w00t:
in primis grazie di cuore per la goliardica complicità dimostrata da tutti gli animatori di questa discussione.
Non so se mi prendete per il lato B chiedendomi dell'AI, ma è cosi forte la motivazione che ci stò: trattasi dell' Air Injection e su youtube
trovate con removal AI la più esaustiva delle spiegazioni.... (in effetti non scoppietta più e la mogie è contenta, il tuono è più caldo :oook:)
Riguardo il "carteggio" vado di immagini:
149434questa è una prova in corso d'opera
questa a lavoro ultimato...dopo 3 settimane:
- dalla 320 alla 1200 per finire con la paglietta applicata sulla levigatrice, importantissimo ( scoperto alla fine ovviamente) carteggiare in modo incrociato !!!!!
149435
in quelle sotto lavoro finito con le scritte ...non mi piace, credo che al loro posto farò qualcosa di tribale in alluminio e lima
149436
149439
...ma vogliamo anche dare un'occhiata a qualche altro particolare self made?...
fanalino personalizzato anni 50
149442
ed il cappottino per il contakm?.... che ne dite?
149443
quando mia moglie l'ha vista in queste condizioni mi ha detto: " angosciante...ce la farai a rimontarla?"... beh per un attimo ho dubitato!
149444
ma la magia della luce gialla la vogliamo tralasciare?
149447
sotto l' effetto "visivo" della rimozione AI ( a presto anche quello uditivo....)
i tubetti cromati non ci sono più!! per favore , anche se fosse, non ditemi che ho fatto uno sbaglio...l'ultima cosa di cui ho voglia
è di rimontarli... per n validi motivi!
:senzaundente:
149448
prossima volta altre 2 chicche self made (lima+alluminio)
Mi pongo a bersaglio della vostra simpitacissima e goliardica ironia, un grande forte ed affettuoso abbraccio a tutti, P
Complimenti bel lavoro! Ma quante mani di trasparente hai dato dopo il carteggio?
3: 1 leggera, una più spessa e quella finale opaca, ho dimenticato di dire che ho comi149566nciato facendolo sabbiare
passando la 350 varia in questo modo, tutto in asciutto ( ...è ferroso)
149568
ribadisco carteggiare in modo incrociato, arrivare sino alla 1200 , sempre asciutto o al massimo con dell'alcool. Non bisogna farsi prendere dalla frustrazione, non sembrerà mai perfetto, e quindi si continua a carteggiare ...a carteggiare...tornando indietro come grana e poi ritornando avanti....sere e sere e weekend...un consiglio importante!!! ____ fermatevi quando vedete in trasparenza il lato opposto del serbatoio, o il piano su cui poggia_______
La rifinitura con paglietta lavapiatti (quella sottilissima che vendono ad involtini) cercando di passarla con l'orbitale. et les jeux sont fait !!!!!!!!!!! :festaaa:
... dimenticavo di ringraziare i relatori che comunque, prima del via al cantiere, mi hanno dato dei rudimenti base sui quali ho razionalizzato e quindi intrapreso l'avventura.
Uno di questi, importantissimo, è che appena ritieni il serbatoio finito (anzi prima....), vai immediatamente dal carrozziere e fai dare subito il fondo, per evitare che si ossidi
... Bastano poche ore perchè ciò avvenga!:madoo::madoo::madoo:!!!!
un abbraccio cordialissimo
P